Tempus fugit

Scritto da , il 2017-01-27, genere tradimenti

.....aveva appena girato la clessidra, la sabbia bianca scorreva lentamente e segnava il tempo inesorabile che lui le aveva dato per venire.
E così per la prima volta capì cosa fosse lo scorrere del tempo e delle dita.......

Era stata una donna irreprensibile, madre, moglie, compagna perfetta, innamorata del suo uomo del padre dei suoi figli, una donna realizzata con un lavoro di responsabilità.
Una vita perfetta, in cui sembrava non mancasse nulla. Sino al giorno in cui Marco era arrivato in ditta.
Lo aveva odiato fin dal primo istante: sicuro di sé, sciovinista, maschilista, superficiale … il coacervo di tutti i mali maschili, eppure...eppure si era sorpresa a guardarlo di sottecchi a spiarne le mosse, ad incantarsi ad osservarlo mentre parlava al telefono attraverso il vetro dell'open space.
Lo aveva visto flirtare con alcune clienti e alcune di esse le aveva viste tornare dopo l'orario d'ufficio per incontrarsi nel parcheggio aziendale.
La sua vita sessuale la soddisfaceva, Francesco, suo marito era attento ai suoi bisogni, ma...ma era come se mancasse qualcosa...e così timidamente all'inizio, e lo aveva tradito una prima volta ricevendo un brivido che l'aveva scossa facendola sentire viva.
Subito dopo era corsa nel letto con suo marito e avevano fatto l'amore e lei era riuscita a darsi come non le succedeva da tempo, ma... non era venuta o meglio aveva fatto fatica a concludere per raggiungere il suo piacere si era dovuta spingere oltre.
Si perché l'orgasmo non era niente di scontato nella sua vita, apparentemente perfetta.... eppure...si eppure mentre faceva l'amore...meglio sesso con suo marito , mentre gli piantava le unghie nella carne del braccio fino a farlo sanguinare, fino a che lui eccitato quasi rabbioso l'aveva sbattuta violentemente.
Si era sentita viva, dissoluta,...e felice piena...
Aveva riprovato con il suo amante, ma la magia era svanita, la minestra riscaldata forse non faceva per lei .
Così era arrivato un nuovo amante e poi un altro ancora dopo qualche mese, ogni volta al primo incontro funziona, nuovo brivido, lo stimolo del quasi toccare quella perdita totale di coscienza ... , più o meno, ma poi più nulla.
Marco era quella che si poteva definire una simpatica canaglia, era toccato anche a lei evadere alcune telefonate di donne che lo cercavano sul lavoro e alla fine si era stufata, un giorno particolarmente pesante di suo si era alzata per andare sino alla sua scrivania per dirgli che era ora che si sbrigasse le sue passate conquiste da solo e che lei non era certo la sua segretaria o mezzana.
Marco l'aveva guardata tra il sorpreso e il divertito e... si e... e qualcos'altro, era come se per un attimo l'avesse spogliata.
Era tornata alla sua scrivania un po' più scarica, ma anche stranita eccitata? ...si era eccitata tanto che mezz'ora dopo rinchiudersi in bagno e darsi sollievo strizzando le labbra per non emettere rumori udibili era stato più che necessario.
Marco era venuto dopopranzo alla sua postazione a chiederle scusa e nel farlo le aveva sfiorato la spalla coperta dalla camicetta.
Da quel momento in po' erano iniziate le schermaglie, ci erano voluti tre mesi fatti di cali di ostilità, tensione crescente, avances timide poi più sfacciate da parte di entrambi, il tutto al riparo dagli occhi dei colleghi, ma alla fine erano finiti in una camera d'albergo.
Per il loro primo incontro lui aveva avuto solo una richiesta semplice e concisa: “Portati un cambio completo di biancheria e indossa abiti che potrai buttare via”.
Una richiesta apparentemente scontata della messa in pratica di una fantasia forse scontata, ma non di meno la cosa l'aveva eccitata moltissimo.
Erano i primi giorni d'estate, il motel un alberghetto fuorimano con con un addetto alla registrazione svogliato e accaldato, nessuno fece caso alla sua logora tenuta da jogging.
Entrati nella camera lui non perse tempo la spinse brutalmente sul letto e poi prese a stracciarle i vestiti di dosso, quando la prese la prima volta aveva ancora i brandelli della canotta logora che le pendevano da una spalla e la mutandina stracciata infilata ancora nella coscia destra.
La prese quasi stuprandola in un susseguirsi di cambi di posizione di mani che la stringevano quasi fino a farle male, di capelli trattenuti tra le sue dita.
Ogni volta che era vicina ad adattarsi al ritmo con cui veniva presa, lui smetteva per girarla brutalmente e riprenderla in altro modo.
Eppure...si era sentita liquida rovente tra le cosce mentre la sua carne veniva maltrattata e presa, sospinta da parte dall'irruenza di nuova carne, mentre si abbeverava dentro lei, mentre le troncava il respiro ostruendole la gola per lunghi secondi con il cazzo.
Venne quattro volte sempre in faccia a lei con le dita che serravano la sua mascella per farle tenere la bocca aperta, e prima dell'ultima la trascinò nel bagno, dentro la vasca per pisciarle in faccia...
non era mai successo prima non lo aveva mai permesso a nessuno...neppure a lui...ma lui non aveva chiesto lui se l'era presa e basta.
Le tette doloranti di pizzicotti e strette crudeli di quelle dita impietose, le natiche roventi per i continui sculaccioni anche mentre non la prendeva.
Lo aveva baciato con la bocca che sapeva ancora di sborra, era stata legata al letto e aperta dalle sue dita, fino a supplicarlo di smetterla ed ignorata per questo, urlando piacere e dolore per l'ormai esasperata sensibilità del suo clitoride, tra le pareti insonorizzate della stanza spoglia.
Inspiegabilmente le aveva risparmiato il culo, ma preso senza nessun freno tutto il resto... acquietata la furia, l'aveva condotta sotto la doccia ed aiutata a lavarsi entrando in essa con lei.
Era stato in quella fase molto attento e premuroso, poi si erano rivestiti, pagato la camera e riaccompagnata alla sua auto.
Le aveva aperto la portiera da perfetto gentleman e accompagnato alla sua vettura, attendendo in piedi a fianco ad essa finché non lo vide sparire nello specchietto retrovisore.
Si era fatto tardi, rientrata “dalla Palestra” a casa, Francesco non l'aveva aspettata e si era messo a letto; una rapida occhiata alla cameretta dei bambini che già ronfavano si diresse, verso la propria stanza.
Fece piano rimanendo in perizoma, il caldo si faceva già sentire, si in filò sotto le lenzuola fresche convinta di aver fatto nessun rumore.
Trasalì al tocco della mano calda del marito che la cingeva cercando i seni ancora doloranti; cazzo aveva voglia anche lui...e adesso? Non poteva rifiutarsi, una parte di sé si sentiva in colpa, l'altra si bagnava all'idea che un altro uomo la prendesse dove poco prima si era concessa ad un altro.
Francesco non aspettava così come la sua erezione che le premeva contro il culo, ed allora fece qualcosa che gli aveva concesso poche volte,; portando le mani indietro accarezzò il petto del marito e poi semplicemente impugnò il suo cazzo per segarlo lentamente, per alcuni minuti.
A quel punto sentì e poi vide la luce dell'applique che quest'ultimo accese, per un attimo temette che quello che aveva fatto, che era stata le si leggesse indosso, senza riflettere troppo portò le mani sulle sue natiche e le aprì in una chiara offerta del suo culo.
Glielo dava raramente e Francesco dovette rimanere un po' sorpreso a quell'inaspettata concessione, che però non si fece sfuggire.
Forse un espiazione per averlo tradito, forse il dolore dato dall'irruenza con cui l'avrebbe scopata era la giusta punizione da subire ...e fu così...almeno in parte ...perchè inaspettatamente la somma di quella situazione e della parte precedente della serata le riempivano le tempie martellandole con la stessa veemenza con cui il suo uomo le riempiva il culo deciso a venirle dentro.
Il dolore si fondeva nuovamente con quella violenza e il piacere con il dolore, riuscendo a concedersi un altro orgasmo, bagnando come se se la fosse fatta addosso il materasso...
Più tardi, mentre Francesco l'aiutava a cambiare le lenzuola del letto, tra il divertito e lo stupito le chiese cosa le era preso …. già cosa le era preso?
La mattina dopo, era un sabato, whattsapp recava in attesa di lettura il messaggio di Marco che le augurava il Buongiorno e le chiedeva se andava tutto bene, lei iniziò a scrivere la risposta di getto, ma poi cancellò tutto chiedendogli se potessero sentirsi.
Uscì di casa con la scusa di una commissione e lo chiamò, parlando della serata e del dopo, Marco l'ascoltò in silenzio, al punto che lei chiese se era ancora in linea, lui rispose affermativamente e poi a bruciapelo le chiese se si sarebbero ancora rivisti per rifarlo.
Fu lei questa volta ad essere interdetta anche se, sentire la propria voce rispondere affermativamente, come se appartenesse ad un altra persona, la indusse a tornare a casa per rinchiudersi in bagno a soddisfare l'urgenza di una nuova crescente eccitazione.
Dovettero aspettare quasi due settimane prima che lavoro, opportunità, famiglia e impegni consentissero una serata ad entrambi.
Questa volta non le chiese di vestirsi con abiti sacrificabili, ma di prepararsi come si sarebbe sentita a suo agio; questo cambio di direzione se da una parte la stimolò, dall'altra le toglieva la sicurezza di un percorso conosciuto, cosa che le impedì per tutto il giorno di concentrarsi pienamente.

Stesso copione della volta precedente, la sua auto nel parcheggio, Marco che arriva con la sua e via verso il medesimo Motel.
Intimo di pizzo, una abitino che la cingeva in vita scarpe con il tacco... la soddisfazione vedendo una certa luce negli occhi di lui …
Questa volta aveva con sé uno zainetto che aprì rivelandone un contenuto alquanto insolito per lei,
alcuni sextoys, un paio di manette, uno strapon con imbragatura, uno senza, di quelli che richiedono di essere inseriti vaginalmente e analmente e una clessidra.
Lui passò a illustrarle lo svolgimento della serata: avrebbero avuto venti minuti a testa a turno per stare sotto, e allo scadere del tempo si sarebbero dovuti interrompere per cedere il posto all'altro per altri venti minuti guarda gli altri oggetti sul comodino e lentamente un idea si fa strada nella sua testa.... e via così.
Ognuno dei due avrebbe cercato egoisticamente il proprio appagamento, la propria eccitazione, avendo a disposizione venti minuti per volta.
Lei voleva dire qualcosa, ma le dita di lui avevano già iniziato a percorrerla a spogliarla ed ella stava facendo lo stesso sul suo amante.
Marco portò una mano indietro sul comodino vicino al letto lo guardò afferrare l'ampolla di verto e legno, poi la sua voce : “Comincio io”
.....aveva appena girato la clessidra, la sabbia bianca scorreva lentamente e segnava il tempo inesorabile che lui le aveva dato per venire.
E così per la prima volta capì cosa fosse lo scorrere del tempo e delle dita.......
In intimo, in ginocchio con la mano di lui sulla test,a nella più classica delle posizioni schiuse la bocca permettendogli di essere usata di nuovo, sprofondando in quella rassicurante eccitazione.
Il tempo scorreva come la carne tra le labbra, come i granelli di sabbia nel vetro che nei primi minuti aveva guardato con la coda dell'occhio per poi rimuoverli e concentrarsi sul pompino.
Si regolò sull'intensità del suo respiro, delle pulsazioni del suo cazzo, sui suoi gemiti e frasi strozzate, tediandolo con una sorta di intima soddisfazione dell'aver preso il controllo.
Ci vollero alcuni secondi quando lui la staccò da sé per capire cosa stava succedendo, per capire perché era stata defraudata,.
La mano di lui che girava nuovamente la clessidra... “Tocca a te”...
Lei fece per riprendere il pompino ma lui la fermò ancora... “No ora tocca a te”...
Panico... che cosa fare cosa iniziare? Impalartici sopra? Ovvio...troppo ovvio, il pompino...tediarlo ancora ...no quello no... mentre rifletti su cosa fare ne impugni il cazzo e con la mano libera ne graffi il petto, ti metti a cavalcioni del viso spingendogli la fica contro la bocca.
Le dita che scostano il tessuto del perizoma … Mmmmh sì... è bravo ….te lo aspettavi....
chiudi gli occhi rallentando il ritmo della sega e butti la testa indietro godendoti la sua lingua di folletto demoniaco che ti tortura le grandi labbra e il clitoride, ma fai un errore...guardi il comodino, intento per vedere gli ultimi granelli sabbia scivolare...il primo istinto è di fare finta di niente di godersi il tutto sino in fondo...ma ...ma...ma si fa violenza e e sospirando e tremando ancora gli comunica che tocca a lui.
In pochi secondi ed eccola di nuovo in ginocchio, il respiro interrotto dal suo cazzo che le chiava la bocca mentre le mani tengono imprigionata la testa, la lasciano solo un istante, per togliere il reggiseno e farlo scivolare giù sulla pancia con le spalline ancora ai gomiti.
Le scopa la bocca, insensibile alla sua fica fradicia di eccitazione e di un piacere interrotto.
Con la coda dell'occhio guarda la clessidra vicina sul finire della mezz'ora, quando lui le serra le tempie e sa cosa sta per succedere...
Questa volta però non esce dalla bocca, ma si riversa dentro tenendosi ben contro, non lasciandole scelta se non deglutire tutto...
Ma ora è di nuovo il suo momento e glielo comunica; riprende da dove avevano interrotto e mentre questo succede un idea lentamente si fa strada nella sua testa. Il tempo però si sa...vola quando ci si diverte e tocca di nuovo a lui... è frustrante questo scorrere del tempo alternato...., ma non ha troppo tempo per rifletterci.
Lui la fa mettere in ginocchio e poi le si posiziona davanti di schiena: dovrà leccargli il culo.
Non può vedere il lampo maligno e malizioso che le attraversa gli occhi, mentre lo fà con lenta e doviziosa, voluttuosa perizia.
E scorre anche “Il suo tempo”, è a quel punto che lo lascia in erezione, lo fa mettere prono, … è poco pratica e lui la deve aiutare mentre indossa quello strapon, vede che ha un fremito, sa che per lei è prima volta... dapprima incerta nell'incularlo mentre entra e questo gli causa un po' di dolore...
ma questo non la ferma, ma al contrario la eccita, anzi fatica a trattenersi... lo sente gemere e questo la scatena, le fa bagnare la parte di imbragatura che preme contro la fica ad ogni affondo...ma ha perso troppo tempo ad indossare l'imbragatura ed aggiustarla, e le balla indosso poco agevolmente mentre si muove.
È di nuovo il suo tempo ed ora è il suo di turno di tornare in ginocchio per una rapida succhiata al cazzo, prima di essere lei stessa, questa volta, ad essere sodomizzata senza troppe cerimonie....e per di più spogliata dello strapon .
Siete entrambi troppo eccitati e lui viene portandola con sé a rasentare l'orgasmo senza neppure toccarti...ma solo sfiorare senza raggiungerlo... mentre si libera del profilattico lasciando una ragnatela lattea e calda sulla schiena che defluisce lungo i tuoi fianchi in sparuti rigagnoli... ma la clessidra impietosa scandisce il vostro tempo.
Rapida, famelica, pazza di eccitazione e di piacere interrotto, esita un attimo prima di afferrare lo strap less ed indossarlo e rapida inculare Marco.
Mentre se lo posiziona dentro, sfiora quello che credeva fosse un tappo, si tratta invece del regolatore di vibrazione che parte.
Il clitoride già esasperato non tarda a reagire, inculare il suo uomo è una necessità primordiale ormai e così lo fa, egoisticamente sullo scorrere dei minuti, artigliando la sua carne dei fianchi con le dita e le unghie , contraendo i tuoi muscoli interni per trattenere demtro di te quel perverso arnese di tortura che ti sta andando al cervello.
Marco geme, si lamenta, gode...e lei con lui, ma non è del suo piacere che vuole occuparsi ora...ma del proprio...
Spinge dentro di lui...e quindi anche dentro sè stessa e prima di rendersene conto sta urlando mentre cavalca il suo uomo .
Come una Erinni si aggrappa rabbiosamente spingendo dentro di lui, pazza di piacere e di rabbiosa eccitazione....
Quando viene è un esplosione, l'interno delle gambe madide di sudore e stille di piacere, umori che cercano la strada verso il pavimento...
Urla rauche mentre si abbatte con la testa sulla schiena dell'omo e ne stria la scapola con i denti....
Marco è a terra sul pavimento sta ansando, come riscossa da un sogno lo sguardo si gira al comodino mentre il tempo scivola via con gli ultimi granelli di sabbia.

Questo racconto di è stato letto 5 9 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.