Doppia coppia vincente

Scritto da , il 2017-02-05, genere scambio di coppia

Premetto che tutti i fatti raccontati di seguito sono veri e realmente accaduti qualche anno fa.

Era da un pò che io e Valentina guardavamo gli annunci di Morenasex per guardare le foto di qualche coppia della zona. Eravamo sposati da 8 anni e avevamo voglia di trasgredire un pochino, magari anche solo col pensiero ma ci intrigava cercare una coppia giovane come noi e che ci piacesse magari anche solo per scambiarci qualche foto in qualche posa osè. Una sera trovammo un annuncio di una coppia di Treviso, noi eravamo di Padova quindi eravamo abbastanza lontani da non conoscerci di vista e abbastanza vicini per trovarci se mai lo avessimo voluto.
La coppia si chiamava Coppia Glam e dalle foto non erano per niente male. Fisicamente erano davvero ok. Lui muscoloso al punto giusto, ad occhio e croce ben dotato ma comunque nella media e lei aveva un bel fisico asciutto, un bel culo sodo e una terza di seno scarsa. Le foto li ritraevano in diverse pose, lei nuda da sola, lui nudo da solo, una foto con lei che teneva il cazzo di lui in bocca e una con lui che le veniva sul sedere. Non c’era nessuna foto che provasse che avessero già avuto altre esperienze con altre coppie e difatti si preoccupavano di far sapere nell’annuncio che erano solo curiosi di trovare una lei di coppia che giocasse con l’altra lei. Nessuno scambio di partner ma solo qualche giochino orale tra le lei.

Dopo esserci scambiati un pò di messaggi e foto per comprovare che anche noi eravamo una coppia vera e reale, finalmente riuscimmo a sentirci telefonicamente. Mi rispose al telefono Elena, la lei della coppia Glam, ci presentammo e poi volle parlare con Valentina, mia moglie, per capire se esisteva davvero oppure se eravamo una finzione come molti in quel sito. Dopo che le due si scambiarono qualche complimento sulle reciproche foto che ci eravamo scambiati per oltre un mese con cadenza settimanale, fissammo come data di incontro il sabato sera succesivo e come posto un lounge bar di recente apertura tra la provincia di Padova e quella di Venezia. Giocavamo in campo neutro così eravamo entrambi sicuri di non trovare facce conosciute.
Le foto che ci eravamo scambiati non lasciavano nulla all’immaginazione se non solamente il viso che avevamo sempre oscurato. Valentina appariva sempre nuda, oppure con dei completini sexy molto eleganti, lingerie d’alta classe ma c’erano anche molti primi piani della sua fighetta, del suo culo e delle sue tette. Mia moglie aveva i capelli castano chiaro sopra le spalle e tagliati a caschetto, un naso con una piccola gobbetta sexy ed era alta 1,70, pesava 56 kg e aveva un fisico sodo con una quarta naturale e un bel culo pieno, non era ne magra come un chiodo ne grassa, era soda e ben proporzionata. Un tipico fisico italiano. Non avevamo mai avuto relazioni extraconiugali ne avevamo mai trasgredito con nessuno. Cosa che invece era successa quando stavo con Chiara, la mia ex, che durante una festa era successo qualcosa di davvero fuori dagli schemi di una coppia normale. Ma questo potete leggerlo nel racconto “una festa piccante”.

L’altra coppia ci aveva letteralmente innondato di foto, in tutte le posizioni e devo dire che la fantasia non gli mancava assolutamente. Elena aveva davvero un bellissimo corpo e aveva sempre una striscetta di pelo alta 5 cm e larga 1 sopra il clitoride. In tutte le foto. Possiamo dire fosse il suo marchio di fabbrica mentre a Valentina piaceva cambiare “acconciatura” anche in base alle occasioni o agli appuntamenti con l’estetista.

Finalmente arrivò il sabato sera, ci docciammo e ci vestimmo. Io mi vestii casual ovvero jeans, t-shirt bianca e giacca di pelle nera mentre la Vale azzardò una gonna sopra al ginocchio plissettata color rame, una maglia blu senza maniche con il collo alto e senza reggiseno sotto e una giacca di jeans scura sopra poichè la serata estiva era molto frizzante e poco afosa.
Dopo quasi 20 minuti di viaggio arrivammo nel lounge bar prestabilito. Poco prima di smontare Valentina mi confessò di non essersi messa le mutande. I miei ormoni andarono in subbuglio finchè non entrammo nel bar e dopo una rapida occhiata in giro individuammo la coppia glam. In effetti il nome gli calzava a pennello. Erano proprio molto glamour. Entrambi sui trenta, trentacinque. Lui un bel ragazzo, abbronzato e a prima vista simpatico e lei era una bella ragazza, mora con i capelli lisci fin oltre le spalle, la riga in mezzo con dei lineamente normali, non ti saresti girato a guardarla due volte ma era comunque molto piacevole di viso e ci colpì da subito il suo fare molto solare ed estroverso, sembrava quasi ci conoscesse da anni.

Ci presentammo tutti e quattro e subito buttai una battuta a Elena “oh finalmente associo un viso ad un bel culo” e lei per niente imbarazzata rispose di getto “e io finalmente associo una testa ad un cazzo”. Scoppiammo a ridere tutti e 4 a crepapelle e subito scomparve l’imbarazzo che c’era stato al momento delle presentazioni. Mi ero preso della testa di cazzo….ma vabbè, aveva fatto ridere. Elena si profuse nei complimenti verso Valentina e anche verso di me e anche noi ricambiammo in tutta sincerità. In effetti eravamo davvero due belle coppie, nessuno dei 4 era fuoriluogo o volgare e avremmo potuto sembrare degli amici di vecchia data più che quattro sconosciuti pronti per un incontro piccante. Ordinammo subito 4 gin tonic con il Tanqueray e scoprimmo di avere gli stessi gusti anche in fatto di cocktail. Dopo 10 minuti la cameriera ci portò i 4 cocktail e brindammo al nostro incontro. I cocktail erano belli carichi e contribuirono a diminuire la tensione che sia io che Valentina avevamo. Era un pò strano parlare con delle persone che ci conoscevano molto bene intimamente visto che avevano visto ogni centimetro quadrato della nostra pelle e lo stesso effetto credo facesse anche a loro. Sapevamo perfettamente come erano anche se era solo la prima volta che ci vedevamo. L’idea di sapere esattamente cosa si celasse sotto il vestitino nero di Elena mi eccitava da impazzire e spesso i nostri sguardi di intesa si incrociarono finchè portavamo avanti una conversazione molto vaga a riguardo dei locali di Treviso e Padova. Poco dopo colsi anche molti sguardi di Luca, il marito di Elena, verso Valentina e probabilmente anche a lui faceva impazzire l’idea di conoscere molto bene cosa si celasse sotto la canotta blu di Valentina che evidenziava ogni forma del seno, capezzoli compresi. Ci raccontarono che avevano già avuto un esperienza con un altra coppia ma sul più bello l’altra coppia non se l’era sentita di trasgredire e dopo essersi spogliati tutti e quattro andarono in due camere separate a scopare perchè il marito dell’altra era geloso che Luca vedesse nuda la moglie. “Potevano rimanere a casa loro e farsi una pugnetta” aggiunse Elena ridendo.

Al secondo giro di gin tonic la mia testa cominciava leggermente a girare, mentre le ragazze parevano essere diventate le migliori amiche di sempre. Ovviamente da brave migliori amiche non persero occasione per andare in bagno assieme. Si sa che le donne non vanno mai al cesso da sole. Il motivo è un mistero che nessuno finora mi ha mai svelato.
Rimanemmo soli io e Luca, che approfittando dell’assenza delle due rispettive consorti mi chiese cosa volevo fare dopo. Io risposi che non avevo programmi ma che a giudicare dal feeling delle due ragazze potevamo senza dubbio continuare la serata da qualche altra parte. Luca mi propose allora di prendere una suite in una nota catena alberghiera di Padova che conoscevamo entrambi, giusto per continuare a bere qualcosa e poi vedere cosa sarebbe successo. Per me andava bene ma dovevo avere l’ok anche da Valentina così appena arrivò dal bagno le chiesi se le andava bene e lei per tutta risposta si alzò e disse “ok dai andiamo…che cazzo facciamo ancora qua” e scoppiò a ridere assieme a Elena. Non l’avevo mai vista così convinta in vita mia, nemmeno il giorno del matrimonio. Così ci alzammo tutti e quattro e dopo aver pagato il conto uscimmo e ci dirigemmo verso le auto. Elena aveva un vestitino nero con del pizzo sopra il seno e un collo chiuso tipo camicia e sopra un chiodo in pelle nero. Ai piedi, e non lo avevo notato prima, aveva un paio di sandali di Marc Jacobs che le cingevano con una serie di lacci in pelle e borchie tutta la caviglia. Me la immaginavo già nuda con addosso solo quelli. Forse sarebbe stato meglio chiamare un ambulanza se fossimo arrivati a quel punto perchè sarebbe stato da infarto.

Ci accordammo sull’arrivo all’albergo, loro sarebbero arrivati prima e si sarebbero registrati prima che noi arrivassimo. Poi sarebbero scesi nella hall per bere qualcosa con noi e poi senza farci vedere da troppa gente saremmo saliti tutti al 13esimo piano e saremmo entrati nella suite. Nessuno di noi sapeva se era ammesso avere degli ospiti in camera ma non volevamo rischiare di sentirci negare l’accesso alla suite. Sarebbe svanito tutto. Strada facendo chiesi a Valentina cosa avevano fatto in bagno lei ed Elena e mi disse che a parte pisciare chiuse assieme nello stesso bagno non avevano fatto altro, Mi rivelò che anche Elena sotto al vestito non aveva niente. I miei ormoni erano sempre più impazziti ma dovevo stare calmo e trattenermi poichè non sapevo se fossimo mai arrivati al punto di giocare con le nostre rispettive mogli, era la nostra prima volta e quindi non davo per scontato nulla. Arrivammo all’hotel e ordinammo altri quattro gin tonic al bar della hall e poi, appena si presentò l’occasione, ci portammo su in camera senza dare troppo nell’occhio.

La suite era composta da un piccolo ingresso, una stanza subito a destra con 2 divani a due posti, una tv su di un lato, quasi di fronte sulla sinistra il bagno, un bagno molto grande con vasca e doccia separate e poi più avanti la camera da letto. Essendo una camera d’angolo aveva su due lati due grandi finestroni che andavano dal pavimento fino al soffitto e che offrivano una bellissima panoramica del centro di Padova. La privacy era data solo da 4 tende, due chiare e due scure più pesanti che noi avevamo tenute entrambe aperte visto che a quell’altezza nessuno ci avrebbe visto di sicuro.

Ci sedemmo tutti e quattro nel piccolo salotto, spegnemmo un pò di luci e creammo un pò di atmosfera lasciando accesa solo un abat jour della scrivania della camera e una piccola luce di cortesia di un comodino del letto. Eravamo quindi nella penombra della stanza. La stanza era molto elegante con delle luci calde e completamente arredata sui toni del marrone, grigio e beige e quindi l’atmosfera era davvero molto accogliente.
Le due ragazze si sedettero in un divano mentre io e Luca ci accomodammo su quello di fronte. Ci divideva da loro solo un piccolo tavolino in legno e vetro dove avevamo appoggiato i quattro drink che ogni tanto sorseggiavamo.

Valentina ed Elena erano visibilmente alterate dall’alcool o approfittavano del drink per sembrarlo e fare un pò le stupide. Cominciarono a palparsi le tette a vicenda, facendo battutine sul fatto che fossero vere o finte e poi Elena ci chiese “bè cosa volete vedere?”. Io e Luca di guardammo e io dissi “ bè le vostre passere è da un pò che le stiamo guardando visto che nessuno delle due indossa le mutande e siete talmente ubriache che non vi siete nemmeno accorte che è da 5 minuti che ce la state facendo vedere” ed Elena rispose “ lo pensi tu che non ce ne siamo accorte, eravamo già d’accordo da quando siamo salite su in camera” e scoppiarono a ridere come due oche.

Luca, appena finirono di ridere sguaiatamente disse a sua moglie “dai mostrateci come si baciano due mogli ubriache”.
Elena e Valentina si guardarono per qualche secondo e poi Elena si avvicinò alla bocca di Valentina e cominciò a baciarla. Il bacio si faceva sempre più avvolgente, le loro lingue si toccavano, si leccavano le labbra, si succhiavano a vicenda la lingua ed Elena, finchè si baciavano, cominciò a tirar fuori dalla gonna la canotta di Valentina. La tirò fuori del tutto e poi gliela sollevò mettendo a nudo le tette di mia moglie. Li per li mi girai verso Luca per vedere se le stesse guardando, provando un leggero senso di gelosia, ma poi pensai a tutte le foto che ci eravamo scambiati e quindi rivolsi lo sguardo verso le mani di Elena che stavano toccando con molta delicatezza le tette e i capezzoli di Valentina.

Elena si staccò dalla bocca di Valentina e ci disse “allora che ne dite? siamo brave?” io risposi con “cazzo se siete brave, non ho mai visto mia moglie così appassionata nel baciare, ma non ho capito perchè lei ha le tette fuori e tu no?”. Non feci in tempo a finire la frase che Elena si girò verso il marito e cominciò a farsi aiutare ad aprire la zip sulla schiena del vestitino. Valentina intanto era di fronte a me intenta a sfilarsi del tutto la canotta senza spettinarsi e rimase solo con i sandali marroni di Stuart Weitzman e la gonna addosso, gonna talmente alzata sopra il ginocchio che lasciava intravedere ancora la sua patatina. Era la prima volta che vedevo la Vale così disinibita davanti ad altre persone. Tutto merito del signor Tanqueray.

Elena finì di abbassare la zip e si abbassò la parte sopra del vestito mostrando due belle tette, come quelle in foto, ma poi il marito si alzò e prima che Elena si sedesse le prese il vestito da dietro e glielo abbassò del tutto dicendo “tanto ti hanno già visto nuda su tutte le foto, non è di certo una novità il tuo culo” ed Elena rimase completamente nuda con solo i sandali di Marc Jacobs addosso. Quello che avevo lontanamente immaginato potesse accadere era invece successo davvero. Il mio cuore cominciò a battere all’impazzata, bisognava davvero chiamare un’ambulanza poichè la situazione si stava facendo molto calda, fin troppo da quello che doveva solamente essere un incontro per conoscerci un pò meglio. O per lo meno così era stato definito al telefono dalle due mogli.

Valentina dunque era quella più vestita tra le due, e pensare che io ero geloso che Luca vedesse le tette di mia moglie, quando invece lui, dall’ animo d’oro, mi aveva spogliato completamente sua moglie mostrandomi la sua bellissima e famosa striscetta di pelo davanti. Elena non sembrava per niente imbarazzata a rimanere nuda davanti a noi, anzi sembrava che la cosa la divertisse parecchio, tanto era disinibita nel muoversi nuda in mezzo a noi finchè si prendeva il cocktail dal tavolino. Io non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso e se avessi potuto mi sarei fiondato tra le sue gambe. Valentina invece guardava me per capire cosa avrei voluto che facesse ma io appositamente non facevo trasparire nessuna intenzione, volevo vedere fino a che punto si sarebbe spinta da sola. Ma a darle una spinta per prendere una decisione ci pensò Elena che si sedette a fianco di Valentina e ricominciò a baciarla. Pian pianino con una mano le tirò su la gonna, le allargò le gambe e ce la mise ben in mostra a me e all’altro. Si girò a guardare Luca e gli disse “ hai visto che bella patatina che ha? prima l’ho vista anche pisciare sai?” ed Elena allungò una mano tra le cosce di Valentina che sussultò visibilmente eccitata. Poco dopo incorraggiai Valentina e sbottai “dai cosa aspetti a toglierti la gonna?” e lei “ eh non sapevo se volevi” ed io “ scusa lei si e tu no? non mi sembra giusto e poi ormai sei già nuda”.
Valentina non se lo fece ripetere due volte, si puntò con i piedi per terra, alzò il culo e si spinse giù la gonna fino ai piedi. Poi si chinò a raccoglierla e la buttò da una parte.

Adesso le nostre mogli erano entrambe nude, vestiste solo con le scarpe e qualche gioiello addosso e limonavano sul divano come due teenager in discoteca la domenica pomeriggio. Elena leccava le tette a Valentina e le allungò una mano sulla patatina. Cominciò a massaggiarla un pochino per farla bagnare, anche se credo non ce ne fosse bisogno e poi cominciò a infilarle due dita dentro. Adesso c’era mia moglie con le gambe spalancate di fronte ad un altro uomo mentre si faceva masturbare dalla moglie di lui e a me la cosa non infastidiva per niente, anzi cominciava a piacermi parecchio. Forse quella più imbarazzata era invece proprio Valentina che ogni tanto alzava gli occhi e mi guardava come a chiedere la mia approvazione, poi girava lo sguardo verso Luca e involontariamente apriva leggermente di più le gambe quando i loro sguardi si incrociavano. Come a dirgli “ehi…guardamela bene”. Stava venendo fuori un pò di troiaggine femminile dopo 8 anni di routine. Io nel mentre ero concentrato sul lavoro di Elena, mi faceva impazzire vederla mentre infilava 2 o 3 dita dentro Valentina e adoravo la delicatezza con cui lo faceva, era diverso da come lo avrebbe potuto fare un uomo. Poteva sembrare quasi un massaggio orientale. Dopo un pò Elena non resistette e andò giù con la testa tra le cosce della Vale che strabuzzò gli occhi e mi guardò stupefatta. Era la prima volta che viveva quella situazione e a giudicare da come teneva la testa di Elena tra le mani le piaceva anche molto. Elena scese dal divano, l’aiutai a spostare il tavolino senza rovesciare i cocktail e si mise carponi davanti a Valentina con la testa tra le sue gambe. Avevo praticamente il suo culo a 30 cm da me. Era davvero una bellissima visione, il culo di Elena in primo piano e le tette di Valentina subito dopo. Direi un accoppiata vincente. Il mio cazzo nel frattempo faceva di tutto per uscire dai pantaloni ma senza riuscirci. Mancava poco strappasse i jeans.

Il marito di Elena si avvicinò a me e allungò una mano sul culo della moglie, lei si girò con la bocca tutta bagnata a guardare chi la toccasse e Luca ne approfittò per metterle un dito in bocca e farselo bagnare dopodichè passò il dito tra le chiappe di Elena e cominciò a infilare un dito dentro alla sua fighetta depilata. Dapprima uno, poi mise il secondo. Anche lei come Valentina era completamente bagnata e non sarebbe di certo servito del lubrificante quella sera. Tutto questo succedeva a pochissima distanza da me. Praticamente tra le mie gambe. Elena ogni tanto inarcava la schiena e spingeva in su il culo mentre Valentina invece aveva gli occhi chiusi e ansimava sempre di più. Il mio cazzo lottava sempre di più per uscire dai pantaloni ma io aspettavo la prima mossa di Luca per tirarlo fuori. Non volevo sembrare frettoloso.

Luca intanto continuava con il suo lavoretto con le dita finchè si girò verso di me e senza parlare mi fece cenno di farmi avanti. Io lo guardai un pò stupito e lui di nuovo mi indicò con un cenno della testa il culo della moglie. Valentina aveva ancora gli occhi chiusi e quindi non mi avrebbe visto di sicuro. Quindi senza farmelo ripetere una terza volta, un pò titubante e col cuore che batteva a mille, allungai una mano e infilai un dito tra quelli di Luca che erano dentro alla figa della moglie. Luca ne tolse uno, poi l’altro e io andai a rimpiazzare i suoi con i miei. Avevo tre dita che andavano avanti e indietro dentro alla passera della moglie dell’altro e con il pollice le stuzzicavo il buchetto del culo. Luca non sembrava affatto preoccupato della cosa e si ributtò indietro sul divano e cominciò ad aprirsi i pantaloni. Evidentemente la faccenda gli cominciava a piacere pure a lui. Forse più che a me.

Elena ad un certo punto si fermò perchè Valentina le spinse via la testa, probabilmente non voleva venire subito e bloccò il lavoro di lingua di Elena . Io tolsi le dita da Elena e mi ributtai indietro sul divano. Elena si girò e ci guardò come a dire “ehi chi era dei due che mi metteva le dita dentro?” poi guardo il marito e chiese “eri tu Luca?” e lui disse “si si ero io tranquilla” e lei “ ah peccato!” e guardandomi con un sorriso di chi aveva capito tutto cominciò a ridere. Subito Valentina intuì di cosa stavamo parlando e mi guardò con aria severa ma io la tranquillizzai con un mezzo sorriso come a farle intendere che non erano mie le dita dentro ad Elena. Poi si tirò su e si mise seduta e si accorse che Luca aveva il cazzo fuori e i suoi occhi continuavano a cadere lì anche se stava parlando con me chiedendomi se mi era piaciuto lo spettacolino. Elena si alzo in piedi in tutta la sua naturalezza e si sedette sulle ginocchia di suo marito cingendogli il collo con le braccia e sussurrandogli qualcosa all’orecchio per poi baciarlo. Io allora ordinai a Valentina di alzarsi in piedi e le feci fare una piroetta su se stessa, poi la fermai girata di culo e toccandoglielo chiesi all’altra coppia “avete visto che bel culo sodo che ha mia moglie?” e loro annuirono soddisfatti. “Dai Elena prova a toccarglielo, senti che duro che è” le dissi e lei cominciò a stringerle con le mani le sue chiappe. “Valentina può sentire anche Luca o solo Elena?” e lei “bè se a te non da fastidio per me va bene” disse con tono malizioso. Così anche Luca cominciò a toccarle il culo assieme alla moglie. La cosa mi eccitava tantissimo, la mano di Luca toccava una chiappa e quella di Elena l’altro pezzo di culo e in mezzo tra le cosce vedevo in controluce le due labbra della fighetta di Valentina che pendevano. Non resistetti nemmeno io, adoravo condividere con loro il culo di mia moglie, godevo nel vederglielo toccare da altre persone, così cominciai a sbottonarmi i pantaloni e me lo tirai fuori. Subito Elena si girò e buttò l’occhio esclamando “ oh finalmente! era ora! eri l’unico ancora vestito”. Valentina si girò e si mise anche lei seduta sulle mie ginocchia prendendomelo con una mano. Le due adesso si guardavano rimanendo sedute l’una di fronte l’altra sopra le nostre ginocchia. Poi Elena scese dalle ginocchia e si accovacciò per terra e cominciò a giocare con la lingua col cazzo del marito passandogliela dappertutto ma senza prenderlo in bocca. Io e Valentina osservavamo la cosa che si svolgeva lì in fianco a noi. Pareva di guardare un film porno in 3D. Dopo qualche minuto anche Valentina si mise a carponi di fronte a me e cominciò a farmi un pompino da urlo. Le due ogni tanto si davano qualche occhiata, facevano una battutina su chi fosse la più brava tra le due e ridevano a bocca piena. Anche Elena adesso ci dava dentro e se lo infilava fino in gola, sputandogli sopra ogni tanto, da vera moglie zoccola. Dopo poco io chiesi un pò di pausa. Non resistevo più, avevo il cazzo duro come il marmo e sarei venuto anche solo con un soffio di vento. Valentina quindi si ritrovò per il momento disoccupata. Si ributtò nell’altro divano e incominciò a masturbarsi guardando Elena ma soprattutto mangiandosi con gli occhi il cazzo di suo marito.

Quando Elena si accorse di avere Valentina tutta per lei si staccò dal cazzo e si ributtò tra le sue gambe. Luca però non pareva molto contento di rimanere solo con me finchè io con calma continuavo a masturbarmi e quindi si sedette in fianco a Valentina. Voleva che sua moglie continuasse a succhiarglielo. Elena infatti capì subito cosa voleva e si spostò da lui e se lo rimise in bocca, poi se lo tolse e tornò tra le gambe di Valentina. Poi lo riprese in bocca e quando se lo tolse salì in alto e andò a baciare Valentina in bocca. Valentina vide cosa aveva avuto in bocca Elena poco prima ma la cosa non la sembrava preoccupare e baciò Elena con più passione del previsto. Io rimasi un pò alibito della cosa, ma ormai la situazione mi stava sfuggendo di mano. Lingue e salive erano tutte un pò mischiate. Non potevamo più differenziare quello che era mio da quello che era dell’altro marito. Luca forse pensò la stessa cosa e allungò una mano tra le gambe di mia moglie finchè lei era ancora intenta a limonare con sua moglie. Io osservai la scena ma non potevo far niente visto che lui prima mi aveva fatto infilare le mie dita dentro la fica di sua moglie. Al massimo avrebbe potuto fermarlo Valentina. Cosa che in effetti fece. Valentina afferrò la mano di Luca e si girò a guardarlo. Lui visibilmente imbarazzato disse “scusa, volevo solo accarezzarti un pò”. Valentina mi guardò come a chiedere l’autorizzazione a me e io la guardai e le feci cenno di si con il capo. Valentina tenne la mano di Luca e gliela mise tra le gambe. Elena scivolò giù di nuovo e aiutò il marito a farsi strada con le dita tra le labbra della mia consorte. Pensai che una toccatina lì in basso di certo non avrebbe minato il nostro rapporto tra marito e moglie. Ormai stavamo giocando e dovevamo andare avanti seppur con dei limiti ovvero niente penetrazione, ma questo lo avevamo già stabilito fin dall’inizio della serata appena saliti in macchina.

Luca continuava a stuzzicare il clitoride di Valentina con la mano sinistra mentre sua moglie era ancora indaffarata da lui con un lavoro di bocca da manuale, ma Elena non era ancora sazia di Valentina e si ributtò tra le sue gambe, era letteralmente impazzita per la figa di mia moglie. E come dargli torto. Luca quindi prese la mano destra di Valentina e gliela mise sopra il suo cazzo. Voleva che gli facesse una sega ma Valentina questa volta non cercò la mia approvazione, probabilmente aveva capito che le dita dentro ad Elena erano le mie prima e quindi cominciò a segare Luca e a guardargli il cazzo mordicchiandosi le labbra, quasi bramasse di prenderglielo anche in bocca. Ma su quello non avrei dato di certo il mio benestare. Io continuavo a masturbarmi e a guardare mia moglie, poi abbassai lo sguardo sul culo di Elena e con la mano che non usavo per segarmi cominciai a palpare il suo culo e a strofinarle la fichetta con le dita. Occhio per occhio pensai. Elena alzò la testa e mi disse “adesso sono sicura che sei te” e andò a dare una leccatina al cazzo di suo marito che Valentina stringeva ancora con una mano. Io intanto avevo tre dita dentro di lei e iniziai a muoverle velocemente avanti e indietro ma volevo a tutti i costi infilarle il pollice nel culo, così infilai anche quello dentro la figa e poi una volta ben inumidito cominciai a puntarle il buchetto. Entrò senza troppo sforzo ed Elena emise un leggero gemito di piacere. Tenere un dito dentro al culo della moglie del mio nuovo compagno di merende mi eccittava da matti, mi dava un senso di potere e di trasgressione pazzesco ma con il benestare di mia moglie quindi senza nessun tipo di rimorso o senso di colpa. Fantastico. Valentina scese dal divano e venne vicino a me a vedere cosa stessi combinando tra le gambe di Elena. Vide le mie dita e si inserì anche lei nel giochetto. Tolsi le mie per farle spazio e incominciò a giocare con le labbra e il clitoride di Elena, poi, un pò titubante, cominciò a infilarle prima un dito e poi due. Continuò così per un minuto e poi si abbassò e con molta dolcezza appoggiò la lingua sulla passera di Elena. Era la prima volta che la vedevo interagire sessualmente con un altra donna. Valentina rimise in bocca la lingua, quasi a volerne assaporare il gusto di Elena e poi ridiede un altra leccata partendo da sotto per finire oltre il buco del culetto. Aveva fatto l’en plein. Poi lo rifece ancora, poi un altra volta e avanti così mentre il respiro di Elena si faceva sempre più affannoso. Valentina smise di leccargliela e mi infilò la lingua in bocca per farmi assaporare la figa di Elena. Non l’avevo mai baciata con così tanta convinzione in vita mia. Poi le mise dentro due dita e mi mise in bocca pure quelle. Deliziosa.

Luca si alzò in piedi, si spogliò del tutto e venne verso di noi con il cazzo duro che rimbalzava di quà e di là. Valentina lo osservò per capire cosa volesse fare e lui le si mise in fianco sfiorandole il viso con il cazzo e poi prese la moglie da dietro e cominciò a scoparla a pecorina. Io e Valentina ci facemmo da parte e continuammo a guardarli rimanendo seduti in fianco a loro. Valentina era incantata dalla cosa, osservava il cazzo di Luca che entrava e usciva dalla figa di Elena con uno sguardo curioso, forse immaginando di essere lei quella a pecorina. Dopo un paio di minuti Luca si alzò, tirò in piedi Elena e si spostarono entrambi nell’altra stanza principale e si buttarono nel letto per continuare a scopare.
Io non riuscivo più a trattenermi, dovevo assolutamente venire perchè non riuscivo nemmeno a farmi sfiorare da Valentina senza sussultare. Mi risedetti sul divano le presi la testa e gliela spinsi giù e dopo 10 secondi le venni in bocca. Valentina corse in bagno e poi io la segui per darmi una risciacquata. Si diede una rinfrescata e andò fuori lasciando il bagno tutto per me. Appena uscii trovai Valentina seduta in una poltroncina ai piedi del letto che osservava gli altri due che continuavano a scopare a smorzacandela. Le tette di Elena saltellavano su e giù seguendo il ritmo che le dava Luca con i suoi colpi. Io avevo bisogno di 10 minuti di pausa, mi ripresi in mano il drink e servendomi dal frigo bar mi feci un aggiunta di gin al cocktail. Avevo bisogno di qualcosa di forte per tenere a bada il testosterone. Poi mi sedetti in fianco a mia moglie e cominciai a guardare gli altri due che ci davano dentro come conigli. Eravamo tutti e quattro in camera da letto, illuminati solo da una luce soffusa e completamente in vista visto che le tende erano aperte ma la cosa non ci interessava al momento, nessuno di avrebbe visto dalla strada. Valentina si mise una mano tra le cosce e cominciò a sgrillettarsi affascinata dallo spettacolo che gli si paventava davanti. Elena notò la cosa e le disse “ehi dai, cosa fai li da sola, vieni qua finchè tuo marito non ricarica le pile!”. Valentina si alzò dalla poltrona e chiedendo permesso in modo amiccante si distese tra le gambe di Luca che era sdraiato sul letto mentre Elena lo cavalcava dandogli le spalle. Il famoso smorzacandela rovesciato. Il viso di Valentina era proprio a pochi centimetri dalla figa di Elena e pericolosamente vicino anche al cazzo di Luca che la stava scopando con foga. Valentina si tirò su e cominciò a succhiare un capezzolo di Elena. Poi l’altro, poi la baciò in bocca e poi riscese giù tra le gambe di lei. Con la lingua cominciò a leccarle l’ombelico e poi scese giù verso il clitoride. Io intanto avevo preso il posto di Valentina sulla poltrona e guardavo la scena, un pò preoccupato per la pericolosa vicinanza del cazzo di Luca con la bocca di mia moglie. Ma rimasi ad osservare senza far nulla.

Non so se Luca lo fece apposta o se fosse stata colpa di Elena che appositamente si alzò un pò di più saltellando sopra il cazzo di suo marito, fatto sta che il cazzo di Luca uscì dalla patatina di Elena e sbattè addosso alla lingua di Valentina impegnata a leccare il clitoride della moglie di lui. Valentina scostò con la guancia il cazzo di Luca da una parte e continuò a leccarla ad Elena, ma intanto il cazzo dell’altro premeva contro il viso di mia moglie che sembrava far finta di non accorgesene. Volevo alzarmi per spostare Valentina da quella posizione ma la vedevo troppo appassionata alla cosa e quindi me ne stetti al mio posto senza interferire. Forse la cosa mi eccitava più che spaventarmi. Sapevo inoltre che era questione di qualche secondo prima che Valentina accecata dalla passione se lo prendesse in bocca, visto che avevo capito che era da parecchio tempo che bramava di farlo e forse si era messa in quella posizione appositamente per cercarne il contatto e l’occasione, anche se avrebbe dovuto sembrare casuale la cosa. E infatti dopo 10 secondi Valentina lo prese in mano e senza guardarmi lo prese in bocca e cominciò a succhiarlo. Elena mi guardò subito per capire quale fosse la mia reazione, forse pure lei un pò gelosa della cosa, ma il mio cazzo le diede subito la risposta visto che si rizzò in piedi appena vidi la scena di mia moglie con il cazzo di un altro in bocca di fronte ad una figa con le labbra gonfie, aperte e bagnate. Se una parte di me era gelosa che mia moglie avesse rapporti con altri uomini, l’altra parte invece era molto felice che la cosa stesse succedendo. Forse il fatto che mi “tradisse” in mia presenza e non di nascosto e che vedessi cosa faceva, non mi dava fastidio quanto se lo avesse fatto a mia insaputa o se lo avessi scoperto per caso senza sospettarlo. Elena si tolse da sopra a Luca e si mise a fianco di Valentina per condividere il cazzo di Luca. Io osservai per un pò sti due culi che ondeggiavano di fronte a me e poi mi alzai e cominciai a toccarli. Dopo qualche secondo le dita di entrambe le mie mani esploravano la loro fighetta. Poi finchè teneva due dita dentro a quella di Elena infilai il mio cazzo dentro a mia moglie, impegnata a pecorina a leccare l’uccello del marito della sua nuova amica.

Elena aveva preso il ritmo ed era lei che si muoveva avanti ed indietro per sentire le mie dita dentro di lei, poi si voltò verso di me e rimanendo sempre a gattoni appoggiò la testa sopra le natiche di Valentina finchè la scopavo. Aprì la bocca, tirò fuori la lingua e mi guardò, in attesa. Io capì subito cosa voleva, lo tirai fuori dalla figa bagnata di mia moglie ancora intenta a leccare il cazzo di Luca e glielo misi in bocca, poi lo riinfilai dentro e poi lo tirai fuori e feci la stessa operazione diverse volte. Era una cosa che mi aveva sempre eccitato vedere nei film porno e adesso ero io a farlo, non avrei mai pensato di riuscirci. Ricominciai a scopare mia moglie dandogli dei bei colpi ritmati sempre più veloci, volevo farla venire in quella posizione che sapevo essere la sua preferita per raggiungere l’orgasmo. Elena si tolse da sopra il culo di Valentina perchè la sua testa cominciava a saltare su e giù e con la naturalezza di una gatta si mise carponi sopra al viso del marito e gliela mise in faccia. Io ad ogni colpo ben assestato a Valentina ero sempre più eccitato e dovetti chiudere gli occhi e non guardare per non venire una seconda volta. Luca invece, secondo me, si era messo un bel pò di ritardante prima di scendere nella hall perchè era impossibile non venire in un tale groviglio di bocche, tette, fiche e culi.

Valentina cominciò ad ansimare sempre più forte, inarcò la schiena e dopo un minuto tirò un urlo soffocato visto che venne tenendosi il cazzo di Luca in bocca per tutti i 15 secondi di orgasmo. Io a quel punto mi fermai, il mio compito l’avevo portato a termine e lei si girò, mi guardò e si buttò di lato sfinita tremando ancora come una foglia. Elena era ancora sopra il marito che se la stava facendo leccare. Si rimise in piedi, si girò e si sedette sopra il cazzo di suo marito e cominciò a stantuffarlo. Sempre a smorzacandela. Io mi avvicinai e stando giù dal letto cominciai a toccarle le tette e a solleticarle il clitoride e ogni qualvolta glielo toccavo Elena contraeva i muscoli della pancia. La stavo facendo letteralmente impazzire. Dopo poco mi sussurrò tra un respiro e l’altro “dai mettimelo in bocca, voglio venire come tua moglie”. E così salii sul letto e glielo mettei davanti al viso. A Luca non pareva interessare la cosa ne faceva trasparire la benchè minima gelosia. Lei lo prese subito in bocca e cominciò ad ansimare e a soffiare fuori aria dal naso come se fosse indemoniata. Luca capì che doveva impegnarsi di più e cominciò a dargli colpi sempre più veloci ed assestati. Tempo 30 secondi e anche Elena venne e dalla foga cominciò a tossire perchè lo ingoiò talmente tanto che a momenti si stava soffocando. A quel punto saltai giù dal letto. Pure Elena svenne a fianco di Valentina ed entrambe si rilassarono appiccicate l’una all’altra. Distrutte. Luca si alzò e mi guardò, come a dire “e adesso che facciamo?”. Io mi risedetti sulla poltrona, col cazzo ormai barzotto e cominciai a farmi una sega. Luca cominciò a fare lo stesso guardando le due mogli stese a pancia in giù sul letto con le gambe leggermente accavallate. Mi avvicinai alle due e cominciai a toccare i due culi continuando a masturbarmi, poi cominciai con una mano ad aprire le chiappe del culo di Valentina. Luca si mise vicino a me e cominciò a leccare il culo a sua moglie, io poi tenei aperto con due mani quello di Valentina e Luca cominciò a leccare anche il suo alternando prima uno e poi l’altro. Io mi misi in fianco a Elena e le infilai di nuovo un dito nel culo mentre con una mano mi masturbavo sempre più velocemente. Luca aveva la faccia tra le natiche di mia moglie e anche lui si masturbava sempre di più. Luca ritornò tra il culo della moglie e io mi spostai dalla mia e le misi lo stesso dito dentro al suo culo facendolo andare su e giù dentro di lei. Dopo qualche minuto Valentina riprese le forze e si girò verso noi due dicendo “ehi che succede qui dietro” con la voce un pò assonnata. Si sedette sul letto e incominciò a succhiarmelo. Sapeva che volevo venire una seconda volta. Elena si riprese anche lei e dopo essersi messa seduta cominciò a fare lo stesso col marito. Io guardavo Elena e Luca guardava Valentina così pensai di accontentare tutti e quattro e dissi “dai scambiamoci”. La cosa risvegliò subito le due mogli che sembravano molto più felici vista la passione con cui lo facevano rispetto a pochi minuti prima. L’erba del vicino è sempre la più buona. Io non resistevo più, dovevo assolutamente venire, così mi tolsi da Elena e ritornai da mia moglie. 3,2,1 e le venni letteralmente in faccia e un pò in bocca. Dopo pochi secondi la stessa sorte toccò anche a Elena. Entrambi le due moglie avevano lo sperma che colava dalla loro faccia angelica ma in quel momento sembravano più due pornostar che due angioletti. Valentina si tirò su in piedi nel pieno della sua bellezza e sensualità e con un dito cercò di togliersi lo sperma da viso e mi disse “porca troia amore, mi hai fatto vedere le stelle stasera!” e cominciò a ridere assieme all’altra. Avevo davvero una bella moglie, troia al punto giusto e soprattutto simpatica. Tutte le qualità adatte per una serena convivenza assieme.

Anche Elena si alzò e raggiunse il bagno assieme al marito. Io e Valentina ci abbracciammo, ci scambiammo qualche opinione su quanto successo e mi confidò che era stata una delle più belle esperienze della sua vita. Tenendoci per mano raggiungemmo gli altri due in bagno. Erano entrambi in doccia e si stavano insaponando a vicenda. Elena dopo poco disse saltellando “amore….mi scappa da pisciare di nuovo con tutto quel gin tonic che ho bevuto” e Luca “dai falla, non farti problemi perchè ci son loro”. Luca chiuse l’acqua e aspettò che Elena cominciasse. Lei divaricò un pò le gambe e aprendosela un pò con due dita cominciò a direzionare il getto di pipì verso il cazzo di Luca che glielo aveva appositamente messo davanti alla sua passera. Pisciò un pochino ma si capiva che era un pò bloccata dal fatto che ci fossimo noi due a guardarla. Luca allora riaprì l’acqua ed Elena chiuse un pò le gambe e poco dopo disse “ecco, la sto facendo di nuovo” e infatti si notava un bel getto che usciva dalle sue labbra.

Luca uscì dalla doccia e si infilò l’accappatoio. Valentina quindi, dopo essersi pulita il viso, ne approfittò ed entrò anche lei in doccia stando attenta a non bagnarsi i capelli. Io e Luca eravamo entrambi in adorazione di cotanta bellezza dentro a quella doccia rettangolare mentre le due mogli si insaponavano a vicenda. Valentina dopo qualche minuto disse “ecco la sto facendo anche io” ma io e Luca faticavamo a capire quale fosse acqua e quale no così ordinammo ad Elena di chiudere subito l’acqua e rimanemmo in attesa come se aspettassimo di vedere un calcio di rigore di una partita di Champions. Dopo poco Valentina, che si era bloccata per la troppe attenzioni che aveva ricevuto da noi uomini, ricominciò a farla. Questo giro era evidente che non era l’acqua della doccia che le scendeva dal seno e dalla pancia perchè si vedeva il getto di pioggia dorata che usciva solo dalle sue labbra. Elena le stava un pò distante ma poi, ridendo per cosa stava facendo Valentina, azzardò una mano a conchetta sotto allo zampillio dorato e quando fu piena la gettò verso di noi visto che la doccia, essendo di quelle moderne, aveva solo mezzo lato chiuso dalla parte del soffione. Io e Luca istintivamente ci spostammo ma di sicuro in un altra occasione mi sarei messo volentieri sotto a Valentina a bocca aperta e forse anche sotto ad Elena, ma dopo essere venuto già due volte la mia libido era andata sotto lo zero.

Ci ritrovammo di nuovo seduti tutti e quattro sui due divani, rivestiti e rilassati. Avevamo assaltato il minibar e stavamo sorseggiando l’ultimo drink prima di salutarci. Luca ed Elena ci convinsero a prendere un altra stanza, erano le 3 passate di notte e non avevamo nessuna intenzione di tornare a casa in quelle condizioni. Andammo alla reception e facemmo il check-in. Tornammo su, ci salutammo e ci demmo appuntamento all’indomani per la colazione. Il mattino seguente io e Valentina ci svegliammo, nudi a letto, e ricominciammo a fare l’amore senza proferire parola. Probabilmente entrambi avevamo ancora impresse nella testa certe scene ed eravamo ancora eccitati per quanto accaduto la sera prima. Ad un certo punto Valentina si alzò di scatto, prese il telefono della camera e ordinò la colazione. Mise giù e ricompose un altro numero “ehi Elena, siete svegli?….bene facciamo colazione e arriviamo in camera da voi…come dici?…si….ho voglia anche io di un bel cornetto…anzi ne ho voglia di due…ahahahahaah” e riattaccò.

Questo racconto di è stato letto 1 5 1 7 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.