Maltempo

di
genere
incesti

Giornata estiva con insoliti dove i
tuoni,i fulmini e la pioggia sono i protagonisti; gli stessi che mettono tanta paura a mia sorella...sin da piccola ne ha avuto paura e sin da allora quando si presentano tali eventi, anche se abbiamo due stanze separate, corre a dormire nel mio letto insieme a me..io ho 23 anni lei ne ha quasi 19..ogni volta la stessa storia...
da qualche anno ho trovato un compromesso lei ha voglia di caricarsi insieme a me però prima di alzarsi il mattino seguente deve farmi una buona mezz'oretta di massaggi: schiena, collo, gambe sempre tutto nel rispetto suo...
lei è una bella ragazza, sempre sorridente, simpatica, con occhi verdi come mia madre, capelli ricci e castani come mio padre...fa pallavolo ed ha un fisico atletico..
comunque quella notte il maltempo era molto intenso e lei non riusciva a dormire e questo mi disturbava...allora per far si che lei si distraesse le diedi un po da parlare...
siamo molto complici e ci difendiamo a vicenda e ci raccontiamo tutto come se fossimo migliori amici!!
Iniziai chiedendogli del ragazzo con usciva, di una sua amica che mi piaceva ecc ecc si fecero le 5 del mattino e il tempo non migliorava..
Vedendo l'orario le dissi iniziamo ora con i tuoi massaggi cosi ci riliassimo meglio ..
Anche se vi era maltempo essendo ad agosto faceva caldo, per cui io indossavo solo box e magliettina infatti ad iniziare non perdemmo molto tempo tolsi la maglietta mi misi a pangia in giu e accesi la bajour presi l'olio che tengo nel comodino e lei come al solito si sedette sulle mie gambe iniziando delicatamente il suo massaggio..
mmm fantastici come ogni volta...anzi per migliorarsi di recente ha iniziato un corso di massaggiatrice..sentivo palpeggiarmi ma non davo importanza pensavo fosse parte integrante del massaggio quando ad un tratto lei scherzando esclamò: mmm Paolo hai un bel culo..
io risposi: si come il tuo!
E iniziai a riderci su..
Lei rispose sempre scherzando:ma il tuo è piu duro!guarda neanche il mio lo è cosi!
Rispsosi: mmm non sai quanto puo diventare duro!
Mi voltai la guardai e mi misi a ridere!!lei capì la mia battuta rise e continuò in silenzio quello che stava facendo.
Trascorsa piu di mezz'ora le dissi: dai Giulia ora tocca a me massagiarti! Non l'ho mai fatto a te e ora ti faccio vedere cosa so fare!
Mi rispose con tono di sfida:ok voglio prorpio vedere!
Lei indossava un pigiama a magliettona che la copriva fino le ginocchia per cui io avanzai:
-sorellina mmm dovresti toglierti la maglietta se non come ti massaggio??
Lei si alzo e mi rispose! Un po mi vergogno!!di solito la notte non porto regiseno!si dorme meglio!e adesso se mi tolgo la maglietta mmm resto seminuda e mi vergogno!!dammi il trmpo di coprirmi!!
Risposi io scusami sorellina non volevo metterti a disagio..ma poi traquilla secondo te non ho mai visto un paio di tette??e poi che sarà mai sei mia sorella!!ci raccontiamo tutto anche di quando scopiamo e ora ti vergogni???
Comunque vai vai!
A queste paroe lei si tolse di colpo la maglia e rimase semi nuda d'avanti a me!tette al vento e un bel perizoma nero!!così non l'avevo mai visto e a dire il vero mi ero eccitat un po!
Mi alzai dal letto e la rassicurai abbracciandola e dicendole di stare traquilla!e che ho una sorella bellissima!
Lei mi disse dai ora vediamo che sai fare!!
Si stese sul letto a pancia in giu e io restai all'impiedi cosi potevo avere il 100% del suo corpo!!
Iniziai dai piedi, non se lo aspettava, dito x dito per passare alla pianta e alle caviglie mmm lei iniziò a farmi i complimenti e si vedeva proprio che gli piaceva da come si muoveva! Saltai le gambe e passai alle spalle presi l'olio e lo premetti direttamente sulle sue spalle cio le provocò una scossa!!contnuai i massaggi dalle braccia al collo,dal collo alle spalle dalle spalle in lungo e in largo per tutta la schiena!!
Mi disse paolo sei fantastico mai nessuno mi ha fatto un massagio come il tuo!!stai a vedere sorellina non ho ancora finito!!!
Continuai acora in tutta la schiena!intanto la visione di quel culo sodo e scoperto a pochi passi dalle mie mani mi stava mettendo in seria difficoltà!!volevo mmm farci di tutto ma pensavo che era mia sorella e non era giusto far alcuna cosa!!cosi pensai!dalla schiena scendevo a masaaiare fino alle gambe senza fermarmi!cosi passando da sedere potevo palparla!!al 4 passagio mi disse mi piace cio xhe fai ma non è che te ne stai approfittando per toccarmi???
Io risposi: se volevo toccarti seriamente ti avrei gia toccato ma ti sto solo massaggiando a mio modo!!e ero continuo in altro modo un po bizarro e malizioso se non vuoi che continui fermami!!le allargai un po le gambe e mi soffermai interno coscia e culo e gambe!!!mmmm che morbidezza!!non mi disse nulla e io ho continuato mmmm non resistevo stavo esplodendodalla voglia di toccarla ma mi frenavo solo ogni tanto le sfioravo la passera mmmm e con sorpresa era sempre piu bagnata!!!mmm al solo pensiero i miei box si stavano gofiando!!
Cosi mi fermai e dissi tempo scadutoo!!
Lei mmm dai mi stavi facendo godere!!troppo bravo dai continua!mi sedetti al suo fianco per camuffare il pene che stava x uscire dai box e le dissi che ormai era il suo turno di nuovo!!e che doveva mettersi d'impegno x superarmi!!
Mi disse ok vedrai cosa so fare!
Dai su su stenditi!!però questa volta a pancia in su!
Rimasi di stucco e confuso sul modo in cui come avrei potuto camuffare la mi erezione!
Non avevo scelta cosi le dissi Giulia un attimo vado in wc e indicai il mio pene!!ahahah
Lei mi disse dai dove vai ora ti passa vieni giu!con il seno penzoloni mi fece stendere e iniziò in suo nuovo massaggio! Partì dal petto mi sfiorava con i suoi capezzoli belli turgidi!segno che anche leiera ecciatat, scese nei polpacci e passo ai piedi quando mi dissi Paolo fai meglio a tirarlo fuori almeno non soffri e troppo stretto nei box!
Incredulo a quelle parole mi misi a ridere e gli dissi poi si fredda!!lei mi disse ok come vuoi tu!!basta che stai comodo!!
Tornò al petto alle braccia al collo e poi in viso!!mi chiuse gli occhi con le dita e iniziò un massaggio agli occhi!!mmm che goduria !! Quando credevo che stava x finire il suo massaggio con le mani scese dentro i miei box!mi sembrava di sognare quando mi iniziò a segarmi!!
La bloccai dicendole che fermarsi!che era mia sorella e non doveva continaure!!non disse nulla ma porto i suoi seni sul mio viso e un capezzolo sulla mia bocca mmmm non riuscivo a fermarmi!!iniziai a leccarlo!!!!gemevamo tutti e due mmm che goduria si mise a 69 su di me e inizio un pompino da favola mmmm cosi io se scostai il perizoma e inizai a leccarle da fuori tutti gli umori che vi erano!più leccavo piu godeva piu ne uscivano!!stavo x sborrare e la bloccai la avverti! Ma niente da fare continuò fino a quando non ingoio' anche l'ultima goccia di seme!!mmm si alzo si voltoe venne vicina a me e mi disse ora qual è il massaggio migliore??il mio o il tuo???io ancora non sono venuta!!!
Risposi io:sorellina non posso competere con te ma posso migliorare!!le tolsi il perizoma e continuai a leccarle fica e buco del culo volevp farl impazzire!!e lei mi disse daii scopanmi!!
Stavo aspettando solo il vousto momento per farlo..mi tornò duro tipo marmoe la penetrai piano piano!!mmm scivolavo non avevo nessuna resistenza così aumentai il ritmo!!stava x venire adesso!!cosi la fevi girare e metterla pecorina mmm che spettacolo!!!il ritmo era sempre maggiore!!i supplicava di non fermarmi che gli mancava poco x venire!! Cosi presi l'olio dei massggi al mio fianco e lo puntai al suo ano!!lei capì e mi disse nooo paolo noo li ho paura mi farai male!! Mmm al secondo suo no presi un dito e le penetrai l ano mmm iniziai a farmi strada e a lubrificare la via!!lei iniziò a godere ancora di piu!!quando lei si distrasse ed era piu rilassata velocemente usci dalla sua fichetta e la penetrai l ano!!!un po violento maaa non avevo rimedio!non ci sarei riuscito !!tremava dal piacere misto al godimento!!!si toccava la fica e contestualmente si pemeva i capezzoli!!mmmm che situazione chi lo avrebbe detto mai!! Ahh non resisteva più e venne anche lei!mugolo siio!! Finalmente potevo anche io vemire di nuovo!!mmm così le venni dentroooo!! Stanchi e sfiniti cademmo abbracciati nel letto!! Il maltempo era finito erano le otto di mattina e tra breve tempo avremmo dovuto alzarci!!ora quasi ogni sera dormiamo insieme e ci massaggiamo smepre più spesso!!!
di
scritto il
2017-11-03
1 6 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.