Ti desidero

Scritto da , il 2016-12-05, genere incesti

Ciao a tutti questo è il mio primo racconto, premetto che scriverò solo storie vedere. Buona lettura..

Con mio zio ho sempre avuto un legame particolare, ogni volta che stavamo insieme ogni scusa era buona per stare vicini.. complice il fatto che ho uno zio giovane: lui ha 33 anni e io 21, forse anche per questo che è sempre stato un piacere stare con lui? Lui è un bel ragazzo, bel fisico, sensuale e con un modo di fare che mi ha fatto sempre girare la testa.torniamo a noi..
la famiglia di mia madre aveva organizzato una giornata ASL mare, all'idea che ci sarebbe stato anche suo fratello ovvero mio zio.. già impazzivo! Avevo sempre provato una grande attrazione per lui. finalmente arriviamo al mare e tutto procede ntranquillamente ma vedere mio zio in costume non mi lasciava indifferente, grazie al bel rapporto che c era sempre stato tra noi era facile stargli vicino.. potevo ammirarlo.. qualche birra insieme e un paio di giri al chiosco ci avevano permesso di stare un po' da soli ma tra di noi non c era mai stato nulla di più che un innocente modo di giocare o almeno così mostravo.. ultimo bagno insieme a lui gli avvolgo le gambe intorno alla vita e lo stringo a me.. fa una battuta e mi fa capire che quel gesto non gli era dispiaciuto.. ma decisi di non farci troppo caso, erano spesso successe situazioni dove lui mi toccava il culo o il seno ma la buttava sullo scherzo e non potendomi fare avanti questo mi confondeva non poco. La giornata era finita e lui con un altra coppia di zii mi invitarono ad uscire con loro la sera.. cosa potevo desiderare di meglio? Passare altro tempo con il mio zietto! Iniziava a piacermi la cosa.. mio zio mi accompagna a casa e mi faccio una doccia veloce e mi preparo per la serata.. nella mia testa si era insinuata un idea..e se rimanessi a dormire da lui? Così decisi di prendere un vestitino corto e morbido di jeans per la notte è lo misi in borsa. Complice la stanchezza e il viaggio di ritorno a serata finita, lui non aveva voglia di guidare e decidemmo che sarei rimasta a dormire da lui!! Il mio sogno si stava realizzando! non volevo ancora lasciarlo e gli chiesi di farmi compagnia e quindi di mettersi nel letto con me, Io ero giratari di spalle e lui mi stava dietro, mentre messaggiavo con il cellulare potevo avvertire il suo corpo dietro di me e la sua erezione spingere contro la mia gamba.. wow! Pensai che allora non gli fossi indifferente ma feci finta di non accorgermene.. ma lui prese L iniziativa e piano inizia a baciarmi una spalla.. parliamo di tutt'altro nel mentre ma luo continua.. ora una sua mano mi accarezza una coscia è un brivido mi percorre.. iniziò a non capirci più niente e la sua mano sale sempre più su.. arriva all'inguine ma senza toccare la mia fighetta accarezza il pube.. mi dice: fermami se non vuoi..
Io gli sussurrai di continuare.. come potevo fermarlo? Ormai ero in estasi e lo desideravo da troppo tempo.. cominciò a parlarmi all orecchio dicendomi che mi desiderava da tanto e che mi amava.. a quel punto mi girai e iniziai a baciarlo sulle labbra.. non mi sembrava vero! Stavo baciando mio zio colui che desideravo da anni.. le sue attenzioni aumentano e mi bacia e mi accarezza ovunque.. gli confesso che anche per me era lo stesso. La sua bocca va sul mio seno e inizia a baciarlo e leccarlo.. mi fa un sacco di complimenti e io già fuori di me continuo a godermi il suo tocco.. mi bacia la pancia e piano piano va sempre più giù dalla mia fighetta è inizia a leccarmi.. penso che con la lingua è davvero bravo e ansimo.. purtroppo devo trattenere le mie urla perché i miei nonni dormono e per sfogarmi gli graffio le spalle.. la nostra voglia cresce ma quella notte non facemmo l'amore.. continuiamo a toxccarci a vicenda e a coccolarci.. il mio sogno si è finalmente realizzato ma la nostra storia non finisce qui... chiedo scusa per gli errori ma spero che questa storia vi sia piaciuta. Un bacio!

Questo racconto di è stato letto 9 9 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.