Un piacevole risveglio

Scritto da , il 2017-05-03, genere gay

Dopo la cena e la fantastica orgia a casa di Claudio rimasi a dormire a casa sua insieme a Sergio e Giorgio tutti nello stesso letto. Facendo molto caldo e vivendo Claudio in una mansarda andammo a dormire tutti nudi.

Dovete sapere che io amo dormire e odio essere svegliato, ma quella mattina fu veramente bello essere svegliato.
Un picco raggio di luce entrava dalla finestra aprii un occhio e mi resi conto che si erano alzati tutti, quindi mi girai e mi misi comodo occupando gran parte del letto e mi riaddormentai. Ad un certo punto sentii un rumore nella stanza non mi sveglia ero nella fase di dormiveglia quindi mi girai sulla pancia e nel muovermi feci scivolare il lenzuolo lasciando il mio culo in bella vista. A questo punto sentii qualcuno stringermi il culo fra le mani e sentii Sergio dire "ora me lo scoop sto culo" io ero ancora nella fase di mi sto svegliando e di colpo sentii de fresco sul buco ed un cazzo che mi entrava tutto dentro. Non aspettandomi questa penetrazione aprii la bocca e subito Giovanni approfitto per infilarmi il cazzo in bocca dicendo "amo il pompino del mattino". Non capivo cosa stesse succedendo quindi aprii piano piano gli occhi uno alla volta e mi resi conto che Giovanni è Sergio mi stavano scopando bocca e culo mentre Claudio era seduto tutto nudo sulla poltrona sorseggiando del caffè mentre si godeva la scena giocando col suo bel cazzo.
Lo invitai ad unirsi facendogli un gesto con la mano. Lui si alzò venne sul letto mi mise la mano in testa e mi accompagnava nel movimento poi si avvicinò con la sua bocca al mio orecchio ne lo lecco per bene e mi disse "ricordati che quello che ti fanno i miei amici lo decido io" la cosa mi eccito un sacco tanto che inarcai la schiena per far entrare di più il cazzo di Sergio. Lui se ne accorse e disse "ti sei svegliato per bene, bravo ora ti sfondo" è così fecce inizio a scoparmi con decisione mentre Giovani mi teneva per i capelli e infilava il suo cazzo tutto in gola. Vedendo la mia eccitazione Claudio disse ad alta voce "Ale tu verrai solo quando lo decido io. Ragazzi continuate e riempitegli il corpo di sborra." Così fecero continuarono a scoparmi bocca e culo con decisione fino a che Giovanni non mi riempi la faccia e i capelli di sborra. Poco dopo fu il turno di Sergio che mi innondo la schiena e le chiappe. A quel punto si straziarono accanto a me. Io mi girai guardai Claudio e gli dissi "ti prego scopami e farmi venire"
Lui si avvicinò disse hai due giratelo, subito mi misero con la schiena sul materasso e Claudio mi prese per le cavigli e mi inizio a scopare dicendomi "voglio che mi guardi mentre vieni così ti ricorderai che tutto questo ma goduria che stai provando è merito mio" Mi stava scopando con forza mi guardava con uno sguardo da toro voglioso e mi stringeva forte le caviglie. Nel mentre i ragazzi mi leccavano, baciavano e mi strusciavalo i loro cazzi barzotti su tutto il corpo.
Ad un certo punto dissi a Claudio continua che vengo lui disse no mi tolse la mia mano da mio cazzo e disse a Sergio e Giovanni di tenermi le braccia. Lui strinse la presa sulle caviglie e continuo a scoparmi però entrando con tutto il suo cazzo ed uscendo completamente rallentando notevolmente il ritmo. La cosa mi fece incazzare ma allo stesso tempo mi eccitava un sacco. Dopo diverse entrate ed uscite e con i i due torelli che mi tenevano dalle braccia a cavalcioni su loro così da avere le loro palle tra le mie mani implorai Claudio di farmi venire. Lui si fermò e guardandomi intensamente di infilo di colpo il cazzo bel culo e disse "visto che sei stato bravo a far godere i miei amici ti farò venire io a te". Inizio a scoparmi da vero toro sentivo le sue palle sbattere sul mio culo. Non mi aveva mai scopato così forte, mente lui mi scopava Sergio e Giovanni lo incitavano dicendogli "scopatelo duo" "svondagli sto culo che ha" riempilo di sborra". Sentendo que cazzo dentro di me guardando il suo sguardo arrapato e sentendo i ragazzi che lo incitavano venni senza toccarmi. A vedere ciò Claudio aumento il ritmo e venne dentro di me copiosamente. Una volta svuotatosi del tutto si sdraiò sul mio petto restando sempre dentro di me fino a quando non uscì da solo il suo cazzo.
Sergio e Gio si fecero la doccia insieme e subito dopo io e Claudio .
Mi insapono tutto e mi disse "ricordati sempre che sei mio e se vorrai scopare con loro dovrò esserci sempre io" a sentire ciò mi eccitai.
Eccoci pronti per tornare a casa.
Sergio e Gio uscito poco prima di me io salutai Claudio dandogli un bacio mentre lui mi stringeva tra le mani il mio culo.
Uscendo dal palazzo trovai i due in macchina ad aspettarmi dicendomi "vieni a cena con noi" io risposi di no che avevo un impegno quindi mi diedero i loro numeri e mi chiesero il mio. Claudio conosce proprio bene i suoi amici. Appena salito in macchina mia ricevetti un messaggio da Giovanni che mi diceva se vuoi venire a cena da noi non ti fare problemi, anzi."
Di messaggi ne arrivarono molti altri che vi racconterò la prossima volta

Questo racconto di è stato letto 4 7 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.