A Bangkok improvvisamente lei

Scritto da , il 2017-12-15, genere etero

Bangkok. Fa caldo… la solita aria umida asfissiante di questa parte del mondo… sono le 11 del mattino e il sole ci dà dentro… mi aggiro per la spianata dei templi di Wat Arun, da bravo turista con la mia macchinetta fotografica. Spettacolari. I miei impegni di lavoro in Tailandia sono terminati prima del previsto e ho un po’ di tempo da spendere a Bangkok prima di tornare a casa, non ho voluto cambiare il volo approfittandone per fare un po’ di turismo.
Giro l’angolo di uno degli edifici e praticamente sbatto dentro lei… Lu, la mia ex, quella a cui sono stato sempre unito da un’attrazione irresistibile (ricambiata), quella ormai sposata con figli e che vive lontano da me.. quella con cui un paio di anni fa ci siamo concessi una bellissima serata revival…
E’ qua da sola. Era ormai sull’orlo di un esaurimento e ha deciso di mollare a casa marito e figli per fare una breve vacanza in Tailandia. Ha passato qualche giorno al mare a Phuket e ora ha ancora un paio di giorni a Bangkok prima di tornare a casa.
Si vede che è stata al mare, la sua carnagione, solitamente pallida, ora ha un bel colore dorato.
Ci abbracciamo e ci diamo un bacetto sulle labbra.
Restiamo lì a guardarci negli occhi.
“Dov’è il tuo hotel?” le chiedo.
“Lontanuccio dal centro, è il … “ mi risponde.
“Troppo lontano, andiamo al mio”. La prendo per mano e quasi tirandola la porto al parcheggio dei taxi dove l’autista che ho assoldato per la giornata mi sta aspettando “Torniamo all’hotel” gli dico. Fa un sorriso e ci apre la portiera, visto che ero partito da solo e ora sto tornando in albergo a fine mattinata con una ragazza sicuramente si sta divertendo un mondo ma non lo fa vedere eccessivamente.
Ci sediamo dietro, attaccatissimi, malgrado il caldo afoso. Lu indossa un abitino bianco piuttosto corto e null’altro. Io i pantaloncini corti. Le nostre gambe si appiccicano le une alle altre mentre restiamo abbracciati.
Il taxi si muove lento nel variopinto traffico di Bangkok, nulla di sorprendente ma ora vorremmo che tutti si mettessero da parte per farci arrivare in camera al più presto.
Dopo venti interminabili minuti arriviamo al mio albergo, dico all’autista di andare e gli pago già tutta la giornata, non deve essere un’occasione speciale solo per noi questa…
In ascensore sale un cameriere.. ci tocca aspettare ancora prima di avvinghiarci l’uno all’altro…
Arriviamo alla mia camera, apro, entriamo e finalmente ci baciamo come si deve, ma non è solo un bacio, sembra quasi che ci vogliamo mangiare l’uno con l’altro tanto a fondo vanno le lingue, tanto le bocche si aprono, tanto le mani stringono… ci buttiamo sul letto… mi abbasso i pantaloni, non le tolgo neanche il perizoma bianco che indossa, mi limito a scostarlo e mi infilo dentro di lei… che bello ritrovarla, sentire il mio cazzo avvolto dalla sua figa deliziosa, ci baciamo ancora mentre vado su e giù dentro di lei... le bacio il collo, glielo lecco avidamente, poi sento che sto già per venire. Lu lo capisce “non venirmi dentro!” lo tiro fuori e cerco di portarglielo alla bocca ma fallisco miseramente e le sborro su viso e collo…. “scusa” “non importa, lo sai che mi piace la tua crema di bellezza” sorrido e la bacio proprio sul collo, raccogliendo un po’ di sborra con la lingua.. poi la bacio e gliela porgo.. l’accetta volentieri… ne raccolgo altra dal suo viso con le labbra, un po’ dal collo col dito e la porto tutta a lei che la succhia avidamente. Quando ormai è pulita mi apostrofa con un “Ehi ma io non sono ancora venuta però” che vuol dire una sola cosa… mi tolgo del tutto i vestiti e li tolgo a lei… ora siamo nudi, mi sdraio su di lei e la bacio ancora.. le bacio ancora il collo e poi scendo a baciarle le grandi tette, la mia lingua gira sui suoi capezzoli mentre con le mani mi accarezza i capelli… scendo ulteriormente e le bacio il pancino mentre le mie mani le accarezzano i fianchi. La mia lingua guizza nel suo ombelico ma è più giù il mio obiettivo…
Le allargo le gambe mentre il mio naso stuzzica il suo clitoride. Le lecco la topa, perfettamente rasata e la penetro appena appena con la lingua. Ora mugola. Mi dedico al suo clitoride e comincio a girarci attorno con la lingua poi lo succhio delicatamente… le piace da impazzire, vedo il suo corpo che si tende ma è solo quando infilo un dito nella sua figa che arriva il suo orgasmo. Rallento appena, soffio sul clitoride e poi riprendo il trattamento mentre le dita in figa diventano due e inizio a ruotarle… ormai ce l’ho in pugno… aggiungo un terzo dito e faccio avanti e indietro velocemente mentre succhio il clitoride con maggior decisione facendola venire di nuovo.
Le do tregua, mi torno a sdraiare sopra di lei, ci baciamo… restiamo così qualche minuto, felici e soddisfatti, poi lei propone “doccetta?”. Sembra una buona idea, siamo così sudati… la doccia della mia stanza è molto ampia. Iniziamo a lavarci, ci insaponiamo a vicenda e il mio cazzo risponde subito al trattamento tornando a drizzarsi. Lei allora si gira contro il muro, si versa del bagnoschiuma nella mano e se lo spalma sul culo. Un invito molto chiaro che non ignoro: in un attimo appoggio la punta del cazzo contro il suo buchino e spingo. Entra senza problemi “Dio che culo fantastico che hai” “Ti aspettava, ti aspetta sempre”. Mentre l’acqua ci corre addosso la stantuffo ben bene, più forte che posso. Poi spengo l’acqua, mi sdraio e lei si inginocchia sopra di me, fa per infilarsi il mio cazzo in figa ma le dico “no, dammi ancora il tuo culetto, decidi tu il ritmo” si gira dall’altra parte allora e si impala sul mio cazzo, ritto come non mai. Va su e giù molto lentamente, si gusta ogni centimetro fino ad avere le mie palle contro le sue chiappe sode, poi si tira su fin quasi a far uscire la mia cappella e ricomincia a scendere. Bello per me, eccezionale per lei che si autoinfligge piacere e tormento. Poi accelera il ritmo e riduce l’escursione, decisa a prendersi tutto quello che posso offrire… viene di nuovo poi, in preda a un sacro furore, si solleva e inizia a succhiare avidamente il cazzo che fino a poco fa le esplorava il culo. Le appoggio una mano sulla coscia e la tiro a me, ci mettiamo così in un classico 69. La sua bocca mi sta facendo un pompino da sogno e io le lecco il culetto sfondato infilando la mia lingua nel suo sfintere, andiamo avanti per parecchi minuti così, fino a quando non riesco più a trattenermi e le vengo in bocca. Lu si gira, mi bacia e mi passa in bocca tutta la mia sborra… la ingoio subito e la ribacio per scambiarci ancora quel sapore.
Completiamo la doccia, senza altre divagazioni e ci sdraiamo nel letto nudi abbracciati assopendoci. Dopo qualche ora mi risveglio, la guardo dormire e la accarezzo ripensando ai bei momenti appena trascorsi e alla fortunata coincidenza che ci aveva fatto trovare. Sento che sta iniziando un’altra erezione, appoggio bene il mio cazzo a quelle sue chiappe da sogno e si indurisce completamente… le bacio le spalle, il collo, le infilo il cazzo nella figa… mugola qualcosa e poi mi dice “monello”.. inizio a muovermi dentro di lei, le stringo una tetta... spingo dolcemente ma fino in fondo… mi sporgo a baciarle le labbra, lei tira fuori la lingua in modo che le nostre lingue possano ritrovarsi. La prendo con maggior vigore adesso… la sento bagnatissima… poi la metto a 90 e proseguo l’opera stando in piedi giù dal letto, ora posso andare molto veloce e spingere fino in fondo mentre con le mani la tengo ferma per i fianchi… ansima e gode un’altra volta lanciando un grande urlo… poi visto che non riesco a venire decidiamo di serbare le mie energie per più tardi e ci sdraiamo di nuovo, tornando a dormire…
E’ ormai tardo pomeriggio quando siamo di nuovo svegli. In primo luogo mi ricordo che domattina io avrei l’aereo per tornare a casa… “e il tuo quand’è?” “domani sera” “con chi voli?” “Thai” “anche io! aspetta che forse…” un paio di telefonate e riesco a cambiare il mio volo. Torniamo insieme domani sera! Faccio già il check-in online in modo da avere due posti vicini.
Ci ricomponiamo e decidiamo di organizzarci per la cena “dovrei andare al mio albergo a cambiarmi” “ e stare via così tanto? non se ne parla neanche, qui i negozi non mancano di certo!”
Usciamo così a comprare un paio di vestiti per Lu per la serata, corti e scollati, neanche a dirlo; le compro anche un bel paio di sandali con un tacco 12 che daranno sicuramente slancio alle sue gambe facendole risaltare le chiappe.
Torniamo in albergo a cambiarci “non abbiamo preso le mutande!” “acc.. quelle che avevi oggi non sono più mettibili?” “scherzi? da quando ti ho visto ho iniziato a bagnarmi come se si fosse rotto un rubinetto là sotto!... pazienza, non le metterò!” “mi sembra una buona idea, allora non le metto nemmeno io… non ti eccitava l’idea una volta?” “mi eccita ancora adesso in verità!”
Usciamo, ci facciamo portare da un taxi in un buon ristorante Thai “il cibo piccante è afrodisiaco” le dico “ah ma guarda che sarà dura possa farci fare ulteriori progressi da questo punto di vista” ridiamo e ci gustiamo una squisita cenetta. Tra l’altro abbiamo saltato il pranzo quindi siamo molto affamati.
Usciti dal ristorante prendiamo un altro taxi per andare all’albergo. “But Mister, questa è Bangkok e la notte è giovane! Non volete fare qualcosa lei e la sua signora? Vi porto in un club sexy, belle ragazze, bell’ambiente, vi divertite ed aggiungete un po’ di piccante al vostro soggiorno!”
Ci consultiamo velocemente ed accettiamo.
Il tassista (bontà sua) ci starà ad aspettare senza chiedere sovrapprezzo. Sicuramente gli basterà la provvigione che il proprietario del locale gli passerà.
Il posto comunque è bello, sediamo a un tavolino vicino al palco e ordiniamo qualcosa da bere restando abbracciatissimi. Inizia la musica e due ragazze tailandesi in abiti estremamente succinti iniziano a ballare facendo numeri attaccate al palo. Poi i vestiti volano via e anche i perizomi, le due tipe iniziano a leccarsi e a baciarsi dappertutto. Non posso negare che sia un bello spettacolo, anche se la mia attrazione è tutta diretta verso Lu che sembra invece un po’ a disagio “Vuoi andare via?” le chiedo. “No no stiamo ancora un po’”.
Le due tipe finiscono e arriva una ragazza da sola. Dopo l’immancabile spogliarello iniziano i numeri più piccanti, anche se ormai classicissimi per Bangkok. Prima si infila alcune palline da ping pong nella figa, facendole uscire poi una alla volta con un gran lancio. Poi sbuccia una banana e si penetra con quella e poi non so più cosa succeda perché Lu mi sussurra “Ho voglia” “Andiamo subito in albergo” le dico. “Non hai capito, ho voglia adesso, ora, tanta, non posso aspettare l’albergo”. Ci alziamo e andiamo verso i bagni, ci chiudiamo dentro un gabinetto, il posto non è certo un granché ma non ci importa nulla. Lu si appoggia con le mani alla parete e si alza il vestito porgendomi le chiappe. E’ veramente provocante in questa posizione, anche grazie ai tacchi freschi di acquisto. Io apro i bottoni dei miei pantaloni, estraggo il cazzo già in tiro e le entro nel culetto ancora una volta. La sbatto con violenza, pensando solo a godere e le vengo dentro con un grugnito. Ora, mentre il mio cazzo è ancora dentro, mi avvicino al suo viso e ci baciamo in qualche modo… i ricomponiamo, usciamo dai bagni e andiamo a prendere il taxi tanto a questo punto non c’è più nulla sul palcoscenico che possa interessarci.
“Già usciti Mister? Non era un bello spettacolo” “Al contrario, molto bello. Ma ora dobbiamo proprio andare in albergo, grazie”.
Sul taxi dobbiamo per forza di cose contenerci… sull’ascensore Lu mi bacia appassionatamente e quando arriviamo in camera è già ora di ricominciare a far l’amore, ci spogliamo subito.
Le chiedo di tenersi i sandali, la trovo molto eccitante con quelli. Si siede sul letto e allarga le gambe “Devi fare qualcosa per la mia topa… prima hai preso il mio culetto e ora si sente trascurata”.
Mi inginocchio ai suoi piedi, metto le sue gambe sulle mie spalle e mi avvicino a quella povera topa trascurata riempiendola di bacetti. La lecco a lungo per creare tensione, anche se il mio cazzo si è già ripreso e vorrebbe penetrarla, anche se Lu vorrebbe essere penetrata. Poi inizio a penetrarla con le dita mentre le lecco il clitoride.. arrivo a quattro dita poi spingo di più memore di quanto fatto l’ultima volta… ora le 4 dita entrano ed escono velocemente mentre il pollice stuzzica il suo clitoride… “Vado più a fondo?” le chiedo. “Tutto quello che vuoi.. ma non smettere…” mi implora.
Piego il pollice assieme alle altre dita e spingo, Lu urla di piacere, io ruoto il polso per cercare di farmi strada… la mia mano poco a poco si infila dentro di lei… I suoi meravigliosi occhi mi fissano spiritati… vado su e giù per un po’ poi mi chiede un attimo di pausa “fa male?” “no ma è troppo stupendo”… allora colto da improvvisa ispirazione prendo la maglietta che indossava poco prima e la uso a mo’ di benda per non farle vedere quello che sto facendo. Prendo una banana dal cesto della frutta, la sbuccio e poi le ordino “mettiti a 90 Lu”.
“visto che qua a Bangkok usa così” le dico.. e inizio a penetrarla con la banana, lei mugola poi capisce che c’è qualcosa di strano… dubbio confermato dal fatto che nel frattempo il mio cazzo sta di nuovo spingendo all’ingresso del suo culetto… la penetro così in entrambi i buchi: lei a 90 sul bordo del letto, io in piedi col mio cazzo nel culo e la banana che spingo avanti e indietro nella figa. Passata la perplessità Lu si rilassa e si lascia andare fino a raggiungere un altro orgasmo… a questo punto però le tolgo la benda e le faccio vedere cosa ho usato per questo (piacevole) scherzetto… ora le tolgo i sandali baciandole i piedi, la faccio spostare al centro del letto e mi sdraio su di lei, ci baciamo appassionatamente… e finalmente le metto il mio cazzo nella figa… raggiunge un altro orgasmo subito, per la lunga attesa… e facciamo l’amore in una classicissima posizione del missionario, a lungo e dolcemente… quando vengo le sborro sulla pancia, le spalmo per bene la mia (ormai poca) sborra tra pancia e tette e ci addormentiamo così, con la luce accesa… assieme…
L’indomani mattina facciamo una colazione normale, un minimo di turismo poi lei va al suo hotel a prendere la valigia. Ci ritroviamo in aeroporto per il viaggio di rientro. Sarà dura tornare alla nostra vita distante dopo queste ultime ore…
Sull’aereo abbiamo due posti vicini. Le luci si spengono e tutti dormono… anche noi, coperti dalla copertina in dotazione. Non so quanto passi, ma so che a un certo punto mi sveglia una familiare sensazione: Lu, nascosta dalla coperta, mi sta succhiando il cazzo… e va avanti per parecchi minuti, non molla fino a che non vengo e a quel punto ingoia tutto. Poi finalmente emerge dalle coperte e mi bacia, il gusto della mia sborra sulla sua lingua. “Ti adoro” le sussurro, ottenendo un altro bacio come risposta.
“Bisogna fare qualcosa per te” “Eh.. ma come si fa?” “Vieni andiamo in bagno” “Ma ci vedranno entrare in due” “Ma no, dormono quasi tutti”… così ci alziamo e ci infiliamo veloci nella toilette.
“Oddio ci avranno visto?” chiede lei. “ A me interessa di più quello che vedo ora” le dico.
Ci stringiamo e ci baciamo. Fatichiamo un po’ a trovare una posizione adeguata ma alla fine, io seduto sul water e lei, in precario equilibrio coi piedi attorno a me e una mano sul soffitto, riesce a porgermi la sua figa che inizio a leccare avidamente. Complice la posizione difficile ci vuole un po’ prima che Lu riesca a rilassarsi ma alla fine sento che inizia a lasciarsi andare, allora infilo anche un dito nella figa mentre con un altro le stuzzico il buchino del suo delizioso culetto. E finalmente riesco a farla venire un’altra volta, un bel regalo di commiato anche per lei ci voleva.
Usciamo celermente dalla toilette, la signora in coda ci guarda male…. imbarazzatissimi ma divertiti torniamo al nostro posto… e sono coccole fino all’atterraggio.
Prima del ritiro bagagli sfruttiamo un anfratto dell’aeroporto per darci un ultimo caloroso abbraccio, le stringo forte le chiappe mentre lei mi infila una mano sotto la maglia…
Presa la valigia lei esce subito, sono venuti a prenderla… io aspetto prudentemente ancora un po’, triste per la nostra separazione ma felice per le ore meravigliose trascorse assieme.

Questo racconto di è stato letto 5 6 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.