Una bella sorpresa

Scritto da , il 2017-07-31, genere prime esperienze

Una sera ... la mia domna con un sorriso birichino... mi dice.
Amore domani quando ci incontriamo ti ho preparato una bella sorpresa .... e io ... dimmi amore cosa mi hai preparato.. lei sempre sorridendo.. non ti preoccupare, visto che mi fai sempre le battute su di un argomento ho pensato di accontentarti e di accontentare anche me.
E con Questa frase mi bacia e se ne va lasciandomi con un eccitazione addosso.... io passo tutto il giorno a pensare cosa potrebbe aver organizzato e visto quello che mi aveva detto ... mi sono fatto l'idea che avesse chiamato un altra donna per fare del sesso a tre... visto che piu volte le avevo chiesto di farlo.
L'indomani mi manda un messaggio e mi dice di andare nel nostro motel nella stanza 123 e che quando entravo.... dovevo lasciare la luce spenta e dovevo spogliarmi e mettermi sul letto.
Arrivò quel momento... mi reco al motel ..entro mi spoglio e mi sdraio sul letto .... la stanza è buia ... dopo qualche minuto si apre la porta entra lei e mi dice .... girati che ti bendo... io obbedisco e intanto l'eccitazione aumenta e il cazzo già duro mi diventa di marmo... mi benda e a quel punto sento entrare qualcuno ... lei con tono perentorio mi dice ... non muoverti... io rimango immobile e sento quattro mani che incominciano a toccarmi e a stimolarmi sia davanti che dietro.... poi prendono del lubrificante e mi infilano un dito dietro... io mmmmm amore si .... e lei ti piace amore ... siiii .... si sdraia davati a me mi dice ... leccami amore ... io mi metto a carponi per leccarla e per essere stimolato dietro dall'altra donna .... e a quel punto ...........
Sento qualcosa di duro dietro e due tette sulla schiena... ma quel qualcosa di duro non è di gomma ....... ma non faccio in tempo a capire cosa succede .... che mi trovo un cazzo duro nel culo che mi scopa senza sosta.... e lei amore ti piace .... volevi una donna e io un uomo ... ho trovato il compromesso.... e mi dice amore adesso scoparmi.
A qul punto mi tolgo la benda e vedo una bella trans con due tette da sballo e un bel cazzo duro ....
e dico adesso comando io ... faccio sdraiare la nostra amica e dico a lei .... amore adesso sali sopra quel bel cazzo e fatti scopare ... lei senza dire nulla si impala gemendo come non mai ... a quel punto io mi metto dietro e la inculo ... e lei .... si amore continuate ... si dai ... che bello ....
Abbiamo passato la serata mettendo il cazzo mio e suo in tutti i buchi e alla fine stremati e felici salutiamo la nostra amica e andiamo a casa ... felici e con il culo sfondato.....

Aspettiamo commenti ...

Questo racconto di è stato letto 7 2 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.