Adescato e punito

Scritto da , il 2017-12-12, genere bisex

A volte la vita è strana! Sono un uomo di 47 anni ben portati e non mi posso lamentare di me stesso con le donne, ma questa esperienza mi mancava davvero! Era una mattinata di novembre con un sole tenue e piacevole ed avevo un appuntamento con una donna che conoscevo ancora solo in chat. Ci diamo appuntamento a casa sua e con mio stupore notai che era una bela donna sulla quarantina molto affascinante. La scintilla scoccò subito per entrambi e finimmo sul letto men che non si dica. Cominciammo a farci delle effusioni, baciandoci e accarezzando i nostri corpi. Fisicamente era magra ma i suoi seno erano grandi e pesanti con dei capezzoli dritti come chiodi, le gambe lunghe indossavano le calze autoreggenti e una fica con pelo nero bellissimo. Cominciammo a leccarci a vicenda con un sessantanove da brivido, il suo lavoro di bocca era fantastico, da 10 e lode. Anche io mi davo da fare con il suo clitoride leccandoglielo velocemente mentre con il pollice stimolavo l'ingresso della fica con molta delicatezza. Sentivo il suo nettare che pian piano bagnava il mio dito e andavo sempre più dentro. Ma mio profondo stupore fu quando scesi per toccare l'ano, senti un suo sussulto di piacere e notai che era anche ben dilatato. Stavo per venire ma non volevo e mi trattenni, lei se ne accorse e scese a leccarmi le palle depilate fino al mio ano con mio immenso piacere.
Decisi che era il momento di scoparla e la presi a forbice, poi a pecorina e con la mano giocavo con il suo buchetto che non aveva bisogno di preparazione solo un po' di lubrificante. Cosi con la mia saliva lo bagnai e uscendo il cazzo bello duro dalla fica lo puntai dritto nel suo culo. Lei protestò un po' ma mi lasciò fare. Pian piano cominciai a pompare sempre con più forza, godendomi il suo culo fantastico e caldo.
Ad un certo punto senti un rumore ma nella foga non ci feci caso e continuai, lei invece cominciò ad insultarmi dandomi del bastardo e gridando come se la stessi violentando, finchè dalla porta non comparve un uomo. Risaltai dallo spavento e il mio cazzo se ne accorse, lei disse la fatidica frase "... caro non è come pensi tu", "questo bastardo mi sta violentando, lo devi punire ..." . Io non capivo cosa stesse succedendo ma vi assicuro che mi spaventai di brutto.
Lui si avvicinò a me e mi spinse sul letto, poi disse "Ti sei divertito a inculare mia moglie? ora ti faccio vedere io casa ti succede!". Prese le calze che poco prima lei se le era sfilate e le usò per legarmi i polsi con le rispettive caviglie. Ero sdraiato a pancia in su, sul letto e avevo le gambe e le braccia alzate. Avevo paura da matti, lei se ne accorse e per farmi stare fermo si sedette con la sua fica sulla mia bocca bloccandomi il respiro e tenendomi le gambe alzate.
Lui cominciò a spogliarsi e si mise in piedi facendosi fare un pompino dalla moglie.
Quando fu pronto fece chinare sua moglie che sedeva sulla mia faccia, sopra di me e la penetrò nella fica a pochi centimetri dal mio naso. Vedevo il suo cazzo che entrava e usciva dalla fica i suoi coglioni che mi sbattevano sulla fronte. Mentre la scopava diceva che gliela avevo allargata tutta. Non so cosa mi venne in mente ma la paura stava passando, così con la lingua comincia a leccargli il clitoride mente il cazzo del marito entrava e usciva dalla sua fica. Tutti i suoi umori finivano nella mia lingua, il mio cazzo riprese vigore e lei messa sopra di me a sessantanove lo prese in bocca. Ad un certo punto mi bagnò il mio culetto vergine con un olio e cominciò a stimolarlo con un dito mentre teneva il cazzo in bocca. Stavo godendo, e sempre di più sentivo le sue dita che entravano ed uscivano dal mio culo. Mentre giocava con il mio culo vedevo il cazzo del marito entrare ed uscire sempre più velocemente dalla fica della moglie. Ad un tratto uscì fuori del tutto e la cappella cadde nella mia bocca. Sentire il sapore di quella fica e di quel cazzo non mi fece tirare indietro, anzi lo presi in bocca con molto piacere. Lui disse a sua moglie che lo stavo spompinando e lei lo incoraggiò dicendongli "se lo merita, a me lo infilato fino in gola prima, puniscilo!". Il marito eseguì infilandomi fino in fondo il cazzo poi lo usci e puntò sul culo della moglie dove entrò senza tanti problemi. La mogli rincarando la dose disse al marito "Vedi mo me lo allagato tutto, ormai è spanato!". Mentre io continuavo a leccare la fica che colava a fontana sul mio viso come se stesse urinando. Lei non contenta mi infilò un dildo di gomma nel culo stimolandomi la prostata fino a farmi venire nella sua bocca. Anche il marito venne sul suo culo e la sua sperma colando mi arrivo fino in bocca.
Sfiniti ci lasciammo andare ad una risata e lei mi baciò avidamente in bocca. Così ci lavammo, ci vestimmo e ci salutammo come se nulla fosse successo, ma le emozioni che avevo vissuto quella mattinata non le dimenticherò mai, sono passato dall'eccitazione iniziale, alla paura, fino all'estasi.
Spero di incontrarli di nuovo
Baci Max

Questo racconto di è stato letto 8 7 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.