Percorsi e deviazioni

Scritto da , il 2017-05-10, genere bondage

Liberamente ispirato alle confidenze di una donna in piena evoluzione.

Mi chiamo Sara, e ho 37 anni , da tempo ho scoperto di avere un indole sub, ma non verso tutti, ci sono uomini che me l'ispirano ho iniziato allora a vivere una seconda metà della mia vita che mi ero negata sino ad ora.
Tempo fa ho incontrato un uomo affascinante che ha saputo fare leva sulle corde più sensibili della mia sessualità, evocando una mè stessa pulsioni che non avevo ancora avuto il coraggio di abbracciare.
Da tempo pur non essendo bisessuale e non provando attrazione per altre donne ho iniziato a coltivare fantasie di triolismo.
Il sogno del mio Dom, da tempo spinge per una sessione in tre con un altra donna sub come me, un altra sua slave...ma i miei desideri credo che non collimino con i suoi... tuttavia non intendo lasciarmi sfuggire questa possibilità e voglio osare.
Mettermi alla prova ormai è diventato il mio mantra.
Nel corso della mia formazione sessuale ho superato molti tabù, primo tra tutti la mia stessa nudità e il farmi vedere, poi quelli per il sesso orale, poi per quello anale e le dilatazioni e la familiarità con il dolore infine.
Non mi credevo capace di tanto, ma sotto la sua guida e grazie alla mia curiosità un nuovo mondo mi si è aperto, imparando a trovare piacere laddove non credevo fosse possibile.
Nonostante questo però sono consapevole che la bisessualità non è nelle mie corde, ma il mio Dom è di diverso avviso e ha comprato, pensando di invogliarmi un fallo mutandina con due estremità, per penetrare anche chi lo indossa.
Forse sono fatta male, ma quest'ultima cosa mi ha suggerito un pensiero ridondante, mi vedo indossarlo e penetrarmi da sola e poi mi vedo con quel fallo di silicone tra le gambe, con la fica piena, pronta a godere come se fossi una trans....
L'ho confessato al mio Master che ha interpretato questo mio vedermi come una sorta di ulteriore assenso di beneplacito per le sue fantasie di menage a tre.
Come se fossi stata un altra persona ho ascoltato la mia bocca aprirsi e dire “Organizza allora la serata a tre, io accetto”.
Il dado è tratto, e così per aumentare l'affiatamento ha voluto che io e l'altra slave, la sorellina facessimo conoscenza e comunicassimo, per il momento, solo via chat....
Sorprendentemente ho scoperto che Lucia ed io, siamo molto simili e altrettanto titubanti al fatto di essere bisex, ma questo non ci ha impedito di fare amicizia, di scambiarsi confidenze e ….fantasie.
Due donne possono sviluppare ua forte complicità anche se, non sono reciprocamente e sessualmente attratte.
La serata arriva, ci si trova tutti a casa del Padrone, una cena sontuosa, preparata con le sue mani, vino fresco e frizzante, per oliare ogni freno inibitorio residuo forse.
Dopo il dolce ci dirigiamo in salotto, semplicemente ci ordina ad una di spogliare completamente l'altra,.
Non sono Bisex...già l'ho detto, ma sentire la mani di un' altra donna indosso spogliarmi mi fa tremare di eccitazione, e lo stresso succede a me quando spoglio lei, ci guardiamo negli occhi, i nostri dubbi sono gli stssi, le nostre titubanze identiche.
Possiamo sentire tangibilmente anche l'eccitazione di Lui, quando poi è il nostro turno di spogliarlo insieme rimanendo tutti e tre nudi al fine.
Ordina a noi donne di baciarci tra noi, proviamo a farlo, ma è come se mancasse qualcosa, quasi cerchiamo di tenere una distanza, ma alla fine Lui ci spinge una verso l'altra ed i nostri seni entrano in contatto...ma nulla, continuiamo, lui è il padrone dobbiamo compiacerlo.
Ci spostiamo in camera da letto dove lui ha preparato tutti i “giocattoli” necessari, inizia le sessione, entrambe l'una sotto gli occhi dell'altra, veniamo punite per il suo piacere, ed è eccitante guardare l'eccitazione che diamo l'una all'altra.
Ci fa abbracciare inginocchiate, l'una contro l'altra frontalmente, e poi ci percuote con il flogger e la cintura, ogni colpo ci fa sobbalzare, stringere all'altra, trovare conforto nel tepore della sua pelle.
Ma ancora non scatta nulla, è a quel punto che lui decide di prenderci e vuole che io rimanga in piedi attendendo un suo segnale, legale caviglie della mia sorellina lasciandole però le braccia libere, poi la monta, come un animale, mentalmente risento dentro di me il suo cazzo che mi percorre la fica, quasi la invidio nella sua carne che sbatte....solo quello che ci siamo confidate, mi trattiene da un moto di irrazionale invidia.
Lui mi ordina di prepararmi, di indossare la mutandina con il doppio fallo, dovrò prendere il suo posto dentro la mia amica e lui mi prenderà nel culo, un modo di possedere entrambi grazie a lui, ma prima dovrò leccargli il suo mentre la continua a possedere, gli piace da morire il rimming.
Eseguo, non è la prima volta che lo faccio con lui, se ha un merito certo è che l'igiene e pulizia non gli fa difetto, per me invece è solo un altro modo di dargli piacere e di goderne di riflesso.
Avanti così per lunghi minuti, ma poi mi dice di smettere, vuole essere più incisivo nella penetrazione prima di andare in pausa; io sono pronta, ma la mia sorellina, Lucia mi guarda , ed ora cinge le spalle e il collo del nostro padrone con le sue braccia.
Era il momento che avevo aspettato e che avevamo concordato, lei ed io , insieme.
Mi avvicino rapidamente al letto e afferro i suoi fianchi, è eccitato crede che voglia accarezzarlo, il dildo gli sfiora il solco delle sue natiche, mentre la mia fica è già un lago.
In un attimo, mi trasformo in un predatore, lascio colare della saliva sul suo sedere, la mia sorellina mi osserva ad occhi socchiusi ed ora accenna un sorriso, mentre serra le braccia intorno alla sua nuca, se potesse lo circonderebbe alla vita con le gambe incrociando le caviglie sulla sua schiena.
Non so se lui intuisce qualcosa o se ne accorge e forse vorrebbe opporsi, accenna un “No” ma io non sento ragioni lenta e decisa posiziono la punta sulla rosellina nel solco del culo e comincio a spingere.
Il padrone è troppo stordito dal suo piacere o dalle contrazioni della vagina della mia sorellina, forse non crede che avrò il coraggio di andare sino in fondo...forse... prova a scostarsi da lei, forse per opporre resistenza in qualche modo, ma la ragazza ne immobilizza il torso e il collo, mentre con lio tengo il fallo in mira sul buchetto posteriore.
Il lavoro di lingua di prima è comunque servito a qualcosa, come la saliva che le scorre lungo tutto il solco, il fallo la penetra forzando dando un po' di dolore che lui esterna con un urlo soffocato nela bocca della mia amica.
Eccolo dietro nel culo...so cosa sta provando, quella sensazione della pelle che si tira e il dolore che cresce mentre la carne si dilata quasi pare si debba strappare, serra le labbra e stringe i denti per non emettere un fiato, a metà tra la paura che il dolore continui a crescere e il timore che io smetta di spingere dentro, perchè se tornassi indietro forse mi supplicherebbe di fermarmi.
Riesco a entrare tutto sino in fondo non parlo, ma lo sento emettere una sorta di sommesso grugnito, si muovo piano … Inizia la danza tra noi, si muove piano, aspetto che si rilassi un altro po' .
Chiuso nella morsa di carne tra ne nostre cosce prigioniero di un suo desiderio che ha preso una svolta inaspettata.
Lentamente la pressione intorno all'asta di silicone inizia cedere, lentamente inizio a muovermi.
Conosco bene quella sensazione di pienezza di totale riempimento, quando svuotata di ogni energia affossata nel materasso con appena il tempo adattarmi, attendevo sperando di riprendermi, pregando che non si muovesse subito subito.
Poi non appena cominciavo ad abituarmi, a rilassarmi ecco che lui iniziava, nella sua impazienza mi voleva e basta, a rinnovare quella tensione..... quel dolore... e poi anche altro....
Ricordi che affollano la mia mente e i miei sensi, prima che me ne renda conto lo sto pompando senza pietà.
Eccolo accasciato aperto così contro la mia sorellina, ora vuole solo venire deve esplodere, dentro lei .
Lei continua a tenerlo per le spalle ed adesso lo attira a sé più forte...no non mi fermerei ora nemmeno se mi supplicasse, lo deve ad entrambe per quello che gli abbiamo regalato sino ad ora.
Geme ormai rumorosamente, affonda la bocca a volte nella spalla di lei, altre volte nella sua bocca e quando spingo più forte nel cuscino, per soffocare i grugniti e forse un urlo.
Li sto scopando entrambi, questo pensiero mi va alla testa, sto esplodendo di pura eccitazione e piacere, sento gli umori colarmi tra le cosce.
Lui viene fragorosamente dentro il profilattico.... ma io non ho ancora finito, non sono ancora paga e lo stesso la mia sorellina, che allenta la presa per sfiorare le mie mani , salde lungo i fianchi del padrone.
Quando finalmente vengo mi devo appoggiare sulla sua schiena, con i miei seni umidi di sudore incollati ad essa.
Esco da lui piano, con esasperante lentezza, questo lo riscuote ancora ed è come se lo svuotassi, come se fosse possibile che potesse scendere ancora più in basso schiacciando la mia nuova amica, i muscoli delle spalle che si rilassano.
Si gira di lato sulla schiena mentre boccheggia sul materasso a fianco a lei...io li guardo entrambi... in fondo ho fatto quello che voleva..attraverso lui ho preso lei.

Questo racconto di è stato letto 6 8 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.