Cuginetta

di
genere
dominazione

Ciao, sono Giulia una ragazza 19 enne bisex, a causa degli studi venne ad abitare da noi una mia cugina,Sara,18 anni, una terza di seno, un visino da porcellina che diversi amici miei mi confidarono che gli sarebbe piaciuto schizzargli sopra. Tutto accadde la seconda notte, faceva caldissimo e mi svegliai, la vidi sul letto accanto al mio con solo l intimo...mi avvicinai, dormiva, presi ad annusarla, dal collo, poi lungo i seni, tra i seni e poi sempre più giù ero eccitatissima, tornai in me, corsi in bagno a sditalinarmi come una matta. Tornai a letto e mi addormentai. Verso le 3 sentii un lamento guardai verso il letto e rimasi scioccata...Sara con i polsi legati al letto, un bavaglio, completamente nuda con mio fratello che la scopava senza ritegno. Vedevo le cosce aperte di Sara e il culo di mio fratello che andava su e giù, e sentivo il rumore dei colpi che provocava. Senza neanche accorgermi una mano era scena tra le mie gambe, ero già un lago. Ad un tratto lo sentii grugnire, poi si fermò dentro di lei. Immaginai che era venuto, si alzò e le disse: ti lascio così, domattina proseguiamo e scoppiò a ridere...se ne andò.
Aspettai mezz ora e quando capii che veramente non sarebbe tornato mi alzai e accesi la luce... La vidi, completamente nuda con lo sperma che gli colava dalla figa,il porco non aveva usato il preservativo ed era venuto dentro... Appena mi vide mi guardò come per dire di slegarla. La fissai, sbarrò gli occhi quando vide che mi slacciavo il reggiseno e mi toglievo gli slip. Un attimo dopo le stavo già leccando la fica, ripulendo ogni goccia di sperma di mio fratello, poi passai ai seni, mi avvicinai al suo orecchio e le dissi: puttana. Adesso gli volevo fare male, ero eccitata, gli morsi un seno, forte, Sara si lamentò, iniziai a prenderla a schiaffi sempre più forte. Gli sputai in faccia, poi gli avvicinai la mia figa in faccia, poi spinsi sempre più forte. Fortuna sua venni quasi subito...soddisfatta mi rivestii e le dissi: tranquilla tra poco torna mio fratello. E mi misi a dormire... (fantasia)
di
scritto il
2017-06-11
9 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.