Trio tra amici

Scritto da , il 2017-07-04, genere trio

l'episodio che vado a raccontare è degno di essere raccontato.

era un normale pomeriggio estivo e una mia amica (giorgia) ha invitato me (daniele) e un mio amico (davide) a casa sua, in piscina. preparo lo zaino con salviettone e crema solare mi metto il costume e mi dirigo a casa sua.
io e davide ci incontriamo lungo la strada e appena arrivati all'abitazione di giorgia suoniamo il campanello. poco dopo ci accoglie giorgia gia pronta per il bagno con indosso un bikini nero che risalta la sua carnagione chiarissima e mette anche in risalto le sue forme spaziali.
dopo i saluti abituali entriamo in acqua e iniziamo a nuotare e a divertirci. dopo circa un'oretta la conversazione prende una strana piega perche gio ci domanda: "voi avete mai scopato?". io e davide rispondiamo si perche io ho avuto un rapporto con la mia ex mentre lui una scopata con la sua amica. "e tu invece?" chiedo io. gio ci guarda e risponde: "io non l'ho mai fatto ma vorrei provare" e detto questo tocca da sopra il costume i nostri cazzi. il mio diventa subito di marmo. io e davide ci guardiamo, un cenno d'intesa e le nostre mani iniziano a scorrere lungo il corpo perfetto della gio. appena provo a sganciare il ferretto del reggiseno, gio si ritrae e esclama: "se volete andare avanti, preferirei farlo nel letto." stavo per rispondere ma davide mi anticipa: "perche no?". usciamo dall'acqua ci asciughiamo alla bene meglio e ci dirigiamo nel suo letto. ci slingua ma non ci fa accomodare sul letto anzi si piega e si mette in ginocchio. tira fuori i nostri cazzi ormai stanchi di stare nel costume e comincia a segarli e poi essendo principiante chiede consigli a noi su come fare il miglior pompino. noi diamo alcune dritte e lei le esegue alla perfezione facendoci sborrare entrambi sul suo bel faccino.
dopo la sborrata ci fa sdraiare sul letto, lei resta in piedi e comincia a fare uno spogliarello. i pezzi del suo bikini cadono a terra e rivelano quelle tette da favola quella fighetta vergine rasata e quel culo sodo mentre a noi due il cazzo torna duro.
a quel momento gio deve scegliere da chi dei due vuole perdere la verginita e fortunatamente sceglie me. si mette sopra di me e comincia a cavalcarmi. davide, un po arrabbiato e un po deluso esclama: "adesso visto che non vuoi perdere la verginita con me, io ti tolgo quella anale!" gio non risponde e continua a cavalcarmi cosi davide si posiziona dietro di lei e glielo mette in culo. appena entrato nel suo ano gio inizia a urlare e si dimena mentre io continuo a sentire le sue pareti vaginali scorrere sulla mia asta. dopo 5 minuti buoni vedo colare il suo squirto dalla figa e poco dopo io e davide sborriamo nei preservativi. a quel punto gio si lascia andare sul letto stremata e noi lecchiamo la figa piena di squirto.
io e davide ci rivestiamo e torniamo in piscina. gio ci raggiunge dopo 10 minuti e ci dice: "mi avete distrutta pero è stato bello. da rifare".

probabile un continuo

Questo racconto di è stato letto 9 2 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.