Ti desidero 2

Scritto da , il 2018-01-12, genere incesti

Ciao a tutti :) è da tanto che non scrivo, sono successe tante cose e non ci avevo più pensato. Nel mio primo racconto vi parlavo di mio zio “ti desidero” anche se io e lui ora non stiamo più insieme.. perché non raccontarvi un altro episodio?
La più bella scopata della mia vita!
Nell’ultimo racconto vi dissi che la nostra prima notte insieme non facemmo sesso.
La nostra storia era iniziata ormai da qualche settimana è complice il fatto che uscivamo spesso insieme e si faceva tardi, ne approfittavo per dormire da lui.. e anche quella volta fu così :) dopo una nottata insieme, all’insegna del divertimento, passiamo direttamente al pomeriggio.. con una scusa, dopo pranzo dissi i miei nonni che sarei andata a riposare, dopo che tutti furono a riposarsi a loro volta, lui mi raggiunse in camera.. non ricordo se mettemmo un film di sottofondo ma iniziammo a baciarci, e velocemente ci scaldammo e spogliamo.. iniziarono.i preliminari, baci, carezze e leccate.. eravamo entrambi molto eccitati ma sapevamo di non avere molto tempo perché da lì a breve sarebbero arrivati altri parenti e pure mia madre per assistere al culto evangelico.
Si mise il preservativo e iniziò a scoparmi la fighetta, io sotto e lui sopra di me.. mi faceva impazzire. Non riuscivo a trattenermi dall’ansimare! Mmmm
Mi giro pancia sotto nel letto e da dietro continua a scoparmi la fighetta, dopo un po’ inizia ad alternare il culetto e la figa, un piacere incredibile! Stavo impazzendo!
Gli dico che non avevamo più molto tempo e che dovevamo fermarci.. ci alziamo e faccio per rivestirmi ma lui mi prende per i fianchi e mi fa mettere sopra di lui. Seduti sul bordo del letto inizio a scoparlo dandogli le spalle.. godo tantissimo e lui ansima con me.. mi accarezza ovunque.. mi alzo e mi appoggia alla scrivania a 90 e continua a scoparmi la fighetta in modo deciso, spinte forti che mi fanno impazzire in quella posizione.. andiamo avanti per un po’ ma il tempo era veramente finito..
Spero vi sia piaciuto :) fatemi sapere se volete anche episodi non incestuosi! Baci

Questo racconto di è stato letto 5 7 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.