Nicola

Scritto da , il 2017-04-27, genere tradimenti

Conobbi Nicola in chat: io fidanzata, lui sposato e di poco piu grande di me.
Nacque subito un feeling pazzesco tra di noi ed iniziammo a scriverci tramite messaggi ed email descrivendo tutto quello che avremmo voluto che succedesse in un'eventuale scopata tra di noi.
Abitavamo lontani quindi approfittammo del fatto che dovevo andare nella sua città per un concerto; per gioco gli chiesi come voleva che mi vestissi per il nostro appuntamento percio mi presentai con una misè classica composta da camicetta bianca, gonna nera al ginocchio e scarpa con tacco ma rese la cosa piccante non facendomi indossare le mutandine.
Appena lo vedo lo riconosco subito, era uguale alle foto che mi aveva mandato: un bel ragazzo moro con occhi scuro, un accenno di barba molto sexy, spalle larghe e braccia forti.
Andammo a bere un drink in un piccolo bar che faceva musica dal vivo, ma a dire il vero a nessuno dei due importava di bere o di ascoltare la musica poichè ci stavamo letteralmente mangiando con gli occhi, ogni tanto spostavo le gambe per dargli una visione fugace di cosa c'era sotto la gonna o mi sporgevo verso di lui per sottolineare la mia quarta di seno che aveva solo voglia di uscire da quella camicetta.
Finiamo di bere il drink e mentre sto per salire in macchina, lui mi prende e mi attira con forza a se per darmi un bacio appassionato per poi staccarsi e guardarmi negli occhi mentre mi lecca le labbra in modo sensualissimo e sussurrarmi che ha voglia di me da mesi.
Saliamo in macchina e mentre guida io gli accarezzo il membro mentre lui gioca con la mia figa, toccandola lungo tutta la lunghezza per poi infilare dolcemente un dito dentro, bagnarlo dei miei umori e portarmelo alla bocca per farmelo leccare.
Inizio a toccarlo sopra i vestiti mentre sta cercando di aprire la porta della camera che ha affittato per noi, quando la apre mi solleva di peso e mi butta con forza contro la porta appena chiusa: sà che adoro presa con forza e con smania la prima volta, mi dimostra che ha urgenza di me, del mio corpo e del piacere di entrambi
Mi tira su la gonna, si slaccia i bottoni dei jeans e me lo infila dentro nella figa precedente bagnata dalle sua carezze in macchina, continua a scoparmi forte mentre apre di colpo la mia camicetta e fa uscire le mie tettone dal reggiseno, le lecca, mi morde un capezzolo, inizia a toccarmele con una mano mentre con l'altra continua a sorreggermi contro la porta.
Il piacere travolge entrambi in pochi minuti e viene copiosamente dentro di me, mi mette a terra ed infila due dita dentro di me, raccoglie il suo sperma unito ai miei umori e se le mette in bocca e poi mi bacia per condividerlo con me.
Ci spostiamo verso il letto e lo faccio sedere sul bordo; per mesi ho fantasticato su leccare il suo cazzo e finalmente ce l'ho davanti, lo lecco piano per tutta la lunghezza fino ad arrivare alla cappella, ci giro intorno con la lingua e poi lo colgo di sorpresa prendendola in bocca e facendola aderire bene , mi muovo su e giu lentamente guardandolo dal basso perche so che gli piace ed adoro vedere il piacere che gli di dipinge in volto ed i piccoli gemiti che produce.
Inizio a ciucciarglielo piu forte, potrei succhiarglielo per ore visto che ha davvero un bel cazzo, gli prendo una palla in bocca ed inizio a leccare e succhiare anche quelle, voglio che mi venga ovunque stasera: nella figa, nel culo, in faccia, in bocca.. voglio spalmarmi il suo sperma ovunque.
Mi ferma e mi fa stendere al suo posto; nelle conversazioni passate mi aveva scritto che era un appassionato di sesso orale quindi si lancia sulla mia figa, prima tocca il clitoride con le dita, poi molto lentamente scende a giocare intorno alla mia apertura, infila un dito dentro piano e lo fa uscire con una lentezza che trovo esasperante per l'immenso piacere che mi da.
Inizia a leccare il clitoride mentre con le dita mi penetra, ormai sono incapace di pensare e colo umori a tutto spiano, so solo che voglio il suo cazzo in bocca per coronare il piacere, percio gli propongo un 69.
Mentre mi lecca la figa ed inizia a lavorare il mio buco del culo con le dita mi scopa la bocca col suo cazzo ed io glielo lecco come se da quel bastone dovesse dipendere la mia scorta di ossigeno e mi ancoro prima di esplodere in un orgasmo dentro alla sua bocca.
Senza darmi tempo di riprendermi mi gira sulla pancia, mi mette a 90 e mi butta la cappella sul mio buchino del culo, lo fa entrare piano senza forzarlo e quando è entrato tutto inizia a scoparmi; alterna culo e figa, prima spinte lente poi veloci, poi di nuovo lente ed esasperanti, urlo e gemo che lo voglio sentire sempre di piu a fondo dentro di me e vorrei che questo piacere non finisse.
Sento che sta per venire percio mi stacco, mi inginocchio e glielo lecco perche stavolta lo voglio tutto in bocca.
Esplode tutto il suo piacere dentro di me e fatico a contenere tutto lo sperma in bocca percio un po mi cola fuori e mentre ingoio mi spalmo il rimanente sulle tette.

Quella fu la prima delle tante volte che ci siamo incontrati, sia da soli sia con altre persone.

è il mio primo racconto quindi critiche e consigli son bene accetti

Questo racconto di è stato letto 8 7 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.