La cagna di Max 1

di
genere
zoofilia

Sono bella, davvero bella. Non sono altissima, ma snella. Modellata bene, 4° di seno, culo rotondo pancia piatta e un viso innocente che dimostra meno della mia età.
Ho 21 anni ma se mi guardate in viso sembro una ragazzina, ma se abbassate lo sguardo non vi chiedete più quale sia la mia età.
Sessualmente attiva dai 16 anni solo da un anno ho trovato finalmente la mia dimensione. Mi sono comportata come una ninfomane mai soddisfatta, passando da cazzo a cazzo prima con i miei compagni di scuola, poi con i loro amici, poi con qualche babbo, poi con chiunque mi si avvicinava.
Prendevo cazzi, godevo sì, godevo. Fin dalle prime volte ho avuto orgasmi multipli, ma poi mi sentivo come se non avessi fatto e provato nulla. Ho fatto pompini su pompini, mi sono fatta fottere figa e culo, ho partecipato a festini più o meno partecipati, ma alla fine dopo essermi lavata non mi è mai rimasto nulla se non il senso di vuoto.
Ero ricercata e popolarissima, così bella e così disponibile, ma non ero felice e pensavo di avere qualcosa che non funzionava.
Poi un anno fa mi sono trasferità in una città più grande, in cerca di un lavoro e per risparmiare sui soldi che avevo in attesa di un'occupazione affittai una stanza nell'appartamento di un signore anziano, Mino che viveva coln Max, il suo pastore tedesco.
Mino, o meglio nonnoMino come mi chiese di chiamarlo era un vecchietto piccolo e tondo, con la faccia da maiale ma era molto gentile e premuroso. e quando potevo portavo il suo cane a fare lunghe passeggiate, perchè lui non amava molto camminare.
In qualche settimana si accorse che vivevo un disagio. Uscivo, rientravo e ho capito che mi studiava e si rendeva conto che uscivo a caccia di uccelli, ma che la mia insoddisfazione cresceva.
Una sera affrontò l'argomento e mi disse che potevo parlare con lui, magar poteva aiutarmi. Mi trovai a raccontargli la mia vita sessuale, così attiva e così insoddisfacente, e gli parlai con le lacrime agli occhi. Fu liberatorio.
Lui mi prese il viso fra le mani e mi disse che se volevo, se mi fossi fidata e lo avessi lasciato fare era convinto di potere risolvere il mio problema.
Gli risposi che se fosse stato vero avrei fatto sempre tutto ciò che avesse voluto.
Mi passò la lingua sulle labbra, con fare lascivo e feci per tirarmi indietro. Lui mi invitò ad avere pazienza e lasciarlo fare. "Fidati di nonno Mino"
Mi esplorò la bocca con la sua lingua bagnata e invadente. Erano baci di possesso non di tenerezza. In breve mi trovai nuda sul suo letto con la sua bocca che vagava fra la bocca e le mammelle, succhiando e mordendo, mentre le sue mani grassocce spremevano il mio seno e pizzicottavano senza alcuna delicatezza i capezzoli.
Ci si attaccò come se la sua vita dipendesse dalla mungitura delle mie tette. Era a tratti doloroso, sentivo tutto il seno gonfio e dolorante e i capezzoli iniziarono a pulsare e bruciare sotto i colpi della sua lingua, costretti nelle sue mani.
Quando una mano scese ad aprire le grandi labbra della figa mi resi conto di essere in un lago di umori. Lui pasticciò un pò con le dita sul clitoride e dentro e fuori di me, per poi iniziare una leccata memorabile.
Venni in breve tempo, e di nuovo e ancora. Lui alternava la bocca alle dita, con cui mi scopava con abilità.
Una delle prestazioni più soddisfacenti di sempre, ma pensai che sarebbe stato il solito finale.
Mi abbandonai comunque al piacere che ricevevo quando all'ennesimo orgasmo si spostò mettendosi in ginocchio sopra di me, con le cosce che si aprivano sul mio volto. Pensai che volesse essere leccato a sua volta, ma mi accorsi che non aveva che una pallida idea di erezione. Mi disse che era impotente ma aveva ugualmente desideri e voglie da vecchio satiro, e si faceva aiutare da un amico.
Il suo corpo faceva da scudo alla mia visuale per cui non vidi chi sal' sul letto. Sentìì dei movimenti mentre qualcuno prendeva posizione, sentìì lo strusciare di un cazzo gocciolante sulle gambre e la sensazione di qualcosa di peloso.
Realizzai cos'era mentre Nonno Mino decise di dirmi che Max era il suo compagno di avventure ed era la prima volta che poteva gustarsi carne così giovane.
Mentre Max cercava di farsi largo nella mia intimità io tentai di liberarmi. Mino mi fissò negli occhi e mi disse: "sei stata ola troia di tanti, prova ad assere la nostra cagna. Se non ti piacerà non ne parleremo mai più, diversamente sarai la nostra cagna e la nostra puttana"
Ero combattuta fra panico ed eccitazione. Nonno Mino si spostò e vidi Max col cazzo fuori, rosso vivo e bagnato, che cominciava ad avvicinarsi alla mia figa, mentre già imitava il movimento della monta. Mino mi stropicciava le tette e mi disse di non farmi prendere dal panico, che avrei potuto provare dolore ma che c'era lui ad aiutarmi. Mi disse di fare un respiro profondo.
Contemporaneamente Max entrò in me. Sentii il suo cazzo strettamente avvolto dalla mia carne. Iniziò a pompare dentro e fuori con un ritmo molto diverso dagli uomini, e mi resi conto di godere, partendo fina da subito con il primo orgasmo, facilitata dagli spruzzi caldi che emetteva fin in fondo all'utero.
Il cane mi sbatteva e il vecchio porco mi ciucciava le tette e mi passava la lingua in bocca, più leccandomi che baciandomi.
Quando Max si fermò pensai che fosse tutto finito, mi sentivo piena e in effetti lo ero, di cazzo e di sborra.
Invece iniziai a sentire qualcosa crescermi dentro. Nonoon Mino aspettava quel momento e mi disse di stare ferma o mi sarei fatta male sul serio. Che sarebbe cresciuto fino probabilmente a farmi male, dal momento che non ero abituata, ma non era pericoloso.
Max era abituato a montare le donne che Nonno Mino gli dava e sapeva cosa fare. Io dovevo solo cercare di rilassarmi e abbandonarmi.
Provai a farlo, ma quella cosa continuava a crescere e avevo l'impressione che mi dovesse esplodere l'utero. Iniziò a fare male, e incredibile a dirlo mentre pensai che il male era insopportabile arrivò un orgasmo mai, mai provato prima. Mentre le lacrime mi sgorgarono per il male e non riuscii a trattenere un urlo di dolore, contemporaneamente un orgasmo squassante mi lasciò senza fiato.
Max rimase dentro me diversi minuti, non so quanti, ero semi incosciente.
quando si liberò e si ritrasse uscì un fiume di sborra e liquido. Avevo dolore ovunque, ma per la prima volta mi sentii appagata.
Mi accorsi che Mino mi stava fotografando. Non riuscii a dire niente.
Non pensai nè alla vergogna nè all'assurdità della cosa che avevo appena fatto.
Un vecchio bavoso e un cane avevano fatto quello che non era riuscito ad accadere in qualche anno di scopate.
Mi ero semi appisolata quando sentii salire qualcuno sul materasso. Era nuovamente Max col cazzo sguainato.
Dissi che non potevo, troppo bruciore, troppo male.
Nonno Mino mi disse che dovevo stare ai patti. Non si trattava di cosa volevo io.
Lui mi aveva promesso appagamento ma in cambio dovevo essere la cagna di Max e quando Max è in modalità monta io dovevo lasciarmi montare.
Stavolta mi fece girare a pecora e aiutò Max a centrare la figa. Disse che nel culo me lo avrebbe lasciato mettere dopo avermi addestrata a dilatarmi.
Max era nuovamente dentro me. Ero ancora bagnata, bruciava ma era sopportabile. Ben presto diventò piacevole.
Avevo paura del nodo. Non potevo sopportare lo stesso male di prima.
Continuò più a lungo di prima. Mugolavo di piacere mentre venivo.
Poi quando si fermò e sentii il suo cazzo nuovamente dilatarsi trattenni il respiro.
In realtà me lo godetti profondamente. Il male era molto minore, mentre il piacere all'ennesima potenza.
Fu un'esperienza meravigliosa. Ora sapevo come usare la figa.


di
scritto il
2017-02-24
2 7 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.