Mia madre lo vuole ancora

Scritto da , il 2017-01-19, genere incesti

Buongiorno, sono Sandro, ancora, voi potete dire, ma non é finita? Mia madre dopo avere avuto tre figli da me , pensavo che si sarebbe calmata.
Ma come accade spesso, quando diventa una vera e propria ossessione, non c'è niente da fare. Lei adesso ha a 45 anni, ogni sera vuole essere scopata con sempre più passione. Una sera io ero stanco, dopo una lunga giornata di lavoro, lei voleva essere sbattuta da me, ma le dissi:mamma questa sera, sono stanco, lo faremo domani. Lei, molto imbronciata disse: Io disidero essere penetrata, se tu non vuoi; vado fuori a trovarne qualcuno a cui va di divertirsi. Io sentendo quelle parole provocatorie la raggiunsi, la presi in braccio, la portai sul letto, le sollevai la gonna e le dissi: Tu sei mia! Solo io ho il diritto di scoparti! Le aprì le gambe, gli levai le mutandine, abbassai i miei pantaloni e i miei boxer, puntai il mio arnese all'entrata della sua passera e lo spinsi dentro di lei, lei lo stringeva, lo voleva. Mamma le dissi lp vuoi ancora? Si figlio mio, tua madre non smetterà mai di volerlo. Mamma io ti amo tanto, poi ho avuto tre figli da te e normale. Io la sbattevo con voglia, era passato parecchio dall'ultima volta, poi le dissi: Mamma vuoi andare a farlo con qualcun altro? No! No! Scopami figlio mio... Io la penetravo sempre più. Venne un paio di volte, io dopo tanto sbattere le dissi: Mamma ti vengo dentro! Si, rispose lei.. E dopo tanto tempo dall'ultima volta schizzai tutto il mio seme nel suo pancino...lei mi abbracciò.Da allora ricominciammo a scopare sempre di più. I nostri figli non si accorsero di nulla. Mentre noi facevamo l'amore 5 volte al giorno...

Questo racconto di è stato letto 2 2 4 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.