Alma e i suoi uomini

Scritto da , il 2017-08-09, genere trio

Alma e i suoi uomini
Caro Diario, la penna mi è pesante. Non so se avrò il coraggio di continuare a scrivere. Quando decisi di riempire le tue pagine, ormai è molto tempo fa, intendevo soltanto annotare le mie impressioni, registrare sdolcinate elucubrazioni che mi saltavano per la mente. Mai avrei immaginato che potessi confessare quello che mi accingo a svelarti della mia vita privata.

Sai che mio marito non è più quello di una volta. Mi sono lamentata con te del suo modo di concepire l’amore. Prima della svolta, sembrava assorbito da un sano, stimolante desiderio che gestivo al meglio. I suoi occhi iniettati da bestiale voglia di concupiscenza mi spaventavano, ma mi stuzzicavano, contribuendo ad esaltare la mia sessualità. Tutt’al più, quando non mi andava, fingevo di non accorgermene e tutto finiva lì.

Tempo fa, di prima mattina, appena uscita dal bagno (tu sai che mi piace assaporare la tiepida doccia d’inizio giornata e bearmi della fragranza del talco con un massaggio diffuso, palpato su ogni millimetro di pelle), nuda, se si esclude l’asciugamano appena poggiato sul seno, entrai, come al solito, in camera da letto dove mio marito ciondolava in mutande alla ricerca delle sue carabattole. Ad occhi bassi, canticchiando, raggiunsi il letto. Abbandonato l’esiguo capo che mi ricopriva, mi girai verso il comò aprendo le braccia per estrarre dal cassetto della biancheria intima, pregustandone la fragranza di fresco pulito. Naturalmente le mammelle, libere della costrizione precedente, danzarono morbidamente nell’aria, il busto leggermente chinato, mentre le natiche ondulavano nel passo in avanti che mossi. In quell’istante, colsi, nello specchio, uno sguardo che attentava alle mia integrità. I suoi occhi erano torvi di desiderio. Notai il gonfiore del pacco genitale. Ammetto di essermi sentita lusingata, ma non potetti evitare un amaro sorrisetto di scherno. Non ti stupire, ti spiego il motivo. Lui crede di essere ancora eccitante.

E’ ancora un bell’uomo, lo devo ammettere, anche se in gioventù i pettorali si disponevano armoniosamente, dando risalto ai piccoli capezzoli pelosi; ora, invece, declinano verso terra, attratti dalla forza di gravità, mammelle più da femmina, forse adolescente, che da maschio. Ricordo che i muscoli dorsali guizzavano appena sfiorati, ora giacciono flaccidi; che l’addome era scolpito come quello di un dio greco, ora sopravanza di parecchio la linea dello sterno pari ad una femmina in cinta di quattro mesi; le cosce, dai quadricipiti muscolosi, sapevano cavalcare una giumenta senza mostrare alcuna flessione, ora sostengono a malapena la struttura sovrastante. Col trascorrere degli anni tutto è diventato più blando, più calmo, più rilassato, più…annoiato. Questi pensieri lasciavano spazio in me ad una devastante inquietudine; tuttavia, le prestazioni, in definitiva, erano moderatamente soddisfacenti, se si chiudevano gli occhi e con parecchia fantasia.

L’usato “menage” s’interruppe una domenica mattina iniziata come tante. Dopo una settimana di lavoro, al solito riposavamo dalle fatiche della notte del sabato che ci aveva visti impegnati per i quattro salti nel locale da ballo di cui eravamo habitues, quando ha preso ad accarezzarmi ed a massaggiarmi, come di solito fa, quando vuol arrivare al “dunque”. N’avevo voglia anch’io. Una voglia folle. Ci baciammo addentrandoci nel french-kiss, mordicchiando ed assaporandoci vicendevolmente. Mi fece rabbrividire, come sempre, quando la sua lingua circumnavigò l’orecchio scendendo nel pericondrio per risalire subito dopo, titillando la cartilagine esterna e invadendo il condotto uditivo. Ne forzava l’accesso, muovendosi come un gasteropode, troppo grosso per la sua chiocciolina.
Sentivo battermi forsennatamente il cuore in petto, ma ancora di più mi pulsava il sangue fra le cosce, nella conchiglia che racchiudeva il seme del piacere. Mi baciava, mi accarezzava ruvidamente e la sua lumaca, in stato pre-orgasmico, m’invischiava il ventre con una scia appiccicosa, trattenendosi a stento. Non potevo fare a meno di strofinare l’anulare e il medio della destra all’interno della vulva che ardeva dalla voglia, inturgidita e pronta ad accogliere il gradito ospite, incorniciata da due labbra tumide. Scendendo nelle profondità della pelvi, lungo le mucose parietali, risalivo in alto fino a raggiungere lo scatenamento dei sensi attraverso la manipolazione del clitoride.

Raggiunsi il primo orgasmo, quando il suo grimaldello convesso si appoggiò, pronto a scardinare la mia serranda, ormai ben lubrificata. Lo avvolsi nelle spire, cercando di soffocarlo nel più coinvolgente degli abbracci.
In gioventù, l’ingresso era reso difficile dalla ristrettezza della mia sinfisi pubica. Stentava a penetrarmi. Imparai a divaricarmi, estendendo verso l’alto l’area X. Ora la strada era completamente asfaltata e su di essa si scatenava la cavalcata delle valchirie. Avvertii, anche quella volta, la pienezza del turgore del frutto. S’era appena affacciato al balcone, massaggiandomi la passera avanti e dietro, quando sobbalzai, riconoscendo in lui un’ingiustificata esitazione. A quel punto, d’abitudine, scendeva fino in fondo, invece si trattenne a prendere una boccata d’aria. Ci fu un attimo di sgomento, una vertigine, un liquefarsi, un correre indietro, uno smontarsi di tutto l’apparato. Mi sforzavo di dilatare, di agevolare, di risucchiare il nerbo che ricordavo ben più solido. Come un fantasma, si dissolveva, si rattrappiva, sfuggiva, divagava, per poi abbattersi, infine, privo d’ogni segno vitale. Con un languido singulto, riversò una piccola pozza sulla mia pancia.

Allibito, illividito, lui mi guardava, costernato e tremebondo. Si vedeva che era ancora assatanato, insoddisfatto, ma anche raggelato dall’accaduto che sapeva d’inatteso, di catastrofico. In definitiva, si rese conto che non poteva più fruire dello strumento di scambievole intrattenimento. Colpevolmente, giaceva inanimato ai suoi e, ahimè, ai miei “piedi”. Tentai di tutto prima di rassegnarmi all’ineluttabile: respirazione bocca a bocca, rinvigorimento manuale, spagnola e congresso del corvo, genuflessioni, preghiere, anatemi. Inutilmente! Il Bastardo rifiutava l’ostacolo. Fallita la rianimazione e accertata la premorienza al coito del soggetto ormai deceduto, cercai di rincuorare il suo padrone, rinviando tutto al prossimo incontro. Fu sempre peggio!

Il poveruomo non aveva più pace ed io, non so se più dispiaciuta che irritata, n’avevo ancor meno. Mi maceravo con rabbia e insoddisfazione. Fu allora che mi dedicai alla ricerca di siti erotici, a sollievo della solitudine. Iniziai a frequentare alcune chat-lines. Finché una sera, sfibrata dal lungo digiunare, accettai la corte di un estemporaneo accompagnatore on line. Dopo un certo scambio d’idee, concertammo di materializzare le nostre presenze.

Ci vedemmo al Roxy Bar, un locale con “privé”. Oscuro, quasi tenebroso, era frequentato da coppie non del tutto equivoche, desiderose di appartarsi, abbastanza pulito, per quanto lo consentisse il via vai delle frequentazioni.
Come ogni uomo/topo che mira a raggiungere la “topa”, risultò essere galante, gentile, corretto, generoso ed io, pian piano, accettai in maniera sempre più disinibita le “avances”, mostrando grande apertura mentale e non solo quella. Dopo qualche frequentazione in diversi appuntamenti, fu tanto accorto che presto diventò un confidente, a cui raccontare tutto, fin quasi a diventare sfrontata con lui. Giunsi a confessare la fragilità del legale connubio. Dichiarai la tenerezza che ancora provavo per chi mi aveva impalmato. Purtroppo, era rimasto solo quel sentimento, ormai, dell’antica esaltazione dei sensi. Gli svelai che, da coniugi, sentivamo reciproca gratitudine per l’affetto sopravvissuto. Tuttavia, passando il tempo, gravava su di me il peso del “piccolo” intralcio, rimasto da accudire gratis et amore dei, senza compenso alcuno, mentre ancora avvertivo nel sangue il tumulto della passione, acuita dall’ansia del prossimo, inevitabile disfacimento. Non concepivo nemmeno, per nulla al mondo, che mio marito subisse un’umiliazione più profonda di quella che già sopportava per la sua debolezza. Un nuovo rapporto “more uxorio” da parte mia sicuramente l’avrebbe distrutto. Dopo un lungo silenzio mi strinse le mani fra le sue. Guardandomi negli occhi, accennò alla possibilità di un suo intervento. Si sarebbe raggiunta la soddisfazione di tutti e tre, senza che l’uno si sentisse amareggiato per la privazione dell’altro, se avessimo stretto un “gentlemens’agreement”. Certo occorreva un po’ di tempo di riflessione, di maturazione, d’accettazione del proprio e dell’altrui stato, ma era sicuro che, trattandosi di condizione irreversibile, sarebbe stata equa l’assunzione condivisa di responsabilità. Riconoscendo con franchezza l’ambito d’azione di ciascuno dei partecipanti, si sarebbe potuto programmare un piano d’intervento. Avrei dovuto parlarne a mio marito, vantando la gentilezza, competenza e discrezione dell’aspirante “frequentatore” per fissare un incontro; magari organizzando una gita, qualcosa che contribuisse alla reciproca conoscenza.

Caro diario, ormai stiamo insieme da cinque mesi e ci amiamo teneramente in tre. Naturalmente io comando… le grandi manovre, in tutto. Sono la regina della situazione! Il mio “bull” mi spupazza come e quando voglio, profondamente, senza ritegno, mentre il mio tenero maritino gozzoviglia a champagne, sturandosi, a mani nude, la “bottiglia” a più non posso. Fuori, a cena, siamo affiatatissimi e col più giovane amante continuo a trastullarmi, ballando, baciandolo e strusciandomi su di lui, mentre il tenero cuckold ci offre da bere, aspettando che giunga la parte di soddisfazione contemplativa.
E tutti vissero felici e contenti! Dirai tu. Così credevo anch’io e mi auguravo che l’idillio durasse in eterno.

Ora, invece, devo raccontarti l’inaspettato seguito.
Mi sentivo felice, padrona di due uomini, anzi di uno e mezzo. Quel mezzo uomo serviva come la quarta parete nel teatro. Il pubblico mi applaudiva e mi osannava, anche se era rappresentato da un solo spettatore, mio marito. Ero la Diva delle soirées e n’ero lusingata. Ne godevo, sia fisicamente, per merito del bull che sgrullava nella mia carne l’albero della felicità, che platonicamente, annegandomi negli occhi di mio marito, unico fruitore del combusto ardore che gli procurava la soddisfazione dei sensi, facendolo sentire meno “solitario”. Era una partecipazione a tre, anche se alla fine lui, il maritino, non era il più soddisfatto, ma io non ne avevo colpa alcuna!

Una sera, eravamo rientrati in fretta e furia tutti e tre dopo esserci surriscaldati nella visione di un film porno in una squallida sala di periferia, frequentata da vecchi impotenti e giovani lattonzoli in fase di svezzamento. A proposito, credo di essere stata l’attrazione della serata. Il mio drudo mi baciava sulla bocca, scollacciandomi e palpandomi il seno, mentre mio marito mi procurava piacere manuale nelle parti intime con una mano e con l’altra si lisciava la spatola. Mi accorsi che un’esperta cortigiana in ultima fila apprezzava molto la nostra esibizione, vista la frequenza con cui gli spettatori delle nostre performances saltabeccavano, alternandosi al suo fianco, come navi che si attraccano alla bettolina per lo scarico delle scorie di navigazione. Uscendo dalla sala, infatti, la gentile signora ci gratificò di un ampio sorriso di simpatia.
Del film vedemmo ben poco, se non le scene salienti di parti anatomiche che s’incastravano in un puzzle di difficile soluzione, accompagnando il tutto con sospiri, soffi e roche grida gutturali. N’avevamo viste abbastanza e volevamo mettere in pratica i suggerimenti ricevuti.

Giorgio, mio marito, aprì la porta e fece gli onori di casa, mentre Matteo, il mio Teo, mi solleticava con battutine sconce.
“Cosa prendi, Teo?...oltre ad Alma…” interloquì Giorgio, sornione. “Sfotti, sfotti…! Solito gin con ghiaccio, grazie” rispose il mio bull. “ Vado a cambiarmi” mi scusai, allontanandomi dai due. Dopo un semicupio approfondito, mi dilungai in bagno, spandendo sul corpo una crema emolliente che dette un latteo splendore alla mia carnagione.
Rinfrescata, tornai di là in vestaglia. I due uomini, sprofondati nelle comode poltrone, uno di fronte all’altro, parlottavano con fare complice. Il lampadario al centro della sala era spento; solo una lampada da tavolo spandeva la luce nel cerchio limitato al ripiano del mobile basso nell’angolo della stanza, riverberandosi sulle pareti tinteggiate di rosa corallo. Entrambi in vestaglia, scambiavano le proprie opinioni a bassa voce, come confessandosi. Evidentemente, avevano già usufruito del bagno degli ospiti, perché sapevano di fresco muschio di quercia.
Teo poggiò il tozzo bicchiere semivuoto sull’antistante ripiano basso e, alzatosi, mi abbracciò teneramente, stampando le labbra sulle mie, per poi scendere sul collo fino allo sterno. Sostò lungamente, percorrendo il seno in tutte le direzioni, ma evitando il punto più delicato, contrariamente al mio desiderio che fosse deliziato subito. S’incarognì, evitando il tocco esiziale. Fremevo d’impazienza. Lasciai cadere la vestaglia, mentre la sua era sventrata dal cuneo che si protendeva estendendosi fino al centro delle mie gambe. “Aah…andiamo…in…camera…!” ebbi la forza di imporre, sostenendomi a lui per evitare che le gambe cedessero. Tremavo tutta, mentre Giorgio apriva la porta per lasciarci passare. Il groviglio michelangiolesco varcò l’uscio. Con la coda dell’occhio mi accorsi che anche lui, mio marito, si toccava, agitando il misero mozzicone che gli era rimasto. Povero angioletto…, così tenero! Mi lasciai cadere sul letto, mentre il serpente boa stritolava la preda. Rabbrividivo dal piacere. Teo m’irretiva i capezzoli, costringendoli ad un doloroso inturgidimento che provocava sussulti incontrollabili nel mio corpo, per riprendere, poi, a scendere sul ventre e fra le cosce. Allora volsi il capo verso Giorgio. Si smanettava, le guance di brace. Gli feci cenno di avvicinarsi. Capì dall’offerta delle mie labbra che volevo essere baciata da lui. Inquieto, timoroso, lui guardò verso Matteo, occupato fra le mie gambe. Si avvicinò al letto, guardingo, a quattro zampe, come un cane desideroso di rubare l’osso al concorrente senza averne il coraggio. Giorgio lo osservava, quasi a chiederne il permesso. Mentre scuoteva il ramo del piacere, Teo sollevò appena lo sguardo. Capì a volo la muta richiesta. Gli fece un cenno d’assenso, mentre strofinava la lingua con veemenza sul clitoride, provocandomi l’intensa sensazione, mista di dolore e piacere. Chiusi gli occhi e lasciai sbrigliare la fantasia. In quei momenti volavo, offrendomi al dolce supplizio.

Sentii una mano che mi sollevava le anche per infilare sotto un cuscino, in modo da rialzare il monte dell’amore. Ci fu un attimo di sospensione in cui immaginai, ad occhi chiusi, che il condottiero prendesse lo slancio per partire, lancia in resta, pronto vincere ogni resistenza e possedermi, quale premio della battaglia. Il letto ondeggiò sotto l’incalzare del predatore che si avvicinava a ghermire l’agnellina. Restavo in trepida attesa, pronta a misurare la febbre del corpo che sentivo ansimare vicino, mentre l’odore di muschio, attraverso le narici, si librava fino al cervello, mettendo ko i collegamenti sinaptici fra i neuroni. La piovra mi afferrò di colpo ricoprendomi con i suoi tentacoli, penetrando nell’intimità più sacra di cui disponevo. La mantide scattò per ingoiare il maschio; non mollava la presa risucchiandolo al suo interno. Non mi controllavo più. Avvinghiata alle spalle, affondavo le unghie sul dorso, nei glutei, strappandogli le mammelle. Ad un certo punto avvertii che qualcosa non andava nel solito verso. Quante mani cincischiavano su quel corpo che tastavo e quante sul mio?

“Aaaah, aaaah!” il roco grido soffocato non era di Teo. Pareva stessero seviziando…un altro! Inquieta, spalancai gli occhi. Mi abbacinò una figura equestre. Mio marito mi penetrava, il capo chino dentro la saliera della mia clavicola. Sbuffava e manovrava a stantuffo nella mia vagina, mentre una figura, si sovrapponeva a lui. Non distinsi chiaramente il viso, nascosto dalle spalle della figura in primo piano. Teo penetrava Giorgio analmente! Mi lasciò stupita e senza fiato, come per un pugno nello stomaco. Sfogava una brutalità che non conoscevo. Sfiatavano entrambi con un rantolo ripetuto e tremendo, assordante, come il ruggito potente di due leoni nella notte africana. Era una battaglia fra loro, mentre io rappresentavo il campo dello scontro, sbattuta sul terreno, come il caravaggesco San Paolo sulla via di Damasco.
Lo stupore si mischiò ad uno strano, nuovo sentimento che non capivo. Mio marito mi penetrava ad ogni colpo che gli giungeva da Teo. Era come se fosse una protesi del cavaliere alato che lo governava. Duro come il ferro, sembrava fosse forgiato come un tempo. Giorgio mi possedeva in forza di Matteo. Un gioco di matriosche: una nell’altra, era mai possibile?

“Almaa…!” esalò Giorgio, schizzando da tutte le parti il seme che Matteo non consentì che si raccogliesse nell’ampolla naturale sottostante, distraendolo da me. L’aveva afferrato per le spalle, scaraventandolo di fianco sul letto, mentre ritraeva l’artiglio con cui gli aveva massacrato le reni. Sovrapponendosi a me, introdusse con violenza la trave che lo precedeva nella cavità che tenevo aperta davanti a lui, per non perdere il frutto saporito dell’orgasmo. Irrefrenabile, lo sentii nel ventre, mentre eruttava lava bollente: due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto volte discese quel liquido infernale, quel nepente, quel nettare divino che mi rese pregna di lui.

Non so quanto tempo restammo incastrati, io in lui e lui in me. Storditi, in asfissia, tutti e tre immobilizzati nelle posizioni raggiunte, eravamo groggy, senza forze, finché Teo svuotò il mio portafiori, rovesciandosi sul letto. Rotolò bocconi, sfiatando con un gran rumore di mantice riattivato, mentre il sangue finalmente rifluiva al mio cervello, in stato d’ipossia per il peso morto che aveva compresso la povera cassa toracica.

Giogio fu il primo a riaversi, sgusciando in bagno, a gambe larghe, per le abluzioni necessarie a lenire la sensazione urticante che l’insolita intrusione aveva provocato alle mucose delle basse vie rettali. Sentii scorrere a lungo l’acqua nel bidet. Rimasi stupefatta e intontita, mentre le lacrime sgorgavano dagli angoli degli occhi senza che me ne rendessi conto.
Avevo fatto di mio marito una checca e del mio amante un finocchio! E di me:…una cloaca di reflui organici. Che ne pensi, caro Diario?

Cap.2
Preparativi
Caro diario,
sto meglio! Man mano che passano i giorni mi tranquillizzo sempre di più. Ho deciso di accettare quello che il destino mi ha posto dinanzi. Ne sono contenta. Devo dirti che, in un primo momento, avevo deciso di ritirarmi alla vita monastica. Ah,ah,ah! Che sciocchezza. Ma dopo una settimana non ce la facevo più. I morsi della carne erano troppo forti. Mio marito mi guardava torvo. Dopo l’exploit di quella sera non aveva il coraggio di chiedermi nulla, anche se moriva dalla voglia di farlo.
Quindi, fu ben lieto quando ieri pomeriggio gli ordinai: “Chiama Teo e fallo venire stasera!”.
Era in brodo di giuggiole. Mi gironzolava intorno scodinzolando e leccandomi le mani, metaforicamente perché non glielo avrei permesso. Intanto mi sdraiai sul divano a sfogliare una rivista di bellezza. La vestaglia si aprì sulle gambe fino alla gnocca pelosa. Riconobbi il suo sguardo allupato che galoppava sulla mia pelle. “Vai! Su!” lo incitai muovendo il giornale come si fa per scacciare un cane.
Lo chiamò subito dal suo studio. Tornò mogio mogio.
“Che c’è?” chiesi, innervosita dall’atteggiamento arrendevole che aveva assunto.
“Non può venire. È andato in Svizzera per lavoro.” ed era profondamente dispiaciuto perché sapeva che non avrebbe avuto carne per i suoi denti, diciamo così.
“Sei il solito incompetente! Possibile che non riesci mai in niente? Dovevi minacciarlo, costringerlo a venire. Chiamalo e fammi parlare con lui.” lo investii. Prontamente ubbidì. Appena ebbe fatto il numero mi passò il cellulare. Gli ordinai brevemente:“Ora vattene nell’altra stanza e chiudi la porta!”.

Attesi un po’, finché Teo rispose: “Ti avevo detto che ho da fare. Devo lavorare!”
“Anch’io! – dissi tanto per dire – Non sei gentile con le signore.”
“Ciao Alma! Scusami, carissima, come stai? È da parecchio che non ci sentiamo. Sai è vero che sto lavorando, come dicevo a Giorgio poco fa. Sono a Lugano.”
“E allora? Ti ho invitato da me, questa sera. – fui molto dolce nell’espressione, come a fargli balzare davanti agli occhi i ricordi della nostra lussuria – O hai di meglio da fare? Lugano è qui dietro l’angolo.”- guaii.
“Hai ragione! Però, non vorrei che finisse come l’ultima sera… Una volta va bene, ma mi pare che tuo marito abbia da avanzare delle pretese che non sono solito soddisfare. Se sei d’accordo porterei un amico che ha gli stessi suoi gusti, in modo che possa prendersi cura di tuo marito. Potremmo così essere più liberi di sbrigliare la nostra fantasia. Che ne dici?”
“Si! Va bene, però, se non ti spiace, – ed era un ordine - staremo nella stessa camera anche se su due letti differenti per mia curiosità. A che ora sarete qui?”
“Diciamo, verso le 23. Non è tardi per te?” “No, no! Benissimo ti attendo, carissimo!” e gli schioccai un bacio.

“Com’è andata?” fu la prima domanda di Giorgio appena mi vide aprire la porta sul corridoio. Era in ansia.
“Come doveva andare? Giuggiolone mio!” lo vezzeggiai, tirandogli la pelle flaccida del gozzo.
“A proposito… Verrà insieme ad un amico per te. Fatti bello stasera per le undici. Staremo nella camera degli ospiti e oltre al letto matrimoniale faccio preparare anche il divano a due piazze così potrete baloccarvi come vorrete. Bischerone mio!” e lo attirai a me fino ad accostarmelo alle labbra, poi scappai via senza schioccargli il bacio che s’aspettava.
“Ah, ah ah ah…!” ridevo, mentre scappavo a vestaglia aperta. Lui mi rincorse fino alla mia camera, chissà per quale motivo! Ma io ero arrivata prima e mi rinchiusi a chiave, gridando:”Primaaa! Ah ah ah ah!”. Sentii che anche lui rideva con un che di affannato. “E tagliati quei pelacci che ti ritrovi sul popò” - gli raccomandai attraverso la porta - “Puoi usare la crema depilatoria che sta nel bagno. Devi tenerla su per cinque minuti prima di depilarti.”. Lo sentii allontanarsi emettendo quel riso gutturale da uomo primitivo: “Grazie. Uh uh uh!”. Era entrato in bagno. M’ero dimenticata di raccomandargli anche: “Non segarti! Che non hai molti colpi da sprecare.”, ma non me ne fregava niente di quel che combinava. Contento lui, contenti tutti.
Ero felice. Questa volta l’avevo tutto per me! Ma ero curiosa di vedere come l’amico di Teo avrebbe cavalcato Giorgio. Era uno spettacolo nello spettacolo.

Intanto entrai nella toilette personale e preparai la cabina doccia. Temperai l’acqua e lentamente mi spogliai davanti allo specchio, l’unico amico sincero a cui affidare la valutazione della mia figura. Appesi la vestaglia al piolo di cristallo mentre mi guardavo allo specchio a figura intera, estendendo il braccio per riporla sul pomolo. Mi fermai, ammirando le mammelle che ballonzolavano moderatamente, ben sode sui loro appigli. “Perfetta!” mi sfuggì l’apprezzamento. Non dovevo dirlo io, ma faceva piacere constatarlo. Centimetrai l’estensione dell’epidermide fino all’ombelico. Una seta! Ne ero orgogliosa. Le mie creme ed i massaggi a cui mi sottoponevo, oltre alla cyclette ogni mattina, rigeneravano la pelle che era una magnificenza. L’addome era leggermente prominente, ma non c’era grasso. D’altronde faceva da “pendant” alla prominenza della mia chitarrina sul dorso. Giuste protuberanze! Non era troppo grosso, il di dietro? No, no! era proporzionato a tutto il resto. Uh, cos’era quella? Una…, no, no, non era una smagliatura. Mi sentii meglio. Un riflesso capriccioso dei faretti mi aveva allarmata. Mi presi il seno con le due mani e feci un giro su me stessa. E voilà! Ero appetitosa. Le gambe erano ben tornite. Peletti? Passai al microscopio del mio senso critico ogni palmo delle cosce e dei polpacci dove poteva annidarsi il nemico. Nulla di imperfetto! Lo scollo mutandina era ben disegnato. L’estetista aveva fatto un lavoro accurato con il laser. I peletti erano tutti annidati lì, sul nido del cuculo, a contorno della rosea patatina.

Dilatai le piccole labbra in cerca del frutto carnoso che si affacciò, curioso. Lo giocai un po’ e lui subito rispose, procurandomi la scossa deliziosa che m’aspettavo. Mi sedetti allo sgabello davanti allo specchio, le spalle appoggiate alla parete di fronte di un delizioso rosa pallido. Le dita della mano destra svolgevano diligentemente il loro lavoro. Ah che meraviglia…! Socchiusi gli occhi mentre loro procedevano, come cavalline che tornano alla stalla. Non mi astenni dal succhiare tutto il nettare che mi giungeva alle labbra, anzi, al cervello. Le membra erano scosse da un fremito irrefrenabile. Ansimavo, ma non smettevo di scuotere la passerina, finché non suonò il fischio del treno che entra in stazione. Mi piegavo e mi torcevo su me stessa senza interruzioni. Non resistevo più, dovevo finire l’atto! Gli occhi stretti ad immaginare il mio cavaliere che mi spronava fino allo spasimo. Ancora, ancora! Non potevo trattenermi e rilasciai la pelvi sullo sgabello, sporgendo le labbra tumide e arrossate ad offrirsi in un coito ipostatico. Clito, inturgidita, era sballottata a destra e sinistra e s’agitava come il codino d’un verro. Finché le cosce non furono inondate dagli spruzzi che provenivano dalle profondità della mia sessualità. Tre, quattro, cinque volte. Stesi le gambe, mentre gli ultimi conati uscivano dalla vulva ormai soddisfatta, senza che se ne accorgesse. Ah, che meraviglia! Restai rilassata per un secolo, mi sembrò.

Mi alzai sforzando la mia volontà. Dovevo preparami, anche se c’era molto tempo. Insaccai i capelli nella cuffia e aprii la levetta riducendo l’acqua calda e aumentando la fredda. Poi mi lanciai sotto la doccia di colpo, mentre i vapori avevano già appannato il cristallo della doccia. Feci scorrere le gocce appuntite che martirizzavano la pelle, rinvigorendola. Poi ridussi la portata dell’acqua ad un filo e spalmai la crema doccia ultra nutriente. Profumatissima. Sarebbe rimasta a sottofondo della serata. Ero ansiosa che l’orologio segnasse le undici!

Cap 3
Eruzione 1
Eruzione
Caro diario,
ieri non ho avuto il tempo di scrivere le mie impressioni. Finimmo molto tardi ed io non ne potevo più per il sonno e lo stress subito. Non uno stress patologico ma dovuto alle intense sollecitazioni a cui mi sono sottoposta. Ho dormito fino mezzogiorno stamani. Per fortuna me lo posso permettere. La cameriera non mi ha chiesto niente. È abituata a trovare il macello da pulire in casa dopo “quelle” notti. D’altronde la pago profumatamente. Ed è molto discreta.
Ora sono qui, sola soletta, di fronte alla vetrata che affaccia sul giardino riscaldato dal sole di primavera del pomeriggio, al primo piano della mia casetta. Mio marito non c’è. Chissà a che ora è uscito, già me lo immagino, con le reni rotte. Sarà soddisfatto? Da quel che ho visto ne ha dovute subire ben più di me. Il suo era un omone di uno e novanta e aveva una stecca della stessa misura. Forse esagero. Un bell’uomo, in verità, molto atletico anche se non giovanissimo. Peccato che sentisse solo il richiamo della foresta con il suo genere, altrimenti me lo sarei fatto volentieri.
Ma andiamo con ordine. Arrivarono puntuali, Teo e l’amico. Mio marito andò ad aprire in vestaglia di seta verde, più indicata per l’occasione. Due dragoni cinesi si affacciavano sulle sue spalle, intrecciando le code all’altezza del coccige. Mentre io ne indossavo una rosso sangue, bene augurante, raffigurante sempre il dragone, però con con una perla in bocca, simbolo della sua capacità mimetica. Era un ricordo di un viaggio di un mese in Cina e tutto è simbolico in quel Paese.
Li sentii chiacchierare allegramente per i soliti convenevoli. “Accomodatevi…!” lo sentii accogliere gli ospiti.
“Alma carissima!”esplose Teo nel vedermi. Aveva un bellissimo mazzo di rose rosso carminio. Ad occhio dovevano essere di numero pari, 24 ho contato stamani appena sveglia. Si avvicinò rapito dal biancore delle mie gambe nude che ostentavo dall’apertura della vestaglia, accavallate e allungate sulla chaise-longue del divano angolare. Potevo, così, mostrare meglio la lucentezza dello smalto corallo che adornava le unghie dei piedi affusolati. La caviglia distesa e l’arco plantare ben disegnato lo abbagliavano. Con lo sguardo mi divorò da un capo all’altro, fino alla punta dei piedi. Me ne sentii lusingata. Prese la mia mano destra e l’accostò alla bocca, facendomi rabbrividire per il calore che le sue labbra emanavano, nonostante non avesse concluso il bacio, da perfetto gentiluomo. Poi mi offrì le rose che preludevano alle sue fantasie erotiche. Mi guardava, continuando a incasellare nella mente fotogrammi della mia immagine. Mi sentii intimidita. Deposi i fiori con delicatezza, adagiandoli sul divano e stesi le braccia in direzione del suo collo, mentre le maniche ricadevano all’indietro lasciando nude le braccia fino al gomito e la vestaglia, discinta, si allargava, mostrando le rotondità del seno. “Caro, caro, caro…!” e suggellai le sue labbra con le mie. Teo, mentre ricambiava lo slancio, si sedette al divano per contenermi meglio fra le sue braccia. Era d’un fuoco inaudito! Sembrava bruciare. Accostai la mano, accarezzandogli la gamba nell’interno coscia e sentii le dimensioni notevoli del mostro che si annidava fra le gambe e si gonfiava. Era a metà sartorio e continuava a crescere.
Ne ero estasiata. Ondeggiai la massa di capelli color grano e finii stringendogli le labbra con le mani. Lo allontanai lentamente, mentre lo fissavo, rapita, negli occhi. Poi, girai lo sguardo sul suo amico. Si era seduto accanto a mio marito che lo teneva per mano, stregato dal magnetismo dei suoi occhi verde scuro. Teo si alzò e me lo presentò. Anche lui si alzò, sfilando per il momento la mano di Giorgio che lo ammirava inebetito. Era quasi due metri! “Charles. Enchanté!” pronunciò perfettamente. Allungai la mano per il breve accenno di baciamano. “Sapete è Svizzero francese, ma parla e capisce perfettamente l’italiano. Lo conosco da diverso tempo, da quando mi ha fatto la corte.” e rise sonoramente, mentre Charles sorrise contenendosi. “Ma tu sai, cara, le mie preferenze…!” e mi dette un’occhiata, sollevando le sopracciglia e facendomi sentire nuda. Risi anch’io, mentre Giorgio andava al bancone dell’angolo bar, pronto a shakerare qualche intruglio consono a festeggiare l’avvenimento.
Preparò dei long-drink nei tumbler old-fashioned per loro tre e il solito flûte di champagne per me. Sa che in queste occasioni preferisco che mi giri la testa con il frizzantino nel naso. Il mio chaperon si approvvigionò al banco e venne da me, offrendomi lo stelo del bicchiere. Poi si sedette ai miei piedi, mentre i due uomini parlottavano accanto al bar. Cosa diceva il mio Teo? Le solite facezie per farmi ridere ed io ridevo e bevevo quel liquido dorato. Anche lui beveva, ma con moderazione. Finché non mi strinse nuovamente fra le braccia e mi baciò languidamente, profondamente. Lasciammo i bicchieri sulla “elipse” di cristallo ai nostri piedi. Poi mi lanciai in un affondo che mi lasciò nude le spalle, mentre le sue mani scivolavano circumnavigando i miei seni, curando nel dettaglio il disegno delle curve e scendendo giù, sui miei fianchi, fino alle natiche. Allora lo fermai e alzatami, infilai le pantofole plateau 20, raggiungendo la sua altezza e gli sussurrai all’orecchio: “Vieni, andiamo in camera.” Soffusi le luci del salone dal riduttore passando nell’ingresso. Lo guidai, mano nella mano, nella stanza accanto. Giorgio e Charles erano già scomparsi. Forse mio marito l’aveva accompagnato al bagno che usa lui, infondo al corridoio, usufruendo di un acconto sui servizi dell’amichetto.
La camera degli ospiti era apparecchiata con due letti matrimoniali di pari dimensioni, anche se uno era un divano letto, con lenzuola di seta e cuscini di varia misura a seconda delle necessità. Il coordinato sul mio letto era d’un rosa pallido, mentre quello per gli ometti luccicava nel suo verde smeraldo. Sui lati opposti la scena era illuminata da discreti faretti a luce indiretta con diffusore regolabile. “Se vuoi servirti del bagno puoi usare il mio.” gli sussurrai mentre gli trattenevo fra i denti il lobo dell’orecchio. “Ne approfitto…!”rispose, stimolando con un dito il clitoride della mia patatina bollente. Rabbrividimmo entrambi. Intanto s’era tolta giacca, scarpe e camicia ed entrò nel bagno. Mi distesi sul letto ripassando il programma da sviluppare e, intanto, mi toccavo.
In quel momento entrarono i due amanti nudi come vermi e avvinghiati l’uno all’altro. Lo svizzero sopravanzava Giorgio di una testa. Erano attaccati come una sfera di Magdeburgo. Si buttarono sul lenzuolo fosforescente come attratti da quel raggio verde. Si stavano segando, strofinando i sessi uno contro l’altro, mentre le bocche si succhiavano e si slinguavano da matti. Non so se s’accorsero o meno della mia presenza, certo è che non ne erano intimiditi. Dopo vari contorcimenti e sbuffi si disposero a 69, incastrandosi nel nuovo gioco. La verga targata “edelweiss” era sproporzionatamente lunga rispetto a quella di Giorgio, ma entrambe venivano lavorate bene dalle rispettive bocche. Giorgio faceva fatica a raggiungere la metà dell’asta, mentre Charles la divorava tutta fino alle palle. Il giochino sembrava non finire mai, mentre io, in attesa sul mio letto, dimenavo la passerina infuocata. La mia pelle bruciava di desiderio.
Finalmente Teo, seguito da una scia di profum d’homme de Paris che avevo lasciato per lui sulla mensola del bagno, arrivò. Me ne accorsi solo per l’intenso profumo e per la pressione che fece sul letto, raggiungendo la farfallina che agitava le ali per attirare il maschio. Poi, azionò la spatola che quasi mi raschiò la “gemma” posta a guardia della caverna. I capezzoli s’indurirono di colpo mentre le arterie temporali cominciavano a battere contro le pareti della testa. Chiusi gli occhi stringendo la sua testa fra le cosce. Non avrei voluto che smettesse più.
Intanto, di sottecchi, girai lo sguardo nel vuoto. Ero in estasi. Fui attratta dagli sbuffi che dal letto accanto aumentavano di intensità. Teo, intanto, continuava a leccarmi scendendo sempre più in profondità. Poi lasciò che la mia gemma trovasse riposo, risalendo sulle alture dell’addome fino all’ombelico a cui dedicò la dovuta attenzione. Ora sentivo un ansare, uno sbuffare, un ringhiare di animali che si affrontano. Un ruggito da tigre ferita mi spaventò. I due omoni sul palcoscenico affianco si esibivano nella penetrazione intercrurale della posizione “del missionario”, insomma. Il gigante sopraffaceva mio marito che allargava le gambe in alto, curando di tenerle ben aperte con le mani all’altezza dell’ano per facilitare la penetrazione. Dalla posizione in cui ero, vedevo l’attributo del gigante che lentamente scompariva nella cavità che stentava a raggiungere l’apertura desiderata. Lo svizzero si teneva ben sollevato con il busto, imponendo la sua statura, sì da accostarsi il più possibile al buchetto del succube consenziente. Ogni tanto oliava la sua trivella, le cui dimensioni non arrestavano la caparbia pervicacia degli sforzi del penetratore per farlo accettare completamente dal suo sodale. E mio marito ringhiava per l’intensità della discesa che lo sbudellava senza dargli la possibilità di prendere fiato. Non s’arrestava l’asta, imperterrita. Finché non fu dentro per tre quarti. Di più non era possibile. Troppo lungo! Lui si contorceva pur cercando di contenerlo il più possibile. Solo quando si accertò che non poteva più entrare quel macellaio si dette ad alternare il movimento in su e in giù. Giorgio sfiatava per l’orgasmo che gli procurava, intanto si smanettava l’uccello che s’era rizzato come non faceva più da tempo.
Teo mi baciò, impedendomi di guardare oltre, mentre mi stringeva i capezzoli che si erano allungati per l’eccitazione. Gli afferrai la testa con le due mani sulle orecchie, come se fosse una coppa di vino prelibato e lo baciai profondamente. Intanto avvertivo dai suoi movimenti che stava cercando l’ingresso della vulva. Lo assecondai, assestandomi sotto di lui e salendo con le gambe incrociate sulle sue reni, al di sopra del culetto sodo che incominciava a spingere la verga nel suo fodero. Non gli fu difficile arrivare al dunque. Ora sentivo le vibrazioni della sua pompa che carotava le mie profondità. Ne ero piena. Gli occhi chiusi, le caviglie incrociate sulla sua schiena e le braccia che lo tenevano stretto su di me, cavalcavo quella delizia di puledro che ogni tanto sfiatava contro la mia gola per il calore della frizione dei corpi. Gustavo quella cavalcata. Ne ero piena e felice. Abbandonato completamente nelle mie braccia lo accarezzavo, frizionandogli la schiena, il collo, la testa e poi di nuovo la schiena, fino al culo. Aveva preso il trotto e ora manteneva il passo da bravo mustang con variazioni improvvise di approfondimento nelle mie visceri. Vertigine acuta!
A questo punto ti chiedo scusa, ma devo interrompermi perché avverto la necessità di un ditalino.

Cap 4
Eruzione 2 - Doppia penetrazione
Caro Diario,
ora sono più rilassata e posso riprendere a raccontarti. Me lo sentivo andare su e giù dentro il ventre, mentre cercavo di mantenere in tiro il più a lungo possibile la potenza dell’attrezzo. Più durava e più godevo. Finché non mi venne in mente di profanare il suo sedere infilandogli il dito medio nel culo. Mantenevo il ritmo che lui mi dava, penetrandolo a mia volta. Sentii il suo sfintere, prima, stringere il dito come per sottrarsi per poi accoglierlo ben volentieri, aprendosi all’introduzione per intero, mentre la sua libidine esplodeva in me come il turbine di un tifone su Shanghai.

Investita da quel getto violento e caldo, mi scosciai ancora di più, aderendo saldamente al tronco che mi si radicava dentro. Lo legai a me con tutte le forze che avevo, mentre si susseguivano getti violenti di sperma che mi allagavano completamente. Continuai per molto tempo ad agitarmi sotto di lui, sollecitata da orgasmi ripetuti e violenti che m’impedivano di vedere una soluzione a quell’amplesso. Teo aveva smesso da parecchi tempo di eruttare lava e rallentava, mentre cercavo disperatamente di soddisfare la mia fame in cerca di nuove sensazioni, prendendo l’iniziativa. Ma il suo movimento aveva perduto la spinta iniziale per il calare del desiderio. Gli presi le palle e cominciai a strizzarle. Ebbe un guizzo di dolore, ma continuò ad oscillare anche se con minor vigore. Gli tenevo i condotti deferenti fra l testicoli e la base del pene, impedendo al sangue di rifluire abbandonando l’asta al suo miserando destino. Non potevo permetterlo. Era la ragione del mio piacere! Finché non arrivai alla mia stazione dopo quattro o cinque prolungati orgasmi che mi annientarono definitivamente.

Teo rotolò sul fianco. Ebbi la sensazione che mugolava per il dolore, mentre si accartocciava su se stesso, stringendosi il basso ventre. Io respiravo a fatica, sconvolta, rossa in volto. Le guance mi bruciavano, le tempie battevano e provavo un caldo insopportabile nonostante fossi rivestita della sola mia pelle. Restai a lungo a gambe aperte, le ginocchia sollevate a protezione della mia vulva sventrata ed ebbra di sperma. Nel torpore che mi assalì percepivo ancora dei mugolii soffocati e carne che sbatteva una contro l’altra. Il tipico rumore della ciccia che viene pestata, incontrandosi.
Girai la testa di lato, cercando di sollevare le palpebre che mi si erano incollate per lo stordimento. Mi sembrò di riconoscere i due corpi che si agitavano uno contro l’altro, uno inglobato nell’altro. Non so chi fosse sotto e chi sopra, chi comandasse il gioco e chi lo subisse. Erano come una poltiglia unica che si muoveva rimbalzando a colpi di reni ora da una parte ora dall’altra. Vidi chiaramente il lungo bastone nodoso che si agitava forsennatamente nella fossa anale dell’altro che gemeva restando supino. Ero intontita, ma distinguevo la violenza della penetrazione che faceva sobbalzare l’altro come un sacco di patate. Il trattamento era bestiale, ma non potetti fare a meno di forzare con due dita la mia passera, irretita dallo spettacolo, che subito cominciò a lubrificarsi mentre muovevo il picciolo che s’affacciava al vertice delle piccole labbra ormai violacee.

I due bruti continuavano a violentarsi. Ora era l’altro a cavalcare, mentre il primo si masturbava, agitando il tubo che si trovava fra le mani.

In quel momento avvertii il grattare di una raspa che mi strofinava la passera. Il mio Teo allontanò la mano che avevo incollata nella fessura vaginale e mi leccò, sfruttando l’ampiezza della sua lingua. Mi gettò nella frenesia totale. Non riuscivo più a contenere i movimenti peristaltici della vulva. Sollevavo le reni per aderire alla sua bocca e andavo su e giù, cercando il contatto continuo con quella lingua che penetrava e leccava, succhiando il clitoride, fino a farmi male. Il godimento era nella continua ricerca di nuovo piacere. Il mio uomo era rinvenuto dalla catarsi che l’aveva assalito dal precedente svuotamento delle palle. Il membro che accolsi nella mano era di nuovo duro e andava aumentando di dimensioni.

Mi fece ruotare mettendomi supina. Piegai le ginocchia, mostrandogli le terga rotonde e morbide che accarezzò per qualche minuto scendendo con le dita fra le chiappe e giungendo a penetrarmi da dietro con le dita nella passera. Mi sentivo una vacca che attende di essere montata e mi girai a guardarlo. Aveva gli occhi chiusi e muoveva lentamente con una mano l’asta che era diventata di nuovo gigantesca, così mi parve dal mio punto di osservazione. Insalivò le dita della mano libera e mi toccò l’ocello dell’ano. Non avrei mai acconsentito a quella pratica che mi era sempre sembrata abominevole, ma in quell’occasione, vedendo i due ganimedi che s’inculavano a spron battuto, non avendo altra possibilità di rapportarsi se non analmente, non potetti fare a meno di considerarla complementare al piacere che avevo già provato in precedenza. Mancava al novero delle mie conoscenze.

Mi accostò la testa del glande alle chiappe e la strisciò in su e in giù, provocando la reazione della chiusura dello sfintere. Finché non mi abituai al passaggio ripetuto e mi rilassai, accettando l’ingresso agognato. Avvertii la sensazione di fresco del liquido lubrificante che lui faceva colare sul mio buchino. Lo spalmò con lo stesso strumento che mi stava adescando da cinque minuti. Non ne potevo più ora e aspettavo che si decidesse, mugolando di desiderio come una cagna in calore. Con grande precisione fece scivolare il grande cono nello sfintere premendolo lateralmente. Non trovò difficoltà a raggiungere il primo girone. Sentii che s’era fermato, sfiatando anche lui di desiderio. Tenevo le braccia rigide sollevando il busto, mentre il culo si offriva al degustatore. Attendevo la prossima mossa con un senso di inquietudine. Ahhhhh! All’improvviso era penetrato nel colon, in un'area che mi parve completamente devastata. Mi abbassai sulle braccia per reggere l'emozione e la sua forza di penetrazione. Un bruciore intenso mi invase. S’arrestò nuovamente, aspettando forse qualcosa che doveva succedere. Infatti, il bruciore diminuì e restò il desiderio di essere penetrata. Ricominciò a muoversi con moto quasi rotatorio, come per divaricare di più le pareti che stringevano l’asta. Ora ero io che mi muovevo lentamente, mentre lui iniziava l' andamento alternato, ritirando di qualche misura e affondando nuovamente il randello,. L'ondulazione era perfetta. Un'andatura da crociera. Com’era dolce assaporarlo in quel modo! Lo sentii sprofondare all’interno della mia voragine che lo risucchiò. Una sensazione di pienezza mi invase. Ero pregna di lui. L’avvertivo come un corpo estraneo nella pancia di cui non volevo liberarmi.

Dopo una corsa estenuante cominciò la frenesia finale che mi coinvolse totalmente. Caro, caro, dolce Amore! Non so se glielo dissi o lo pensai soltanto. Mi sembra che ho gridato per il piacere che provavo, ma non ne ho la certezza. Mi montava velocemente con mazzate di reni tremende, facendo sobbalzare le mie mammelle a cui, rapido, s’afferrò come a delle briglie per non essere sbalzato dalla giumenta in calore. Mi stringeva le mammelle e me le stirava. Con le dita mi stimolava i capezzoli tesi nello sforzo di fronteggiare lo stato di eretismo a cui erano sottoposti. Mi faceva male, ma io non sentivo altro che il bene che mi giungeva al cuore.

Eravamo entrambi in un bagno di sudore. Bruciavamo di un unico ardore. Era un sobbalzare, un guaire, uno sfiatare continuo da parte di entrambi. Finché non sentii il peso del suo corpo che, nel tentativo di possedermi completamente, mi schiacciava sotto di lui. Le gambe si allargarono, cedendo, e caddi faccia in avanti fra le lenzuola. Continuò ad agitarsi freneticamente come un meccanismo impazzito dentro di me che cercavo di agevolarlo in tutti i modi. Finché non s’arrestò, invadendomi del suo liquido calore che avvertii ristagnare nella pancia. Restò così, sopra di me fino a togliermi il fiato. Poi si rivoltò faccia in alto, respirando affannosamente. Mi sembrò che quel prezioso liquido di cui mi aveva colmato uscisse, colloso, viscido, da l buchino squassato, risalendo dal canale intestinale.

Intanto, anche Patroclo e Achille giacevano bocconi, respirando faticosamente, anch’essi satolli dei loro escrementi spermatici.

Eravamo distrutti. E s’erano fatte le quattro di mattina. Era stata una danza forsennata, ma ne avevamo beneficiato tutti ampiamente. Non so cosa ci aspetta la prossima volta, ma sarà sicuramente una sorpresa. Ciao, caro Diario.

Cap 5
Il pugnale
Caro Diario,
torno a scriverti dopo una pausa di quindici giorni. Ho riflettuto molto su quello che mi è accaduto negli ultimi tempi. I dubbi mi tormentano. "Perché ho dei dubbi e su che cosa?" ti chiederai. Dei dubbi sul mio comportamento nei riguardi di mio marito. No, non intendo riferirmi al fatto che mi faccio scopare da un altro maschione, circostanza dovuta dal difetto di costruzione riscontrato nel modello, ormai obsoleto, di Giorgio. No, il problema è che non so se faccio bene a vestire i panni di moglie di un cuckold che è pure gay. Avrei preferito che mio marito fosse solo un cuckold. Almeno sarebbe un miserabile impotente che gode nel vedere la propria moglie mentre viene posseduta da uomini più capaci di lui, pur di arrivare a soddisfarsi da solo. Ma un cuckold-gay è offensivo!

Ho parlato chiaro a mio marito qualche giorno dopo l'ultimo incontro. Lo sai che mi ha risposto?
"Dovresti essere contenta invece. Vedi, quando tu fai l'amore con Teo e io sono cavalcato da un uomo, avverto l'erezione che provavo con te e mi sembra di tornare indietro nel tempo. Riesco anche ad eiaculare dopo un po' di tempo che mi hanno sbanato ben bene. Mi sento felice come se fossi io a trombare te. Capisci quel che voglio dire?"

Restai sconcertata, ma feci cenno di sì con la testa. Lui mi baciò come si bacia una cara amica. Mi salì il sangue alla testa.
"Non mi basta!" esplosi a muso duro. "Io voglio che sia tu a possedermi, come facevi prima."gli gridai piagnucolando. Fu molto tenero. Mi prese fra le braccia e mi tenne stretta, coccolandomi con frasi dolci, tipo: "Tesoruccio mio... amore mio... sei il mio cucciolo...tenerissimo tigrotto..."e mi sbaciucchiava come faceva prima della "caduta". Allora mi voleva bene!
Mi sentii confortata da quelle parole. Smisi di piangere e mi abbandonai fra le sue braccia. Poi lui ebbe l'idea.

"Tesoro, senti! Tu conosci le mie difficoltà di erezione. Sai che non potrei mai più cavalcarti se decidessi di farlo così d'emblée. Occorre, evidentemente, uno stimolo che provochi una reazione, un'alchimia che riempa di sangue le cavità del pene, spingendolo a funzionare. Visto che l'unico modo di inturgidirlo è sentirmi inculato, ti propongo di farlo tu."
"Sì, e con cosa?" risposi delusa. "Gli strumenti artificiali ci sono, e tanti, al giorno d'oggi! Sono sempre più raffinati. Mi sono documentato. Potrei comprare un vibratore anale per procurarmi quel brivido in più che me lo faccia rizzare, così potrei penetrarti. Mi aiuteresti tu senza ricorrere a terzi che tanto fastidio ti danno."
"Non so che dirti...Sono così frastornata dall'idea di perderti..." e mi morsi le labbra.
"Ma no, tesoro! Non ti crucciare più. È solo una nuova situazione a cui devi abituarti. Vedrai! - mi esortò - Proviamo?"
"Va bene." risposi con mala voglia. "Allora, compro l'attrezzo più adeguato e, se vuoi, stasera stessa possiamo tentare." concluse speranzoso.
Mi sentivo più sollevata da quella dimostrazione di fedeltà. Almeno così l'interpretai io.

Quella sera mi preparai all'incontro. Entrai nel bagno e feci un'abluzione nella vasca con sali profumati per farglielo rizzare meglio. Mi lavai anche i capelli; annodai un asciugamani a turbante e infilai l'accappatoio. Mi sedetti davanti allo specchio per rifinire i particolari. Rasai perfettamente le gambe dei pochi peli superflui e modellai la peluria dell'inguine per far risaltare la maestosa bellezza delle labbra vulvari. Inturgidite, sarebbero state un richiamo inarrestabile per chiunque, anche per quel povero impotente di Giorgio. Gli volevo bene, a quell'ometto! Ora che era privo dell'arma era come un bambino e mi faceva tanta tenerezza.

Mi asciugai i capelli con il phon e li misi in piega, sapientemente, con degli appositi bigodini. Mentre operavo mi guardavo allo specchio scrutando, criticamente, le cosce e il ventre alla ricerca di eventuali smagliature che, per fortuna non trovai. Comunque, per non correre rischi, spalmai una crema rassodante per il corpo con millimetrica precisione e passai alla crema detergente per il contorno occhi. Infine, mi cosparsi di profumo Chanel Chance eau vive.

Ero pronta all'incontro. Indossai la vestaglietta corta che lasciava intravedere la bellezza delle mie forme e mi sdraiai sulla chaise longue in camera da letto, dove il talamo nuziale era apparecchiato per le offerte sacrificali della notte. Lasciai le pantofoline guarnite di piume di Marabù al lato della sedia e mi distesi, cercando di rilassarmi.
Approfittai per distendere le prime rughe ai lati degli occhi coprendoli con una mascherina nera. Ero completamente a mio agio e, lentamente, fui invasa dal torpore che il calore del bagno e l'effetto delle creme mi elargiva.
Sognavo forse, mentre mi sembrava di essere posseduta dal mio uomo. Mi accarezzava il seno, l'addome, scendendo fino al monte di Venere.

Mi risvegliai, strappandomi la mascherina dagli occhi, mentre sentivo qualcosa che mi solleticava il clitoride. Mi aggrappai, in preda all'orgasmo, a quella massa di carne che trovai davanti a me. Era mio marito, nudo, che mi manovrava per donarmi l'unico piacere che lui poteva darmi. Usava le dita per possedermi. E lo faceva magnificamente bene! Restai senza fiato contro di lui che agitava la mano, portandomi al settimo cielo. "Ancora! Ancoraaa...!" mi sembrava di gridargli, mentre invece uscivano solo dei rauchi lamenti senza senso. Ma lui capì, comunque, e continuò l'azione, finché non lo strinsi a me e lo baciai appassionatamente sulle labbra.

Poi mi distesi. "Prendimi!" gli ordinai. Al che lui si sedette sulla chaise longue e disse "Hai dimenticato...?" innalzando un affare ricurvo in silicone. "È un vibratore prostatico anale! - esultò lui - Vedrai! Non occorre che tu operi alcunché se non ne hai voglia. Me lo infilo e ...Vai!" gridò trionfante.
Mi aveva coinvolto quella sua euforia. Gridai anch'io:"Yuhuuu!". E lo abbracciai mentre lo accalappiavo con le gambe, costringendolo in posizione da monta. In fretta, si mise in tiro e si penetrò profondamente nell'unico buco di cui disponeva. Avvertii il lieve rumore della vibrazione dell'apparecchio che mi avrebbe rimesso in efficienza il mio ometto.

Con le mani, libere da quell'aggeggio che procedeva a stimolarlo, mi palpò, stringendomi le mammelle, succhiandone i capezzoli, strofinandomi la vulva. Seno, vulva, seno...Ero tutta un fuoco! Sembravo essere preda della dea Kalì e della sua furia distruttiva. Non mi ribellavo mentre procedeva la cura a cui si sottoponeva mio marito. Avvertii con gioia che il suo supporto s'irrigidiva allungandosi notevolmente. Da quanto tempo non avveniva! Non dissi nulla a proposito per non arrestare la sua marcia, mentre cominciavo a gemere, sentendolo penetrare in me.Che gioia provarlo di nuovo!
Anche lui era emozionato e vibrava tutto insieme all'apparecchio che lo trapanava. Ora sudava. Ce la metteva tutta per mantenere l'erezione. Per paura che la perdesse per strada gli tenni stretto il pene alla base dell'asta mentre me lo infilavo a piacimento, fino in profondità.

La stimolazione del punto "L" aveva funzionato anche se Giorgio faticava a mantenere la tensione necessaria. Io collaboravo nel tenerlo stretto, finché non avvertii il solito sbandamento. Disperata, afferrai l'attrezzo meccanico e glielo ficcai più profondamente nell'ano. Fu come se l'avessi pugnalato alle spalle. S'irrigidì tutto e riprese a muoversi, ondeggiandomi dentro. Finalmente, finalmente, ora lo sentivo duro come all'inizio. Spinsi più dentro il vibratore. Giorgio ebbe un nuovo sobbalzo in avanti, accompagnando il movimento con tutto il corpo. Io spingevo da dietro e lui penetrava in me. Continuammo fino all'esaurimento. Soddisfatti giacemmo una nelle braccia dell'altro.

Era stata una faticaccia, ma ne era valsa la pena. Sentivo di amarlo ancora. Ora mi era più facile assecondarlo in ogni sua richiesta.

Cap 6

Proposta indecente
Caro Diario,
la sua proposta mi arrivò tra capo e collo. Tu sai che il sentimento si è riacceso tra noi, dopo l'ultimo exploit con il dildo nel culo di Carlo. C'è una tacita intesa fra noi. Io glielo spingo dentro alla crudele e lui mi cavalca appassionatamente. Lo facciamo due volte a settimana, non di più per non spomparlo. Io, veramente, lo farei anche ogni giorno, ma è meglio così. I sensi si riaccendono meglio dopo una pausa.
Mai mi sarei aspettata quella proposta da lui dopo che avevamo capito come fare per renderlo attivo.

"Che ne dici se mi vesto da donna?" mi ha chiesto a bruciapelo. "Come? Da donna?" - sono scoppiata a ridere - "Con tutti quei peli saresti conturbante." e risi ancora sonoramente."Basterebbe eliminarli..." - mi rispose - "con un po' di crema depilatoria, un po' di emolliente...due, tre applicazioni e potrei sfidare anche il tuo cicisbeo!" "Con Teo? Non è gay! Lo sai che ha preferito vederti cavalcare dall'amico piuttosto che farlo lui...!"
"Tu credi? Quello è culattone più di me! Te lo dimostrerò."
"Va bene - accettai la sfida - Sono disposta ad aiutarti col make-up, così avrai un trucco irreprensibile e poi non avrai scuse se ti rifiuterà."
"Ci sto! Però mi devi lasciare il campo libero. Lo inviterai dicendogli che troverà una sorpresa. Poi mi presenterai come tua amica e mi lascerai solo, o sola, come preferisci dire. Vedrai come lo butto giù! Però mi occorre qualche settimana per prepararmi bene. Vorrei farmi una depilazione totale al laser."
"Nooo! Ti consiglio la luce pulsata. È meno aggressiva del laser e comporta minori rischi."
"Ok! Come dici tu. Ne capisci più di me. Puoi prenotarmi con la tua estetista?"
"Si, ma ti costerà! Non credere che in meno di venti giorni puoi ottenere risultati soddisfacenti."
"Anche un anno, me lo sbatterò quel tuo damerino, come fai tu!"
Trattenni un risolino e prenotai Carlo per la depilazione.
"Intanto che tu operi la tua trasformazione - lo informai - chiamerò Teo per farmi scopare quando ne avrò voglia anche per giustificare la tua assenza quando sarà il momento. Ti avviserò quando verrà. E tu non farti vedere prima che la crisalide esca dal bozzolo." Era ridicolo, ma l'idea mi intrigava.

Non avendo più motivo per rinviare le attenzioni di Teo ai tempi lunghi di mio marito mi affrettai ad abboccarmi con Teo per un appuntamento. Quel sabato stesso Teo era presente in camera mia, mentre Carlo andava a pesca. Non so di che, ma così mi disse e così riferii a Teo. Ne fu entusiasta. Finalmente aveva campo libero senza impiccioni che si segavano o rompevano le palle coi loro lamenti. Anch'io ero entusiasta. Potevo sfrenarmi a mio piacimento senza farmi condizionare da scrupoli di coscienza verso mio marito che se lo montava a mano.

Gli aprii la porta in baby-doll e nuisette trasparenti d'un rosso shocking che mettevano in evidenza l'opulenza dei miei frutti maturi, pronti da succhiare e assaporare. Andò su di giri appena mi vide. Gli guardai di sfuggita la patta che non reggeva nello sforzo di contenimento del suo entusiasmo.
"Entra, caro...! Accomodati, la strada la sai." pronunciai le frasi con estrema lentezza ed esasperata allusione.
Lasciò che la porta si chiudesse alle sue spalle e si catapultò fra le mie braccia.
Gli concessi un bacio senza approfondire. Poi lo scostai delicatamente e lo redarguii dolcemente: "Tesoro caro, non scordare le regole della buona educazione solo perché sono una donna ! Potresti...sedurmi...!" e, ridendo, lo condussi in camera da letto.

Era diventato rosso shocking anche lui e mi trafiggeva con i suoi sguardi da lupo affamato. Intanto s'era tolto la giacca nell'ingresso, la camicia nel corridoio ed, entrando in camera da letto, aveva sfilato le scarpe. Accostandosi al letto buttò giù i pantaloni e mi saltò alle spalle con il randello che strappava via le mutande, sbucando dallo scollo dello slippino. Lasciai che mi baciasse sul collo, mentre giocava con le mani, rigirando i miei capezzoli. Allora mi voltai e gli ordinai: "No, no, no! Ora, da bravino, va' in bagno fatti una doccia e profumati. Ti voglio mangiare tutto...!"

Se ne andò col bastone d'ordinanza che lo sopravanzava di venti centimetri abbondanti. Intanto abbassai le luci a faretto sul letto e lasciai acceso il diffusore a soffitto. La luce calda indiretta risultava più scenografica per le operazioni che ci accingevamo a compiere. Mi sdraiai sul letto, allentando i laccetti del baby-doll in modo che bastasse un niente per eliminare ogni impedimento. Curai che una coscia fosse sovrapposta all'altra, mettendo in risalto la natica con tutto il ben di Dio che ne conseguiva. il petto sgusciava fuori dal reggiseno che non lo conteneva più in linea, evidenziando la fessura centrale che divideva le due mammelle. I capezzoli occhieggiavano dal balconcino.


Avvertii la scia di profumo di Teo che usciva dal bagno e lo vidi avanzare, impedito dalla sua antenna che gli ballonzolava a destra e sinistra mentre si avvicinava. Gli sorrisi, invitante. Aveva il viso alterato e in un secondo mi fu sopra. Sbuffava e mi baciava sulle labbra sui lobi delle orecchie, sui seni, sulle cosce, finché non scese nel delta di Venere, a pesca nella mia fossa. Sembrava un bellissimo satiro completo di flauto con cui attentava alla mia purezza. Presa dalla foga, glielo imboccai e cominciai a stantuffarlo con decisione. Si abbatté sul letto supino e lasciò che io glielo manovrassi. Adeguava il movimento del bacino a quello delle mie labbra. Finché non lo vidi annaspare. Allora allontanai la bocca da quello strumento meraviglioso e soffiai con delicatezza sul frenulo per rinfrescare gli ardori. Dopo un po' di agitazione lo sentii più calmo, allora mi distesi al suo fianco, offrendogli le ciliege che abbellivano il mio seno.

Iniziò ad assaporarle, giungendo a mordicchiarmele. Si inturgidivano sempre più mentre il seno cominciava a dolermi. Allora gli strappai la testa dai miei capezzoli e gli schiaffai la lingua in gola. Rantolava per il piacere, mentre il bastone mi scodinzolava sulle cosce, vibrando insieme al suo padrone. Non era più tempo di giocare! Afferrai la nerchia ormai indurita come marmo e la schiaffai al suo posto, manovrandola con le cosce in modo che provasse centimetro per centimetro la profondità della caverna. Scivolava, salendo e scendendo nella cavità, irretendomi nel suo gioco. Ansimavamo entrambi in cerca di un orgasmo che entrambi sfuggivamo per ritardare il momento del distacco. Stavo per cedere, mentre con la mano agitavo il clitoride e lui mi riempiva la vagina. All'improvviso lo vidi strappare il cotechino dalla budella in cui s'avvolgeva, lasciandomi di stucco. Sgusciando al di sopra del mio corpo ormai pronto ad esplodere di piacere mi passò alle spalle e con la stessa irruenza con cui aveva staccato la spina, mi ravanò nel retro là dove s'apre la bocca del piacere.

Sorpresa e ormai avviata alla giusta conclusione non provai a sottrarmi, ma, anzi, collaborai alla riuscita dell'operazione. E ben presto cavalcammo indissolubilmente verso il Walhalla. Davamo di reni entrambi. Violente scosse bruciavano le nostre carni e così giungemmo. Lo sentii inondarmi le visceri, mentre schizzavo dalla mia fessa un incerto liquido colloso. Andammo avanti per secoli, anche se la corsa si stava esaurendo. Ci ritrovammo persi, in fondo al burrone. Trafelati, esangui, senza forze, ci lasciammo andare ad un sonno ristoratore.

Quanto tempo restammo lì, storditi, avvinghiati l'uno nell'altro non lo sapemmo mai. Ci svegliammo, intorpiditi, sollevandoci sulle braccia e districando i nostri corpi per riprenderne il controllo. Ci baciammo. In quel momento avvertimmo un languorino allo stomaco. Felici, tornammo a baciarci prima di scendere dal letto per avviarci alle rispettive camere da bagno.

Cap 7
1° incontro ravvicinato
Caro Diario,
non ho avuto il tempo di scriverti, perché dopo l'ultima volta si sono succeduti molti "incontri ravvicinati" come piacciono a me. Non ho avutola possibilità di prendere fiato. So che sei curioso e non vedi l'ora di conoscere i dettagli. Ebbene, oggi posso dedicarmi a te in quanto ho le mie "cose" e devo sospendere gli esercizi fisici. Sai non è piacevole mettere in piazza certe situazioni intime, anche se lui, il mio Teo, avrebbe voluto ...provare. Ma io gli ho opposto un netto rifiuto. Oltre tutto m'ero anche stancata degli allenamenti intensivi. Riprenderò dopo con maggiore vigore. Ora sono in vestaglia e non ho niente addosso se non la mutandina igienica con l'assorbente interno. Devo raccogliere le idee per essere più precisa possibile nel racconto che mi appresto a dedicarti.
Dunque, fammi vedere...Sì! Inizierò dall'angelo.

Devi sapere che abbiamo sperimentato di tutto in questo periodo e l'angelo è una delle posizioni basilari se si vuol eccitare il proprio uomo. Non è niente di particolare; è un semplice bocchino praticato a lui mentre sta in piedi, mentre tu ti accoccoli davanti, prendendoglielo in bocca. Per lui è eccitantissimo, solo che può venire facilmente. Devi essere tu, che operi, a stare attenta e staccare la spina quando capisci che lo spumante sta per fervere perché non gli sta più nelle palle. Un attimo prima devi resettare e cercare un altro approccio. Può essere uno schiaffo sul culo o un torci-palle, qualcosa che gli provochi uno shock in modo da distrarlo e interrompere il flusso che sta salendo.

Per questo ho anni di mestiere con mio marito e una forte sensibilità verso l'altrui eccitazione. So quando intervenire. Teo dice che sono una maga, ma è solo esperienza, e io ne ho tanta. Finito il succhione che gli stavo facendo, con il sapore di muschio che ancora avevo in bocca, gli ho offerto la mia buca per gli "espressi", sì la patatina, la farfallina, come vuoi chiamarla. E così la farfallina ha cominciato a volare, agitando le ali come una forsennata. Aprivo e chiudevo le gambe, contornandogli testa, mentre la bocca provvedeva a leccare e succhiare il clitoride e gli annessi e connessi, provocandomi dei brividi di piacere lunghi e profondi. Vibravo tutta mentre gli tenevo fermo il capo perché non gli venisse in mente di terminare troppo in fretta.

Mi lasciò estenuata, ma non doma! Mi buttai sui suoi capezzoli mordendoli e succhiandoli a più non posso. Sembravo un'antropofaga intenta a strappagli le mammelle. Lui s'agitava sotto di me, vibrava e ondeggiava, cercando pietà ed evitando parzialmente i morsi più cruenti e dolorosi, ma non impediva che continuassi l'opera devastatrice, fino a piangerne. Piangeva senza ritegno, senza un lamento, senza un frigno, non so se per il dolore o il piacere. A un certo punto ha emesso un suono rauco, profondo, gutturale che ho interpretato come:"Ahhh!Sìììì!Continua, ti pregooooo....!". Piangeva come un vitello e si contorceva, ancorato tra le mie gambe, come un tonno preso nella gabbia della morte. Non so per quanto tempo ho continuato, certo è che alla fine non aveva più lacrime. Mi ha abbracciata tenendomi stretta la testa sul suo petto e mi ha sussurrato: "Amoreee!Mi straziii!".

In quel momento non ce l'ho fatta più io e mi sono rovesciata sulla schiena, come un coleottero con le gambe aperte e scalcianti verso l'alto a invocare la manna dal cielo. Mi sditalinavo e gridavo con voce rotta dal piacere: "Prendimi, prendimiiii oraaaaa....!". Smaniavo senza potermi controllare e stavo già per arrivare quando lui mi è corso in aiuto e mi ha riempita del suo fedele "Giannizzero". La sensazione era che scavasse in profondità nella tana a bocca di lupo che gli mettevo a piena disposizione senza pudore alcuno; che crcasse qualcosa che non trovava. Gli stringevo le reni con le caviglie incrociate, rinforzando la spinta che si dava per penetrarmi più a fondo. Finché non lo sentii inarcare le reni e, dopo un istante di ritenzione che non finiva mai in cui sembrava mi dovesse morire tra le braccia da un momento all'altro, non esplose i suoi colpi micidiali, innaffiandomi a ripetizione l'aiuola, percolando nell'humus profondo.

Il calore del suo seme si avventava fino nelle trombe di falloppio, mandando in giro i vitali emissari in cerca di fecondazione. Ma la barriera del cerotto contraccettivo mi avrebbe preservato da inopportune sorprese, collaborato dalla suppostina spermicida infilata nel posto giusto. Bevevo quel liquido magico con tutto il mio corpo, mentre dilagava, penetrando in ogni spazio uterino, impregnando cartillagini, vene o arterie che fossero. Mi sentivo come un vescicone di siero. E più se ne versava, più ne contenevo e più ne volevo. L'irrefrenabile eretismo cardio-vascolare mi assordava, battendo alle tempie la marcia d'amore. Ascoltavo il cuore pompare il sangue che affluiva al cervello e da questi si riversava in tutto il corpo, rimestando tutto l'organismo. Ero senza fiato, senza parole. Mi aggrappavo disperatamente alla roccia che il liquido elemento voleva strapparmi brutalmente dalle mani. Io mi reggevo e reggevo lui, che mi si abbandonava fra le braccia a corpo morto. Non sussultava più, non accennava a muoversi, neanche respirava.

Finché non dette una forte inspirazione riattivando i suoi circuiti vitali. Si dispose di lato, completamente fuori conoscenza. Io lo guardavo commossa della sua dedizione che giungeva a farmi sacrificio della vita, anche se non era vero, ma così immaginai.

Avrei voluto spronarlo e cavalcarlo ancora, ma ebbi pietà dello stato in cui l'avevo ridotto. Mi limitai ad osservarle il suo skyline ormai ribassato e continuai a fantasticare. Ah, caro Diario, che sacrifici richiede la vita!

Cap 8
Preparativi
Caro Diario, mio marito è arrivato al trentesimo giorno di depilazione. No, non è che è rimasto per trenta giorni a farsi strappare i peli come un pollo. È solo che ne sono trascorsi trenta dall'inizio del trattamento. I risultati sono evidenti nelle zone trattate, che sono molte. Quindici giorni fa vnne da me tutto gongolante.
"Guarda come sono messo!" e, contento, si è scoperto il petto "Tocca, tocca!". Ho allungato la mano per passarla sulle mammelle e sui capezzoli. L'ho ritirata piacevolmente sorpresa.
"Eccezionale!" ero stupita "È una pelle morbidissima, da donna, direi...!"
"Hai visto, hai visto! E fino alla fine vedrai ancora...!" mi sorrise "Ora devo sottopormi al trattamento delle spalle e dell'inguine." e mi fece vedere la folta vegetazione che scuriva il dorso, mentre s'abbassava le mutande per orripilarmi, è il caso di dire, con la visione del contrasto con la selva oscura che coronava il pene.
"Mi sembri un'arpia, col seno di donna e il resto coperto di penne." risi.
"Ridi, ridi! Vedrai alla fine... se non sarò attraente come te." sorrisi in maniera più contenuta e lo baciai sulla bocca:"La mia femminella!" lo lasciai dando un'occhiata di sfuggita all'uccello che aveva sollevato il capino al richiamo.
"Mi raccomando, non farti vedere stasera, ché verrà di nuovo Teo."

Erano venti giorni che Teo mi curava col suo "mioduro". Non ogni giorno, ma almeno un giorno sì e uno no, per dargli un po' di riposo ogni tanto. Quando stavo con lui mi sembrava di cavalcare un mustang a pelo. Urlavo come un'indiana assatanata sul suo cavallo pezzato. Lo controllavo con le cosce nude, strizzandoglielo o censentendogli di penetrarmi profondamente Me lo sentivo entrare nella carne come un vomere che rivolta la terra. Che sensazione sublime!
Finché mio marito non fu pronto.Ero curiosa di vedere l'effetto che avrebbe fatto su Teo e se fosse riuscito a eradicarlo dai suoi principi anti gay.

Nel frattempo c'era ancora un po' di lavoro da compiere perché Giorgio, la mia Giorgina, come lo chiamavo, imparasse a truccarsi. E qui c'era la mia mano.Ero io la sua insegnante. C'era da ridurre le sopracciglie che per fortuna non erano folte, dare loro un garbo più dolce, ammorbidirle con creme emmolienti, ritoccarle. La pelle del viso, diventata molto più elastica, non presentava più i peli della barba. Che meraviglia! Era una pelle femminile. I lineamenti del viso erano più delicati, forse per via delle creme utilizzate, mentre per gli zigomi e per le mascelle, più forti di quelle di una donna, si doveva ricorrere al fard, ma l'avremmo visto in seguito, all'ultimo momento.
I capelli, purtroppo, anche se lunghi, tradivano la mascolinità del soggetto, però avevano la fortuna di essere belli robusti, anche se un po' ondulati. Avrebbero mantenuto meglio la piega.Un caschetto stirato sui lati sarebbe andato bene sia pure allungato sulle guance per arrotondare i lineamenti. Intanto Giorgio dovevea sottoporsi a trattamenti emmolienti per elasticizzare il capello e renderlo lucido.

Allo stesso tempo, feci piazzare nella camera da letto degli ospiti, teatro predestinato dei nostri spettacoli, uno specchio unidirezionale in policarbonato in modo che tutto quello che succedeva nella stanza potesse essere perfettamente visibile dalla camera accanto. Tutto questo mi costò una settimana di impossibilità ad incontri ravvicinati con Teo e col suo attrezzo, ma il gioco valeva la candela. Mi ero infervorata nei preparativi e ancora più lo era lui o lei, sì, insomma, la mia "femminella" in tra(n)smutazione. Si sentiva come una vergine che si prepara alla prima notte di nozze. Era...nervosa e mi chiedeva sempre consigli su come comportarsi. O meglio voleva sapere come mi sarei comportata io se mi fossi trovato nella sua situazione, riconoscendo la mia esperienza in fatto di sesso, specialmente in gioventù. Eravamo tutti e due impazienti di vedere l'effetto sulla cavia che ignara continuava a frequentarmi lontano da mio marito.

Arrivamo al termine del percorso che era uno splendore di femmina. Per l'ultima settimana non era più uscito di casa, indaffarato fra creme, bagni e maschere di bellezza. Andai io a comprargli la lingerie più sexy che potetti trovare. Per fortuna oggi giorno ci sono donne alte come e più dei maschi e, pertanto, i negozi sono fornitissimi di tutte le taglie. Certo faceva impressione chiedere una 5^ di mutanda contro una 2^ di seno, ma tutto è possibile e comprendevano che non era per me. Non chiedevano se fosse per mia figlia per delicatezza. Servivano e basta.

Pizzo nero traforato! Era molto sexy. Acquistai una vestaglietta adeguata al metro e ottanta che misurava Giorgina. Mi assicurai che scendesse sulle gambe fino al ginocchio, in modo da dare l'effetto del vedo non vedo. È più eccitante. Una quarta di calze fumé andava bene, con adeguati reggicalze. Non avrebbe avuto l'effetto dell'incavo dell'anca di una donna, ma poteva confondere Teo, se fosse stato assatanato.

E già cominciava ad esserlo. Michiamava al cellulare, prima con discrezione, diverse volte al giorno, poi sempre più insistentemente, chiedendomi in continuazione quando potevamo vederci. Lo cuocevo a fuoco lento, stimolando la sua fantasia che mi vedeva già fra le sue braccia. E, finalmente errivò il momento dell'appuntamento. Inventai che mio marito doveva partire nuovamente il venerdì sera e sarebbe stato fuori per due giorni. Potevamo vederci per il fine settimana. Lui accettò di corsa. Poi, all'ultimo momento gli dissi che era venuta a trovarmi un'amica. E la descrissi come una femmina magnifica. In un primo momento si mostrò deluso, ma, quando ventilai l'ideai che potevamo farlo in tre, si mostrò cordialmente disponibile.

E giunse il giorno della "verdad". Preparai Giorgio al meglio. Disegnai le sopracciglia come neanche il Beato Angelico avrbbe fatto. Passai al fard disponendolo verso il basso delle guance e stirandolo verticalmente verso l'alto per slanciare la mascella. Gli stirai i capelli tagliati a caschetto in maniera che le guance risultassero coperte. Un tupé dello stesso colore castano rinforzarono il cucuzzolo sempre un po' vuoto nei maschi adulti un po' più in là con gli anni. Ripassai le ciglia conil rimmel e la guardai ammirata. Dico: la guardai, perché era un bel bocconcino. Sembrava più giovane di me.

Poi l'aiutai a vestirsi con la lingerie che gli (o le) avevo comprato e con le scarpe a tacco 15. Si muoveva ancheggiando con naturalezza come gli avevo insegnato. Era il mio gioiellino! Me ne sentivo orgogliosa. Ed ora era pronta per la scopata.

Cap 9
La cavalcata (parte prima)
Caro Diario,
era un stangona di un metro e 95, dieci centimetri più alta di Teo e venti più di me. Quella sera l'avevo preparata alla perfezione. Era splendida nella sua lingerie. Una pelle delicatissima, morbida al tatto. Gli dissi di ripiegare l'uccellino nella mutandina, fra le gambe, e di tenerlo buono, tanto non era d'ingombro e sarebbe servito poco per l'occasione. Gli dissi anche di portarla per le lunghe, di farlo arrapare ben bene prima di concedergli qualcosa.

Teo chiamò al cellulare perché gli aprissi il portone e scivolò dentro. Era meglio evitare qualsiasi forma di pubblicità. Mentre saliva le scale, baciai Giorgina sulle labbra, ricevendone per la prima volta una sensazione strana che non seppi classificare, e dissi:"Buona fortuna!". Ero sincera e felice per lui. Per me lo ero un po' meno, perché si prevedeva che fossi andata in bianco quella sera. Io ero vestita di tutto punto come per uscire di casa. Feci entrare Teo baciandolo sulle guance, ricambiata da lui con un bacio sulle labbra che avrebbe voluto diventare un french-kiss se non fosse entrata al mio fianco la mia amica Marcella di cui gli avevo parlato tanto bene.


Come la vide andò su di giri. Volle baciare anche lei sulle guance. Giorgio, cioè Marcella, glielo permise, ritirandosi subito dopo per mostrarsi riservta. Euforico, iniziò a chiacchierare a profluvio con lei. Praticamente esisteva solo Marcella. Non so se quanto fosse dispiaciuto quando l'avvisai che dovevo andare via per una scocciatura che mi era capitata fra capo e collo. Lui disse:"Peccato, - distrattamente - ma Marcella resta? - incalzò con tono più interessato - Le faccio compagnia io?" concluse. Credo che in cuor suo apprezzasse la novità. "Ti manterrò in caldo Marcella." mi salutò, scherzando. Feci finta di uscire, mentre loro si sistemavano sul divano accanto al talamo apparecchiato di tutto punto per la notte nuziale. In effetti mi trasferii nella camera da letto dall'altra parte dello specchio segreto.


La mia camera era al buio, illuminata dalla luce riflessa della stanza dove tubavano i due piccioncini, oltre quella trasparenza. Mi spogliai completamente per stare più a mio agio. Sul tavolino, avevo allineato una serie di vibratori di varie dimensioni e fogge, come si fa per gli strumenti in una sala operatoria. Quella sera mi sarebbero serviti ad andare forte su di giri, anche se in solitaria attitudine. La parete divisoria era coibentata perfettamente e la lastra di cristallo era doppia. Non trapelava un rumore. Era come assistere ad un film muto. Li vidi ridere e poi parlottare seduti sul divano. Lui le smanacciava le gambe e il petto, lei si ritirava, ma non troppo con calcolata maestria. Evitava toccamenti nel punto esiziale. Poi si baciarono lungamente. Vedevo lui che fremeva mentre le lingue s'incrociavano. Lei, Marcella/Giorgio, lo fece distendere sul letto e comincio a baciargli il petto. Teo si agitava sotto le sollecitazioni dei succhiotti sui capezzoli che gli praticava quella gran puttana. Poi, la zoccola gli mise la lingua nelle orecchie, rigirandola nel padiglione auricolare fino al condotto uditivo. Lo vedevo fremere. Lui era completamente nudo con il giannizzero dritto davanti che puntava al cielo, come una potente contraerea. Mentre lei, in guêpière e mutandina in pizzo esperiva le sue capacità di manovra dell’asta, adoperando tutta la sua sensibilità nell'indovinare e misurare lo stato di eretismo dell'altro. La stoffa non è acqua! E poi metteva in gioco l'esperienza diretta in materia, è il caso di dire.

Si sa, occorre avere le mani in pasta per avere competenza nei segreti del sesso, ciascuno nel suo particolare "genere".


Lo vedevo protendersi col corpo a seguire i movimenti che gl'imponeva Marcella, tirandogli la pelle sul prepuzio e distendendogliela fino alle palle con movimenti continui e alterni. Andava in su e in giù facendogli venire le vertigini. Finché Teo non ne potè più e si buttò a bestia fra le gambe di lei per coglierne il frutto desiderato. Ma non fece in tempo, perché lei, con la velocità di un lottatore di greco romana si chiuse in clinch. mostrandogli il sedere. Nella foga con cui aveva cercato di atterrarla con lo svellitore che lo sopravanzava di venti centimetri, finì nella trappola che gli era stata tesa senza accorgersene. E, infoiato come un mandrillo, finì in buca. Ma non era quella che si aspettava, anche se era egualmente calda e accogliente.


Marcella/Giorgio ebbe un movimento riflesso in avanti, ma s'impose di contrastarlo, abbassando la schiena sul letto e dilatando quanto più poteva l'ingresso verso i suoi sentimenti più intimi. Teo scivolò all'interno come su un toboga sulla pista da bob, concludendo la corsa con le palle che andarono a sbattere contro le chiappe dell'amica. Non si fermò e continuò a squassare l'apertura della povera Marcella che si prodigava a restare al passo di corsa che gli imponeva l'invasore. Lui avvertiva lo stringersi dello sfintere come un anello intorno alla verga che lo saldava al corpo di lei. Sudava e sfiatava. Sembrava un toro nell'arena di Pamplona e la "capote" lo istigava a procedere verso la muleta che le si agitava davanti. Le anche di lui sbattevano ossessivamente contro le chiappe di lei che inarcava la schiena per contenerlo meglio.

Teo buttò le mani sotto il ventre di lei e s'afferrò a quello che non avrebbe dovuto esserci in quel punto, a meno che non fosse sprofondato dall'altra parte. Ma ormai la corsa era in pieno svolgimento e non gli andava certo di ritirarsi in buon ordine. Continuò a dare acqua alle pompe e, intanto toccava ogni angolo del corpo di lei che s'era rivelata un lui. Fece buon viso a cattivo gioco e procedette con maggior vigore e potenza distruttiva, mentre Marcella era diventata ormai un campo di battaglia del macello che si stava compiendo su di lei. Non che le dispiacesse, anzi collaborava, anche se aveva perduto il controllo della situazione. Mentre cavalcava Teo era piacevolmente stupito del meraviglioso corpo che stava squartando, le teneri carni che assaporava, il liquido colloso che colava appeso al tubicino attaccato al ventre della sua dama.

Dannato finocchio! L'aveva fregato. Ma stranamente ne era contento. Aveva essaporato un'esperienza nuova. Io notavo dal mio nascondiglio tutte le espressioni del suo volto, dalla sorpresa, alla rabbia, alla rassegnazione, al godimento e. di nuovo, alla comprensione verso quell'essere che aveva accettato di assecondarlo di tanto buon grado. E intanto passavo ad infilarmi un vibratore dietro l'altro fino a godere io stessa mentre lui arrivava sul dorso di mio marito. Era come se fossi stata sotto di lui in quel momento. Cominciai a smaniare e a invocare di essere inculata al posto di Marcella. Finché non venni anch'io.

Vedevo i due uomini giacere uno nell'altro, ormai senza forze, dopo i violenti getti che Marcella doveva avere assorbito come una spugna. Teo, rivoltato sul dorso, a petto in alto, muoveva la cassa toracica come una rigonetta, cercando di riprendere fiato, mentre Marcella, bocconi sul materasso, gambe spalancate, completamente afflosciata sulle mille pieghe del lenzuolo si lamentava, agitando il bischerello che cercava di indurire prima di spillare il vino dalla botte.

Cap 10
Il gioco si fa duro
Caro Diario,

non ce la facevo più a sditalinarmi la passera che, inturgidita dall'incontenibile desiderio di essere posseduta, rifiutava i palliativi degli strumenti di cui mi ero fornita, pretendendo di essere riempita da carne pulsante come quella che, invece, abbondava nella stanza accanto. Irretita da tale vicinanza mi sorpresi a correre scompostamente nel boudoir di Marcella nel tentativo disperato di cogliere le briciole che restavano della baldanza di entrambi gli amanti.

Raggiunsi Marcella al centro del letto. Mi svaccai sotto di lei che, felicemente sorpresa, si acconciò su di me introducendo nella mia dolce mela cotta, che dilatavo con le mani, il suo strumento, finalmente reso decente dalle ripetute attenzioni delle prove d'amore subite. Lo sentii penetrare nelle mie viscere. E più sentivo la sua presenza e più mi scosciavo, cercando di prenderlo per intero, assaporandone il caldo ardore.
Intanto, rivolsi la mia attenzione al suo culetto e gli aprivo le valve nel tentativo di raggiungere le profondità oltre lo sfintere.

Fu allora che mi accorsi di qualcosa di estremamente duro che iniziava a penetrarlo. Aprii gli occhi, che la ricerca del godimento mi aveva indotto a chiudere e restai sorpresa della pronta ripresa di Teo che la stava calvalcando con forza estrema. Cercava di stare al ritmo che Marcella aveva preso nel penetrarmi. E così, mi sembrò di prendere due cazzi in una volta sola. L'odore dei maschi in calore mi solleticava le narici e penso che anche loro odoravano gli effluvi della mia carne che bruciava come su di una graticola.

Sembravamo incollati uno nell'altro.Ci muovevamo all'unisono e mentre io mi lasciavo sfuggire miagolii rauchi, degni di una gatta in calore, la mia Marcella sfoderava dei: "Sì,sì,sì...!" a ripetizione, incurante della tonalità grave della sua voce. Ormai aveva doppiamente ottenuto quel che voleva ed era al colmo della gioia. Teo, invece sudava e s'affannava, gridando a tratti con voce trattenuta dallo sforzo: "Prendilo, troia, prendiloooo....! Troia, vacca, puttana, tu e quella baldracca di tua moglie...!"


Il gioco era scoperto, ma non sembrava prendersela, infoiato com'era dal raptus coeundi che l'aveva indotto ad assalire la povera Marcella. Sfiatava come un toro infilzato dai picadores. Ad ogni assalto sussultava e schiumava. Allungai più che potetti le braccia, superando Marcella, e agganciai le mie mani alle chiappe di Teo. Accompagnavo la cavalcata, gridando a squarcia gola: "Ancora, ancora, ancora, ancora...!" Finché non sbrodai quel liquido giallognolo che, in casi veramente eccezionali, accompagnava il raggiungimento dell'estremo, giustificato orgasmo.


Marcella s'era abbandonata come il prosciutto in un sandwich e stringeva le chiappe,da una parte, mentre la sua trivella, ormai di ridotte dimensioni, vagava, risucchiata dalla capiente vulva che captava, stringendosi e dilatandosi per succhiare il nettare che la riempiva. Era felice, felice di perdere la testa come il maschio di una mantide religiosa dopo l'accoppiamento, e ancora di più di avere finalmente svuotato quell'enorme tubo di carne che gli si afflosciava ora, inutile ma ancora saldo, fra le chiappe.


Teo cadde in avanti sulla schiena di Marcella, schiacciando sotto di lui noi, le sue concubine. E lì restò, sollevando e abbassando vertiginosamente la cassa toracica in cerca d'aria. Alla fine era quasi svenuto.

Cap 11
Le bestie
Ma si sarebbe riavuto presto, da purosangue da corsa qual era.

Intanto io e Marcella l'avevamo scaricato ai bordi del letto e mio marito, Marcella, mi leccava la passera con la sua grossa lingua a spatola. Mi raschiava, titillandomi il clitoride e provocando il mio tentativo di ritrarmi da quel foglio di cartavetro. Ma ero incollata alla sua lingua e ogni passaggio sul piccolo tubero mi procurava, allo stesso tempo, un godimento infinito. Mi toccavo i seni e stringevo i capezzoli per aumentare quella sensazione forte che mi donava la sua lingua. Impazzivo dal piacere e avrei urlato se non mi avesse schiaffato le dita della sua mano in bocca perché gliele leccassi.

Non ce la facevo più a contenermi e mi girai di centottanta gradi, prendendogli in bocca il "nerbo" che, stimolato, si andava ingrossando moderatamente. Aspiravo e succhiavo come una cozza dal suo guscio. Il cannolicchio iniziò ad allungarsi nella mia bocca, sollecitato dalla punta della mia lingua sul prepuzio. Si alternava al succhio che gli somministravo, provocando la reazione del padrone che avvertiva l'irritazione che gli procuravo nell'uretere. Ma non si sottraeva. Accettava di tutto ormai, dall'essere sbanato nello sfintere al venire sventrato dal mio potente risucchio. Soffriva per la sua posizione sempre in bilico fra dolore e piacere, ma ne sembrava felice.

Si affrettò a sbrodolare la sua sborra nella mia bocca. Avvertivo l'odore intenso, acidulo, che sapeva quasi di candeggina. Trattenni il liquido seminale, aspirandolo come una siringa, mentre Marcella dava da matta, vibrando tutta in un parossismo da eruzione vulcanica. Subito dopo mi affrettai a sputare quella sbobba schifosa, liquida, collosa nella serie di fazzoletti di carta che m'affrettai ad aprire dal pacchetto posto sul vicino comodino. Sputai tutto, ma l'odore mi rimase nelle cavità nasali.


Mentre sputavo anche l'anima, per sicurezza che nulla restase in gola, mi sentii afferrare dalle anche e tirare in giù. Due mani che ben conoscevo mi adagiarono bocconi sotto un ombrello di peli che fiorivano sui capezzoli. Teo mi guardò con degli occhi terribili."Zoccola!" quasi mi sputò in faccia. Poi introdusse il grosso ingombro che gli si tendeva fra le gambe nella buca per le lettere che avevo davanti e mi squartò fino a farmelo sentire in gola. Era come un solletico che avvertivo dentro il corpo. Una frenesia di essere posseduta e di possedere allo stesso tempo. Curvai La schiena aderendo al suo esagerato meccanismo infernale.

E ballammo, ballammo e ballammo ancora. Mi dimenavo da matta sotto di lui. Avrei voluto che non finisse mai. Avrei voluto che fossi io a cavalcarlo e mi sembrava quasi di possederlo come lui faceva con me. Alla fine, mentre mi succhiava e straziava i capezzoli gridai:"BASTA, Basta, basta...! Per pietà...basta...!" abbassando la voce in piagniucolamento che chiedeva pietà. Lui dette di sprone e mi cavalcò fino a che mi sentii male. Lo sentii sfiatare profondamente, mentre m'invadeva di un calore immane, liquido e puro, disettante come acqua di sorgente. Il mio corpo bevve tutto trattenendo quanto più poteva, per poi rilasciare l'eccesso lentamente, centellinando sorso a sorso. Finalmente sentivo i nervi distendersi, mentre le membra si rilassavano dopo l'eccessiva tensione.

Le due bestie, Teo e Marcella, giacevano ai miei piedi quasi in catalessi.

Cap 12

Mutazione
Caro Diario,
tu lo sai perché ti confesso queste situazioni personali che non svelerei neanche alla più discreta delle mie amiche. Le amiche, d'altronde, sono tutte puttane. Nel senso che sono pronte a tradirti per il loro tornaconto, nonostante si professino fedeli. Tu, invece, sei veramente un amico fidato, sicuro, che accetta tutto senza proferire giudizi strampalati o corrosivi.

Tu ricevi e non riveli nulla a nessuno. Una tua défallance sarebbe sempre imputabile a me stessa e non a te. Significherebbe che non ho saputo esserti fedele, svelando la tua esistenza ad altri. Ma non credo che ciò avverrà mai.
È per qusto che voglio continuare a confidarti i miei incontri segreti con le due anime della mia personalità. Una sottomessa alla volontà del mio Bastardo amico e l'altra dominante la mia Marcella. A conferma di quanto ti dico devo confessarti che mi sono lasciata trasportare dal desiderio di possedere Marcella.

Pertanto. ho provveduto a comprare uno strap-on che potesse servire a stimolarmi il clitoride mentre cavalco Marcella. Contiene un dildo opposto alla protesi che dovrò utilizzare per penetrare Marcella. Doppia funzione, quindi, da provare!
Giorgio, ormai, vive ventiquattro ore al giorno nella pelle di Marcella. Veste sempre da donna e si depila non appena vede un peletto fuoriuscire dal suo follicolo. Assume, con costanza, gli estrogeni per diventare donna; è, insomma, una trasmutante. Si sente perfettamente a suo agio nelle nuove vesti.

Il suo uccellino cinguetta sempre meno e Teo frequenta la "Casa" con passione, alternandosi fra me e Marcella/Giorgio. La sua la considero una malattia per la frequenza con cui impala Marcella. Ai miei occhi Giorgio non esiste più, soppiantata da Marcella, sempre più femmina. La considero una cara amica anche se un po' attempata, ma molto giovanile.

Caratterialmente io e mio marito, ora Marcella, siamo sempre stati complementari e continuiamo ad esserlo. In questo caso la sua trasformazione ingenera in me il desiderio di ricoprire la parte dell'uomo. Siamo perfettamente rovesciati nei rispettivi ruoli.

Anche lei, Marcella, mi ha chiesto con insistenza di montarla e questa sera ci siamo riservate una partouze fra noi. Teo è stato escluso. D'altronde doveva andare fuori per lavoro. Così nessuno ci romperà...le scatole!

Io per l'occasione indosserò un completino sexy appena arrivato. Stivali,body con zip anteriore e tanga, tutto in vinile lucido nero, mi conferiranno un aspetto ancora più delizioso. Non mancherà il frustino in rattan nero per sculacciarla a dovere o per solleticarla nei punti più sensibili. Anche lei ha ordinato un corpino in vinile; solo che, per mancanza del contenuto da insaccare ha dovuto ricorrere ad imbottiture adeguate del body che appare accollato. Gli articoli li abbiamo scelti insieme.

Ti dirò che anche la voce sembra meno profonda del solito e Marcella ha imparato a parlare in falsetto, rendendola più dolce. Una bella femmina!

Ti racconto tutto domani.Ciao.

Cap 13
La bella addormentata
Caro Diario,
è da ieri sera che continuo a sfregarmi la passera. Ti dirò perché. Come ben ricordi mi ero attrezzata di tutto punto per chiavare Marcella.

La porcellona evitò di incontrarmi per tutta la mattinata. Io capii il gioco e feci in modo di non incrociarmi con lei. Stemmo fuori entrambi, o entrambe, come preferisci,fino alle prime ore del pomeriggio. Pranzammo fuori, ognuno, o ognuna (d'ora in poi parlerò al femminile per non confondermi) per suo conto. Alle quindici rientrai, feci una doccia e andai a riposare socchiudendo le persiane dela camera da letto. Mi addormentai pesantemente, naturalmente nuda. Persi così la misura del tempo. A un certo punto fui disturbata da certi fruscii che avvertivo vicino a me.

Guardai l'orologio digitale sul comodino con la coda dell'occhio. Le pulsazioni luminose mi rimandarono il segnale che erano le 5 p.m. Avevo dormito quasi due ore. Ma, c'era qualcosa di strano! Sentivo sul petto un contatto morbido che si arrotolava su di me, esattamente sui miei seni. Mentre un corpo ingombrante mi poggiava sullo stomaco, protendendosi fra le cosce e giocando a scorrermi sulla passera. Era bello, anche se un po' umido. Aprii gli occhi e vidi delle pupille verde-marino che mi guardavano dolcemente. Lì per lì non mi resi conto e alzai solo il capo per guardare meglio il mio osservatore.

"Marcellaaaa...! - strascicai con la voce arrochita dal sonno - Che mi stai facendo?" L'avevo riconosciuta nonostante le lentine a contatto che cambiavano il colore degli occhi.
"Nulla tesoro, ti guardo."
"Siiì...ma mi sfreghi la passera...!" richiusi gli occhi contenta.
"Ti sbagli tesoro... " fece silenzio, mentre sentivo un ingombro grosso che mi scorreva su e giù per tutto il corpo.
"Cos'è un giochino nuovo?" chiesi in estasi, cullandomi nella penombra della stanza.
"No, tesoro! È Carlino."
"E chi è, un tuo amichetto?"
"Sì! Ma non ti muovere troppo quando te l'avrò detto chi è. Perché è un tipo tranquillo se non lo fai agitare."
"In che senso? Se continua così, sì che mi agiterò io."
"No, volevo dire che non lo devi spaventare con reazioni improvvise, altrimenti potrebbe mordere."
Mi sentii morire e avvertii la ripugnante sensazione delle viscide spire in cui ero avvolta.
"È...è...è un serpente?"
"Esatto, ma è buono! Lo uso perché mi chiavi e ci riesce molto bene. È bello grosso e lungo e volevo condividerlo con te."
"Ti ringrazio per la tua cortesia, ma preferirei che lo facessi rientrare nelle tue camere. Sai, io sono donna e diffido dei serpenti."
"Ah, la santarellina, tanto per rimarcare la differenza. - mostrandosi invidiosa del mio sesso - Va bene se proprio vuoi te lo tolgo." Guardai, irrigidita, quell'affare enorme che si srotolava.
Marcella si alzò e lo prese in braccio dal centro del corpo. Subito si arrotolò lungo il suo corpo, nudo come il mio.

Lo vidi che si attorcigliava ad ogni sporgenza delle sue membra, compreso il "succhiello" che gli ballonzolava davanti. La slinguava in faccia, mentre si stringeva al collo.
"Devi vedere quanto stringe mentre mi sego. È un portento!"

"Finché non ti farà fuori. Vai, ora portalo via e poi vieni." Mi aveva fatto arrapare quel bestione. Viscido sì, ma ci sapeva fare.

Tanto per togliermi di dosso quella bava appiccicosa, rifeci la doccia e mi profumai come so fare io.

Poi rientrai in camera e mi addobbai di tutto punto con i vestiti in pelle che avevo comprato, compreso il frustino. Intano sentivo che anche Marcella provvedeva a strigliarsi ben bene sotto la doccia.

"Sei pronta, Amoreee?" le gridai affacciandomi alla porta del corridoio.

"Un minutino e sono da te!" gridò mentre si finiva di preparare.

Sentii il ticchettio nel corridoio prima che apparisse nel riquadro della porta.

"Eccomi!" gridò stendendo le braccia in alto.

La guardai entusiasta. Faceva venire l'acquolina in bocca.

Scusami, ma qui mi devo appartare un attimo. Sai, un improvviso... "desiderio"!.

Cap 14
Andavo sbattuta. Subito!
Mi distesi sul letto con le mutandine di pizzo soltanto, mentre Marcella incuneava il ginocchio nel lenzuolo accanto a me, muovendo le sue tettine che, per quanto poco rilevate, cominciavano ad avere uno spread apprezzabile. Era diventata bianca come la neve e di una levigatezza unica. Dovevano averci passato sopra la pietra pomice per ridurla così diafana.
E poi (cazzo!) era alta e flessuosa come nessuna donna riesce ad essere. Artefatta? Si, d'accordo, ma fatta ad arte! Mi dava l'acquolina in bocca.

Ormai era sopra di me e restava ferma, agitando i capelli come una giumenta in attesa di essere cavalcata. Sentivo il suo respiro profondo che presto sarebbe diventato affannoso, se solo l'avessi impugnata a dovere. Non aspettava altro, quella troia! Sentivo l'odore della pelle mentre rimaneva ginocchioni,con le braccia distese a fermare il busto, ritto, sul lenzuolo. Era una posa perfetta da quadrupede. I capelli scendevano sulle spalle e le donavano quella gentilezza nei tratti del viso che solo il naso mascolino, un po' più lungo del normale in una donna, tradiva.

Cominciai a strigliarla a mani nude. Ogni mia carezza le elettrizzava la pelle che sentivo accapponarsi sotto le dita. Restava immobile con il corpo, mentre accennava a sbuffi contenuti e a movimenti controllati della testa. Mi stava facendo arrapare senza muoversi. Accostai le mie labbra ai capezzoli che pendevano dalle corte mammelle. Ebbe un fremito e un leggero scarto incontrollato. Ma poi le offrì al mio succhio profondo, agitando leggermente il busto. Stava godendo! Scesi così sull'addome che pendeva per la posizione equina che conservava. Ebbe delle contrazioni mentre circumnavigavo l'ombelico.

Ora la giumenta(o lo stallone pervertito)sbuffava forte dalle narici cercando di sostenere l'attacco. La carota che fuoriusciva dalla linea del profilo, sul basso ventre, tradiva la sua natura e non accennava a diminuire di tensione. Lei restava più o meno immobile, le braccia incatenate al lenzuolo, le ginocchia sprofondate nel materasso.

Succhiavo a più non posso l'attrezzo che finalmente era tornato alle dimensioni di un tempo. Si vedeva che l'immobilità a cui si costringeva la sfiancava, eppure non demordeva. Dove voleva arrivare? Cominciai a masturbarmi sotto il suo naso, accostando l'umida patatina alle sue narici, mentre procedevo a stantuffarglielo in bocca in un perfetto sessantanove. Provai un brivido. La punta del naso di Marcella si apriva il varco nella mia passerina. Accompagnai con un massaggio esterno del clitoride quella strana cavalcata.

Avvertivo che mi sbrodolava in faccia, ansimando, mentre io trattenevo il respiro che si faceva più corto. Il flessibile di Marcella ondeggiava sempre nella mia bocca e non finiva di gonfiarsi. Detti delle sapienti slinguate al prepuzio, mentre lei s'agitava sempre più, tremando. Ormai il liquido prostatico di ...Marcella mi invadeva. Ed io succhiavo quel nettare. Dovevo fare esplodere quella polveriera!

Finché non mi gridò:"Inculami!!" perentorio e senza mezzi termini si girò, offrendomi il buco allargato del suo ano. Non resisteva più. Mi tirai su accaldata e sudata, afferrai il dildo che avevo posto sul comodino e lo allaccia, curando che il picciolo fosse incluso nella mia vulva, mentre il bastone, all'esterno, ballonzolava in attesa di incunearsi.

Era sudata anche Marcella e tremava sempre più, in attesa di sacrificarsi sull'altare di Pan. Spalmai qualche filo di liquido lubrificante su quel buchetto assetato che si contrasse un po' prima di rilassarsi. Poi la penetrai con le dita e l'ano si allargò prontamente. Una spalmata sul mio cazzo di gomma e via! Il biglietto era pagato. Avvertii un leggero ostacolo che impediva la mia avanzata. Ma, tant'è, ero spinta dal desiderio di cavalcare quella giumenta, mentre il picciolo del dildo entrava nel mio ventre, titillandomi il clitoride. Non sentivo nulla delle conseguenze della mia penetrazione nel corpo di Marcella, ma lo strofinio nella vulva nella mia parte era irresistibilmente orgasmico. Mi sembrava veramente di innestarmi in lei come un bravo maschietto. Lei abbassò la testa tendendo in giù il collo che si gonfiava per lo sforzo di contenersi per non arrivare alla eiaculazione. E via; scivolai silenziosamente alle sue spalle, fino al termine della corsa. Non c'erano più ostacoli che tenessero. Lei ebbe uni scatto in alto della testa, ma rimase prona, come soggiogata dalla forza che ci mettevo. M'agitavo come avevo visto fare tante volte nella mia patatina non per voglia di emulazione, ma perché provavo un gusto immane a possedere un altro essere. Il piacere che provavo era una sottile vendetta nei confronti di chi non mi avrebbe più posseduta. Proveniva dall'inculata di Marcella. Mi sentii emozionata perché comprendevo la sua sofferta partecipazione.

Alla fine mi sembrava di avere la testa vuota come una zucca. Non avevo più pensieri né preoccupazioni. Sola fra le nuvole! Ormai andavo avanti e indietro per inerzia, finché non avvertii che Marcella si contrasse e iniziò a sbrodolare sul lenzuolo, mentre soffiava come un mantice e si lamentava da vera vacca. Glielo presi in mano per sentire il malore che l'agitava. Vigoroso come non l'avevo mai provato si curvava in forma di banana, rigida all'inverosimile, e continuò a vomitare , l'anima, svuotandosi dello sperma accumulato nel lingoperiodo della preparazione alla trasformazione. Bruco finalmente diventato crisalide.


Quanto durò quell'estasi? Non so, non posso dirlo. So solo che mi ritrovai distesa sulle spalle di Marcella che guaiva moderatamente, sopraffatta dalla forza della mia spinta. Un lago di umori ci saldava in una unione indissolubile e schifosamente collosa.

Quanto tempo restammo così?

Cap 15
Petto contro petto, i miei capezzoli sulle sue mammelle,
le mie labbra incollate alle sue dolci labbra,
la mia pelle unita alla pelle di Antigone.
Il resto taccio. Solo la lucerna fu testimone del fatto.
Ero quasi svenuta. Avevo goduto quattro o cinque volte di seguito. Tante per un'oretta passata con Marcella, quando avvertii come in sogno un tocco che liberava da quello strumento con cui avevo torturato la mia partner. Poi venni rivoltata delicatmente in posizione supina. Respirai profondamente, restando sempre con gli occhi chiusi, in stato di semi incoscienza.

Avvertii, allora, fra le gambe qualcosa di grosso che mi riempì di desiderio e poi l'innesto violento nella mia buca per le lettere, fortunatamente ben oliata e pronta per ricevere. Detti uno scatto con le reni per prenderlo più profondamente e mi agganciai al collo del mio stupratore sussurrando: "Marcella, sei meravigliosa!" Sentii un soffio potente sul viso, mentre mi stantuffava con quello stupendo attrezzo.
La tensione che attraversava quel corpo come una corrente elettrica fu un tutt'uno con quella che attraversava il mio. Il mio assalitore tratteneva a stento gli sbuffi, prolungando il piacere che ci accomunava. Lo graffiai lungo la schiena, incidendo con le unghie vertebra dopo vertebra, finché non esplose in un tremolamnte, prolungato: "Vengoooo....!" cadendomi letterarmente fra le braccia.
Ma c'era qualcosa che non anadava. Spalancai gli occhi.

Era Teo...il mio Teo! Adorato Teo, magnifico, insuperabile Teo. Aveva, provvidenzialmente, le chiavi di casa che gli avevo dato per farlo sentire in famiglia e le aveva usate in tutti i sensi in modo apprpriato. Ma doveva essere a centinaia di chilometri lontano! Come mai era lì?
Lo coccolavo baciandolo, abbracciandolo, sprofondando la lingua nella sua bocca, accarezzandolo sul petto che si era depilato e mostrava, ben disegnati, i mammelloni muscolosi. Imbracciavo il suo fucile che era momentaneamente scarico. Lui sembrava un pupazzo inanimato. Si risentì solo quando gli schiaffai con forza il dito medio nel culo. Ebbe un moto di rifiuto, poi, lasciò fare al mio piacere. Gliene schiaffai due di dita ed iniziò ad agitarsi.


A quel punto era più arzillo di prima. La sua proboscide inizio a srotolarsi indurendosi e sollevandosi in un bramito che riecheggiò assordante nella mia fantasia. Non ci avevo fatto caso, ma anche Marcella s'era avvicinata a noi e gli torceva le palle. Mentre io manovravo Teo alle spalle, incuneandomi nelle sue chiappe, lui prese quel pezzo di ficone della Marcella e la costrinse a girarsi, mettendo a nudo l'ingresso posteriore. Marcella gli mostrava le chiappe, agitandogliele davanti al naso, mentre Teo, sempre inculato dalle mie dita, affrontò la situazione di petto e le sbanò quel poco che c'era da allargare.

Poi iniziò la cavalcata, mentre io, infoiata, rossa in viso e infuocata nelle vene dal desiderio, mi legavo lo strap-on, vibrando dall'attesa di possedere quel bell'uomo di Teo. Lui non se ne accorse nemmeno, impegnato com'era a dilaniare Marcella che mostrava di soffrire le pene dell'inferno senza, però, sottrarsi al suo destino, in fondo, desiderato. Dimostrazione questa che gli andava più che a misura il calibro del cavaliere.

Mi accostai alle spalle di Teo. Lo baciai sul collo, mentre mi strusciavo sul dorso potente, curando di prendere bene la mira per infilzarlo col mio fallo posticcio. Avevo acceso il vibratore dalla parte dell'ovetto che mi titillava clitoride e vagina, provocandomi degli accessi orgasmici incontenibili. Entrai in lui, scavando nelle sue profondità. Lo sentii irrigidirsi, mentre portava fendenti profondi nelle visceri della povera Marcella. E più insistevo, più lui trasmetteva l'approfondimento sul suo capro espiatorio.


Tirammo avanti per parecchio, mentre Marcella, sotto gli affondi dei nostri corpi, cedeva, schiacciandosi sul lenzuolo e respirando a fatica, fino a rantolare. Teo, chino sul suo fantoccio non perdeva un colpo e assestava botte da orbi alla cieca, mentre io gli davo il tempo, inculandolo alla follia. La mia povera fragolina era ridotta a marmellata dal vibratore e dai movimenti che imprimevo nelle chiappe di Teo.

Arrivammo all'attimo in cui restammo immobili tutti e tre assaporando i getti che provenivano dai nostri lanciafiamme. Restammo impilati uno sull'altro sbrodolavamo tutti e tre, mentre i liquidi si fondevano in un unico grido di gioia. L'affanno ci provocava rantoli più o meno profondi, ma restavamo incollati in quella posizione impossibile, felici di sentire il calore delle nostre carni fumanti che iniziavano ad irrancidire. Ma ai nostri sensi quel fetore di liquidi organici sembrava ambrosia che scendeva dalle narici alle papille gustative nelle nostr bocche, pronta a darci l'immortalità.

Il nettare del piacere!

Cap 16
L'Amour
Caro Diario, non so perché oggi mi sento così triste.

Forse è tutta l'euforia dei giorni scorsi a provocare il ribaltamento di umore, questo stato di malinconica di assenza di ogni desiderio che mi deprime.

Mi sento svuotata. Sono chiusa qui in camera da ieri mattina, potrei dire dall'alba, e sono poco più delle otto di sera. Non ho fame, non ho sete, non ho voglia di nulla. Non vado neanche in bagno dopo le abluzioni di questa notte.

Che nausea...!

Notte scellerata! Eppure l'ho tanto desiderata e si è materializzata secondo il mio copione. Solo l'entrata di Teo non era prevista, ma, sotto sotto, era auspicata e l'ho gradita molto.
Dovrei essere contenta, invece mi sento quasi disperata. Disperata perché non ho altre valide alternative; d'ora in poi tutto è routine.

Il mio uomo è diventato una checca poderosa che si fa sbanare da tutti. Il mio amante è più aperto di una cloaca romana e chi l'ha forzato sono io. Oh, che tremendo destino! Non potevo accontentarmi del mio maritino, anche se impotente? Invece no! Bisogna calcare la mano e arrivare al punto esiziale di non ritorno!

Vaglielo a far capire a quello stronzo che è solo un rottame umano assatanato dal desiderio di essere posseduto! Ma, purtroppo per lui, non potrà mai assaporare il piacere sottile che prova una donna nell'essere concupita, nel donarsi all'amore di chi la desidera, di emanare i profumi del coito, di sentirsi riempire del liquido seminale come una coppa di champagne frizzante.
E quelle bollicine salgono al naso fino a renderla soddisfatta della sua capacità di ricevere.

No! Non è certo la stessa cosa che prendesi un randello nel sedere e cercare di sostituire la presa di una "patatina" bollente con quella di un culo amorfo e sfondato.

Nausea di tutto quanto! Credo che non mi soddisferà più neanche il buon Teo, al punto in cui è arrivato. Cercherà solo Marcella perché sa che può dargli il sostituto della mia passera e sfogare così la violenza che sentivo sempre repressa in lui, quando lasciavo che mi possedesse. La delicatezza che mi dimostrava non era certo la dimostrazione della sua ruvida concupiscenza con Marcella.

Cosa mi resta da fare? Devo metterne a parte la mia amica migliore. Quella carinissima Vittoria che è tanto buona e giudiziosa. Lei mi saprà consigliare per il meglio. Ne sono sicura. La chiamo, ma non ora; avrà da fare con i suoi. È quasi ora di cena. Fra un'oretta andrà bene. Per ora ho voglia di un libro di poesia. Dunque...vediamo un po' cosa c'è ancora qui in biblioteca. Doveva esserci... Eccolo! È ciò che volgio l'amore di Alina Reyes...:


"E ciò che voglio è l’amore,
l’amore spensierato e quello che mette tutto in discussione,
quello che fa rinascere,
l’amore passionale, l’amore lontano, il fine amore,
quello che vi costringe a superarvi,
l’amore platonico, l’amore sessuale,
l’amore lieve, l’amore oscuro, l’amore luminoso,
l’amore tenero,
l’amore fedele, l’amore infedele,
l’amore geloso, l’amore generoso,
l’amore libero, l’amore sognato,
l’amore adorazione, l’amore mistico, l’amore istintivo,
l’amore che si fa, il prima, il durante e il dopo l’amore,
l’amore che brucia, l’amore pudico,
l’amore segreto, l’amore gridato,
l’amore che fa male al corpo, l’amore che fa bene al corpo,
l’amore che paralizza e quello che dà le ali,
l’amore a morte, l’amore a vita,
il primo amore, l’amore perduto,
l’amore ferito, il prossimo amore,
perché non ci sono regole,
perché è necessario inventare i propri amori,

inventare la propria vita."

Già va meglio!

Cap17
Dildo
Caro Diario, oggi ho fatto l'amore! Tu non puoi immaginare con chi.
No, non è con Teo, né con Marcella. Ieri ho chiamato Vittoria, sì proprio lei. Te l'avevo preannunciato, mi pare. È sempre così carina e comprensiva con me. Abbiamo fatto una bella, lunga chiacchierata come sappiamo fare noi donne. E devo dire che mi sono sentita completamente a mio agio con lei. Abbiamo ripreso come ai vecchi tempi.

L'ho invitata a prendere un the per oggi pomeriggio verso le cinque. E puntualmente si è presentata. È sempre una bellezza! Culo alto e sodo e respingenti bene in vista e tesi. Una serica pelle bianca e una boccuccia di fragola. I capelli li portava a caschetto, neri come l'inchiostro, e questo mi ha fatto dubitare un po' sulla loro autenticità. Preliminarmente abbiamo nuovamente parlato del più e del meno. Ma l'intesa Poi siamo passate alle vie di fatto. E quando il gioco si fa duro...

"Baciami Tesoro!" ordino. E lei obbedisce:"Sì!Amore mio."
"Passami le mani sul corpo." le ho imposto. "Torturami, mia Padrona!" risponde.
Intanto ciascuna spoglia l'altra. Una gonna, un pantalone; una camicetta; una magliettina con strass; un reggiseno, uno dopo l'altro; uno slip e un pizzo che volano, rincorrendosi prima di cadere in un angolo. L'aria s'impregna del profumo della pelle nuda che comincia a congestionarsi per la reciproca manipolzione. Carni ben curate, giovanilmente tirate dai trattamenti di bellezza e dagli esercizi ginnici ai quali ci sottoponiamo di buon grado.

Finalmente nude ci gettiamo nella lotta corpo a corpo. La nostra è danza e non combattimento. Lei mi guarda negli occhi, mentre sale, accarezzandomi il ventre, soffermandosi intorno all'ombelico per poi risalire lungo le costole. Si sofferma sul cuore, sotto il seno, quasi ascoltando il mio battito che si fa più frequente. Le palme delle sue mani sostengono il mio seno, lo sfiorano, lo stringono, spremendolo fra le dita quasi a sprimacciarlo come un guanciale, mentre il pollice e l'indice giocano con i capezzoli, Una strizzata dolorosa, poi la presa s'allenta, mentre il suo sguardo sprofonda nel mio, l'uno perso nell'altro.

Elettrizzante, così percepisco quello sguardo. È come se ci conoscessimo intimamente. Solo con lo sguardo capiamo di essere l'una il completamento dell'altra. Affondo le mie dita fra i suoi morbidi capelli alla maschietta e attiro la testa verso di me, mentre lei continuava a palpeggiarmi le mammelle. Di tanto in tanto strizzai leggermente i capezzoli, inturgiditi ormai di brutto L'aureola si comincia ad estendersi in due larghi dischi, supportando il turgore dei capezzoli che si sono ispessiti e protesi verso l'oggetto delle mie attenzioni. Sento il dolore della loro tensione che mi eccita ancora di più.

Le mie dita vanno continuamente a titillarmi il clito con frenesia. Non resisto! E lei continua a leccarmi i seni, la fica, i glutei, mordicchiandoli nei punti più eroticamente sensibili, più morbidi. Ormai sono tutta un tremito. Le palpebre mi sono diventate pesanti e deliro e smanio dal piacere. Voglio essere riempita! La prego di indossare lo strip a doppia funzione che le indico nel mio comodino. Lei, prontamente segue il mio segno; apre lo sportello, afferra il dildo e lo lega febbrilmente alla sua vita. Inserisce nella sua vagina il verso anatomicamente disegnato per la sua patatina, mentre l'estremità in lattice le ballonzola davanti come un'enorme proboscide.

Avanza ginocchioni sul letto verso di me: "Prendimi...!" le sussurro consegnandomi a lei, precipitandomi sulla sua spada che mi trafigge nel punto da me più agognato. Gli scossoni si susseguono. Mute, le bocche spalancate dal piacere godiamo nelle profondità delle nostre visceri. Siamo due assatanate che si massacrano di sesso. Ad ogni mio assalto lei avverte le fitte di piacere che io le trasmetto attraverso lo strumento che ci congiunge. E lei, agitandosi di conseguente ad ogni strappo di quel membro posticcio mi scava dentro. È un turbinio di sensazioni che ci squassa. Azioni e reazioni ci lasciano sempre più indifese davanti al reciproco possesso che ci scuote.

Quante volte abbiamo goduto, quante volte abbiamo gridato: "Basta, basta...ti prego,...basta...!" e quante volte una a proseguito in cerca di quell'acme che la folgorasse, mentre l'altra non ne poteva più. E subito si rovesciava la situazione. Entrambe affannate, entrambe assetate, finché un'esplosione unica ha fatto andare in tilt i due circuiti e, finalmente, la corsa si è arrestata, mentre lacrime di piacere ci rigavano i volti.

I petti ansimanti cercano di ventilare gli alveoli dei nostri polmoni resi asfittici dall'intensità del piacere provato, mentre, rivolte bocconi, ci teniamo per mano. Il cervello, annebbiato, cerca di ottimizzare le forze rimaste per soddisfare i minimi vitali richiesti dal corpo che vuole riposo. Quanto tempo siamo rimaste così, nude, una accanto all'altra, stringendo quella mano per aiutarci l'un l'altra a risalire la china e calmare i nostri sensi, inceneriti dalla fiammata che ci ha consumate?




Questo racconto di è stato letto 5 5 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.