Benedetto Whatsapp vol.3

Scritto da , il 2017-09-12, genere esibizionismo

Il venerdi pomeriggio finii di lavorare alle 16 circa, poi presi la macchina e partii per il campeggio.
Trovai un po’ di traffico e arrivai intorno alle 18.00. Il bungalow era chiuso a chiave, mia moglie evidentemente era in spiaggia. Entrai con la mia chiave, aprii la valigia e presi il mio costume, entrai in bagno per cambiarmi. Mi venne istintivo guardare nel cesto della biancheria sporca e trovai un paio di slip di mia moglie. Profumavano di fica vera, da sballo. Il pisello mi diventò subito duro. Cominciai a farmi una sega usando il suo slip, ma… Decisi di farmi una foto e di mandargliela con una didascalia:
- “Ti stiamo aspettando… Sbrigati”
Nessuna risposta… Forse stava facendo il bagno...

Vabbeh, mi cambiai, pensavo di andare in spiaggia a godermi le ore più tranquille, magari con un aperitivo.
Arrivai all’ombrellone e la trovai che si stava asciugando sdraiata sul lettino.
- “Non hai letto il mio messaggio? “, le chiesi.
-“No! Quale messaggio?” e dicendo così prende il cellulare e controlla… “Ma? Sei scemo…?” disse ridacchiando.
Mi avvicinai al suo orecchio e le sussurrai: “No, non sono scemo. Sono solo un uomo innamorato di sua moglie…”.
Mi diede un bacio e mi abbracciò, sussurrandomi: “Bagno e prosecco?”.
Le presi la mano e ci avviamo verso il mare. Qualche bracciata e poi ci fermammo un po’ al largo, dove toccavamo appena. La abbracciai da dietro e la baciai sul collo. Con le mani le accarezzai il seno. Aveva i capezzoli turgidi e la pelle d’oca. L’acqua era freddina in effetti e il tramonto stava giungendo. Le misi le mani ai fianchi e le sfilai velocemente gli slip.
-“Scemo! Ma che fai?!?”:
-“Nulla!! Non ti piace la sensazione del mare direttamente sulla patatina?”
-“Non male in effetti” e cosi facendo mi sfilò i boxer…
Eravamo con l’acqua all’altezza delle spalle, io completamente nudo e lei solo col reggiseno del costume. Il mare in questa parte di Adriatico non è propriamente l’acqua della Sardegna… Già quando arrivi con l’acqua all’inguine non ti vedi più i piedi. Quindi in realtà non stavamo dando uno spettacolo troppo osè… Anzi non era osè per nulla. Era solo un giochino divertente tutto per noi.
Ero dietro di lei e le cingevo la vita con le braccia, il cazzo duro era appoggiato al solco dei glutei.
-“Guarda chi c’è” le sussurrai.
-“Oh mamma, e adesso?”.
Mio figlio e il suo amichetto stronzo stavano venendo verso di noi.
-“Ciao papà, ciao mamma”
-“Ciao Marco, ciao Roby, tutto a posto?”
-“Tutto a posto…” rispose Roby.
Mentre salutavo i ragazzi, con un piede spingevo mia moglie ad aprire leggermente le gambe a mia moglie e cominciai a puntare il pisello verso la fica. Non riuscivo a penetrarla completamente ma comunque la solleticavo abbastanza. Era bagnatissima, e imbarazzantissima. Aveva i due ragazzi a pochi metri davanti e il mio cazzo che le solleticava la figa da dietro.

-“Mamma sei strana, tutto bene?”
-“Si si! Mi sto solo rilassando, tuo padre mi stava massaggiando la schiena”. La voce era un po’ stridula.
-“Stasera c’è la festa in spiaggia, assieme a tutti i ragazzi pensavamo di mangiare una piadina al chiosco e poi fermarci a vedere i fuochi d’artificio, ok?”, ci chiese Luca.
-“Certo, nessun problema, dopo cena veniamo anche io e la mamma.”
-“Ok… Io passo in bungalow a farmi una doccia. A stasera.”
La cosa strana era vedere lo sguardo di Marco, è sempre stato silenzioso e guardava negli occhi mia moglie cerando di capire cosa stava succedendo.
Quando i due si allontanarono, mia moglie si girò, mi mise le gambe attorno alla vita e si infilò il cazzo in figa. Mi sussurrò che sono uno stronzetto… Scopammo dolcemente, cercai di stuzzicarla chiedendole se la eccitava il fatto di essere l’amante di un ragazzino… E dicendole che in fondo lui un pompino se lo meritava… Venne come una vera troietta, ma disse: “Tu sei proprio un pervertito…”.
Ci rimettemmo gli slip e il boxer, io aspettai un po’ che l’erezione scemasse e uscimmo dal mare.
Ci asciugammo e rientrammo in bungalow, Roby era già passato a farsi la doccia, lo si capiva dal disastro che lasciava in bagno ogni volta…
Io mi presi una lattina di birra e mi sedetti in veranda, lei si fece la doccia. Controllai il cellulare e vidi che Marco le scrisse: “Si vedeva che in acqua te la stavi spassando con tuo marito… Avevi proprio lo sguardo da zoccoletta arrapata… Mi hai fatto eccitare non poco”. Di seguitò arrivò una foto del suo pisello avvolto dalla mano. Si stava segando pensando a mia moglie…
Feci finta di nulla e mi godetti la birra e l’imbrunire, ma la mente stava viaggiando verso luoghi fin ora inesplorati ma che sarebbero potuti diventare reali in brevissimo tempo…
Mi moglie uscì dalla doccia e ci entrai io, mi godetti il getto sulla schiena e decisi di rimanerci un bel po’…
Quando uscii ero nudo e trovai due bicchieri di prosecco e un po’ di patatine… Tirai le tende del bungalow e rimasi col pisello al vento a bere l’aperitivo. Mia moglie si era messa un vestitino nero molto semplice ma molto sexy (almeno per me).
-“Cin cin! Ma rimani così…?” Mi fece lei.
-“Non ti piace…?”
-“Si si…”.
Finimmo una bottiglia da 75 cc in pochissimo tempo. Era fresco e scendeva che era un piacere e col clima caldo ci stava benissimo.
Strano, pensai, non aveva fatto nessun accenno alla foto che Marco le aveva mandato e io non ero ancora riuscito a controllare se lei le aveva risposto… E il mio cazzo si stava indurendo…
-“Guarda che adesso non se ne parla proprio”, mi disse lei indicandomi il pisello oramai bello pronto.
Poi si abbasso mi baciò sulla punta e mi disse: “Dai vestiti che ho voglia di uscire e ho fame…”.
Mi vestii ma contemporaneamente controllai anche il cellulare, mia moglie aveva risposto alla foto di Marco: “Ma veramente non trovi nessuna ragazza alla quale offrire quel bel pisellone? Io sono sposata e sono felicissima con mio marito…”
-“Il pisellone lo vorrei dare solo a te, anche solo per un pompino… Credo non ti dispiacerebbe affatto…”
-“Impossibile con mio marito qui…”
-“quindi è solo questo??!!! Io so aspettare…”.
Poi nessun’altra risposta da parte di mia moglie. Che troietta… Aveva lasciato una porta aperta col giovane arrapato…
Finii di vestirmi, bermuda e camicia, niente boxer…
Arrivai da mia moglie che era in veranda ad aspettarmi. La presi per mano e la portai nel bungalow, mi inginocchiai e le infilai le mani sotto la gonna che arrivava ai polpacci, salii lungo i fianchi, volevo toglierle le mutandine… Non le portava nemmeno lei…
Mi guardò e mi fece l’occhiolino. Mi diede in mano il cellulare e mi disse: “Tienimelo per favore. Non voglio portarmi la borsetta.”.
Andammo in spiaggia, il chiosco era tutto addobbato per la festa. Ci sedemmo e ordinammo due fritture di pesce e un’altra bottiglia di prosecco. Non pensammo ad altro che a ridere e rilassarci. Poi ballammo anche un pochino. Era ormai quasi mezzanotte e tra prosecco, cocktail e liquori vari eravamo abbastanza brilli entrambi.
-“Facciamo una passeggiata?” mi propose.
Ci prendemmo per mano e camminammo un po’ sul bagnasciuga.
Mi ricordai del cellulare e lo controllai. Un solo messaggio, non mio… A mia moglie Marco aveva scritto: “Non è che questa sera… Me lo succhi?”.
-“Tutto bene?”, mi chiese mia moglie.
-“si… I colleghi stanno organizzando una partita a calcetto”.
Poi la abbracciai e ci baciammo appassionatamente. Le misi anche una mano sul seno, le feci scivolare la spallina e mi misi a succhiarle il capezzolo.
-“Non qui…” Mi disse fermandomi.
La presi per mano e tornammo verso la nostra spiaggia, solo che invece di prendere il vialetto principale la portai tra le cabine, un luogo abbastanza in ombra e fuori dal normale viavai pedonale.
La appoggiai a una cabina e ci baciammo molto appassionatamente. Eravamo eccitatissimi… Con le mani le accarezzavo i seni e la fica, lei mi abbasso la zip e tirò fuori un cazzo oramai durissimo.
-“Anche tu senza mutande, porcello…”
Mi inginocchia, mi mise una gamba sulla spalla, cominciai a leccarle la figa. Era bagnatissima, con un sapore celestiale. Le con le mani mi spingeva la testa verso il suo bacino oramai era partita…
Dopo un po’ mi fece alzare e fu il suo turno, mi prese in bocca l’uccello e si scatenò… Mi succhiava le palle e contemporaneamente mi segava. Mi sfiorò anche il culo con la lingua… Ero in estasi ma comunque un barlume di lucidità rimaneva in me…
La feci alzare nuovamente e la girai, le sollevai il vestitino e le allargai le chiappe. Cominciali a leccarla da dietro. Lei si chinò leggermente in avanti. Alternavo colpetti di lingua alla fica e al culo.
Nel frattempo presi il cellulare di mia moglie e scrissi un messaggio a Marco: “Sono tra le cabine dietro ai campi da beach volley…”. Lei non se ne accorse…
Poco dopo mi alzai e glielo infilai in figa, lentamente cominciai a scoparmela per benino… Lei era piegata in avanti con e mani appoggiate alla parete della cabina. Dopo un paio di minuti che la stantuffavo un’ombra si affacciò da dietro la cabina. Era Marco. Si vedeva che era imbarazzato nel vederci assieme. Lui giustamente pensava di trovarsi solo con mia moglie,,,
Io gli dissi: “Tranquillo, vieni pure…”.
Solo adesso mia moglie si accorse di Marco. Si fermò, si girò e mi guardò incredula…
Io continuavo a scoparla, lentamente… A lei scappò un “Oddio...” Era in preda alla passione sfrenata…
Ripetei: “Vieni avanti e faglielo vedere da vicino…”
Lui si avvicinò, lo tirò fuori e lo piazzò vicino al viso di mia moglie…
-“Poverino…” Dissi: “Guarda com’è duro, aiutalo…”.
-“Ma… Che dici…?”
-“Su, dai… Succhiaglielo, sarà fantastico…”.
Piano piano cominciò a baciarglielo… Prima lentamente poi sempre più velocemente… Se lo infilava tutto in gola…
Aveva il mio cazzo in fica e il cazzo del giovane Marco in gola… Mugolava come una vera puttana.
Presi un bel po’ di saliva e cominciai a lubrificare il culetto, prima con un dito, poi con due.
Infine presi il cazzo e lo puntai sul culo. Lei si fermò…
Poi piano piano spinse in dietro il bacino… E cominciò ad accogliere il mio uccello nel suo stretto culetto…
Ci mise un po’ a entrare, ma poi le cominciò ad andare avanti e indietro… Finalmente la stavo inculando.
Sentii Marco mugolare, stava venendo in bocca a mia moglie, lei ingoiò tutto…
Poco dopo io e mia moglie venimmo quasi assieme, con Marco che ci guardava incredulo.
Tolsi il cazzo dal culo di mia moglie. Lei si avvicinò a Marco. Gli infilò la lingua in bocca e gli disse: “Questo è il nostro piccolo segreto. Non rovinarlo”.
Marcò si rimise il pisello nei jeans e se ne andò.
Poi venne da me e mi disse: “Mi hai fatto male, ma è stato bellissimo. Il giovanotto ha un cazzo enorme comunque… Ma tu lo usi da dio… Sono ubriaca?”.
-“Si e io ti amo”.

Questo racconto di è stato letto 6 9 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.