Pamela 3

Scritto da , il 2017-04-12, genere prime esperienze

poi mi mise le mani in petto e disse in modo malizioso: eh...Cosimo Cosimo... sei ancora troppo piccolo per fare luomo... sei piccolo per portare una cravatta,ti ci strozzeresti... io non dicevo niente,guardavo il suo bellissimo viso e toccavo i suoi bellissimi capelli... ero molto eccitato,lei se ne accorta e disse:Sei proprio un porcellino Cosimo...Pamela era davvero ma davvero bellissima,bella come una dea,non aveva nessun difetto... bella come una modella,pulita e dolce,gli avrei leccato la farfallina anche se aveva appena fatto pipi... avrei tanto voluto bere i suoi succhi vaginali... Io,stavo morendo dalla voglia,volevo farlo con lei a tutti i costi e allora le dissi: Sei davvero bellissima,mi piaci cosi tanto,ti desidero troppo... ti prego... io voglio perdere la verginitá con te... la sua reazione distrusse i miei sogni,Pamela mi spezzó il cuore,non era la ragazza brava e dolce che appariva,era cattiva,senza cuore,spietata,fredda... lei mi guardó con odio,mi tiró uno schiaffone,quello schiaffo mi fece molto male perché io mi aspettavo un suo bacio... lei disse: Cosimo,io non ti voglio,sei solo un bambino presuntuoso,non ti voglio,i fiori che mi hai regalato li ho calpestati,fanno schifo piu di te,non voglio piu  vederti,non possiamo continuare,tu devi lasciarmi in pace,io non voglio un ragazzino. Io diventai rosso,mi batteva forte il cuore per il dispiacere,volevo piangere ma non lo feci per non dare la soddisfazione a quella perfida strega,tanto mi sforzai di non piangere,mi sentivo perso,desideravo tanto pregarla per farle cambiare idea ma ero troppo arrabbiato e non volevo dare lei la soddisfazione.Pamela non era ne brava ne ingenua,era cattiva e godeva nel vedermi soffrire. Poi dette quelle parole,mi mise una mano in petto e disse:Ti batte il cuore.. sei proprio rimasto male... poverino.. mi dispiace... dai che quando  fai almeno 15 anni possiamo tornare a vederci e chissá... ci fidanzeremo anche ahahha Cosimuccio mio come sei bellino ...ciao... Io,non sono riuscito a trattenere le lacrime e ho pianto,ero cosi triste,ci ero rimasto cosi male.. la amavo... amavo il suo viso,i suoi capelli,i suoi occhi,la sua bella bocca e il suo culetto,era cosi bella anche se mi aveva appena spezzato il cuore in modo crudele...
.. la pensavo sempre e fantasticavo su di lei... Pamela distrusse i miei sogni,mentre io la amavo .. lei non mi voleva bene,di sicuro voleva un ragazzo della sua etá,tanta é la tristezza e la gelosia quando me la immagino insieme a un altro ragazzo, lei di sicuro non riesce ad amare uno piu piccolo... io invece amavo lei.. lei bellissima e dolce come nessuna...  la sua bellezza non mi faceva capire piú niente..era cosi bella ma cattiva e tanto che sono rimasto male  a lei l'ho spinta e le ho detto:Sei una zoccola,ti odio. Ti odio. Odio Pamela per avermi spezzato il cuore,vorrei vederla morta.

Questo racconto di è stato letto 4 6 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.