Nei bagni della scuola

Scritto da , il 2017-01-12, genere feticismo

Premetto che non sono io il protagonista della storia successa oggi (Non farò nomi)

Ora vi racconto: erano circa le 10:30 e approfittando del fatto che stavamo scoperti in classe per due ore (uno era i malattia e un altro era in uscita con un altra classe)e approfitto per uscire e andare in bagno. In classe siamo una ventina di ragazzi (solo 5 femmine e tutto il resto maschi), quando ad un tratto passando vicino al bagno delle ragazze e sento dei gemiti,mi guardo intorno,vedo che non ci sta nessuno e mi intrufolo per vedere cosa fosse e scopro una mia compagna con la porta socchiusa che si stava masturbando e iniziai ad eccitarmi. Sentendo questi rumori,un bidello si avvicina al bagno ed entra e cerco un posto dove nascondermi,il bidello la scopre:
''Che stai facendo? Che sono questi rumori?''
Ella impallidì davanti a lui
''Lo sai che ti può comportare l'espulsione per atti osceni in luogo pubblico?''
Come stava per uscire e chiamare la preside lo ferma e gli dice:
''No No aspetta! Ti prego...che posso fare per comprarmi il tuo silenzio?''
''Potresti confortarmi,magari con una sega coi piedi...stò passando un brutto periodo e mi voglio sfogare un pò''
''Ma che schifo! Come può essere così malato?''
''O questo o ti becchi una sospensione...quindi che fai?''
A malincuore accettò e sempre più incuriosito iniziai a vedere che lei si stava togliendo le scarpe (portava un 36 di piede),si tolse i calzini e mostrò i suoi piedini e mi eccitai ancor di più. Il bidello,dopo essersi slacciato i pantaloni appannò la porta del bagno,prese un piede e iniziò a succhiargli le dita e leccandogli la pianta e il tallone, dopo 10 minuti passò all'altro e ancora dopo 10 minuti se li strusciò sul suo cazzo per farlo ingrossare,quando per lo stupore lo fermò:
Oh uao! Ma quant'è grosso...ora ci peso io!
E iniziò a fargli un lento footjob alternando i piedi con la bocca per bagnarlo e renderlo più scivoloso. Io che stavo assistendo alla scena iniziai a menarmelo quando in un istante,la situazione si infiammò:
''Ooh siii...ooh...''
''Ooh...forza dai...siii...siii. Vienimi...forza...forza...OOOOOOOH''
''OOOOOOOOH!'' e gli venne sui piedi dopo 20 minuti ,venendo anch'io...loro non avevo di che pulirsi e così gli succhiò tutto lo sperma ingoiandolo,io invece mi pulì con dei fazzoletti,aspettai che le acque si calmassero e ritornai in classe

Questo racconto di è stato letto 1 5 5 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.