Il ricatto alla mamma (PARTE 1)

Scritto da , il 2017-11-21, genere incesti

Io, mio padre e mia madre abitavamo in un paese con poco più di 5000 anime, ma era fornito di tutto.
C'era un piccolo ambulatorio, due supermercati, qualche osteria e bar, e, ovviamente, una scuola. Ero in quinta superiore, quindi ero un ragazzo bello formato, quando accadde la storia che mi accingo a raccontarvi.
Avevo la mia piccola cerchia di amici che erano praticamente sempre a casa mia. Avevo a dir la verità una piccola villetta con giardino, quindi era abbastanza normale ospitassi io i miei amici. Eravamo una famiglia abbastanza benestante. Mio padre faceva un lavoro che lo portava spesso fuori per qualche giorno, ma questo permetteva a mia madre di poter fare la casalinga e di coltivare qualche hobby per non annoiarsi, in particolare quello della palestra che da qualche anno era un suo pallino. Le aveva permesso di avere davvero un bel fisico, non muscoloso, ma sodo e scattante, che con il suo visino carino la rendeva una delle donne più desiderate del paese.
Era alta e slanciata, capelli biondo paglierino, tette sode (anche se mostravano i primi cedimenti dati dall'età) e gambe tornite. Il sedere era, però, il suo vero e proprio punto di forza. Frutto delle ore di squat in palestra, era bramato da tutti, me compreso.
Nelle lunghe assenze di mio padre, ogni tanto, prendevo il coraggio a due mani e, di nascosto, mi azzardavo a guardarla mentre si cambiava in camera sua, spiandole quel culo all'apparenza duro come il marmo, cercando di intravvedere il suo odoroso ano attraverso le mutandine di pizzo nero che portava.
Era, come dicevo, il desiderio di molti nel paese, compresi i miei cari compagni, che non tralasciavano di farmi sapere i loro sogni erotici su di lei.
Tra questi, il più insistente, era senza dubbio Marco, un ragazzo pluriripetente che era in classe con me nonostante avesse 22 anni.
Alto e muscoloso, con folti capelli scuri, si divertiva a fare apprezzamenti anche pesanti su mia madre, tanto che avevo smesso di invitarlo a casa mia.
Comunque, una mattina, a ricreazione, lo vidi con la mia cricca di amici che mostrava qualcosa sul cellulare, ridendo con fare losco. Notai che quando mi videro avvicinare, velocemente nascosero il cellulare e cambiarono discorso.
All'uscita di scuola di nuovo stessa scena e così per qualche giorno, finché, studo di questa sorta di cospirazione, andai ad affrontarlo a muso duro.
"Senti Marco, mi vuoi spiegare cosa cazzo sta succedendo?"
Lui subito sembrò titubante, ma diciamo che alla fine non si fece pregare a mostrare il suo "trofeo", come lo chiamò lui. Estratto il cellulare, aprì un video e lo mise a schermo intero.
Quasi mi venne un colpo quando vidi che il soggetto principale era mia madre! In particolare, si trattava di un video in cui, non c'è un modo gentile per dirlo, Marco si scopava mia madre.
Mi sentii mancare e divenni tutto rosso.
"Ti piace??" mi chiese Marco, "guarda com'è brava... E' una vera cavalla"
Ero imbarazzatissimo. Con un filo di voce gli intimai di passarmelo "voglio essere sicuro sia lei".
Ridendo con il fare di chi la sa lunga, me lo inviò "D'altronde ti spetta, quella è tua madre".
Corsi in casa e mi rifugiai in camera mia. Chiusi la porta a chiave.
Tremante, presi il cellulare e riaprii il video. Per iniziare si vedeva proprio mia madre, con la sua boccuccia splendida, fare un grazioso pompino al cazzo di un uomo.
"Lo terrai per te, vero?" chiede ingenuamente nel video.
"Certo, signora. Solo per uso personale!" si sente fuori campo la voce di Marco.
Mia madre come tranquilizzata, fa un sorriso a trentadue denti e riprende a spompinarlo.
Il video andava avanti così, finché Marco non veniva copiosamente tra le tette di mia madre.
Dopodiché restava lì, con quel cazzo enorme, a schiaffeggiare mia madre che intanto cercava di ripulirlo.
Ero shockato. Ma anche eccitato. Mia madre era una bella donna davvero, e sembrava che i pompini li facesse da Dio. Per non parlare del momento in cui si fa venire sul seno... O di quando ripulisce quel cazzo enorme con ingordigia... Insomma, era troppo anche per me, suo figlio. Mi tirai giù i pantaloni e mi sparai, rivedendo il video, una sega.
Poi rimasi sdraiato sul letto, a pensare a quanto successo e a come dovessi comportarmi.
Da una parte come figlio ero disgusato da tutto ciò, infastidito dal vedere mia madre in atteggiamenti così intimi tradire mio padre. Dall'altra, però, come uomo ero eccitatissimo. Mia madre era fuor d'ogni dubbio una donna bellissima e seducente e possederla doveva essere qualcosa di eccezionale. Così, pian piano, si materializzò nella mia testa un'idea, malsana, pericolosa, quanto potenzialmente eccitante.
Decisi di agire.
Scesi giù in salotto. Mio padre era via per qualche giorno, mia madre stava preparando la cena in cucina. Mi avvicinai, spensi i fornelli, e senza dire nulla accesi a tutto volume il video.
"Matti... Posso spiegare..." disse completamente bianca.
"Non c'è nulla da spiegare direi, questo video spiega già tutto alla perfezione"
"Per favore... Cosa intendi fare..."
"Quello che farò dipenderà da te."
"In che senso...?"
"Puoi scegliere. Posso postare questo video ovunque, fare in modo non solo che lo veda mio padre ma tutto il paese, tutto il mondo... Oppure, può rimanere qua, tra me e te... Ma c'è un prezzo da pagare"
"C-cioé?" chiese con voce tremante.
"Cioé d'ora in poi sarai la mia schiavetta, farai tutto ciò che ti dico senza fiatare."
"Ma matti, cosa dici... sono tua madre!!"
"Al primo rifiuto pubblicherò tutto e avrai la vita rovinata. In caso contrario, resterà il nostro piccolo segreto... Se accetti, domani vienimi a svegliare alle 10 nella lingerie più sexy che hai, se rifiuti puoi anche non farti più trovare in casa, per me è uguale"
"Ma... ma..."
"E inizia a parlare con un linguaggio più consono alla puttana volgare che sei!" gridai andandomene.
Salii in camera, e mi chiusi a chiave, per prevenire tentativi di furto. Misi la sveglia alle 9 e pian piano mi addormentai.

Il giorno dopo alle nove suonò la sveglia.
Mi alzai, mi feci una doccia, una sega riguardando il video e socchiusi la porta aspettando.
9.58
9.59
un minuto solo di attesa per la verità...
10.00
aspettai trepidamente... I secondi scorrevano senza che nessuno arrivasse...
10.01
finalmente la porta si aprì. Ne sbucò mia madre, splendida. Indossava un perizoma nera e un reggiseno dello stesso colore.
"Alla fine hai deciso..."
"Sì... Ma non ne sono contenta..."
"Vieni qua... Vicino al mio letto... Fatti squdrare per benino"
Titubante si avvicinò... La feci girare. Le toccai il culo, allargandole le chiappe. Sode come le immaginavo. Ancora la feci girare, le toccai i seni...
Poi estrassi il cazzo. Alla vista innoridì. "Matti... Sei mio figlio ti prego..."
"Come ti ho detto di parlare???"
"Cazzo matti, sarò una puttana ma sta situazione non mi piace!"
"Tranquilla, ma'... tra poco apprezzerai anche tu. Ora avvicinati e mettiti in ginocchio"
Le avvicinai il cazzo alla bocca.
"Dai, prendilo tutto, so che sei brava. Cerca di fare un buon lavoro, verrai valutata"
Lo prese in bocca. Meccanicamente faceva avanti e indietro, ma senza impegno. Diciamo che con il mio amico ci aveva messo più foga.
"Avanti mamma! Ti devo ricordare cosa c'è in gioco?"
Come accesa da questa frase iniziò ad aumentare il ritmo.
Strinse la bocca intorno al cazzo e iniziò a ciucciare con foga. Nel frattempo con la mano mi toccava le palle, con maestria.
Mi venne voglia di farla eccittare, per provare a farla scopare per davvero.
"Avanti, alzati e spogliati"
Provò a dire qualcosa in segno di protesta, ma la zittii con un imperioso "Sbrigati, o..."
Si levò prima il reggiseno, facendo uscire fuori, sballottandoli, i seni.
Non più sodissimi, ovvia conseguenza dell'età e probabilmente della mia gravidanza, erano comunque ben grossi e con due capezzoli rosa enormi, pronti per essere succhiati.
Poi, pian piano, arrivò il momento del perizoma, mostrando finalmente il mio più grande desiderio.
Un folto cespuglietto di peli neri nascondeva una figa carnosa, con labbra ben pronunciate, grossa anch'essa, da donna di mezza età che, in gioventù ma forse tutt'ora, di cazzi ne aveva presi.
Mi alzai, strofinando la mano su quel bellissimo pelo, poi la feci accomodare sul letto e mi inginocchiai tra le sue gambe, a leccargliela.
Il sapore di fica sulla lingua mi faceva eccitare a dismisura, ma fu soprattutto l'iniziare a sentire i suoi gemiti che mi convincse che stavo andando verso la direzione giusta.
"Ti stai eccitando eh?? Non c'è niente di male a dire che ti piace..."
Insinuai pian piano un dito all'interno, sentendolo caldo e bagnato.
"Vuoi anche il secondo? Voglio sentirtelo dire però..."
Un attimo di silenzio. Poi un sospiro di piacere: "Sì... Lo voglio... Sono la tua puttana, ti prego"
Ridendo inserii due dita, tiltillandole intanto con la lingua il clito.
Quando mi parve sufficientemente eccitata, le salii sopra e misi il mio cazzo nel suo ventre.
Dopo poco, esausto, venni copiosamente.
Alzandomi, sussurai al suo orecchio che era solo l'inizio.

CONTINUA

Questo racconto di è stato letto 4 1 8 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.