Il cagnetto sul divano.

Scritto da , il 2011-02-25, genere dominazione

Aveva cenato, lavato i piatti, riordinato la cucina. Ora sedeva sotto al patio gustandosi una solitaria tazza di caffè. Piedi nudi, la camicia bianca un po' aperta mostrava un brano di pelle abbronzata. Era la sua serata libera. Niente impegni, niente ordini, solo tempo vuoto da impiegare come voleva. Il problema era che non voleva niente.
Lei era uscita due ore prima lasciandogli totale libertà. Poteva uscire anche lui, restare a casa a guardare un film, avrebbe anche potuto invitare qualcuno. L'unico limite era non fare sesso, neanche con sè stesso, e non stare sul divano. Era giusto. Il divano di lucida pelle nera che trionfava al centro del salotto era riservato al piacere, sedersi là sarebbe stata una tentazione continua.
La sua serata libera. Un divieto e, naturalmente, l'unico desiderio di fare proprio quello che gli era vietato.
Il trillo del cellulare lo salvò da pensieri pericolosi.
Un messaggio: "DIMMI DOVE SEI"
Quel contatto con lei gli dava sollievo dalla sua inquietudine.
"Sono a casa. Solo."
Un lungo momento di vuoto. Gli occhi inchiodati sul display in attesa di un nuovo messaggio. Quindici minuti e poi un nuovo trillo.
"DIMMI COME TI SENTI."
Come si sentiva? Solo. Ansioso. Come una macchina lanciata in corsa senza pilota. Non la voleva quella libertà, non voleva essere libero, voleva essere guidato, sempre. Voleva un polso fermo che gli indicasse la via, anche quando era una via scomoda. Voleva sentirsi gratificato perchè era bravo ad obbedire, non a decidere. Tutto quel vuoto da riempire con sè stesso lo rendeva insicuro, lo rendeva...
"Infelice. Non voglio stare così. Padrona, ti prego."
Pochi giorni prima, seduto accanto a lei al cinema, si era messo ad osservare un gruppo di amici che scherzavano tra loro aspettando l'inizio del film. La padrona gli aveva chiesto se gli mancasse la vita di prima. "No" aveva risposto, aggiungendo dopo un istante "Forse solo alcune cose". Proprio per quello lei gli aveva concesso quella serata, per fugare ogni dubbio sul suo bisogno. Sapeva già che il risultato sarebbe stato quello. Sapeva già che si sarebbe sentito perso.
Venti minuti di niente. Un altro trillo.
"SPOGLIATI."
Inaspettato splendido comando! Lo accolse come il primo respiro dopo una lunga apnea.
Si spogliò ripiegando ordinatamente i vestiti sulla sedia e rimase fermo in piedi ad attendere.
Dieci minuti. L'ennesimo trillo, questa volta prolungato. Lo stava chiamando.
-Padrona, sono pronto.-
La sua voce autoritaria ma morbida e avvolgente.
-Ti manca ancora la "normalità"?-
No Padrona, non mi manca più niente. Mi manca solo la mia Padrona.-
Silenzio. Gli sembrò di sentirla sorridere.
-Bravo bambino. Sono quasi tentata di premiare la tua devozione, infondo non hai neppure provato a godertela questa serata, ti è bastata la possibilità di tornare libero per comprendere la tua natura.- Lasciò riposare quelle parole allettanti prima di riprendere.- Vai al tuo divano.-
Lui eseguì emozionato. Lo avrebbe premiato davvero? Quel mobile era il suo parco giochi, il luogo in cui la padrona lo coccolava. Quando era molto soddisfatta gli concedeva di infilarsi tra i due morbidi cuscini di pelle dello schienale e lo guardava compiaciuta scoparsi il divano fino a venire, poi gli diceva di rimettere in ordine e lui ripuliva e lucidava con gratitudine ogni punto di quella confortante superficie. Il divano era la sua femmina. Si immaginava tra le gambe della sua irraggiungibile padrona e sfogava la sua necessità su quell'abbordabile oggetto consolatorio.
-Ci sono Padrona.-
-Ora metti il telefono in viva voce e appoggialo sulla seduta.-
-Ho fatto Padrona.-
Un po' distorta la voce della padrona si diffuse nella stanza.
-Mi senti?-
-Sì Padrona.-
-Sembri teso. Non mi dire che sei già eccitato.- lo canzonò.
Guardò in basso, aveva un'erezione di marmo.
-Sì Padrona.- rispose pacato.
Lei rideva.
-Sei solo un cagnetto voglioso, ma oggi la fortuna è dalla tua parte. Ti concedo un bracciolo, ma attento, non usare le mani e non venire senza il mio permesso o te la faccio pagare.-
-Sì Padrona.- il cuore era già a mille. -Grazie Padrona.-
Sfiorò assorto la superficie liscia del bracciolo come accarezzasse la pelle di una bella donna, poi salì a cavalcioni. Erano settimane che non usava il divano. Erano settimane che non veniva. Avrebbe resistito? Appoggiava i testicoli alla pelle nera, li sentiva pesanti e gonfi, aveva voglia di svuotarli ma non gli era consentito. Si chinò in avanti, le dita aggrappate alla cucitura del bracciolo, fino ad aderire con tutto il sesso e prese a strusciarsi ritmicamente. Si masturbava stringendo il pene tra l'inguine e il divano, scappucciandolo e ricoprendolo con impegno. Cominciò ad ansimare quasi subito. La padrona lo ascoltava. Quanto avrebbe voluto che fosse lì a guardarlo.
-Ti piace montarti il mio divano vero?-
-Sssì! ... Sì Padrona...mi piace...-
-E' l'unico modo che hai per sentirti maschio. Non sei all'altezza di montare una donna.-
-E' vero Padrona... è vero!-
Accelerò il ritmo di quella anomala cavalcata. Sentiva l'uccello tirare sempre più duro mentre qualche goccia di precum ne lubrificava la punta. Gemeva e grugniva sempre più eccitato agitandosi frenetico a cavallo del bracciolo. Come un vero cagnetto in calore attaccato alla gamba del padrone dava rapidi, secchi, colpi di bacino. In effetti in qualche occasione la padrona gli aveva concesso di strusciarsi così sulla sua splendida gamba, ogni volta lui veniva guaendo per poi ripulirla tutta con la lingua.
-Non affannarti così, non ti ho ancora dato il permesso di venire. Rallenta.-
La padrona lo riportava all'ordine, era come se fosse lì con lui. Rallentò raddrizzandosi un poco per premere meno sul membro congestionato. Ora dava spinte più lente e profonde, ma la voglia non rallentava. Gli sembrava di esplodere, aveva voglia di ficcarlo tra i cuscini, di sentire la costrizione di quella falsa vagina attorno al suo cazzo e le palle che sbattevano forte contro la pelle scura.
-Padrona...posso...posso scopare i cuscini?-
-No.-
-Ti prego Padrona... -
-No.-
-Padrona...ho bisogno di venire...- supplicò ansimante.
La voce di lei restava fredda e distaccata.
-Decido io di cosa hai bisogno. Continua a montare il bracciolo.-
I gemiti che gli uscivano dalla gola si facevano sempre più intensi mentre i suoi colpi di reni riprendevano vigore. Cercava di regolare il ritmo della scopata mantenendolo costante, ma non ne poteva più, faticava a controllarsi. Si interruppe per un momento stringendo forte la base del pene con le dita per bloccare l'incipiente orgasmo.
-Non ti ho detto di toccarti.-
Si paralizzò stupito come un adolescente colto dal genitore durante una sega.
-P-padrona ma...come...come...-
Lo scorrere della porta a vetri dietro di lui lo fece voltare di scatto. Lei era lì, l'abito blu che la confondeva tra le ombre del patio, un mezzo sorriso che lo scherniva dalle labbra dipinte. Chissà da quanto lo osservava non vista.
-Sorpreso?- disse spegnendo il cellulare.- Eppure sai che preferisco essere qui mentre giochi. Continua.-
-Sì Padrona.-
Riprese a strofinarsi contro il divano. La presenza della padrona rendeva tutto più eccitante ma era anche un incentivo a controllarsi maggiormente. Voleva divertirla, voleva che fosse fiera di lui. Accentuava i movimenti del bacino, avanti e indietro, avanti e indietro, spinte lente e profonde. Un lungo brivido mentre lei faceva scorrere la manolungo la sua schiena per concludere con un forte schiaffo sulle natiche.
-Aaah Padrona!-
L'impatto secco di un secondo schiaffo.
-Sììì!-
Le dita sfioravano il solco tra le natiche, la mano tornava a colpire. La pelle si arrossava, si scaldava e diventava più sensibile mentre lui chinava il busto offrendo il culo alla sua signora.
-Ancora Padrona...ti prego...ancora...-
-Sei una sfacciata puttanella. Dimmi piccolo, ti piacerebbe che ti scopassi mentre continui a montare il tuo bracciolo?-
Non poteva crederci, non avrebbe potuto sperare tanto.
-Aahh! Padrona sì!...Ti prego Padrona ...scopami ...scopami...-
Gli infilò due dita in bocca e lui iniziò subito a riempirle di saliva senza smettere di masturbarsi sulla pelle nera. Succhiava e spingeva, spingeva e succhiava, totalmente posseduto dalla frenesia. Lei estrasse le dita bagnate, luccicanti, un filo di bava si allungò sospeso tra i polpastrelli e le labbra di lui per poi spezzarsi e ricadergli sul mento mentre la Padrona si portava alle sue spalle. Sentì la punta di entrambe le dita appoggiarsi al suo buco e subito premere con costanza. Le inseriva con inesorabile lentezza, una sensazione bruciante e invadente che lo riempiva. Lui spinse leggermente verso l'esterno come per rifiutarle ma, in realtà, per lasciarsi subito andare ed accoglierle più a fondo risucchiandole dentro di sè con un latrato.
-Ti piace farti riempire vero? Cerca di non venire senza averne il permesso.-
-Mmmmh! Padrona ... è bellissimo!-
La padrona entrava e usciva da lui con vigore facendogli sentire la pressione di tutta la mano. Un'inculata fantastica che dettava il ritmo del suo strusciarsi. Avrebbe solo voluto che le dita della padrona fossero più grosse, più invadenti, ma anche così sentiva di non resistere più. Gli stava per scoppiare l'uccello.
-Aaaah...Aaaaah! Padrona... così vengo!-
-Non ancora.-
-Padrona... mi sta scoppiando! Non ce la faccio più. Ti prego, fammi venire ti prego!-
Lei afferrò i testicoli scopandogli il culo più velocemente.
-Avanti puttanella, svuotiamo queste belle palline.-
Esplose in urlo mentre una serie infinita di schizzi bianchi e bollenti andava a imbrattare il divano. Sentiva le contrazioni rettali stringere ritmicamente le dita della padrona distribuendo scariche di piacere per tutto il corpo. Un'estasi che sembrava non avere fine.
-Sììììì! AAAAH...AAAAH...GODOOOO!!! Padrona GODOO!-
-Lo sto sentendo.-
Esausto e felicemente stordito si accasciò sul bracciolo sporco cercando di riprendere fiato. Le dita della padrona scivolarono fuori lasciando un malinconico senso di vuoto.
-E bravo il mio cagnetto in calore. Adesso ripulisci tutto e vai a dormire, io mi lavo le mani ed esco.- raccolse una goccia di sperma che colava lungo la pelle nera e glielo portò alla bocca. - C'è un uomo che mi aspetta in macchina per darmi il divertimento che un cagnetto non mi può dare. Credo abbia aspettato abbastanza. Ci vediamo domani, prenditi cura del mio divano.-
Gli aveva arruffato i capelli ed era uscita dalla stanza mentre lui trovava la forza di mormorare un "Grazie Padrona".

Questo racconto di è stato letto 8 7 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.