Mia dolce Megan

Scritto da , il 2017-04-26, genere feticismo

Sono sempre stato attratto dalle belle ragazze e dai loro piedi,in particolare,Megan,bionda e riccia,bella come un sogno e piedi...e che ve lo dico a fare,da paura!!! Morbidi e levigati n.38. Lei è la mia ex ragazza,ci conoscemmo in una sera tranquilla tra amici e tra una chiacchiera e l'altra ci siamo fidanzati,ci lasciammo però 1 anno fà. Quello che sto per raccontarvi,successe l'estate scorsa,quando andammo in vacanza a Palm Beach.Tornai dal Supermarket che me la trovai col top nero e jeans cortissimi coi piedi sul tavolo,come mi vede disse: "Finalmente sei arrivato...vieni quà. Ho un regalo per te." Lentamente i miei occhi iniziarono a fissare i suoi piedi (che prima di partire si è fatta la french-pedicure) e il momento che tanto desideravo era arrivato. Iniziò pian piano a sbottonarmi il costume,prese del gel per massaggi e se lo spalmò sui quei due spettacoli! il mio cazzo stava per esplodere. Iniziò allora a succhiarmelo per inumidirlo, godei tanto: "OOOH siii,continua...OOOH!" e poi iniziò a farmi un footjob spettacolare,nel farmelo godeva anch'ella. Me lo fece prima sul tavolo,poi ci spostammo sul letto e finimmo entrambi sul pavimento e lei ancora continuava a farmelo,dopo 40 minuti venni e lo sperma gli andò su quei due spettacolari piedi e non perse tempo a risucchiarmelo per non lasciare nulla. Andammo in spiaggia per poi tornare il pomeriggio,mentre lei si stava facendo la doccia,lasciò i suoi sandali fuori la porta,ne presi uno e iniziai a segarmi,annusandoli il mio cazzo diventò sempre più grosso. Quando uscì mi trovò coi sandali e con fare accattivante disse: "Ma allora sei proprio insaziabile dei miei piedi."
Ci ritrovammo alla fine entrami sul letto a scopare,lei urlò come una vacca in calore,dopodichè finì col farmi un altro footjob che sembrò non finisse più,stavolta gli venni in bocca ed io: "eccoti il dessert,spero ti sia piaciuto."
Di sicuro di lei non me ne dimenticherò nonostante adesso io stò con un altra,e mentre scopo,ripenso ogni tanto a lei.

Questo racconto di è stato letto 3 6 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.