Pamela 1

Scritto da , il 2017-04-12, genere prime esperienze

Ciao,sono Cosimo . Quella che voglio raccontare é una storia che ho avuto con una ragazza piu grande. Pamela é una ragazza che io volevo ed avevo una cotta per lei anche se lei era assai piu grande di me.Pamela era una bellissima ragazza di diciotto anni, con dei bellissimi capelli biondi che io amavo tantissimo,lei nei suoi lunghi capelli biondi amava mettere fiori e margherite. Amavo quella bellissima ragazza bionda e dolce,avevo una cotta per lei. Vedevo spesso quella ragazza in giro per il paese mai insieme a un amichetta o insieme a un fidanzato,sempre con la mamma,mi chiedevo perche fosse sola nonostante la sua bellezza..La vedevo spesso fare la spesa,la vedevo in giro e la guardavo,era bellissima,davvero un angelo,bianca come il latte. Pamela era davvero bellissima,non sembrava una ragazza grande,sembrava una ragazzina poco piu grande di me,era cosi dolce,buona,faceva spesso le codine e le treccine,amavo tantissimo i suoi capelli. Una volta da lontano la salutai,a lei diede fastidio e mi rispose male. Poi ho deciso di riprovarci con lei e mi avvicinai a lei.La seconda volta la bellissima Pamela fu gentile con me e mi sorrise,era bellissima. Io le dissi: sei una bella ragazza,ti posso toccare? Lei rispose:si e allora io le toccai il suo bel culetto,poi la baciai sulle guance,poi sulla bocca,lei mi disse che io ero troppo piccolo per lei,ma a me non importava,lei mi piaceva,mi piaceva troppo.
Pamela era sempre nei miei pensieri,pensavo sempre a lei, alla sua faccia bella,ai suoi capelli dorati. Spesso quando ero da solo mi segavo pensando a lei,mi facevo tanti film su di lei me la immaginavo nuda senza niente e imnaginavo come poteva essere la sua farfallina,la immaginavo rosa,profumata e bagnata e sognavo di leccarla,di baciarla,ma immaginavo che Pamela non mi avrebbe mai permesso di leccare la sua cosa. Unaltro giorno ancora ho rincontrato Pamela. Eravamo soli io e lei e la cosa mi piaceva tantissimo... era bellissima, io le dissi di sedersi addosso a me e lei lo fece e mi bacio sulla bocca... amavo baciarla,era cosi bella e brava, una ragazza ingenua e buona senza cattiveria. Lei mi diceva che io ero troppo piccolo per lei e io un po ci rimanevo male... io ero innamorato di lei.... Ho raccontato ai miei amici che avevo una cotta per Pamela e mi hanno preso in giro... nessuno capiva.. Pamela era bella come una dea. Ero innamorato di Pamela e allora ho deciso di regalarle dei fiori, immaginavo che a lei piacevano i fiori. Vidi Pamela e gli feci vedere i fiori, lei non reagi contenta,anzi,mi fece rimanere male,lei mi tiró uno schiaffone e mi disse: Sei solo un bambino in confronto a me,tu mi sputtani con i tuoi amici, tu non mi ami. Io le risposi che se avevo raccontato ai miei compagni di lei e perche lei era bellissima ed ero contento,ma lei buttó i fiori a terra e li calpesto e disse:Sei solo un ragazzino cresciuto troppo in fretta. Io mi sentivo triste,innamorato e eccitato,mi batteva forte il cuore. Non mi sono messo a piangere per non farla contenta,lei secondo me godeva nel farmi soffrire,era un po cattiva o forse quel giorno era solo nervosa. Io la desideravo troppo, la pensavo sempre,tanto era forte la voglia che pensavo addirittura di fare sesso con lei e di perdere la verginitá con lei... poi ho deciso di regalarle altri fiori, con il soldi del gelato ho conprato i fiori per la Dea. La incontrai e dissi a lei:Ti prego accettali questi fiori,tu mi piaci tanto,sono innamorato di te,cone vorrei leccare la tua farfallina,di sicuro é bella e profumata.. lei disse:Accetto i tuoi fiori,ma non fare troppo il porcellino. Pamela si prese i fiori e non mi disse neanche grazie... Io la desideravo troppo,il desiderio di stare con lei aumentava sempre di piu... Unaltro giorno,ci incontrammo dietro lasl... io e lei soli... era bellissimo stare solo insieme a lei... Lei non disse niente e mi bació sulle labbra... era cosí bella e dolce,io la baciai e le dissi che era bellissima... lei sorrise

Questo racconto di è stato letto 5 4 3 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.