Il mio primo clistere erotico

Scritto da , il 2017-01-27, genere dominazione

Il mio primo clistere erotico

Avevo 35 anni circa e vivevo solo.
Stavo viaggiando in treno, di primo pomeriggio e tornavo verso casa. Lei era seduta davanti a me.
Avrà avuto più di 50 anni : aveva rughe attorno agli occhi e agli angoli della bocca che la rendevano molto interessante.
Era alta, mora. Era l'inizio dell'inverno ed indossava un maglione a collo alto che non poteva, però, nascondere il suo seno importante. Aveva una gonna nera, stretta. Calze nere di rete sottilissima, tacchi alti e un nugolo di bracciali e di anelli pesanti. Occhi bistrati ed espressione di una che si prende tutto quel che vuole. Già sedendomi di fronte a lei l'avevo notato: emanava animalità e un fascino perverso. Aveva fra le mani un libro con la copertina rossa e, aguzzando gli occhi, riesco a leggerne il titolo. Era "La filosofia del boudoir" di De Sade.
Arrossisco e lei se ne accorge. Non riesco a leggere il mio giornale; ogni volta che lei distoglie lo sguardo dal suo libro, i suoi occhi incontrano i miei. Ero già sconfitto e lei lo immaginava. Il rollio del treno ci cullava e lei iniziò a leccarsi il dito per girare le pagine, solo che ogni volta lo faceva con maggior insolenza ed esibizionismo. dopo poco cominciò anche a fissarmi la patta dei calzoni per verificare se i suoi movimenti avevano ottenuto qualche reazione.
Fu proprio quello sguardo insistito diretto al mio membro che me lo fece indurire.
Un lieve sorriso ironico di lei mi rimandò il messaggio che il mio imbarazzo era stato colto.
Allora avvicinò una gamba alla mia, dapprima come se il movimento fosse inconsapevole, poi in modo sempre più insistente. Mi pareva che le altre persone dello scompartimento guardassero solo me. Le fermate si susseguivano e lei spiava ad ogni stazione se, io stessi per scendere.
Quando arrivò per davvero la mia ero già in uno stato pietoso, sudavo. Lei si accorse che stavo per alzarmi e, piantando i suoi occhi dritti nei miei, disse: "Io scendo alla prossima. Sono anche fortunata, abito vicino alla stazione". Mi rimisi buono buono sul sedile, affidandomi alla sorte e a quel maledetto sortilegio che mi aveva legata a lei in pochi minuti.
Lei si rilassò sullo schienale avendo avuto la conferma del suo potere su di me.
Arrivati alla sua fermata, scese dal treno con l'aria da matrona e subito si girò per controllare se l'avessi seguita.
Io avanzavo incerto, temendo di commettere una cosa troppo avventata. Lei, vedendo la mia indecisione, si girò rapidamente e mi prese per il braccio. "Non aver paura, ho capito che ti piaccio e tu piaci a me. Ci sono scariche elettriche che scattano fra le persone, a volte. Se hai qualche ora libera, ti prometto che non te ne pentirai."
Poi, avvicinando la bocca carnosa e ricoperta di rossetto scuro al mio orecchio, sussurra." Sono una escort, ma non abbordo la gente sul treno, di solito. Di uomini ne ho fin che voglio e devo fare sempre quello che desiderano loro. A volte, punto qualcuno che mi pare obbediente, e tu lo sei, per portarmelo a casa e fare con lui quel che voglio io. E' tutto gratis, non ti preoccupare, devi solo essere obbediente."
Mi piglia un crampo allo stomaco. Ma da subito ebbi la netta impressione che avrei passato un pomeriggio importante. Non avevo niente da perdere. A casa sua mi spinge in bagno e mi ordina di mettermi nudo. Lei arriva dopo poco indossando una vestaglia che lascia intravedere delle cosce tornite velate dalle calze scure sostenute da giarrettiere con il pizzo rosso. Ha slip di pelle e reggiseno uguale con alcune piccolissime borchie. Tiene in mano una corda. Mi prende un polso e lo lega con un capo, mentre l'altro lo attorciglia attorno al calorifero acceso. Mi ordina di spogliarmi e lo faccio immediatamente. Mi lascia nudo come un pollo, con la camicia ed il maglione che penzolano dalla mano legata.
Il pavimento è gelato, ma il calorifero è bollente. Mi spinge verso il pavimento con una pressione perentoria sulle spalle, poi si mette a cavalcioni su di me e mi ordina: "Leccami per bene la figa. I miei clienti non lo fanno mai."
Aveva una vulva aperta, umida e calda, ma molto elastica. Ogni passata della mia lingua la surriscaldava e lei mi sbrodola senza ritegno il suo miele in gola. Si adagia pesantemente sulla mia bocca e si lascia massaggiare la figa dalla mi lingua sfregandomela su tutto il viso. Quando sono tutto impiastricciato dei suoi umori e dalla mia saliva, si rigira , "E adesso il culo" e mi offre alla bocca il suo culo. Lo lecco e spingo la lingua dentro mentre lei si apre le natiche con le dita.
Poi mi ordina di mettermi in ginocchio con il capo appoggiato al pavimento. Obbedisco, ormai completamente assoggettato.
Aspetto. Quando lei rientra, si ferma dietro di me e mi comunica che mi avrebbe fatto un bel clistere; un clistere di pulizia prima di sodomizzarmi. Avevo qualcosa in contrario? Non aspetta la risposta e appende al rosone della doccia una sacca blu; in mano ha un cartone di latte, lo versa e una volta vuotato lo usa per riempirlo di acqua calda. In fondo al tubicino c’è una cannula sottile e lunga sulla quale spalma della crema idratante.
Poi torna dietro di me la sento spalmare un po’ di crema sul mio ano e subito dopo, senza molta delicatezza, infila la cannula a fondo. Poi mi viene davanti e solo ora vedo che indossa uno strapon di gomma nera legato ai fianchi. Me lo passa sulla bocca. Prima che abbia il tempo di avere un’erezione mi si mette di fianco e infila il mio cazzo semiduro in una guaina di pelle, con un cappuccio borchiato ed una fibbia che lo stringe alla base.
Io non riuscivo a vedermelo ma lo sentivo ingrossarsi a dismisura, costretto dalla guaina.
Poi va dietro ed apre la valvola del clistere. Sento il liquido caldo entrare nel mio intestino. Mi piace da matti la sensazione di essere schiavizzato a tal punto da questa signora sconosciuta e sopratutto mi elettrizza – e mi preoccupa – quello che ha promesso di farmi dopo. Ma intanto sono preso dal terrore di non riuscire a trattenere a lungo il liquido che ora mi sta fluendo più veloce nella pancia. Come farò a svuotarmi ? Cazzo che vergogna!

Sento suonare il campanello. Lei si sfila lo strapon, me lo mette in bocca e mi lascia da solo nel bagno ed esce. Rientra per dirmi che è in arrivo un cliente ma che se la sbrigherà in poco tempo. Difatti torna dopo meno di dieci minuti. Ho ancora la cannula nel culo, l’intestino ormai pieno e faccio una fatica pazzesca a trattenermi. Succhio lo strapon come un biberon. Entra e viene verso di me, con la pancia intrisa di sperma biancastro. "Leccalo via tutto. Puliscimi per bene". E io lo faccio.
Mi viene quasi da vomitare per il sapore aspro che mi resta infilato nel naso e per il senso di sporco che mi coglie. Lei ride e se ne frega. Anzi aggiunge: "Apri la bocca e tienila aperta" Si avvicina con il viso alla mia bocca e mi sgocciola uno sputo dritto in gola. Dice. "Così ti cambierà il sapore".
Adesso puoi svuotarti, mi dice, siediti sulla tazza. Ma lei si mette davanti a me. Io ci provo a trattenermi ma non riesco proprio. Sono pieno di vergogna per dovermi scaricare davanti a lei che ride. Ma il mio intestino è in subbuglio. E’ prorpio il mio imbarazzo che le piace. I due litri di latte tiepido nella mia pancia chiedono urgentemente di uscire e inizio a zampillare e a rumoreggiare. Che vergogna! Lei mi prende la testa e se l’appoggia sulla pancia dicendomi che devo pulire la sborra che è ancora dentro il suo ombelico e che sta colando. Mi scarico e le infilo la lingua nell’ombelico, facendo scomparire la mia faccia nella sua pancia morbida, la qual cosa mi permette di non guardarla negli occhi.
Dopo parecchi schizzi e brontolii mi sono finalmente svuotato. Mi ordina di entrare nella vasca da bagno e di stendermi a pancia sopra e di aprire la bocca. Obbedisco e quando sono coricato lei sale appoggiando un piede su ogni lato della vasca. Si blocca un attimo e fissandomi come forse solo le puttane sanno guardarti dice. "Siii", lasciando andare uno zampillo di pioggia trasparente. Dondola sulle gambe, mentre mi piscia addosso. Dirige lo zampillo prima sul mio cazzo, ancora costretto dalla guaina, e poi sulla mia faccia. Riesco a chiudere la bocca, ma il getto pare non finire mai.
Mi fa uscire dalla vasca, dopo avermi fatto risciacquare con la doccia e mi fa distendere sul pavimento. Mi si accoccola di nuovo sulla bocca mi ordina perentoriamente di ripulirla per bene, è ancora sgocciolante del suo liquido acido. Quando pare soddisfatta del lavoro, si rialza, si sfila il reggiseno liberando due meloni immensi ma sostenuti. "Succhiami i capezzoli, ma non toccarmi le tette. Per quello si paga."
Mentre eseguo la sua consegna lei piega la testa all'indietro e pare apprezzare lo sforzo. I suoi capezzoli, che lei mi passa alternativamente in bocca, sono grossi come un dito, violacei e prepotenti come lei. Il mio cazzo gocciola dentro la guaina che lo stringe e lei se ne accorge. Mi spinge verso il lavabo, mi abbassa la testa, perchè s'era accorta che la guardavo nello specchio. Mi allarga le natiche e mi sento invadere dalle sue dite unte di qualcosa.
" Se proprio ci tieni, adesso puoi menartelo" e mi libera il cazzo dalla costrizione. Io mi riduco ad implorare di lasciarmelo fare mentre le succhio il seno, ma lei è inflessibile. "No. Altrimenti mi verresti addosso, e io non voglio. Ne prendo troppa di quella roba addosso. E non la sopporto più. Se proprio vuoi venire, fallo nel lavandino."
Mi sento umiliato, mentre mi rigiro come un adolescente a masturbarmi sul lavabo. E non vengo nemmeno con gusto, tanto sono già venuto con la testa innumerevoli volte...
Nello svuotarmi mi sento abbattuto. Sono ormai nel suo potere assoluto e lei aspettava questo momento. "Sei tanto docile che adesso ti romperò il didietro" mi dice. Riprende lo strapon lo infila e , dopo avermelo fatto succhiare e bagnare di saliva, me lo appoggia sul buco. Preme come un'ossessa e mi fa male. Mi ficca le unghie nei fianchi e mi spinge il cazzo di gomma su per il culo. In piedi.
Non lo avrei mai creduto, ma il cazzo mi torna duro. Quando se ne accorge, ha un moto di stizza. Mi molla ed esce. Rientra quasi subito, ha in mano una candela accesa. Mi spavento a morte, che diavolo vorrà farmi? Me la passa velocemente sotto i testicoli e sento i peli sfrigolare e rilasciare un odore di bruciato che mi terrorizza. Ma subito rialza la mano e mi rovescia sul cazzo in erezione la cera bollente. E' una furia.
Poi si calma, come una tempesta che si è scaricata.
Mi guarda dolcemente, mi passa la mano sui capelli e mi dice: "oh, ma tu sei proprio buono..."
Mi fa rivestire, evidentemente appagata. Mi dà una pacca sul culo, accompagnandomi alla porta. Mi dice "Non tornare più, non sarebbe la stessa cosa. E poi, la seconda volta si paga salato."
Ecco come ho imparato il gusto del clistere; da allora me lo sono fatto innumerevoli volte ed ogni volta mi masturbo pensando a lei.
Ivan

Questo racconto di è stato letto 1 3 0 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.