C'è sempre un inizio 2

Scritto da , il 2010-12-04, genere incesti

Mi accarezzava la figa, tutta attorno, le gambe, mi mordeva, io lo respingevo ormai senza volontà, ero svuotata, non volevo e volevo, non lo avevo mai visto così diverso dal solito, non era più mio padre, non era più il lavoratore, il medico stavo per conoscere come sono i maschi eccitati, anzi ifoiati, ma allora ancora nn lo sapevo.
Provavo a respingerlo ma scivolavo, era così sudato che come provavo a spingerlo scivolavo, capii solo che mi aveva tolto le mutandine e che quello che sentivo era la sua lingua. La sentivo dentro, sempre più dentro e a me venne spontaneo mettere le mani e tenergli la testa spingendo il bacino verso la sua bocca, si stacco da mè risalì il corpo leccandomi la pelle e mi penetrò la bocca con la lingua, era strano mi piaceva lo leccavo anch’io, non era più mio padre era solo un uomo, un uomo solo e disperato.
Non so quanto durò so solo che a un certo punto ero sotto di lui e lui sopra di me, nessuno dei due parlava c’era solo il rumore di un respirare affannoso. Poi, volevo dire delle cose ma sentivo strisciarmi la fessura, proprio sul taglio, Non erano le mani perché mi baciava e mi palpava e mi resi conto che sul corpo avevo una sola delle sue mani, poi mi disse di allargare le gambe il più possibile e di tenerle alte, prese una delle mie mani nella sua la portò al suo inguine e cone le nostre due mani prese il suo uccello. Era duro, viscido, cone le nostre mani uniti sull’uccello continuò a pennellare il taglio poi mi lascio la mano e mi disse … ora entro… sei pronta..la tua figa è un lago.. gustatelo tutto troia … e sentii come un’esplosione nel ventre, sentii male urlai e lui spingeva, la sua era una voce diversa, roca, come se non respirasse bene, ma mi faceva male mentre spingeva … gli urlai …basta basta mi fa male, brucia brucia….e lui continuava, misi la mano, come per difendermi da quello scempio, sentii che non era  tutto dentro, ne aveva spinto solo un po’ ma sentii che ero tutta appiciosa.
Lui si fermò un attimo e mi disse …sei già aperta…devi solo allargarti.. senti pure, prese la mia mano la mise tra la fessura e il pene la tolse e mentre la leccava e mi disse.. vedi ne ho messo un po’ solo ma devi tenerlo tutto .. tutto … non sei ancora sverginata del tutto e spinse. Io gemetti dal dolore ma a lui non interessava, mi disse …adesso entro tutto… sentilo. Venne avanti con le ginocchia si arcuò e spinse  con tutto il suo peso aprendomi completamente.
Svenni quasi dal dolore, io non sapevo, non sapevo nulla nemmeno cosa voleva dire tenerlo, avevo tutto li, il primo bacio, la prima leccata, l’essere sverginata.
Poi si fermo, mi baciò guardandomi ancora, mise la mano e lo sfilo e volle che io lo prendessi in bocca, dai. Mi disse, fai come se è un ghiacciolo, dai succhia e mi tirava i capelli, dai leccalo che ti piace.  Feci quello che mi diceva e mi trovai che non mi stava tutto, cioè me ne stava una parte in bocca e lui mi diceva ..dai con la lingua lecca…hai sempre voluto questo letto ed ora c’è l’hai…guadagnatelo.
Leccai come potevo mentre lui mi palpava, poi mi disse di stendermi e di aprire le gambe, si mise in mezzo si avvicino e mi disse …ora che sei aperta…gustatelo…entro piano così mi senti bene…
Non capiva che mi faceva male ma entrò come diceva piano piano spingendo e palpandomi, come era bella la sua lingua in bocca… ecco pensavo adesso sono io qua, lui è mio, non mi manda più dai nonni…
Non penso ci pensasse molto ai nossni in quel momento, lo spigeva tutto dentro, avanti e idietro, poi mi disse …. Devo venire, ho voglia di venire…. Ma hai le mestruazione già?.. non sapeva nemmeno quello … no gli dissi non le ho… allora vengo dentro….. gemeva e mi disse vengo… amore … vengo, caspita amore mi dice amore…. , e mi venne dentro.
Restò li a guardarmi senza nessuna vergogna, si girò ed accese la luce e lo vidi per la prima volta, lo vedevo nudo in piedi, le gambe muscolose, le braccia forti, si girò a guardarmi e mi disse … ora sei tu la mia donna .. vedi di non tradirmi … di non ammalarti anche tu … gli dissi .. no papà… lui si girò di scatto si inginocchiò sul letto e con voce cattiva mi disse … mai più, tra noi o se siamo soli mai più mi devi dire papà, per te ora io sono solo franco e tu sei solo giovanna o anna come preferisci, basta padre e basta figlia, tu hai voluto prendere il posto di tua madre, non hai avuto riguardo, è morta oggi e ti sei data, certo sono anch’io come te, ma ora sei solo la donna che viene a letto con me…. E aggiunse … lo sai vero che deve essere il nostro segreto, non lo deve sapere nessuno, non lo devi dire a nessuno o ci separeranno.Poi mi guardo con gli occhi cattivi e mi disse  ..hai goduto?..almeno ne è valsa la pena?.. Io gli dissi di si, che mi era piaciuto e lui … ti ha fatto male? Di solito fa male.. e io gli dissi di si .. lui mi guardò e mi disse … hai la sborra che esce..ora hai un cratere…la figa e aperta come un lago. E mentre parlava ci mise la mano, e io .. spegni la luce papà? Mi arrivò una sberla..cerca di ricordare, mi disse cattivo, e io ..hai ragione franco .. ma spegni la luce? E lui ..no la lascio accesa voglio vedere quanto eri troia..lo so che è da molto che mi guardi .. lo sentivo anche da prima.. Mentre parlava mi infilava le dita dentro e tirava in su, poi si alzo e mi disse …dai ciuccialo che torna duro e ti infilo.
Mi avvicinai con la bocca e lui me lo spinse dentro tirando la testa, ..fattelo stare tutto..impara..tutto e leccalo… andò avanti un po’ poi mi disse, …in piedi sul letto e abbracciami…. Io lo feci e lko abbracciai e lui … mettimi le braccia attorno al collo … lo feci e lui mi alzò. Sentivo i suoi muscoli tesi le sue mani sul sedere, la sua lingua in bocca, tolse una mano, non capivo e sentii la sua cappella sul taglio, lo pennellava mentre mi baciava. ..Adesso entro…mi disse, ..cerca di aprirti o ti farà male…ma devi abituarti..poi si aprirà di più e ti piacerà… e inizio a spingere. Più spingeva, facendomi scendere, più mi sentivo riempire. Ora lo sentivo tutto mentre entrava, faceva ancora molto male ma mi sentivo la sua donna e non potevo dire di no.
Basta gli dicevo, era sempre più dentro, sembrava che mi dividessero in due, e lui … ancorà un po’ dai, poi con un’ultimo colpo entrò tutto e per me fù come svenire, lo graffiai e lo morsi sulla spalla, ma forte quasi con disperazione e lui … dai gatta graffia che mi piace, adesso inizi a sentirlo dai..dai che ti piace… e inizio a tirarmi su è giù come una bambola. Era terribile, bello e terribile, non era più lui, lo guardai e vidi solo un uomo, aveva ragione non era mio padre era un altro. Mi disse piano..dai leccami le spalle e il collo, e io lo feci. Era come salato, mi chiese con voce roca…avevi mai baciato prima? E io gli dissi di no.. e lui .. ti eri toccata? E io ..non so come si fa, e lui …caspita hai preso la scorciatoia anna, hai preso subito l’uccello…sei proprio troia… brava.
C’eravamo solo io e lui, il suo dolore la sua disperazione era fuori, mi chiavava e basta, solo per godere.
Mi mise sul letto, lo sfilò e me lo mise in bocca dicendomi … mi piace come lecchi, dai impara..
Leccavo, non capivo nulla, obbedivo. Mi sentivo importante, ero sul suo letto con lui e chiavavo con lui, lo sentivo mio, smisi di leccargli l’uccello e presi l’iniziativa. Lo baciai sulla bocca, gli misi io la lingua in bocca, morsi la sua lingua con forza, quasi per scacciare il profondo dolore alla fica e alla pancia, sanguinavo. La luce illuminava le lenzuola sporche di sangue, erano sporche e striate, gocciolavo ancora; il mio sangue  e il suo sperma, mi ero guadagnata la mia libertà pagandola cara, Gli leccai il torace, le braccia e per caso gli leccai le ascelle, capii di averlo colpito, gemette, quasi un guaire, mi stacco e mi fissò…ti piace proprio allora..non stai fingendo….eri già donna e io non lo capivo… e io ..ti ho sempre desiderato ma non sapevo come fare…. Lui si sdraiò vicino a me, mi guardò e mi disse ..ti voglio ancora… io mi misi sdraiata allargai le gambe e lui salì, mi guardòe mi disse ….ora ti chiavo come una donna… ora so che ti piace e che lo tieni anche se sanguini ancora…. Mi mise la mano sulla fica e mi sostrò le dita sporche di sangue e leleccò, vedi mi disse, mi eccita e entrò, non aveva più riguardi, lo spinse tutto dentro e iniziò a spingere…… dentro e fuori..dentro e fuori…sempre più rapidamente, respirava forte come i cavalli, io non sapevo come aprire di più le gambe, mi sentivo piena, piena da scoppiare, lo graffiavo, lo spingevo ma lui nulla era forte, con i muscoli tutti tesi… si fermò, mi guardò e mi disse … vuoi che smetto? Dimmi dai vuoi che smetto?.... mi bruciava come quando ti scotti e mi faceva male, glielo dissi e lui…allora smetto.. e i ..no continua continua..mi fa male ma mi piace…continua ti prego….. Mi guardò rise e mi disse ….lo sapevo, se lo hai preso fino ad adesso vuol dire che ti piace, hai iniziato conoscendo l’uccello subito e ti piacerà sempre… Ora ti sfondo mi disse.

Questo racconto di è stato letto 1 6 1 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.