A casa sua 2

Scritto da , il 2017-03-13, genere etero

Da quella notte è passato poco più di un mese.
Oggi lo vedrò dopo una settimana e sono eccitata all'idea.Voglio dargli il bentornato come si deve.
"Ciao bentornato!"
"Ciao" dice e mi bacia con impeto. Ci sediamo sul divano,inizio ad accarezzargli il pacco da sopra i pantaloni vedo l'eccitazione aumentare nei suoi occhi.
Glielo tiro fuori e inizio a inizio a fargli un pompino glielo succhio quasi vorace soffermandosi sulla punta,lo sento farsi sempre più duro io mi sto bagnando le mutandine lo voglio dentro voglio che mi scopi per bene.
Vedendo la mia eccitazione mi toglie la maglietta e inizia a succhiarmi i capezzoli sempre più vorace io mi muovo sono al massimo dell'eccitazione mi mette a pecorina e me lo mette dentro senza delicatezza fino alla fine e inizia a stantuffarmi la fica io ansimo sempre piu forte arriva l'orgasmo intenso che mi scuote tutta.
"Che ne dici di darmi il culo? Lo sai che mi ha sempre eccitato"
"Ma non l'ho mai dato"
"vuol dire che sarò il primo"
Toglie il cazzo ancora in tiro dalla fica e lo avvicina all'ano
"Rilassati e farà meno male"bagna l'entrata e appena vede che sono rilassata inizia ad entrare con delicatezza dopo di che inizia a muoversi piano per farmi abituare dopo un po aumenta la velocità e a me inizia a piacere lui aumenta la velocità fino a quando non mi riempe del suo prelibato sperma esce da me è crolla sul divano e io non picco che accoccolarmi accanto a lui felice

Questo racconto di è stato letto 4 3 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.