Il regalo per lui

Scritto da , il 2017-06-30, genere etero

Il mio secondo racconto, spero che possa piacere (non ho ancora le idee chiare, ma la storia la svilupperò mentre scrivo).


- Sì, dovrei fare palestra!- gli dico con un tono di rammarico, come se volessi scusarmi con lui per il mio aspetto non troppo asciutto. Lui però continua ad accarezzarmi la curva morbida della pancia e mi sorride. Il suo sorriso pare dire "che sciocca che sei!".
"Gli piaccio così tanto? Come è possibile?" mi domando meravigliata. Inizio a sentirmi bene e a rilassarmi mentre le sue mani scivolano sul mio corpo. Mi sembra di essere argilla sotto le mani sapienti di uno scultore. Non dimentica neanche un centimetro di me, naviga con i suoi palmi, salendo e scendendo, esplorando ogni curva, ogni incavo del mio corpo. Ho la pelle d'oca. Le sue dita si aggrappano ai miei seni palpitanti, ne saggiano la rotondità e la consistenza soda tipica di un seno giovane e ben fatto, come una dolcissima meringa. Infatti non perde tempo e affonda le sue labbra. Inarco la schiena, sollevando il petto per favorire quel banchetto di leccate, baci, succhiate e morsi. Lecca come un ossesso, come un condannato che gode del suo ultimo pasto concesso. Eccome non è la prima volta che ci vediamo e sicuramente non sarà l'ultima. La sua foga mi eccita, mi sento desiderata. Ansimo, Dio che piacere!. Le mie mani scivolano verso il basso cercando un punto di appiglio, anzi IL punto di appiglio per eccellenza e lo trovano vibrante e duro. Adesso i miei palmi scivolano lungo quell'asta turgida e venosa, non sono più l'unica ad ansimare. Il mio tocco lo fa vacillare, le sue leccate ai miei seni e al mio collo diventano più lente:si sta godendo il mio trattamento. Lo massaggio ancora e con le dita compio leggeri cerchi sul suo scroto per poi risalire fino alla cappella lucida. Continuo così incitata dai suoi versi di apprezzamento. L'asta sembra diventare sempre più grande con ogni carezza. La impugno come se fossi una regina che rivendica il suo potere impugnando lo scettro. Chiusa nella mia mano inizio una dolce sega. Lui si mette più adagio, per godere più a fondo del mio lavoro. Risale col bacino all'altezza del mio busto. Si muove accompagnando il movimento della mia mano. Prendo un ritmo più veloce, ipnotizzata dai piccoli spasmi che la sua asta fa, non vedendo l'ora che spruzzi lo sperma. Adoro vedere lo sperma che esce. Aumento ancora il ritmo della mano. Lui non connette più bene. Oramai è nel mondo del piacere godurioso che il sesso dà e riesce soltanto a incitarmi dicendo - Continua, sto per venire-. Lo guardo:sono fiera di essere l'artefice della sua sconnessione col mondo. Voglio che venga, voglio che venga su di me. Parte un primo schizzo forte dritto sui capelli e poi un altro che si fionda sull'angolo della bocca. Il resto si riversa fra il collo e i sensi. È venuto tanto, era molto eccitato. Con la lingua tiro via lo sperma vicino alla bocca:è salato e denso. -Mmm.. Buono!- gli dico come se avessi assaggiato qualche prelibatezza culinaria. Il resto lo massaggio sui seni. Pare che mi stia spalmando la crema idratante. Sorrido lasciva, mentre col suo sperma gioco con i miei capezzoli. Lui si fa più indietro, mi bacia appassionatamente. -Porcellina- mi sussurra a un orecchio prima di mordermi il lobo.
Mi abbraccia e guardandomi maliziosamente negli occhi mi dice: - Ora tocca a me!! -. Prende dal bicchiere un foglietto piegato e lo apre. Vedo che le sue labbra si piegano in un'espressione di eccitata soddisfazione. Mi sventola il foglietto proprio vicino al naso e mi chiede - Indovina cosa è uscito?-
"Culo". Mi compiaccio di avergli regalato un bicchiere pieno di foglietti osè. - Buon compleanno!-.

Questo racconto di è stato letto 2 5 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.