Capodanno con la Zia

di
genere
incesti

Questa è una storia realmente accaduta. Naturalmente cambierò nomi e ambientazioni.

Ogni anno come da tradizione la notte di San Silvestro io e la mia famiglia andiamo a cena da mio zio e sua moglie.
Mio zio Aldo e mia zia Beatrice sono una coppia ormai ormai vicina ai sessanta, senza figli e che per impegni lavorativi non vivono quasi mai insieme. Mia zia lavora al Nord e mio zio invece qui al Sud.
Nonostante l'età i miei zii si mantengono ancora abbastanza giovani, soprattutto la zia Beatrice, che nonostante veda ormai a cadenza annuale(soltanto la notte di San Silvestro) sembra essere sempre la stessa.
La zia è una bella donna, sul 1.70, con una quarta abbondante di seno e un bel culo sodo, segno che nonostante l'età continuasse a mantenersi in forma.
Quella sera appena arrivammo a casa degli zii. Fui subito inondato dal calore della casa. I mie zii avendo una casa enorme tenevano sempre i riscaldamenti accessi e quella sera inoltre era acceso anche il camino, tanto che dovetti togliermi la felpa perchè stavo iniziando a sudare. Ma il calore non fu l'unica cosa mi inondò quella sera. Appena entrati mi apparve mia zia(che dato il sovracitato)calore aveva un vestitino corto a tubino che ne risultava le gambe atletiche e abbronzate e ancor di più le forme, specialmente il culo. Appena mi vide mi corse in contro:
"Da quanto tempo nipotino mio,ti fai sempre più bello a zia, d'altronde buon sangue non mente" disse girandosi verso mio zio e mi abbracciò e io sentendo il suo seno prosperoso sul mio petto iniziai a sentire il sangue che scendeva verso le parti basse. Salutai anche mio zio e ci fumammo una sigaretta prima di iniziare la cena.
Seduti a tavola mia zia si sedette vicino a me e iniziammo a cenare.
Durante la cena mia zia ogni volta che doveva chiedermi qualcosa mi appoggiava sempre la mano sulla gamba, man mano sempre più vicino al Cazzo e ogni qual volta che si alzava,mi strusciava il culo sul braccio o cercava di mettere in mostra la scollatura del vestito. Nessuno a parte me parve accorgersi di questi atteggiamenti ambigui da parte sua,forse complice il tanto vino bevuto a cena. Io invece me ne accorgevo e come e ormai sentivo il cazzo gonfio nelle mutande. Alchè finita la cena mi alzai per andare in bagno, dando la colpa al troppo cibo ma in realtà andavo in bagno per spararmi una Sega, perche ormai avevo il cazzo che stava per esplodere.
Scesi al piano di sotto (mio zio ha una casa su due livelli e il bagno sta al piano di sotto). Entrai in bagno chiusi la porta, mi abbassai il pantalone, mi sedetti sul water e iniziai a segarmi. Dopo un paio di minuti entro in bagno mia zia che mi trovò con il cazzo in mano.
Io rimasi immobile Pieno di vergogna
"Oh cazzo, zia mi dispiace, pensavo di aver chiuso la porta a chiave, sono mortificato"
Mia zia non disse una parola, si giro e con mia grande sorpresa chiuse la porta a chiave e disse
"Stavi pensando a me?"
"Ehm no... zia... io" balbetta
"Dai Andrea ho visto come mi guardavi prima, pensi che sia stupida?"
"Si zia scusami" ammisi.
Lei si avvicinò e mi disse sorridendo
"Le mie provocazioni allora hanno funzionato allora, da quando ho visto non hai preso solo la bellezza da tuo zio e tuo padre ma anche quel cazzo bello largo" e neanche il tempo di finire la frase me lo prese in mano e l'eccitazione semi svanita dall'imbarazzo del momento ritorno potente.
"Zia ma che fai?"
"Zitto" fece lei e inizio a segarmi dolcemente per poi prendermerlo in bocca.
"Oh cazzo zia, come succhi bene".
L'imbarazzo e le rimostranze ormai erano andate a farsi fottere davanti a quel pompino quasi perfetto. Mia zia inizio a succhiare con maggior vigore e mise tutto il cazzo in bocca,fino alla gola. Continuo per alcuni minuti il pompino massaggiandomi le palle dolcemente, per poi staccarsi e iniziare a secchiarmi le palle mentre mi segava con la mano.
"Zia non ce la faccio piu sto per venire"
Lei non se ne fregò altamente e continuo a masturbarmi fin quando non le inondai la faccia di sperma.
Mi pulì il cazzo con la lingua e senza neanche pulirsi la faccia, mi prese una mano e se la mise tra le gambe
"Guarda come sono bagnata, adesso fai godere me, nipotino".
Si tolse il vestito e rimase completamente nuda davanti a me.
Appoggio le mani sul lavandino, si piegò e disse
"Fottimi, muoviti".
Presi il cazzo e con un colpo secco glielo ficcai dritto nella fica facendola sussultare e iniziai a penetrala con foga
"Si si si continua, più forte amore zia, vai"
Continuai a scoparla con forza, sbattendola li sul lavandino. Dopo qualche minuto disse
"Mettimelo nel culo"
"Zia come? Non l'ho mai fatto"
"Non ti preoccupare sono eccitatissima e poi il mio buchetto è allenato, tutti questi anni fuori per lavoro, pensi che non abbia mai scopato? Solo che per paura di rimanere incinta mi facevo solo inculare, vai tranquillo, ti aiuto io"
Prese il cazzo e dalla fica lo posizionó sull'ano, apri il culo e glielo misi dentro.
"Bravo cosi, adesso ficcamelo tutto e Fottimi Fottimi più forte che puoi, e vienimi dentro"
Iniziai a fotterla con veemenza mentre con una mano la masturbavo stuzzicandole il clitoride.
Continuai a pomparla nel culo e a masturbarla per una decina di minuti fin quando non le venni copiosamente nel culo e anche lei quasi simultaneamente venne. Rimanemmo per qualche minuto ancora attaccati fin quando il mio cazzo non si svuoto del tutto nel suo culo. Poi ci rivestimmo e lei con ancora lo sperma in faccia del pompino precedente guardó l'ora e d erano le 00.00, disse
"Buon anno nipote" e mi bacio appassionatamente...

Fine.
di
scritto il
2016-12-15
2 6 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.