Laura zoccola esperta

Scritto da , il 2017-01-23, genere esibizionismo

Mi chiamo Laura e ... come alcuni di voi sanno già ... ho 35 anni, un seno enorme ... una sesta piena ... e una gran voglia di mostrarlo con un modo di vestire provocante e estremamente sexy.
La settimana scorsa stavo languidamente sul divano guardando un film porno, giocando con il mio vibratore preferito infilato nel culetto e con il mio indice che dolcemente roteava sul clitoride ... quando mi arriva un WhatsApp del mio compagno "mettiti in tiro che questa sera c'è una cena dal capo ... mi raccomando voglio che tu sia la più zoccola di tutte" ... capirai ... mi invitava a nozze!!!
Vado in bagno, mi lavo accuratamente, mi levo qualche peletto di troppo dal pube e lo massaggio con una crema emolliente, mi acconcio i capelli, mi metto lo smalto rosso alle unghie di mani e piedi, mi trucco come piace al mio compagno (pesante, un po' volgare e con rossetto rosso fuoco) ... ed ecco che apro il guardaroba ... calze autoreggenti velatissime, vestitino corto e scollatissimo, sandali con tacco a spillo altissimo e plateau e nient'altro ... sono pronta ... un ultimo sguardo allo specchio che mi conferma tutta la mia troiaggine!
Proprio in quel momento sento rientrare Marco ... "ti piaccio?" gli chiedo sistemando il seno nella scollatura ... "sei fantastica ... una vera zoccola ... ma per esserlo fino in fondo dovrai indossare questo" mi dice dandomi una scatolina ... penso sia un perizoma e già mi rabbuio ... non sopporto proprio l'intimo ... apro la scatolina ... e dentro non trovo un perizoma ma un ovulo vibrante comandato a distanza ... il sorriso mi torna sul viso ... alzo il vestitino e mi infilo l'ovulo in profondità ... "dai azionalo amore!" ... e proprio in quel momento una scossa lancinante all'utero ... il maiale lo aveva mandato al massimo ... poi quando sto per urlare lo ferma e mi dice "dai usciamo!".
Mi sentivo una zoccola usata e abusata ... e la mia figa era già fradicia!
La cena non era un granché ... ad eccezione del fatto che sono stata il giocattolo di Marco per tutta la sera ... appena mi alzavo per andare al buffet o parlavo con una serissima signora ... azionava l'ovulo provocandomi un silenzioso orgasmo che mi faceva bagnare copiosamente e fare delle smorfie incomprensibili a tutti.
Mio marito era infoiato come un toro ... tanto che non è riuscito ad aspettare di essere a casa per scoparmi ... in macchina mi dice "spogliati vacca" ... io tolgo il vestitino ... lui si ferma in un autogrill ... mi fa scendere nuda dalla macchina e mi incula selvaggiamente a pecora ... proprio come una zoccola!!!
Il mio orgasmo sveglia un camionista che ci raggiunge ... e si gode tutta la scena con il cazzo in mano ... fino a che Marco gli dice "vieni amico ... serviti pure!" ... quello non se lo fa dire due volte ... si avvicina e mi affonda il cazzo in gola fino alle tonsille ... i due maiali mi montano selvaggiamente e vengono insieme riempiendomi di crema saporita ... che ingoio golosa!!!
La cena non è stata un granché ... ma il dessert è stato squisito!!!

Questo racconto di è stato letto 1 0 4 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.