Oltre il lavoro

di
genere
etero

Nella mia vita ho fatto diversi lavori ed ogni volta ho dovuto resistere ad avance varie più o meno piacevoli....non ho mai ceduto,ne ho mai dato modo di credere che l'avrei fatto,tranne questa volta!
Ma "caro maritino mio" la colpa è tutta tua!!
Ormai vivevo da casalinga da circa un anno,la sua ossessiva gelosia mi costringeva a casa... ma non potevo resistere ancora,così ho trovato un lavoro in un'azienda poco lontano.
Per la mia gioia tutto il personale era maschile,ciò significa favoritismi,"coccole" ed attenzioni che in altri ambienti normalmente non si riceverebbero.
Fin dai primi giorni ho iniziato ad attirare i più "maialini" ,diciamo che non passo inosservata ,ed i miei occhi azzurri,il mio seno ed il mio lato B bello pronunciato iniziavano ad accaparrarsi vari complimenti....da brava mogliettina lasciavo correre, insomma,la lasciavo annusare e basta!
Una sera,però,dopo lavoro io e mio marito siamo usciti a farci due birrette e come al solito,dopo aver alzato un po' troppo il gomito,ci siamo dedicati al buon vecchio e sano sesso violento!
Adoro il sesso violento,sentire i morsi sulla pelle,vedere i lividi,le sculacciate....tutto ciò che è godimento misto a dolore mi eccita da morire....e lui lo sa bene! Dopo avermi sbattuta sul letto e messa a novanta mi ha scopata come un animale,da farmi mancare il fiato....sapeva che al lavoro prima o poi avrei fatto la troietta ed aveva deciso di iniziare a punirmi da subito con sculacciate e morsi da lasciare il segno! Il meglio,però ,è stato quando ,dopo avermi capovolta,ha deciso di praticare il fisting!
Ha delle mani enormi e mi sono sentita aprire a metà ed è stato divino,avrei voluto non smettesse mai ...."sei proprio una troia! Guarda come ti fai aprire puttanella!" E più spingeva e parlava e più io mi bagnavo! L'alcol però ha fatto sì che,concluso il tutto,ci addormentassimo per risvegliarci il giorno dopo in un letto pieno di sangue (probabilmente mi aveva spaccata veramente) e con tutto il corpo pieno di lividi!
Al lavoro,ovviamente,tutti notarono lividi e succhiotti....e la mia faccia da "puttanella goduta" non lasciava molto spazio all'immaginazione!
Tra tutti un collega in particolare (Alex)iniziava ad attirare la mia attenzione,i suoi complimenti erano leggeri doppi sensi,erano qualcosa di accitante....durante la giornata lavorativa ad un certo punto,fissandomi negli occhi,mi ha chiesto "Ale,ma quei lividi? Sembrano morsi e dita! Tu mi nascondi qualcosa...tu non sei solo bella ed eccitante,tu sei una troietta...o sbaglio ??"
Probabilmente avrei dovuto incazzarmi,avrei dovuto sentirmi indignata ed invece mi sono sciolta come burro! I suoi occhi così penetranti mi hanno rapita e non ho potuto far altro che annuire con un sorriso beffardo!
Uscita dal lavoro mi ha attirata verso la sua auto e senza nemmeno il tempo di dir qualcosa mi sono ritrovata faccia al vetro,mani bloccate dietro la schiena e lui che mi tira giù i jeans e già pronto e duro che cerca di penetrarmi,ero talmente bagnata che non ci ha impiegato molto!
Avrei dovuto pensare a mio marito ed invece pensavo solo a quanto mi piacesse la sua scopata il suo ritmo....il suo cazzo!
Ho lasciato che mi venisse dentro,volevo sentire il suo nettare scorrermi tra le cosce....volevo sentirlo godere fino all'ultimo istante!
Finito il delirio di passione ci siamo salutati ed ognuno è andato per la sua strada!
Arrivata a casa ho trovato mio marito che ,ovviamente,cercava spiegazioni per il ritardo.
Risolto tutto con un semplice "c'era traffico,sai com'è fai mezz'ora di straordinario,arriva l'ora di punta ed in autostrada non ti muovi più!" Mi sono fiondata su di lui,ne volevo ancora,volevo ancora sesso....l'ho fissato negli occhi e ho esclamato "amore oggi mi devi sculacciare più del solito,sono proprio una troietta e me le merito!"
Adesso sono qui ad ammirare vogliosa i miei lividi in attesa che torni a casa per farmene altri!
di
scritto il
2017-02-20
5 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.