Rotto dentro

di
genere
gay

Ero un adolescente quando ebbi la mia prima avventura sessuale.. Non sapevo cosa stavo facendo ero un ragazzo ingenuo.. il mio compagno di banco mi convinse ad andare a casa sua a fare i compiti.. insomma ad aiutarlo visto che in matematica era un zero assoluto.
Prendemmo appuntamento la mattina per il primo pomeriggio.. mia madre mi accompagnò fin sotto il cancello della villa bussai e il cancello si aprì da solo e lui era sulla porta ad aspettarmi. Vieni con me... andiamo nel capanno.. li ho tutti i libri... è la mia tana. Entrò per prima lui.. disse vieni faccio strada.. un piccolo corridoio ci condusse in fondo ad un buio cunicolo che si aprì in un bella stanza grande e ben arredata.. Non avevo mai visto nulla del genere..!! Grande schermo... computer... video games.. c era tutto quello che un ragazzo della nostra età potesse sognare.
Ci mettemmo subito a studiare e con il passare del tempo... in quella stanza aumentò il caldo.. faceva davvero un caldo insopportabile..
Lui mi disse :-- Mario hai caldo?? Si risposi...
Togli la maglia.. qui stiamo al sicuro non verrà nessuno!!! E prima che mi denudassi.. lui già era a dorso nudo.
Eravamo vicini.... sentivo l odore della sua carne fresca...
di
scritto il
2017-09-20
9 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.