Il marito spettatore

di
genere
tradimenti

Io sono Lola, ho 42 anni e sono sposata da cinque con un uomo stupendo.
Il nostro matrimonio è sempre andato splendidamente, soprattutto dal punto di vista dell'intesa sessuale...
A letto sono un tipo molto focoso, mi piace variare e sperimentare cose nuove e mio marito mi soddisfa appieno.
Fino a poco tempo fa c'erano però alcune cose che avrebbe voluto provare ma non ha mai avuto il coraggio di dirmi, forse temeva un mio rifiuto o forse non sapeva bene nemmeno lui cosa desiderava esattamente.
A volte per motivi lavorativi ci capita di stare lontani per una o due settimane. Il mese scorso era una di quelle volte. Una sera eravamo al telefono, io ero nella mia stanza d'albergo e lui era a casa, avevamo entrambi voglia così abbiamo iniziato ad eccitarci per telefono. Lui aveva già il pisello in mano e si stava masturbando, io intanto gli sussurravo come mi sarebbe piaciuto leccarglielo in quel momento.
Quel giorno avevo indossato una gonna corta e un paio di uomini nell'albergo poco prima mi avevano guardata con occhi vogliosi...Lo dissi a mio marito e per scherzare gli dissi anche che potevo andare a letto con loro se ne avevo voglia. Lui mi chiese se l'avrei fatto veramente e risposi che ovviamente scherzavo. Lui però mi confessò che l'idea di sapermi con qualcun'altro lo intrigava. Così sempre al telefono mi inventai un'ipotetica situazione in cui io mi facevo abbordare da un altro uomo e poi portare in camera sua per farmi scopare.
Era divertente inventare una cosa del genere e mentre raccontavo e aggiungevo particolari mi eccitai molto e cominciai a mastrurbarmi anch'io. Sentii l'eccitazione di mio marito crescere mentre mi inventavo la situazione con un altro finché non venne con rumorosi gemiti. Mi disse che lo avevo eccitato da morire e che se mai ci fosse stato qualcuno con cui avrei voluto fare sesso lui non sarebbe stato geloso anzi...A patto che andassi solo una volta con un certo uomo e non lo rivedessi mai più.
Dopo che fummo salutati ero ancora eccitata e continuai a masturbarmi pensando a mio marito che mi osservava scopare con un altro.
Pensai a quello che aveva detto...a patto che non lo rivedessi più...e pensai anche che mi trovavo in una situazione perfetta in quel momento, ero in un altra città e sarei partita dopo pochi giorni...
La situazione eccitava molto anche me, non tanto per il sesso con un altro, per quello mi bastava mio marito, ma per la situazione ambigua e trasgressiva...
Piò ci pensavo e più mi eccitavo e più mi eccitavo più mi masturbavo; ero a gambe larghe sul letto con due dita dentro la figa e l'altra mano che tormentava i capezzoli.
Ad un tratto mi decisi, smisi di masturbarmi, mi vestii più sexy che potevo e scesi giù al bar dell'albergo. Dei due uomini che mi avevano notata ne era rimasto solo uno, 'meglio così' pensai 'mi risparmio la fatica di dover scegliere'.
L'uomo mi vide immediatamente e quando vide che anch'io lo stavo guardando mi sorrise e io sorrisi a mia volta.
Mi sedetti vicino a lui e iniziammo a chiacchierare. Non fu certo difficile sedurlo, dopotutto ho un fisico niente male...Insomma nel giro di mezz'ora stavamo entrando in camera mia.
Io ero già eccitata da prima e gli saltai addosso, lui contento della mia irruenza iniziò subito a spogliarmi. Stando appiccicata a lui sentivo il suo pisello durissimo premere sui vestiti, feci scendere la mano e lo tastai per bene, poi gli tolsi i vestiti.
Ci gettammo sul letto, lui per prima cosa volle assaggiare la mia fighetta, iniziò prima lentamente con la lingua poi accellerò i movimenti e aggiunse le dita, dopo me la mangiù tutta gustandosela. Ci sapeva fare abbastanza e in pochissimo tempo ero di nuovo bagnatissima come prima, il clitoride era gonfio e la fessura vogliosa di essere riempita, ma non volevo ancora farmelo infilare anche perché avevo altro in mente...
Finito di assaporare la figa si spostò sulle tette, le leccò in ogni punto, succhiò i miei capezzoli duri e con le mani le sballottava e le tirava.
Mentre si dava da fare con le mie tette sentii la sua cappella appoggiarsi sulla mia figa così lo spostai e gli dissi di aspettare, poi lo feci spostare più in alto fino ad avere il suo cazzo all'altezza del mio viso e rapida lo feci scivolare in bocca. Non era molto lungo quindi riuscivo ad ingoiarlo tutto fino alla base, ma era abbastanza grosso e duro e succhiarlo era un piacere. Mentre ingoiavo il cazzo di quell' uomo appena conosciuto mi venne in mente che non sapevo nemmeno il suo nome e questo mi eccitò ancora di più e succhiai con più impeto tra le sue grida di piacere.
Spostai la mia attenzione su quelle belle palle gonfie che mi sbattevano sul mento e le lavorai per bene come avevo fatto col cazzo.
Era arrivato il momento e mi feci penetrare. Un cazzo sconosciuto che mi penetrava...fu una sensazione sublime, desideravo farmi scopare a lungo.
Anche l'uomo che avevo sopra doveva gradire la situazione a giudicare da come mi fotteva. Allargai le gambe per fargliele prendere in mano e lo incitai a spingermi il cazzo dentro ancora più forte. Godevo tantissimo, ad ogni spinta pensavo di stare per venire. Cambiammo posizione e mi misi io sopra e mi godetti una bella galoppata su di lui. Mi spingevo sul suo cazzo su e giù, poi me lo tenevo dentro e agitavo i fianchi, poi riprendevo a scoparlo.
A quel punto decisi che era giunto il momento, presi il cellulare che era sul comodino e chiamai mio marito. L'uomo tra ansimi e gemiti mi chiese cosa stessi facendo, gli risposi di non preoccuparsi e di continuare a godersi la scopata, ovviamente non se lo fece ripetere e afferrandomi le tette sincronizzò il movimento del suo bacino col mio.
Mio marito rispose ma io non dissi nulla, i miei ansimi potevano bastare...
Mi chiese cosa stessi facendo, forse avrà pensato che mi stavo masturbando, gli risposi che stavo scopando con uno. Stette un attimo in silenzio poi mi chiese se fosse vero, come risposta presi a muovermi e a gemere più forte. Mi domandò nuovamente se fosse vero quello che gli avevo appena detto, era ancora incredulo ma già sentivo il suo respiro che si era fatto affannoso, probabilmente si stava toccando.
Gli dissi che ero sopra un uomo che avevo appena incontrato e che mi stavo godendo il suo cazzo mentre lui si divertiva con i miei capezzoli.
Ci furono altri momenti di silenzio da parte di mio marito, pensai che a quel punto doveva aver sentito anche i gemiti dell'uomo...poi ad un tratto mi disse di continuare e farmi scopare ancora.
Sempre col telefono in mano continuai a scopare con quell'uomo, volevo far sentire a mio marito tutto quello che facevo con lui e il pensiero che lui si eccitasse con questa situazione mi faceva godere ancora di più.
Mi spostai fino al viso dell' uomo mettendogli la figa in faccia e lui iniziò subito a leccare con piacere. Dissi a mio marito esattamente quello che avevo fatto e che stavo godendo con la lingua di quel tizio. Gemetti più forte, la mia figa aveva bagnato tutto il viso dell' uomo, con le mani mi teneva aperta la figa e con la lingua mi dava delle spinte all'interno. Raccontavo a mio marito tutto quanto nei particolari, come mi leccava, come godevo e presto sentii che aveva iniziato a masturbarsi, i suoi ansimi erano sempre più forti.
Gli dissi che l'uomo ora mi aveva messa a pecora e teneva le sue mani sui miei fianchi, quando il suo cazzo entrò gridai forte, godevo sempre di più. Incitavo l'uomo a scoparmi più forte e più godevo io più godeva mio marito che ascoltava tutto.
Mio marito mi disse di succhiare il cazzo di quell'uomo, così mi voltai e lo presi in bocca tenendo il telefono ben vicino per fargli sentire bene il suono delle mie labbra che gustavano quel membro duro. Questo lo fece eccitare tantissimo, al telefono mi incitava di succhiarlo di più, più forte e io mi davo da fare, sentiva tutti i rumori della mia bocca che succhiava, leccava e ingoiava.
Poco dopo mio marito sentì l'uomo che diceva che stava per venire, così mi chiese di smettere di succhiarglielo e di farmi scopare ancora.
Mi sdraiai e l'uomo fece lo stesso sopra di me riprendendo a fottermi. Stavo quasi per venire anch'io, lo dissi a mio marito e gli dissi anche che godevo da morire, lui rispose che si stava menando il cazzo fortissimo e che ormai era arrivato al limite anche lui.
Tuttavia scopammo un'altra mezz'ora buona mentre continuavo a rendere partecipe mio marito dicendogli quanto stavo godendo e quanto era bello farmi scopare da uno sconosciuto che si stava divertendo a sbattermi.
L'uomo sopra di me non riusciva più a trattenersi e gridò che stava ormai per sborrare, in quel momento venni gridando e godendo come poche volte ho goduto, sentii che pure i gemiti di mio marito avevano raggiunto l'apice, mi chiese di farmi sborrare addosso e lo dissi all'uomo che estrasse il cazzo gonfissimo e mi riversò sul corpo tre getti di sborra caldissima. Mentre lo dicevo a mio marito sentii che anche lui stava venendo...
Ricoperta di sperma di un altro uomo e ancora pervasa dai fremiti dell'orgasmo riattaccai senza salutare mio marito.
Non ci sentimmo più fino al mio ritorno e appena rientrai a casa lo trovai eccitatissimo che mi aspettava. Scopammo subito.
L'aver scoperto un altro aspetto del sesso che piace ad entrambi è bellissimo. Ovviamente l'esperienza si ripeterà...
di
scritto il
2010-12-20
1 7 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.