Il tuo essere t

di
genere
bondage

Il luogo è dignitoso , ma nulla di lussuoso, non voglio che tu stia comoda, voglio che tu ti senta sulla corda, sei qui per fare la troia, senza mezze definizioni.
É quello che voglio è quello che vuoi anche tu.
Sei puntuale ti presenti all'appuntamento in questo parcheggio di un centro commerciale di periferia, luci spente, tranne quelle delle vetrine a rischiarare lo spiazzo vuoto.
La tua macchina si ferma e scendi, il tempo è uggioso, umido e dentro quel trench pari tremare e non solo per il freddo, così deve essere.
Ti guardo con quei tuoi capelli corti...in ordine, una perfetta casalinga, una moglie, una donna come tante altre...una donna perbene.
Questa è la sovrastruttura che devi indossare....per convivere con i tuoi simili, per dare loro un immagine rassicurante così diversa da come sei realmente...
Perchè tu sei molte cose...ma sei sopratutto una troia, il sesso, il semplice sesso coniugale, ricreativo è inadeguato, incompleto per te...
Apri la portiera ed entri scoprendo la gamba quel tanto da farmi capire che indossi le autoreggenti come ti ho chiesto e poco altro sotto.
Ti siedi e allacci la cintura poi ti giri a guardarmi nella fioca luce dell'abitacolo, tiri un respiro profondo...sai che da qui in avanti ci fermeremo solo quando l'avrò deciso io … sono i patti, niente di meno.
Il tragitto per il motel è breve, mi giro a guardarti con la coda dell'occhio quando vieni illuminata dai fari delle auto che incontriamo, sei assorta e al tempo stesso agitata, posso solo immaginare il modo che ti si agita dentro, il fatto che stai scendendo a patti di esserti affidata completamente a me per essere usata come meglio credo in cambio di un unica cosa e soltanto quella.
Scosto la mano dal pomello delle marce e la infilo tra le pieghe del trench a sincerarmi del tuo abbigliamento, sento sotto i polpastrelli le trame del pizzo del reggiseno a balconcino e più giù il bordo minuto del perizoma, sotto ancora il bordo di un autoreggente...
La mia mano è un po' fredda trasali quando incontra la tua pelle calda, ma non ti scosti, sai che non voglio tu lo faccia e comunque io non mi fermerei e sai anche questo.
Nella mia esplorazione ho sentito uno dei tuoi capezzoli già rigido ed erto nel pizzo.
All'arrivo al motel scendo solo io dall'auto con un tuo documento, la registrazione è veloce ed ad opera di una ragazza distratta ed annoiata, abituata probabilmente a centinaia di questi rituali ripetuti monotonamente ogni giorno ed ogni notte.
Risalgo in auto e la luce di cortesia ti rischiara per una manciata di secondi, ora la tua agitazione è più tangibile, non ti farò il torto di fartela notare, non voglio che tu pensi di non potercela fare...ed in fondo neppure io...egoisticamente voglio rinunciare a te questa notte.
Parcheggio l'auto vicino all'ingresso della nostra camera, apro con la scheda elettronica ed entro mettendomi subito a smanettare con il riscaldamento, l'ara calda non tarda a fluire sibilando dai termoconvettori.
Sento i tuoi passi alle mie spalle, felpati sulla moquette, mi chiedi di poter andare in bagno ed io acconsento, ben sapendo entrambi che quando ne uscirai per tornare in camera i giochi avranno inizio e tu dovrai essere pronta per questo.
Io ne approfitto per spogliarmi in parte e per aprire il trolley dei giochi e degli attrezzi, li scelgo lentamente disponendoli su uno scarno tavolino contro il muro... gli strumenti della tua transizione, della tua prova, del tuo supplizio, di abbrutimento e di liberazione.
Li ordino in modo casuale sul piano di legno e formica, non voglio che tu possa capire o intuire l'ordine con cui verranno utilizzati su di te, i patti sono chiari: verrai usata, scopata come una troia, sino alla mia completa soddisfazione, tutto perché tu alla fine possa avere il tuo premio...premio che so che non vuoi ti venga regalato, premio che hai desiderato e che vuoi guadagnarti per assaporarne il gusto...senza freni successivamente.
Ti percepisco, più che sentito, uscire dal bagno ed eccoti in intimo e reggicalze sui tuoi tacchi a spillo... sei bella... bella come può essere solo qualcosa che si desidera violentemente... spero ardentemente che i miei occhi e il mio viso tradiscano questa mia emozione, che tu possa leggerla, per capire quanto ti ho desiderata e quanto ora ti desideri anche di più.
Se anche stanotte ti userò come un mero oggetto di piacere, devi essere consapevole che quello è “il gioco”... il dopo saremo semplicemente “Noi”.
Leggo un attimo di titubanza, come se provassi un attimo di vergogna nel mostrarti così...quel tuo incedere tradito dall'emozione mi scatena una tempesta dentro....ti volerei addosso come una fiera famelica si avventa sulla preda...devo farmi violenza per resistere, pr non sbatterti sul letto e strapparti con le mani la poca stoffa che ti copre, per violentarti, sino ad esploderti brutalmente dentro.
Mi alzo e mi accosto a te per baciarti tendo il tuo mento tra le dita della mano, un ultimo atto di dolcezza, prima di cominciare davvero...
Poi la mia mano sale a cingerti un seno ed afferrarlo mentre la lingua si fa strada nella tua bocca...è cominciata.
Il mio unico rimpianto sono i tuoi capelli corti, sei bellissima così, ma afferrarli sarà più impegnativo...fa nulla...quando si vuole un modo lo si troverà comunque.
Ti ordino di metterti a carponi sul letto, ti vedo mentre agiti quel sedere in modo un po' troppo evidente per non essere intenzionale, il mio bacio e il mio sguardo devono aver sortito l'effetto voluto.
Prendo il piccolo plug gioiello e te lo passo sulla bocca “ leccalo bene e insalivalo...oggi la tua e la mia saliva saranno gli unici lubrificanti che avrai”
Mi guardi con i tuoi occhi, pieni ora, di una luce diversa.
Ti guardo divaricare leggermente le gambe e inarcare la schiena da brava cagna mentre mi offri il culo al plug, io però devo sapere.... ti passo una mano tra le cosce mentre spingo la piccola ogiva di ottone lucido dentro la tua rosellina, ti sento trattenere il respiro un attimo, e nel contempo le mie dita si fanno strada in mezzo alle tue grandi labbra.
Guardo con la coda dell'occhio uno specchio che ti riflette in parte il viso, non mi sfugge quel tuo socchiudere gli occhi a aprire leggermente le labbra... te la godi...da gran troia...Bene!
Passo davanti e mi faccio sporgere i polsi, inizio a legarteli e dopo li fisso alla rete del letto, poi mi occupo delle tue caviglie avendo cura di tenerti aperta.
L'aria mi trasporta l'odore della tua fica umida... cerchi di guardare indietro per vedere cosa faccio, ed allora prendo la mascherina per la notte e te la piazzo in faccia, subito dopo è il turno della balgag in bocca che allaccio rapidamente dietro la tua nuca.
Le tue labbra turgide oscenamente aperte e richiuse sulla pallina forata sono tremendamente eccitanti...ora sei mia... un filo di saliva inizia a colare , mentre un altro filo di bava dalla tua fica scivola in basso...sei pronta.
Il primo colpo di cinghia arriva sulle tue natiche improvviso ed inaspettato, mentre la schiena guizza tra sorpresa e dolore, la lingua calda di cuoio continua a strisciare veloce sulla tua pelle riempiendo l'aria della stanza del suo sibilo e del suo abbattersi sulla carne.
Non l'ho tenuta doppia volutamente, ogni tanto lambisco un pezzo di schiena o un fianco, fin'anco a sfiorare i seni.
Ti contorci come un derviscio, mugoli e sbavi nella pallina, riflessa nello specchio mi sembra di intravedere tra le labbra deformate dalla sfera l'accenno di un sorriso.
Smetto...ti accarezzo lieve schiena e culo leggermente arrossato...lo bacio...lo saggio con i denti...ti muovi quasi a sottrarti...ancora saggio la tua fica gocciolante...troia!
Levarti il plug gioiello dal culo è farti quasi un torto, o almeno tale mi pare dal tuo mugolo di sorpresa...è soltanto un attimo, poi inumidisco la biglia d'acciaio lucido del gancio anale tra le tue grandi labbra, non è proprio calda , quindi sobbalzi al contatto.
La sposto tra le natiche facendone percorrere tutto il solco in un esasperante su e giù, prima di cominciare a premere contro il buchetto solo in parte dilatato...
La carne cede la sfera entra nel culo seguita da parte dell'asta, ora sei come un esca infilzata su un amo, faccio passare una fune nell'occhiello della cruna e riesco a fissarlo passandone i capi sotto le tue ascelle.
Ora è il turno del flogger, sfioro la schiena con le frange, accarezzo il culo, poi le scapole, mi gusto ogni tuo brivido, ancora saggio la tua umidità tra le gambe....copiosa.
Neppure la balgag riesce a dissimulare i tuoi guaiti di piacere,.
I colpi iniziano a marcare la tua schiena, i tuoi fianchi, il tuo culo, con intensità crescente.
Quando interrompo per un attimo sembra quasi mugoli di protesta.
Le tue orecchie sono tese a captare ogni singolo rumore mentre sei ansante e sudata, grondi oscenamente dalla fica, vorrei poter fissare questo momento all'infinito...sei meravigliosa.
Tuttavia devo spezzarti, hai ancora il controllo delle tue emozioni seppure a fatica, l'onda dell'eccitazione deve spazzare via ogni più piccolo brandello di autocontrollo che ancora possiedi.
Strappo con i denti tre lunghe strisce di nastro americano, fissandone i lembi al comodino vicino al letto, poi prendo il Magic Wand , ne infilo la spina nella presa.
Con il nastro lo fisso per l'impugnatura alla gamba sinistra calcando la testa sferica tra le grandi labbra... ora stai cominciando a capire che succede...mugoli ...forse vorresti fermarmi...forse mi stai pregando...forse mi stai insultando... poco importa...sorrido.
Lo accendo il ronzio della vibrazione riempie la stanza divenuta calda e afosa, lo setto sulla velocità più bassa. Poi mi posiziono dietro di te ed inizio nuovamente a sferzarti con il flogger misurando i colpi con intervalli sempre più brevi e intensità crescente.
Il tuo ano si contrae sotto colpi e sotto la stimolazione clitoridea del vibratore, mugoli sempre più rumorosamente.
Interrompo di nuovo l'unico rumore nella stanza è il ronzio del Wanda e il tuo respiro ansante attraverso il naso e la balgag; mi spoglio rapidamente e mi porto dinanzi a te, ti libero della balgag che cade sul letto con alcuni fili di saliva.
Accosto la mia erezione alle tue labbra sfiorandole, passi la lingua sulle labbra umide di salive e del sentore della mia cappella, esiti... afferro la tua testa e lento infilo risoluto il mio cazzo sino alla radice nella tua gola.
Qualche secondo e poi ti ordino un secco “Succhia!”, mi piego in avanti e aumento la velocità del Wanda... pochi secondi e il flogger inizia a sferzarti sui fianchi , sul culo, sulla schiena … all'inizio fatichi a mantenere il ritmo della succhiata... non nascondo un sottile piacere nel romperti la concentrazione.
Le tue tette ondeggiano ipnoticamente...fatichi a tenere il ritmo del pompino...so cosa sta per succederti... ti fermi nonostante i miei colpi e vieni una prima volta.
Mugoli tremando nel tuo piacere con la bocca ostruita dalla mia carne, la saliva che cola...devo smettere di colpirti ed aiutare a sorreggerti per le spalle.
Vieni e quel wanda continua stimolarti come un martello sul clitoride, ed io non posso aver pietà ora continuo a pomparti in bocca, però ti libero della mascherina.
I tuoi occhi cercano i miei, io cerco i tuoi capelli corti stringendoli tra le dita la mano libera ora afferra e agguanta le tue tette strizzandole senza pietà, beandosi della voluttà della carne calda e sudata che offrono.
Sono eccitato da te, dal tuo darti, nei tuoi occhi non c'è ombra di sottomissione, ma di una fierezza indomita e di una lussuria famelica.
Non mi sento in colpa a spingertelo tutto in gola, a tenerti le narici chiuse sostando per decine di secondi dentro, fino a farti tossire lasciandomi il cazzo grondante della tua saliva, per poi rimettertelo in bocca.
Meravigliosa fiera puttana, il secondo orgasmo ti squassa, ma non smetti di succhiare di suggere da me, portandomi ad esplodere...ma non voglio venirti in bocca, riesco a discostarmi in tempo da non venire completamente nella tua bocca , un paio di fiotti ti colpiscono le guance e qualche goccia finisce tra i tuoi capelli.
Ed eccoti ora inzaccherata dal la mia sborra , non resisto devo baciarti devo sentire il mio sapore dentro la tua bocca... le tue labbra sono turgide e saporite ora....
Rispondi al bacio...non lo subisci... non sei ancora pronta....
Afferro il la corda a cui è assicurato il tuo gancio anale e lo tiro la muovo a destra a siistra, lo strattono...
Sobbalzi gemendo mentre i tuoi occhi mi guardano e mi sfidano ancora...
il Wanda continua a martellarti vibrando sul clito e schizzando liquido intorno dalle grandi labbra, vorrei potessi vederti così...sudata, con le cosce umide di umori, le gocce di sperma sul viso che ancora cerchi di resistere al terzo orgasmo consecutivo, mentre te lo risbatto in bocca per farmelo intostare di nuovo...
Non voglio avere pietà, non voglio avere riguardo di te ora, non farei onore alla tua troiaggine che ora sta esplodendo, riprendo il flogger per accanirmi sul tuo culo.
Ti voglio distrutta dalla tua dissolutezza, dalla tua disperata voglia di darti , di essere presa in qualsiasi modo, di essere oggetto di piacere, evocatrice di incontrollabile lussuria.
La tua terza caduta nell'abisso del piacere, è tediosa, lunga, resa quasi dolorosa dall'ipersensibilità che il tuo clitoride sta raggiungendo....
Anche io ormai sono nuovamente rigido nel mio desiderio compiaciuto di violarti ancora; mi stacco da te portando ti alle tue spalle, rapido sciolgo il nodo sull'occhiello del gancio anale e lo estraggo.
Un gemito di protesta che si perde tra quelli di sofferto piacere del wanda sulla tua fica, lascio colare la saliva sul solco delle tue natiche...intuisci cosa sta per succedere...
Accenni una debole protesta, alla quale non do peso, sei sufficientemente dilatata dalla permanenza della biglia dentro il tuo culo per ricevermi senza troppi complimenti.
Ti penetro...affondo nella tua carne malgrado le tue proteste per i miei modi, malgrado la forma...ma non il merito di quell'irruenza dentro di te.
Affondo e sprofondo con gioia selvaggia, mi aggrappo alla corda come se fossi in sella ad una puledra indomita, la carne sbatte, i respiri aumentano sommandosi agli altri rumori che già riempivano lo spazio intorno a noi.
Ti sei offerta … è uno stupro consensuale...ma pur sempre uno stupro che consumo senza nessun rimorso ma con altresì un immondo piacere, contorcerti infilzata dalla carne e tediata nella carne stessa... così vieni un ultima volta poco prima che ti riempia le viscere di sborra.
Qualche lacrima riga le tue guance, mescolandosi alle gocce di sudore, i capelli sono incollati alla tua fronte, giaci distrutta spalmata sul letto come uno straccio bagnato quando esco da te.
Ti guardo nuovamente ora...nudo della mia furia, mi chino a baciarti tra le scapole, a detergerti con alcune salviette umidificate, sei stupenda...magnifica...mi sdraio di fianco a te abbracciandoti ed abbracciandoti da dietro, cingendoti con le mie braccia, aderendo nella nostra umidità.
Tenerezza...dovuta, guadagnata, desiderata da entrambi....così ci assopiamo....

Il mio risveglio è repentino quasi brusco...e inatteso? No ...non inatteso solo dimenticato...il mio retto che si dilata in modo deciso quasi squarciandomi, il fallo che si fa strada dentro il mio culo...solo la tua saliva come lubrificante.
Ed eccoti ancora magnifica, ferina, ancora fiera ora...mi violenti senza pietà...forte del tuo diritto,
traghettandomi tra dolore e piacere, con quel fallo che scava dentro di me e dell'altra estremità che si muove di converso nella tua fica.
Mi sbatti come una puttana.... come la troia che sei stata fino a poco prima per me, in questo momento se fossi lucido mi domanderei se quel tuo sorriso è dovuto al piacere fisico o a quello mentale.
Sento i tuoi capezzoli sfiorarmi la schiena e poi quando alla fine vieni mi abbracci schiacciandoti contro la mia schiena.
Mi hai portato al limite, mi hai costretto a supplicarti di smettere...ma hai continuato...alla fine sono venuto senza neppure toccarmi e sento il culo bagnato dai tuoi umori grondanti dalla fica.
Riverso sul letto con l'appicicaticcio della mia sborra sulla pancia e tu ancora sulla mia schiena...e ancora dentro me....piccoli baci sulla mia nuca...
Giro la testa con un solo unico desiderio....esaudito dalle tue labbra.
di
scritto il
2016-12-07
8 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.