Io, mamma e zia

Scritto da , il 2017-03-31, genere feticismo

Era una semplice mattina di Agosto quando io (18 anni) e mia madre (43 anni) andiamo a casa di mare di mia zia (46 anni). Quando arriviamo, mia zia e mia madre si erano decise di scendre alla spiaggia piccola vicino casa e ci incamminiamo subito. Appena arrivati mia madre e mia zia rimangono sul bagnoasciuga mentre io sono voluto subito entrare in acqua. Quando esco dall'acqua vedo mia madre in topless che dorme e mia zia che è stesa accanto a lei. Mia zia si era accorta che io guardavo imbambolato le tette di mia madre e per "sbloccarmi" mi alza il piede e me lo mette vicino alla bocca dicendomi: "Carlo cosa guardi?ahahahah"
Io ho subito risposto "niente" e mi sono steso vicino a lei. Poi siccome io ho sempre amato i piedi gli ho detto: "comunque mi sono piacuti i tuoi piedi" e lei mi ha chiesto se dicevo seriamente e io ho risposto "si".
Dopo due minuti si accorge che guardavo dinuovo il seno a mia madre e si gira dicendomi: "beh Carlo leccami piedi, visto che ti sono piacuti".
Per più di 15 min mi sono gustati i piedi di mia zia mettendoli in bocca, leccandoli e adorandoli. Dopo si sveglia mia madre e io torno in acqua, e nel mentre mia zia racconta tutto. Appena esco dall'acqua vedo (non so come sia successo) leccare i piedi a mia zia e dicendomi: bravo figliolo, sei come a tua madre,adesso leccami i piedi a me". Passai il resto della giornata a leccare piedi

Questo racconto di è stato letto 1 1 0 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.