I 7 anelli (quarta parte)

Scritto da , il 2017-01-15, genere sadomaso

Diana, dea della caccia, custode delle fonti e dei torrenti e protettrice degli animali selvatici. Ma Diana è anche dea della luna, astro che illumina il mistero delle tenebre. Un destino controverso per chi porta questo nome, dall'essere signora e padrona della dignità e della forza femminile, dal custodire la verginità in quanto virtù del gentil sesso, nell'antichità, al vivere i confini e i tratti non ben definiti di chi avverte i percorsi dei raggi della luna che baciano e accarezzano il mito, il mistero, il desiderio o la paura di chi è alla ricerca della propria indole.
Un destino scritto nel suo nome, quindi, pensava Diana, mentre cercava, nel bagno dell'ufficio, di rendere meno tormentante quello strumento di tortura che sciaguratamente aveva deciso di indossare. Lei, tanto abituata a cacciare le sue prede col suo fascino, ora era costretta a vivere quella notte nel suo cuore che, impotente, la faceva sentire preda di chi la conosceva nelle sue abitudini quotidiane. Spiata, minacciata, derisa, desiderata, comandata e molestamente gratificata. Come fermare tutto questo? Bisognava trovare una soluzione. Non meno urgente era la soluzione da trovare per la sua intimità, sempre più infastidita e, da ammettere, eccitata da quel perizoma che la inumidiva e che avrebbe dovuto indossare almeno fino alla pausa. Il Padrone sadico, anche se indirettamente, era riuscito a costringerla a vivere nell'imbarazzo di non poter porre rimedio, oltre alla sopportazione.

Dopo essersi sistemata, uscì dal bagno e passò in rassegna tutte le finestre nella inconscia timorosa speranza di scrutare il suo ammiratore, di dargli un volto. Le sembròava di vederlo ovunque e in nessun luogo. Magari poteva entrare dalla porta e chiedere di avviare qualche pratica. Lo studio commerciale era aperto a tutto, soprattutto e chi voleva vederla. Da un momento all'altro, visto che l'aveva accompagnata con lo sguardo fino al suo involontario provocatorio ingresso in ufficio, poteva entrare e sedersi difronte a lei il suo Padrone. Ormai, da preda, non poteva che pensarlo così!

Cominciò con lo scartoffiare carte e litigare con fax e pratiche. Sperava di muoversi il meno possibile per difendersi dall'azione dannatamente incisiva di quel succinto pezzo di pelle (ma perché diamine le sue amiche l'avevano odiata tanto, con quel regalo?) , ma il destino sembrava rivolgersi contro la dea e fare il gioco del suo carceriere, visto che mai come quel giorno il telefono squillò tanto e molti furono i clienti che entrarono, qualcuno anche più di una volta, in quella mattinata.

In un attimo di pausa riuscì a trovare il tempo abbozzare un'idea di identificazione del sadico. “Dove diavolo eri?” gli chiese, nella speranza che , dalla risposta, potesse fotografare qualche attimo del suo tormentato ed eccitante (già, eccitante) tragitto verso l'ufficio, in cui aveva incrociato sagome o sguardi, magari turbanti, ma identificabili. Il trillo del cellulare, che era come sempre inquietante ogni volta che c'era e che lei sapeva potesse essere l'avvertimento del sadico messaggio, precedette la più inquietante delle risposte “Ma come, sono appena uscito dal tuo ufficio e non mi hai notato?”.
No! non poteva essere. Era stato qui? Aveva osato tanto? Era un pazzo da fermare, oppure stava spudoratamente mentendo. Diana restò pietrificata. Non c'erano più squilli di telefono né fax che uscivano che la potessero distrarre. D'istinto si rinchiuse in bagno come per cercare riparo. “Non scherzare, non sei affatto divertente. Che cavolo dici, mi stai addosso?”. Il tempo di scrivere questo messaggio e poi scivolare lungo la parete per restare seduta a terra in preda al panico. Cercava di capire se fosse vera quella affermazione e quindi ricordare chi fosse entrato. Di certo non poteva essere qualcuno che avesse lasciato dati, troppo stupida come mossa. Qualche tipo sospetto, allora. Oppure un bluff. Diana maledì il giorno in cui aveva deciso di cominciare questo stupido gioco di chat, e perché diamine mai si era azzardata a dire dove abitava e che strada faceva quotidianamente. Dire di lei a chi? A chi non si era mai esposto ed aveva sempre e solo messo immagini che testimoniavano inequivocabilmente i suoi intenti, tra le quali quei fotoritocchi che la ritraevano in catene, nuda o con quel perizoma di pelle che, come segno del destino, la perseguitava, e marchiata sulle natiche di quella “S” che era diventata una vera e propria persecuzione.
Una dea che si presta così al peccato dell'uomo, forse merita di vivere tale ansia! “Dai, non scherzare! Ora mi stai inquietando molto. Basta!” Ebbe la forza di scrivere. “Non mi credi? Allora domani ripasso e così mi racconterai di ciò che hai visto sulla scogliera, schiava!”.
L'ansia lasciò il posto al totale smarrimento. Per la prima volta viveva la minaccia quasi reale di poterlo vedere. Descrivere il susseguirsi di sensazioni che viveva era impossibile e ancora più surreale era ammettere che non scemava la strana eccitazione, che trovava terreno fertile in quell'intimo che, così stretto, ormai le segnava le parti intime. Mai promemoria, semmai ce ne fosse stato bisogno, poteva essere così straziante, eccitante ed efficace.

Già, c'era solo un modo per saperne di più e prepararsi a quel surreale incontro: la scogliera!

(continua)

Questo racconto di è stato letto 5 2 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.