Cornuto per convenienza

Scritto da , il 2017-07-03, genere voyeur


Ho dovuto trovare tanta forza dentro di me, che è cresciuta nel tempo, il mio tempo che dedico ,come appassionato del Web ed in particolare nel leggere i racconti di vita che ho tanto apprezzato su questo sito, per questo voglio raccontarvi la Mia storia vera che sto vivendo e gestendo con serenità ,che il destino prima e ,la mia forza di tenere le cose più importanti che mi circondano ancorati a me.
Sono Marco 45 sposato con Anna 38 anni, genitori di un maschietto avuto a coronamento del nostro profondo amore sei anni fa.
Un anno fa, ancora non mi rendo conto di come sono ancora in vita ho subito un grave incidente, con la mia seconda passione dopo la mia famiglia, che è la moto.
La vita di ogni essere umano può essere stravolta in un attimo, la Mia e quella quella di Mia moglie sono state sbanzate in un'altra dimensione a Noi sconosciuta, ancora nostro figlio non si è potuto rendere conto per la sua tenera età .
Dopo il grave incidente mi sono ritrovato su una sedia a rotelle, in una dimenzione inimmaginabile per me e per chi mi sta accanto.
L'amore, il grande legame della mia donna , la sua devozione ,i suoi forti sentimenti mi hanno portato dall'abisso totale , in cui ero caduto , ad una accettazione a quella spaventosa situazione in cui mi trovo.
E' stato l'amore che Anna ha moltibblicato, dopo l'incidente, per me che mi ha fatto sentire importante per perchè ho loro a fianco e farmi sentire ancora Vivo.
Anna è stata l'artefice della mia rinascita con amore mi ha risollevato, mi sento ancora importante per loro, ma essendo ancora molto presente mentalmente, non potevo dentro di me guardare alle problematiche che con il mio stato di infermità realisticamente esistevano dentro al rapporto nostro di coppia.
Oltre ad essere paralizzato su una sedia a rotelle, con l'incidente anche l'organo principale dei nostri rapporti, il mio cazzo era rimasto afflosciato come le mie gambe, questo era una cosa tra le piu pesanti a sopportare ed sono state motivo del mio travaglio interno.
Anna, mia moglie, con i suoi 38 anni era nel pieno del suo splendore, fisico minuto ma con le sue rotodità al punto giusto, un meraviglioso seno e poi le sue cosce sinuose che reggevano un culo modellato ad arte. I suoi lunghi capelli neri corvini facevano da contorno ad uno splendido viso con due occhioni reri e una bocca che mi ha fatto fare tanti sospiri che ormai appartengono al tempo passato.
Non essendo uno stupido sapevo benissimo che anche se mia moglie mi ha circuito sempre con amore affetto e cure, da donna meravigliosa che e', ed io quella donna che era li di fronte a me non potevo piu dare quel frutto della nostra unione che oltre l'amore è il sesso. Veramente mi prodigavo nel fare quello che potevo, con la bocca, le mie mani, in ogni momento buono cercavo sempre di supplire e dare godimento ad Anna, che ha scelto di vivere con me anche le avversità che hanno causato un tremendo impatto anche nella vita di coppia.
Prima dell'incidente il nostro rapporto è stato sempre costante ricco e completo, non avevamo mai lasciato nulla, ogni forma sessuale era stata esplorata, anche se non in possesso di un'importante dotazione, la sua figa l'ho fatta grondare sempre di sborra, passando dalla sua bocca ,al suo meraviglioso culo, alla sua figa, ricciuta nascosta da un fonto cespuglio di peli neri che nascondevano due labbra vogliose di cazzo , quel cazzo che ora è solo un ricordo per Lei anche se non me lo fa pesare, ma io amandola non posso non pensare che Anna rappresenta anche la donna con la sua femminilita' io l'amo oltre la persona che quotidianamente affronta sacrifici sacrifici e privazioni che fa per me per me e per tenere la nostra famiglia unita.
Ho pensato tanto dentro di me era una cosa che mi agrovigliava , lei a volte si accorgeva che spesso ero immerso nei miei pensieri,mi chiedeva ma io gli dicevo "nulla".
Giorno dopo giorno, dentro di me, si rafforzava di più la consapevolezza che Anna non potevo lasciarla cosi, essere egoista e non far nulla per lei. Ho ricevuto tanto dovevo far qualcosa perchè l'amavo e lei mi amava.
Mi domandavo come non perderla, la mia idea era di fargli conoscere un'altro uomo, per che vi era anche il pericolo che nonoscendo un'altro, potessi perderla. non volevo perderla ma nello stesso tempo non volevo che il suo sacrificio continuasse e fosse a senso unico solo per me, non poteva essere cosi, dovevo procurargli piacere.
Trovare una soluzione, che soddisfasse Lei e nel contempo legarla di piu' a me e alla famiglia.

Presi la mia decisione e con garbo e a poco a poco iniziai a parlare con Lei della mia proposta.Era una fredda sera d'inverno, sotto le coperte mi davo da fare come al solito e come e la mia mano non tardai a portarla al godimento , Lei è stata sempre una donna calda, in quel frangente , sentivo figa inzuppata di sborra,fracida , le mie dita fi facevano strada tra figa 4 buchetto del culo ,gli davo il solito piacere che sapevo che non poteva bastare. Dopo la frenesia e il tremolio della figa che si contraeva dal godimento, dopo tanti sospiri di sollievo Anna si alzò dal letto per andare in bagno al suo ritorno le mie narici colsero il profumo del sapone che emanava quella stupenda fonte di desiderie che troneggiava in mezzo alle sue cosce, l'abbraciai e baciandola cominciai ad conversare con Lei , mi feci coraggio , parlai dei miei timori, del fatto della mia infermità non poteva darle il piacere completo che ella avrebbe ben meritato, gli dissi che ogni giorno il mio pensiero fisso era quello che avrei voluto trovare una soluzione e gli dissi chiaramente che avrei voluto trovare una persona intima che potesse supplire alla mancaza fisica che la mia infermità non poteva dargli. Non potevo essere brusco o affrontare l'argomento in modo diretto, l'avrei ferita ed allontanata da me, ma avevo pianificato tutto nei dettagli e con delicatezza iniziai ad erotizzarla con parole discorsi e i racconti di questo sito, che mi sono stati di grande aiuto. Piano piano, dopo innumerevoli sforzi, portandola con naturalezza a non sentirsi offesa, percepivo che i suoi no erano sempre piu affievoliti. Una sera una delle solite sere ,sul divano, il bimbo dormiva già , stavamo amoreggiando con Anna e con un dito ben piantato nel culo , nel mentre si visionava un video porno, con insistenza ripresi il discorso con insistenza portandola a godere e parlare di un'altro cazzo per lei, i sospiri di piacere e le mie parole erotiche per magia ricevetti un si da parte di Lei ...un si amore, mentre dal solco della sua figa scolava il suo nettare sulla mia mano. Ci fu un attimo di silenzio poi lei rivolgendosi a me disse che tutto si dovrebbe svolgere alla mia presenza ,con la mia regia e che lei sarebbe stata solo mia e che quel cazzo che sarebbe arrivato sarebbe stato solo un cazzo, ed il nostro amore sarebbe stato più indissolubile che mai, tra l'altro io avrei dovuto farmi carico di organizzare e stabilere le procedure e i termini di un eventuale incontro.
Soddisfatto di aver raggiunto la meta ardua del suo convincimento, quella sera stessa addormentandomi mi senti per la prima volta cornuto senza che lo sia mai stato.
La scelta di trovare un uomo che corrispondesse a tanti particolari per questa situazioni delicata, che rappresentava una cosa molto significativa , sia per il rapporto tra me e lei e per la nostra unione familiare , era ricaduta Leo, professore di educazione fisica, mio collega prima che io lasciassi la scuola per l'incidente.
Leo Beraldi, cinquantente ben portati, tra me e Lui ci lega una forte amicizia e tanti segreti che ci accumunano, sapevo che di lui mi potevo fidare di tutto e sapevo che per me e per la mia famiglia ci teneva molto, e dopo l'incidente si è rafforzata è divenuto come un fratello.
Leo ,fisico da gladiatore possente muscoloso, anche sen non bello, dietro al alla Sua costanze attività di palestra ,nascondeva bene i suo anni ,alto come un armadio e molto mascolino , ma persona sincera e leale.
Trovai il tempo per farlo venire a casa mia, in assenza di mia moglie, uscita con il piccolo a far la spesa. Fù un pò imbarazzante portalo a conoscenza di tutto, chiedergli di aiutarmi a tenere legata la mia famiglia e nel contempo diventare l'amante fisso di Anna, mia moglie, anche Lui imbarazzatissimo per la proposta inaspettata, dopo tanti scambio di vedute e di fare e non fare ,ebbi la sua totale adesione, senza che io chiedessi nulla Lui mi giurò che avrebbe usato le sue virtu' solo per tenere compattata la mia famiglia. Dopo una stretta di nano e un forte abbraccio lo invitai a casa mia per domenica successiva per rompere il ghiaccio e fare un po di conoscenza. con Anna in quella direzione.
Di Leo, ai tempi della Scuola, non conoscevo molto delle sue capacita' amatoriali, Lui scapolo da sempre aveva avuto una fugace relazione con una collega di cui il rapporto non durò molto, ebbi modo di domandare alla collega, sposata a sua volta, come mai dell'interruzuione del rapporto con Leo, essendo con lei in una confidenza che potei fare tale domanda, lei non mi rispose con le parole ma con la mano alzata all'altezza del suo petto facendole fare un forte doldolio sopra e sotto capii che vi era stata qualccosa di forte per che tutto fosse finito, ebbi modo di capire dopo il significato della sua mimica.
Parlai con mia moglie del mio incontro con Leo mettendola al corrente che sapeva della nostra situazione e delle richieste fatte da parte mia. Lei rimase ammutolita tutta rossa in faccia con gli occhi abbassati muta. Gli ho spiegato che è la persona con cui io mi fido, riservata seria con un'amicizia forte. ho fatto presente che anche Lui era rimasto titubante e per le forti richieste fatte da parte mia, ma capendo la situazione ha accettato ma con Anna fosse totalmente d'accordo, e che la cosa importante e l'unico obbiettivo comune fosse che la nostra famiglia rimanesse unita.
Dopo un lungo silenzio Anna mi disse che senza di me non avrebbe avuto la forza di far nulla ,si sentiva impacciata dovevo essere io il promotor per dare l'imput alla situazione.
Domenica a mezzogiorno Leo era alla nostra porta a bussare, Anna apri' se lo trovò di fronte con un mazzo di rose variopinte e una bottiglia di qualità, " Marco le rose rosse a tua moglie le regali tu ,io ho portati questi perche' mi sento d'essere un vostro amico sono e tale rimarrò sempre ,solo un vostro amico". Io sorrisi Anna sorrise, in quel momento nostro figlio si avvicinò a Leo Che lo prese tra le braccia dandogli il regalino per lui, contentissimo si mise a giocare. Con il fisico mastodontico di Leo mia moglie scompariva con la sua statura gracile e sinuosa al confronto di Lui . Iniziammo a parlare del piu e del meno mentre mia moglie preparava in cucina e il piccolo giocava sul tappeto, invitai, per rompere il ghiaccio, Leo ad andare in cucina per aiutare Anna facendogli l'occhiolino. Li sentii parlottare Anna e Leo poi dopo un po mi spostai con la mia sedia a rotelle e vidi che Leo la cingeva da dietro contro il lavandino sussurrandogli parole all'orecchio e bacicchiandola sul collo, Lui altissimo si è dovuto chinare per farlo premendo con la sua patta dei pantaloni contro il suo culo facendola incastrare contro il lavandino sentii qualche mugolio di Anna che girandosi ,nel vedermi ,si divincolo' per imbarazzo verso di me. Ci siamo messi a tavola, Anna era seduta in mezzo tra me e Leo, ogni tanto Anna si alzava per accudire il bambino,sapevamo tutte e tre quello che doveva succedere, quando ritornò al tavolo , seduta tra di noi, il suo viso rosso fuoco per la situazione che si stava creando, dopo tanti giri di parole cercai di incanalare i nostri discorsi sul
sesso per sciogliere l'atmosfera, anche se un piccolo approccio era già stato consumato in cucina.
Anna tutta impacciata ed in disagio ,ascoltava le mie parole di elogio per sulle sue fattezze fisiche, lo sguardo di Leo si posava sulla sua scollatura vistosa, indossata per l'occasione, che faceva di contorno al vestitino corto fino a mezza coscia , nostro figlio , giocando gironzolava attorno al tavolo, Anna, per accudirlo si era alzata all'improvviso piegandosi verso il bambino dando ad entrambi, non volontariamente, tutta la fattezza del suo sinuoso culo, prendendo l'iniziativa allungai la mano mi intrufolai sotto il suo vestitino, il suo culo avvolto con un minuscolo slip lo avvertii fracido di umori al mio contatto , Lei si irrigidì ma non si mosse dalla sua posizione, facendo cenno a Leo lo invitai ad intervenire pure Lui, dovetti scostare la mia mano per far spazio alla sua che ,con molta maestria fece scomparire due dita dentro le labra burrose della figa ricciuta di mia moglie, Lei emise un sospiro profondo di piacere, Leo le stava rovistando le sugose labra contornati dalla folta peluria , pochi minuti ed Anna gemette di Piacere, alzandosi Leo ha ritratto la mano tutta inzupatta degli umori di mia moglie, mostrando le dita unte di sborra , li portò alla sua bocca , avidamente con la sua vorace lingua lecco' uno ad uno le sue dita, poi con uno scatto di alzò dalla sedia avvininandosi as Anna La Cinse a lui, con le la abbracciò, ed essendo molto più alto di Lei per la sua enorme stanza si piegò verso la bocca di di Anna che nel sentendosi anche avvingata dalle poderose braccia, cerco una floscia e poco convinta resistenza, poi lasciandosi andare seinti la Bocca di Leo posarsi sulle sue labra per poi sentirsi scivolare in gola la consistente lingua di lui.Con quel bacio Lei si sciolse tutta, Lui la sentiva Sua da dietro , con il suo villoso braccio, sotto i miei occhi giàpalpava il delicato culetto, rovistando e spostando il leggero tessuto che a malappena ricopriva la succulenta figa.
Fu riempita e rovistata dalla lingua di lui, dietro figa e buchettodi erano visitate con insistenza, gli umori di Anna iniziarono a Colare mentre le dita di Leo entravano ed uscivano in mezzo a quella foresta di peli neri,Capi' che il mio amico si stava rivelando un gran porco, pompava con la lingua e con le dita, minuuti di frenesia che ebbero il culmine con un forte grido di Anna al culmine della seconda sborrata. Assistivo meravigliato, nel scoprire che il mio amico Leo e' un gran porco di qualita' e che la mia lei si stava immergendo in un vortice di piacere mai conosciuto prima. Il bambino era agrappato a una gamba di lei, nemmeno si era accorta era partita in quel vortice di piacere. Presi il bambino sulle mie gambe e con la sedia a rotelle mi diressi verso la camera da letto, li lasciai soli, il tempo di addormentare il bambino, sentivo dall'antra stanza brusi di parole e gemiti. Mio figlio si addormento', mi diressi con la mia sedia lentamente verso la camara da letto, sgranai gli occhi davanti alla scena che mi si presento, Lui tutto nudo fisicamente enorme inginicchiato in mezzo alle sue cosce, lei era a gambe aperte con la schiena adagiata sul letto, lui con la bocca stava visitare ogni angolo della figa di mia moglie ogni tanto , la penetrava tra i suoi sospiri prolungati , inarcado la schiena e premendo ancor di piu la sua figa verso la bocca di Leo. Mi dava di spalle il mio amico, ma quando lui si alzo' , dalla voraace presa ,ebbi modo di sgranare gli occhi vedento Leo tutto nudo con l'enorme attrezzo che aveva nella sua mano, la natura era stata molto benevola con lui, il suo attrezzo era enorme ,grosso nodoso sommortato da una cappella enorme, Anna tutta rossa di piacere ma che trapelava anche un senso di paura, per quella che era pertutti una situazione inverosimile. Leo era partito non ci volle molto ad essere il padrone di tutto, prese a mia moglie ,imbufolito di piacere, gli divarico oscenamente le cosce piegandosi per la notevole stanza fisica, una mano la teneva allargata mente l'altra gamba era portava una gracile gamba di mia moglie sulla Sua spalla , oscenamente la figa di lei era senza nessuna protezione alla merce' di quel grosso palo. La maro libera di Leo guidava la poderosa cappella che poso' sulle labbra pelose della figa di Anna ,inizio' a strusciare tutta la figa con la punta dell'enorme cazzone e gli umori di entrami luccicavano in mezzo alle cosce di lei, Io in quel momento entrai nella stanza e chiudendo dietro di me la porta, continuai spostato lergemente ad ammirare il maestoso cazzo che strusciava tutta la figa arrivando anche al piccolo buchetto di mia moglie, poi ad un tratto lui punto' la cappella sull'entrata delle labra di lei con un colpetto fece entrare l'enorme cappella dentro,,Anna si anarco per la forte lacerazione della figa non abbituata a tale misura, Lui di fermo per un lungo attimo faceldola abituare alla enorme presenta dellA testa dell'ariete, quando Leo ebbe la percezione che Lei era più distesa affondò l'enorme mazza in quella piccola cavità figa della mia amata che si allargò a dismisura per accogliere quella poderosa vanga,Leo era tutto dentro quel palo era entrato tutto in pancia , anna si sentiva l'utero squarciato si sentiva aperta in due. Appena l'urto dell'entrata del cazzo di Leo squarcio la poco preparata ed inusuale entrata di quel palo, un grido di dolore anna con gli occhi sbarrati emise, prontamante e sapentemente il mio tappo infilando ed intrufolando la lingua dentro di lei, non poteva piu' grdare ma in suo respiro affanoso ed inconsueto facevano capire sia a Leo sia a me la grande prova che la figa di mia moglie stava passando. Le enorme palle nascondevano la vista a me dalla visione della figa spanata, Leo capì che la stanza del suo cazzo era esagerata per piccolo fiore non abbituato a tali tempeste e dimensioni , rimasi immobile per lungo tempo, ebbe la pazienza che Lei si riprendesse ,poi piano piano usciva en entava accompagnato dalle grida di dolore di lei, lentamente ma molto lentamente quelle grida si trasformarono in grida di piacere, le mazzate diventarono podersose ,facevano tremare la mia bella moglie che con gli occhi perduti nell'oblio del piacere ,assaporava , centimetro per centimetro quel cazzo animalesco che Leo ,.I ritmi i alzarono e come un siluro con velocita' pazzesca entava ed usciva lucido di piaceri, le piccole braccia di mia moglie, tenevano legato que toro scatenato che la infilava fino ai coglioni, nella stanza si sentiva quel rumore sordo quel cazzo che stava flagellandoa la figa della mia bella moglie, un colpo maldestro di Leo e la bestia fusci tutta dala figa , il mio sguaro di pose sulla grande voragine aperta , la figa di Anna era oscenamente svangata si era creato un buco enorme rosso senza fondo, Leo prontamente e affamato riprese il cazzo appena furuscito dalla brodolata figa di Anna , con la mano lo indirizzo' dentro a quell'indifesa voragine della figa di mia moglie che con l'entrata possente e furiosa nella pancia di mia della mia amata' provoco' un forte rumore dell'aria che fuoruscia nell'entrata del grosso manganello. Era mezzora che quella mazza non dava tragua alla figa spalantata di Anna, Io guardavo sbalordito quel enorme cazzo che entrava ed usciva da quella figa spanata che ormai lo avvolgeva fino ai coglioni. Il pianto di mio figlio mi fece destare.. anche loro si fermarono un attimo, ma mentre io andavo ad accudire il bambino le legnate di cazzo continuarono. Ci volle più di mezzora che il piccolo si addormentasse, poi ritornai e entrai lella stanza da letto, anna era messa alla pecorina lui dietro che mi impediva di vedere i particolari, le bordate del suo cazzo a ripetizione che entrava facevano tremare lei ed il letto...poi lui con un grugnito di un porco mi fece capire che svava svuotando le sue enome palle dentro alla mia amata. Con colpi lendi e contiui Leo continuava a spingere poi rimase tutto dentro a svuotare quelli enormi coglioni , io ero li' ad assistere, dopo lunghi attimi di spasimo di entrambi Lui piano piano si tolse , io rimasi esterrefatto sbalordito ero sicuro che la stava montando in figa, ma quell'enorme ariete stava fuoruscendo dal suo buco di culo, lasciando alla sua uscita un enorme cavita' aperta che colava sborra ed altro ...quell'enorme cazzo si era portato dietro. Dopo quel giorno la mia famiglia rimase sempre unita, Leo divento' un assiduo frequentatore dia di casa mia e del nostro letto che portavarono a mia moglie a non stare mai senza il'enorme palo di Leo. La nostra vita continua dopo qualche anno di svotamento delle palle di Leo dentro la figa di mia moglie, ormai la sua, mio figlio ebbe una sorellina, nell'ultimo periodo di gravidanza di Anna Leo la usava solo di culo non non creare danni alla nascitura. Cambiammo casa, una villetta in campagna, mia moglie continua a prendere sonore mazzate Io consapevole che quello era diventato in mio ruolo, ma ero circondato da persone che mi volevano bene.

Questo racconto di è stato letto 1 0 2 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.