Mamma Ilaria - Ossessionata dal Fisting

Scritto da , il 2017-12-18, genere fisting

Passò una settimana, forse due, durante le quali, poco alla volta mi trasformai sempre di più nella sottomessa di mio figlio, e lui nel mio padrone. Passata l'incertezza iniziale, non ci volle molto perché mi lasciassi andare: mi lasciavo toccare da lui, mi lasciavo palpare, spogliare, mi facevo prendere, dove, come e quando voleva lui, ma sempre e solo quando eravamo in casa, lontani da occhi indiscreti. Lui in cambio mi soddisfava, a pieno. Qualunque bisogno sentissi lui lo soddisfava, anche se il più delle volte si trattava di infilarmi una mano o due nella fica.
Successe, però, che mio figlio partì per una vacanza di una settimana con gli amici. Mi lasciò sola, senza nessuno che si potesse occupare di me. Mi mandava continuamente messaggi spinti, in cui mi raccontava quello che mi avrebbe fatto una volta tornato, con dovizia di particolari, ed io gli rispondevo con foto che mi ritraevano nuda o seminuda, e con video nei quali ero intenta a spogliarmi/vestirmi o in cui mi masturbavo.
Il primo giorno senza di lui passò abbastanza tranquillamente, ma già il secondo giorno, l'astinenza era diventata troppa e sentivo il bisogno di toccarmi. Mi spogliai completamente, mi sistemai sul letto a gambe divaricate ed iniziai a toccarmi, massaggiandomi dall'esterno. Aprii il cassetto del comodino con la mano libera ed afferrai un dildo. Era quello più grosso che avevo comprato qualche settimana prima. Iniziai a leccarlo e succhiarlo, mentre l'altra mano già si era intrufolata nella mia vagina. Chiusi gli occhi e mi godei quelle sensazioni. Sentivo la mia mano muoversi dentro di me e cominciai a pensare: come ero arrivata fino a quel punto? In poche settimane passai da essere una donna rispettabile, ad essere una sgualdrina della peggio specie, incapace di resistere agli impulsi sessuali, capace di farsi inculare dal figlio pur di farsi "dare una mano".
Questi pensieri però, aumentavano la mia eccitazione. Immaginarmi paragonata ad una puttana, ossessionata dal fisting, tanto da farsela praticare dal figlio, mi faceva eccitare da morire.
Riscontrai però un problema: per quanto fossi eccitata una mano non mi bastava, dato che ormai ero abituata all'uso di due mani, ed ero troppo larga perché una mano sola bastasse. Sfilai la mano e posai il dildo, cercando di trovare una soluzione al problema. Poi il colpo di genio: afferrai il dildo e lo poggiai a terra in posizione eretta. Io mi posizionai sopra di esso, facendomi penetrare la fica con l'intento di lubrificarlo, per poi sfilarlo dalla fica, prendere la mira ed infilarmelo nel culo. Almeno questo era l'intento. Infatti il dildo era troppo largo e il culo era ancora troppo stretto per riuscirci. Successe quindi che una volta inserita la cappella, lanciai un grido di dolore, per poi iniziare nuovamente a penetrarmi. Il dolore sembrava non diminuire, ma io continuavo. Volevo sentirmi appagata. Ripresi a scendere sempre di più fino a che non raggiunsi la base. Ero in lacrime, ma ce l'avevo fatta. Cominciai quindi a risalire, e poi a scendere di nuovo, prima lentamente, poi con voga sempre maggiore, finchè l'ano non si fu completamente adattato. Iniziai a saltellare su quell'arnese che mi trapanava il culo, in preda all'estasi, massaggiandomi la fica con una mano e il seno con l'altra, fino a raggiungere il tanto agognato orgasmo.
Caddi sul pavimento, esausta, con quel coso ancora dentro di me, sfilandosi poco dopo e adagiandosi a terra. L'ano rimase aperto e non potei trattenermi dal metterci la mano dentro. Dio che sensazione meravigliosa!
Dal giorno dopo in poi passavo le mie giornate masturbandomi, davanti e dietro, con e senza dildo, in attesa che mio figlio tornasse al più presto.
Passarono i giorni e finalmente fece ritorno dalla gita. Lo accolsi a braccia aperte, già mezza nuda, speranzosa di essere presa di forza al più presto. Non si fece attendere: mi venne incontro con aria vogliosa, mi prese in braccio e mi portò in camera da letto. Si spogliò, mi inginocchiai ed iniziai a spompinarlo, cercando di far trasparire tutta la mia eccitazione. Non ci volle molto a farlo venire , e non appena ingoiai tutto, mi misi a pecora pronta per essere scopata.
-"C'è qualcosa che non mi torna" disse avvicinandosi a me.
-"Forse ti sembra più largo?" Gli chiesi mentre iniziava a penetrarmi.
-"In effetti si. Che cosa hai fatto?" Mi rispose con tono scocciato.
-"Beh vedi, tu non c'eri, ed io avevo una voglia matta di scopare..."
-"Ti sei messa una mano anche nel culo?"
-"Si, non ho resistito"
-"Sei un'incorreggibile puttana! Non ti bastava avere la figa più slabbrata di quella di Cicciolina, dovevi far fare la stessa fine anche al culo, giusto?"
-"Hai ragione, scusami. Sono una puttana, e SI, adoro sentirmi 'usata'"
-"Vuoi sentirti usata?! Ottimo, ora ci penso io" il suo sguardo cambiò, divenne quasi truce.
Si allontanò da me e...

PS: Grazie per la lettura. Se volete il finale scrivetelo nei commenti, insieme, magari, a come pensate che finirà ;) Sono gradite anche le critiche, purché costruttive

Questo racconto di è stato letto 2 1 9 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.