Che orgia

Scritto da , il 2017-09-23, genere orge

Vorrei raccontare un fatto realmente accaduto, anzi,avrei voluto. Mi sono bloccato. Rifletto. Ripenso alle mie varie esperienze di 35 anni.
Le ricordo tutte.
Ricordo la prima, deludente. Ricordo l'ultima, di qualche giorno fa con una donna sposata che avevo il desiderio di farsi inculare senza pietà,dato che al marito non piaceva farlo. Alla fine ha anche ingoiato tutto il mio sperma. Quindi direi esperienza ok.
Però rifletto, dopo i vari racconti letti.
Ho una domanda che mi gira in testa? Come mai le più porche,le ninfomani,le donne che si prendono anche tre cazzi nel culo le trovo solo in Internet a raccontare le loro porcate e mai nella vita reale?
Donne che si fanno sborare in culo,in figa, che ingoiano sperma di sconosciuti.
Donne che fanno gangbang senza protezione con sconosciuti come se fosse andare al super a fare la spesa.
Il dubbio mi viene.
Sono sfigato io o qualcuno racconta palle? Perché se i racconti fossero anticipati da "è una fantasia" sarebbe ok, le ho anch'io spinte. Ma non è così. Affermano di avere realmente fatto simili esperienze.
La mia orgia? Nella mia mente ne inculavo 7, al termine pisciavo in bocca a tutte, dopo averle fatte ingoiare il mio sperma.
Nella realtà non ne ho trovate di disponibili per queste pratiche.
Rimane il dubbio. Sono così sfigato dato che qui sono tutte così porche?

Questo racconto di è stato letto 8 0 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.