Ninfomane

di
genere
etero

Ero appena uscito da una storia di due anni e mezzo circa in cui il sesso se ne faceva poco e male quando sempre chattando per caso conobbi Cristina ???Ǩ??una ragazza fiorentina che aveva 4 anni meno di me. Gi?ɬ? dai primi colloqui si capiva che il sesso le piaceva e molto..infatti gi?ɬ? dopo pochi minuti che c eravamo conosciuti ci eravamo spogliati e c guardavamo nudi in cam! Il sabato successivo alla nostra conoscenza avevo casa libera e anche se lei viveva sola venne lei da me xch?ɬ? avevo deciso di filmarci mentre facevamo sesso e a lei l???Ǩ?Ѣidea piaceva un sacco???Ǩ??Appena la vidi mi resi conto che era molto meglio dal vivo che in cam..era carinissima???Ǩ??20 minuti d macchina ed eravamo in casa mia, la cam era gi?ɬ? piazzata ci sedemmo sul divano le misi un po???Ǩ?Ѣ di musica per metterla a suo agio e cominciai a baciarla. Subito mise la mano sui pantaloni???Ǩ??mi chiese di tirarlo fuori..ma lo feci fare a lei e subito chin?ɬ? la testa per cominciare il lavoro ..e che lavoro..era bravissima???Ǩ??dovetti trattenermi un bel po???Ǩ?Ѣ per non riempirle subito la bocca del mio succo bianco.
Il primo fu devastante???Ǩ??era tantissimo, anke lei era piacevolmente sorpresa tanto che dopo essere stata in bagno per ripulirsi si attacc?ɬ? nuovamente. Intanto la cam stava riprendendo tutto e non so quante volte mi sono masturbato nel riguardare il video!Poi la svolta..mi sussurr?ɬ? di metterglielo dentro???Ǩ??mi misi il preservativo e lo infilai dentro senza esitare???Ǩ??entrava bene???Ǩ??evidentementew ne aveva presi tanti e grossi???Ǩ??ehehehe???Ǩ??dur?ɬ? poco???Ǩ??volle togliere l???Ǩ?Ѣostacolo d gomma subito???Ǩ??e sentire la carne con la carne???Ǩ??era bagnatissima , si contorceva e si irrigidiva tutta finch?ɬ? non url?ɬ? che stava godendo, feci un sorriso e sentii che li sotto era un lago..mi aveva inondato del suo succo???Ǩ??aveva addirittura infradiciato il divano non avevo mai provato una cosa del genere.
Con tutto quel liquido non sentivo pi?ɬ? nulla..lo sfilai e glielo feci di nuovo prendere in bocca chiedendole se le piaceva il sapore del suo piacere???Ǩ??un sorriso fu la sua rispostabaciandola potetti apprezzare anke io il buon sapore dalla sua venuta, ero cos?ɬ? arrapato che il glande pulsava e sembrava scoppiare???Ǩ??esplosi una seconda volta. Poi ci fu una terza???Ǩ??una quarta e anke una quinta???Ǩ??tanto che facemmo le 3 di notte senza smettere praticamente mai..praticamente 6 ore di sesso???Ǩ??altro che viagra!!!ma la cosa pi?ɬ? bella della serata fu il mio piu grande desiderio realizzato..ovvero quello di poterle leccare i piedini, da sempre sognavo di farlo, lei li aveva perfetti, non lo scorder?ɬ? mai il sogno della vita realizzato. La nostra storia dur?ɬ? circa 2 mesie devo dire che ?ɬ? stato il periodo di sesso piu intenso della mia vita???Ǩ??era un continuo???Ǩ??.esaudiva tutti i miei desideri???Ǩ??la depilava come volevo io???Ǩ??si metteva quello che volevo io d arrapante???Ǩ??mi dava senza problemi il lato b???Ǩ??si faceva venire ovunque (ma io adoravo scaricargliela in bocca) poi, non so nemmeno io perch?ɬ?, tutto svan?ɬ? come in un sogno per poi rivederci dopo alcuni mesi a casa sua dove avevo passato interi fine settimana a fare sesso. Quando c rivedemmo fu fantastico xch?ɬ? con lei c???Ǩ?Ѣera anke la sua amica e fu una sera indimenticabile di sesso a tre???Ǩ??ma questa ?ɬ? un???Ǩ?Ѣaltra storia e se volete che ve la racconti scrivetemi..incitandomi a farlo???Ǩ??
di
scritto il
2010-12-28
6 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.