Anna la vicina 2

di
genere
sentimentali

Ormai la passione era divampata, non stavamo più nella pelle. Ci sdraiammo sul divano, io ormai completamente nudo e a quel punto volevo spogliare del tutto anche Anna. Le montai a cavalcioni sopra e le palpai le tette nel reggiseno prima di sfilarglielo. Le sue tette erano fantastiche, quei capezzolini duri mi eccitavano un sacco. Io glieli strizzavo come se dovesse uscirci del latte e glielo dissi proprio:

"Anna, bere il latte materno da questi capezzoli deve essere meraviglioso. Te li ciuccerei per ore. Quanto invidio tua figlia"

Le palpai bene bene le tette, gliele massaggiai proprio e lei godeva e iniziava a tastarsi da sola la figa bella bagnata. Io leccavo ancora un po' le tette ma poi abbastanza improvvisamente misi una mano anche sopra le sue mutandine e le massaggiai la figa. Era calda e umida appunto, le mutande si infilavano dentro e allora decisi di strappargliele a morsi: due tre morsi e vennero via e finalmente anche lei era completamente nuda. Mi misi a leccarle la dolce figa un po' pelosa e mi piaceva, la leccavo e tastavo e lei gemeva dal piacere:

"Oh si Anna, che figa fantastica che hai. Mi piace così un po' pelosa, te la bagno ancora di più, voglio sbavarci sopra, siiiii che troia che sei. Fattela toccare si così tesoro."

"Oh si Andrea, leccami la figa si dai. Ti prego devi leccarmela tutta, baciamela ti prego si fai quello che vuoi con la mia figa, basta che tu mi faccia godere."

A quelle parole io non stetti più nella pelle. Mi alzai un attimo e misi Anna seduta sul divano, le divaricai le gambe e mi misi a leccarla tutta, non solo la fica. Iniziai dal basso e le leccai i piedi, i suoi piedi fantastici, un 38 più o meno, bello delicato e profumato. Leccavo prima uno, poi l'altro, poi entrambi insieme, era troppo bello leccarle i piedi. Me li metteva in faccia e mi faceva leccare le singole dita. In quel momento ero in un paradiso feticista: mi godevo ogni singola grinza della pianta del piede, leccavo il tallone con tutta la lingua, glielo massaggiavo come massaggiavo anche ogni singolo dito prima di leccarglielo. Lei intanto non smetteva di toccarsi la figa pelosa bagnata. Mi stavo eccitando davvero tanto, i suoi piedi avevano un odore fantastico, ogni volta che li annusavo ne volevo ancora, era un continuo leccare e annusare.

"Anna adoro i tuoi piedi, amo leccarteli, te li ciuccerei sempre. Poi hanno questo odore meraviglioso, oh si quanto li adoro. Fatteli baciare per bene si così, oh mamma si, voglio proprio ciucciarti ogni singola parte del piede."

"Si tesoro fai pure, adora i miei piedi, leccali, baciali, mi piace come me li tocchi e me li lecchi. Oh si che goduria, ti prego continua così. Non ti fermare per nessun motivo."

"No no Anna, stai tranquilla, te li lecco bene bene questi piedi oh si, però voglio leccare un po' anche le tue cosce. Si dai vediamo un po', esploriamo un po' questo corpo. Anna allarga le gambe si dai, fammi toccare le tue belle cosce oh si fattele massaggiare, così dai. Darei volentieri una leccatina alle tue gambe e cosce che dici?"

"Oh si Andrea, fai pure, io sono tutta tua. Oh si bravo dai leccami la coscia si sali verso l'alto oh mamma si quanto sei bravo. Si vicino all'inguine oh si dai una leccata alla figa siiii bravissimo. Oh Dio quanto godo, non resisto ho bisogno di scopare, ho bisogno di sentire la presenza adesso. Andrea mi fai vedere il tuo cazzo ti prego, lo so che è già duro e ritto ti prego."

Incredibile come una semplice leccata dolce ma rapida alla figa avesse indemoniato Anna, non stava più nella pelle. Ma letteralmente. Si toccava freneticamente la figa, si leccava le tette e non faceva altro che stonare dalla voglia e desiderarmi:

"Si Andrea, ti prego toccami. Toccami tutto il corpo, dammi il tuo pene. Lo voglio adesso oh si dai. Cosa aspetti, ho troppa voglia. Dio quanto ho voglia del tuo cazzo, lo voglio subito. Ne ho proprio bisogno."

Mi eccitava tanto vederla in quel modo, mi avvicinai a lei con il mio pene molto duro e ritto e glielo porsi, lei lo prese subito con le mani e me lo strinse bene facendomi godere subito tantissimo, ma in men che non si dica lo prese in bocca e iniziò a spompinarmi. Il sesso era adesso sfrenato, lei mi stava "divorando" il pene e io le tastavo le tette. Dopo un po' però, non conoscendo mezze misure lei si calmò, e iniziò a coccolarmi il cazzo. Lo avvolgeva con la sua lingua delicata, lo infilava dolcemente a più riprese nella bocca, mi baciava la cappella, mi ci soffiava sopra e ci sbavava anche sopra. Mi solleticava dolcemente le palle. Insomma dalla voglia matta era passata ad un modo molto sensuale di fare.

"Andrea, hai un pene meraviglioso. Così bello grosso e duro, mi piace leccartelo e baciartelo. Ci sta così bene poi nella mia bocca, te lo scaldo un po', che è bello fresco. Si lo avvolgo volentieri nella mia lingua, si quanto è bello."

Aveva un tocco in quel momento fatato, io stavo ansimando dal piacere. Ogni qual volta mi toccava il cazzo mi sentivo di dover sborrare fiumi e fiumi interi. Mi toccava delicatamente con le unghie, mi tastava le palle, alternava seghe un po' più rapide a veri e propri massaggi, tanto che ad un certo punto non ce la facevo davvero proprio più. Allora chiesi ad Anna:

"Anna devo sborrare non ce la faccio più. Sei troppo bona e brava. Dopo scopiamo ma prima devo sborrare una volta e vorrei tanto sborrarti sui piedi. Me la faresti una sega con i piedi?"

I suoi occhi luccicavano e senza neanche rispondere, mi spinse sul divano sdraiato e si fiondò con i piedini sul mio cazzo. Lo strinse tra le sue piante, zampettò con le dita e saliva su e giù molto delicatamente. Io stonavo senza pausa dalla goduria. Mi toccava il glande con un piede con l'altro mi tastava le palle. La scena era di un erotismo incredibile: io godevo come mai, lei si divertiva con i piedi e intanto non smetteva di toccarsi anche la figa bagnata. Più che io godevo e gemevo più che lei si masturbava velocemente, arrivammo ad un certo punto in cui io stavo per sborrare e anche lei mi confessava di star per avere un orgasmo.

"Si Andrea, tutto ciò mi ha eccitato tantissimo anche io devo venire. Non vedo l'ora che tu mi sborri tra i piedi e io possa avere un orgasmo come si deve."

Ormai stavo trattando il fiume di sborra per miracolo, ma volevo chiudere in bellezza. Le chiesi di sdraiarsi a pancia in giù: l'immagine già da sola avrebbe fatto sborrare qualsiasi uomo: una signora sulla cinquantina ma con un corpo di una trentenne. come già detto, tutta nuda, con un culone spiaggiato ritto all'insù, a gambe leggermente divaricate e i piedini leggermente alzati pronta ad essere inondata di sborra, mentre lei si tocca la fica freneticamente. Mi inginocchiai davanti a lei, le tirai un paio di sculacciate e poi con la mano sinistra le tastai a fondo la fica anch'io facendola godere ancora di più, mentre con la destra mi presi il cazzo e mi segai senza un domani e in meno di due minuti le sbiancai i piedi e anche un po' il culo. Sentendo la calda sborra su di se Anna si toccò ancora più velocemente e a fondo e grazie anche alla mia mano ebbe un orgasmo meraviglioso.Dopo essere venuti entrambi mi buttai su di lei, la sbaciucchiai intorno al collo e le tastai le poppe, le toccai la figa bagnata dell'orgasmo e strusciavo il cazzo sul suo culone continuando a far uscire un po' di sborra depositandola sulle sue chiappe. Fu allora che le sussurrai all'orecchio:

"Sappi che questo è solo l'inizio"

In questa seconda parte del racconto ho provato ad approfondire alcuni dettagli. Ancora devo trovare una forma che mi convinca, quindi anche se un po' lungo, spero lo leggiate con piacere questo racconto. Fatemi sapere, essendo il secondo racconto, ancora ho da imparare molto. A presto con Anna e chi sa, altri nuovi personaggi magari.
di
scritto il
2017-06-09
4 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.