Schiaffi ed elastici

Scritto da , il 2016-12-01, genere esibizionismo

Ecco, mi presento, sono Fabrizio e sono un addetto alla videosorveglianza della Don Company.
La mia azienda si occupa principalmente di apparecchi di videosorveglianza in forma di gadget, collaboriamo con la polizia o con le aziende tramite borse o penne con telecamere integrate che ormai hanno una qualità incredibile: pensate che i modelli più sofisticati come lo Spy2000 (un modello di punta, si tratta di occhiali che registrano anche l’audio) permettono di avere una ripresa in HD da una distanza di 50 metri, rendendo possibile la registrazione ad esempio da un palazzo ad un altro.
Ho conosciuto Giulia per caso, in un irish pub abbastanza diffamato, e mi ha attratto perché era nettamente fuori luogo: gonna nera lunga ed elegante, un po’ a tubino, camicia bianca un pelo troppo stretta per quando stava seduta, e una caratteristica giacca rossa, anche se dubito che nell’orario di lavoro lasciasse quella camicia così aperta (o forse si, se fosse stata una segretaria).
Quando le ho raccontato del mio lavoro per rompere il ghiaccio lei era incuriosita e mi ha fatto molte domande, però più le rispondevo più in qualche modo lei metteva su un’espressione indecifrabile e un po’ secondo me arrossiva al tempo stesso , forse però sono stato io ad aggiungere quel particolare postumo, penso di essere bravo a leggere le persone però non ho una gran memoria.
Sembrava in realtà che il mio lavoro la mettesse a disagio, in alcuni casi addirittura pensavo che le sembrasse oltraggioso, soprattutto perché c’erano molti colleghi e amici che mi chiedevano di spiare quello che le mogli facessero in casa da sole, magari solo per un periodo breve di tempo. Chiaramente non guardavo mai quei video e consegnavo tutto il materiale su pennetta al diretto interessato.
Però credo che sotto sotto fosse interessata alle possibilità che ne derivano, come ad esempio, che ne so, vedere cosa fa qualcuno nella sua intimità, quando sta da solo, ho percepito che forse in qualche modo era attratta in maniera deviata, ma ho lasciato correre.
All’inizio era semplice tra di noi.
A me piacciono le storie così sincere, in cui ci si confessa sempre qualcosa che normalmente non si ha il coraggio di dire, anzi, credo addirittura sia l’unico modo per stringere veramente con qualcuno, svuotare in parte il sacco delle cose che non diresti.
In quel periodo tutto andava bene, per quanto possa filare liscio un rapporto in due che hanno esigenze diverse, fino a che lei non mi ha confessato che da uno dei primi appuntamenti aveva comprato incuriosita uno dei gadget della mia compagnia, una cornice da foto (e stavo già ripensando che a me aveva una settimana prima regalato una foto incorniciata).
In quel momento lei portava una maglietta nera da tutti i giorni ma anche elegante, i lunghi capelli mori legati, una faccia imbarazzata e uno sguardo misterioso, era anche un po’ sudata perché aveva fatto le scale, abito al quarto piano.
Sotto portava una gonna grigia a tubino che non posso descrivervi, posso solo dirvi che non potevi guardarla per più di mezzo secondo senza pensare cose pericolose. Indimenticabile, quella gonna, ancora me la rivedo nella testa ogni tanto, quando faccio la spesa o quando cammino e basta, come fosse un flash.
Mi sono sempre piaciute le donne che sudano, è una di quelle situazioni in cui loro non si presentano perfettine ma si presentano solo per quello che sono: sudate, incazzate, anche se faceva finta di non esserlo, e arrossate.
Non ci sono tutti quei veli che nascondono le personalità, se uno in una certa situazione fa schifo secondo me ha tutto il diritto di fare schifo in tutte le sue forme, e fidatevi, io si che sono uno che fa schifo.
Avevo la certezza che stava scorrendo molto sangue nelle sue vene, sembrava allenata e infatti il suo corpo ne rendeva giustizia… era ansimante al punto giusto.
Se non fosse stato per l’atmosfera problematica probabilmente le sarei saltato addosso senza pensarci due volte.
A quel punto ho voluto approfondire per sapere cosa ne pensava e su chi lo stava usando, anche se in realtà avevo intuito dal suo tono che lo stava dicendo quasi per scaricarsi la coscienza, quindi ho subito pensato che fossi io lo spiato, e sbattevo le palpebre più rapidamente. Mi ha tradito forse anche un’occhiata che ho tirato in giro quando le ho chiesto chi mai avrebbe potuto interessarla tanto e il fatto che lei non mi abbia risposto mi ha fatto sentire come una preda in trappola. Sono arrossito e lei anche, così non c’è stata bisogno di una risposta.
le ho incalzato dopo 10 lunghi secondi di silenzio.
E in quei momenti, quando la tua identità segreta si distrugge pensi a tutte le cose che hai fatto di cui ti vergogni, ho ripensato a tutte le volte che sono andato in giro per casa facendo l’elicottero, che quella potrebbe essere pure simpatica come scena, poi ho ripensato a tutte quelle cose che faccio che sono riprovevoli dal punto di vista umano.
Ho visto video delle mogli delle mie colleghe, mi diverto a montarli e a metterli in rete, censurando la faccia, chiaramente potete immaginare cosa succede mentre lo faccio... direi che sono abbastanza impresentabile, senza contare gli insulti che strillo mentre ho le cuffie, indicibili, ma per me appropriati.
Ho fatto la stessa cosa per buona parte di tutte le scene di sesso che riprende la polizia, visto che posso loggare come amministratore e scaricare con un programma dal software dell’azienda i video che voglio. Ho montato anche situazioni borderline di case chiuse, o ancora meglio gli studi dei boss mafiosi o dei manager, pieni di segretarie scosciate, nemmeno tutte belle ma soprattutto brave, vi lascio immaginare.
Per non parlare di quando collego la tv della sala al monitor del pc e mi metto a mangiare yogurt alla banana con una mano mentre con l’altra mi sego mentre guardo le mogli dei miei colleghi…
Lei invece di rispondermi ha continuato a guardare imbarazzata verso il basso, la faccia paonazza per qualcosa che però non era disgusto.
Nella stasi del momento ero completamente fottuto, mi aveva visto per quello che ero, le cose che avevo detto, tutte le storie sulla mia “serietà professionale”, tutto al vento. Mi aveva messo a nudo a tal punto che la guardavo incuriosito: ho tenuto la faccia tosta e mi sono avvicinato verso di lei.
Tre metri, due metri, un metro… PAM, mi arriva uno schiaffone da cui leggo rabbia e disgusto. Mi fermo e arretro mezzo metro. Arrossisco. Su entrambe le guance però, non solo su quella schiaffeggiata. Un po’ mi piace, nella perversione del momento.
L’unica cosa di cui sono veramente convinto dopo che ho osservato centinaia e centinaia di donne nella loro intimità è che donne e uomini hanno gli stessi identici desideri: se ti viene in mente una cosa pazza da fare, stai pur certo che lei l’ha pensata prima di te.
Così mi avvicino, e già iniziavo a sentire che mi piaceva quello scambio così aperto di sensazioni, il ruolo che gioca il tatto nel sesso è lo stesso ruolo interpretato in fondo da una mano che tira uno schiaffone, c’è comunque bisogno represso di un contatto.
Mi avvicino di nuovo e prima che lei possa darmene un altro gliene do un altro io, come a voler affermare che era lei la stronza che aveva invaso la mia privacy.
La stronza di tutta risposta arrossisce e me ne da uno un po’ più piano, diciamo che da un 8 e mezzo siamo passati a un 7 e mezzo di forza, ma c’era sicuramente più voglia di provocare.
Al che, visto che era il mio turno, anche se vedevo che lei entrando aveva dimenticato di chiudere bene la porta, l’ho spinta e mentre la spingevo lei era arretrata principalmente col busto senza spostare troppo le gambe, e nel movimento c’è stato un contatto. Visto che era leggermente spostata di lato, c’è stato quel minimo sfiorarsi che non lasciava dubbi, lei mi ha chiaramente scoperto, ero eccitato,tutto quel rivomitarsi addosso cattiverie era molto più vero e sexy di tanti giochi di ruolo che si fanno per non annoiarsi.
E poi portavo dei pantaloni della tuta grigi che ormai non lasciavano molto all’immaginazione.
Era ovvio che lei aveva percepito un rigonfiamento, e ora che ci penso lei poteva aver lasciato aperta la porta solo per due motivi: uno dei due era che voleva scappare dopo avermi mandato a fanculo: però non era ancora scappata.
Inizia a farsi sempre più forte in me l’idea di fare qualcosa di stupido da cui non posso assolutamente tirarmi indietro.
Fintamente sicuro di me stesso continuo ad avvicinarmi sempre con più forza e continua il gioco con spintoni, sempre entrambi in silenzio catturati dall’atmosfera primordiale.
Così mi sono avvicinato di nuovo e lei, stavolta tentennante, mi da un altro schiaffetto, sempre sullo stesso punto, come se fosse una danza tra due insetti che stanno per farsi la scopata della loro vita.
Nella foga del momento, con il poco sangue che ormai trafficava sul cervello annebbiato, ho la freddezza di pensare che effettivamente la cornice puntava proprio sulla Chaise Long al centro della sala (per chi non la conoscesse è tipo la sedia da paziente di uno psicologo).
Sarebbe stato carino lasciarle questa scena no?
Penso ad un modo per raggirarla e l’unico che mi viene in mente è di togliermi pantaloni e mutande e rimanere a fissarla, in preda a voglie che non si possono raccontare.
Nella pazzia e nella foga del momento, mi riavvicino, gli metto le mani sul culo e lo stacco su con tanta forza che quasi fa un piccolo balzo prima di ricadere, e prima che possa appoggiargli la faccia in mezzo al seno.
Per darvi qualche unità di misura vi dico solo che se sbavavo dal lato della bocca sarebbe scolato preciso preciso sul capezzolo, c’era quella minima distanza tra bocca e capezzolo che rendeva tutto ancora meglio di quanto non fosse già.
L’orecchia caldissima stava impigliata in mezzo alla sua collana, e mi faceva male in realtà, ma lei di tutta risposta mi schiaccia addosso a sé con tutta la forza scimmiesca di cui disponeva, gonfiando in questo modo in maniera eccezionale quella bella terza che si ritrovava. Erano quasi dure, a forza di comprimere.
Il passo successivo mi sembrava ovvio, la sbatto al muro e provo a baciarla.
L’istante prima che le mie labbra toccassero le sue lei riesce a darmi un altro schiaffo, stavolta più forte e mi dice qualcosa come “se ci provi ti ammazzo”, fredda, letale, e in mezzo ai denti come la migliore attrice del mondo.
Poi una raffica di schiaffi, vi giuro che da uno stato in cui pensavo di avere le cose sotto controllo sono passato a uno stato in cui tutto era rosso e sfocato e adoravo la sfuriata.
Lei aveva delle gambe molto forti perché aveva seguito un corso per autodifesa in cui le hanno insegnato le principali prese di MMA.
Ve lo racconto perché dopo l’ho “lasciata andare”, e lei ha preso a leccarmi il collo, fino all’orecchia, con la bocca di un serpente mentre iniziava a strusciare la pancia sul mio sigaro bollente.
Appena ho abbassato la guardia la troia mi morde un orecchio (quello che era già dolorante dallo schiacciamento con la sua collana) e mi da l’ennesimo schiaffo e nell’ennesima pulsata di sangue da parte mia ormai leggo solo eccitazione. Qualsiasi schiaffo ormai può solo caricarmi di più.
Nel frattempo faccio di tutto per portarmi al centro della sala, sulla sedia in pelle nera, e lei sembra starci fino a che non va in cucina e torna tre secondi dopo.
Quello che fa dopo è diventata un’ossessione che non mi potrò mai dimenticare: si è alzata la gonna grigia così che ho visto che sotto portava delle mutande nere in quel tessuto liscio liscio che non so nemmeno che cazzo è ma mi fa impazzire, subito dopo mi dà l’ennesimo schiaffo e si siede col culo sopra la mia faccia.
Non potevo certo respirare dal naso, e la mia bocca era quasi riempita dalle sue mutandine che dall’eccitazione erano bagnate nella parte inferiore e laterale.
Quello che sento dopo è come un filo che mi stringe fortissimo la base del cazzo, come se avesse usato una tenaglia che stringe piano piano sempre di più, fino a occludermi la possibilità di venire. Voleva torturarmi. E non potevo quasi respirare.
Più mi dimenavo più lei stringeva la base glabra del mio bel cazzone con quelli che dopo ho capito essere elastici, perché chiaramente li tirava e li lasciava andare e sibilavano ogni volta che ne aggiungeva uno.
Più mi dimenavo e più lei si spalmava addosso a me con quelle sue mutande nere e io con gli occhi vedevo solo il suo culo perfettamente ovale fare un movimento avanti e indietro, tra l’altro il mio naso era praticamente accanto al suo buco del culo, e le mie guance toccavano una natica ciascuna.
Ha iniziato piano, prima avrà messo pochi elastici poi piano piano aumentava e io sentivo il mio uccello che diventava grande e rosso come non mai.
Più che strofinarmi me lo menava proprio come una scimmia, in maniera selvaggia e non rispettando la pelle intorno al mio cazzo, ma spingeva su e giù senza ritegno, come a volermi far pentire di tutte le cose sbagliate che ho fatto. All’inizio mi faceva proprio male, poi invece quando mi sono abituato al dolore era fantastico.
Quando finalmente ha iniziato ad avvicinare la bocca era sia peggio che meglio: peggio perché era una tortura proprio atroce, sentivo già l’istinto di riempirle la bocca mentre lei pensava di aver appena iniziato ma meglio perché potevo respirare leggermente meglio con la bocca.
Per respirare leggermente meglio intendo che avevo accesso all’aria filtrata da quello strano tessuto delle mutandine attraverso il quale cercavo sia di respirare che di farla venire.
Ogni volta che però provavo a leccarla lei mi schiaffeggiava fortissimo a metà cosce (e fa malissimo) e si scaldava ancora e ancora di più e oscillava non solo più avanti e indietro ma anche lateralmente, così potevo bagnarmi il lato del viso con tutti gli umori che colavano dall’inizio delle sue fortissime cosce.
All’ostinazione di continuare a volerla leccare lei mi blocca il collo col culo chiudendo le gambe sotto di me e stavolta mi sta praticamente strozzando mentre io mi sento impazzire perché vorrei venire ma non posso: l’elastico è troppo stretto.
Continuo a sentire che pulsa ma è come se fosse attappato, è esattamente veritiera la sensazione che dà.
A questo punto lei è completamente sdraiata sopra di me, io ho le sue gambe attorcigliate sul collo come un cuscino scomodissimo e lei sta dedicando anima e corpo al pompino più selvaggio che ha mai fatto.
Ogni tanto ho il tempo per pensare che la porta in sala è ancora aperta e che sento che i vecchietti tornano a casa con la spesa, e col senno di poi penso che mi eccita da morire l’idea di poter essere beccato in questa situazione.
Sto impazzendo, sto soffocando e non ci sto capendo più un cazzo, è una sensazione a metà tra la paura del dolore, l’eccitazione e la paura del provare troppe cose in maniera troppo intensa contemporaneamente.
Lei ormai inizia una cantilena di piacere mentre lo prende tutto in bocca e inizia a morderlo e io vorrei strillare ma non posso perché lei mi sta soffocando e lei si dimena e col buco del culo si avvicina prima timidamente poi sempre più decisa la mio mento, e sente la mia barbetta incolta da 3 giorni trapassarle quel piccolo strato di tessuto.
Anche il buco del culo è bagnato da quanto è eccitata e da quanto sta colando ovunque.
All’inizio faccio il prezioso poi inizio a giocarci come a voler fargliela pagare, non le do subito tutto il mento, così lei si dimena sempre più forte e lo sento, sta per impazzire anche lei.
Ormai avvicina quanto più forte può il suo culo al mio mento, come volesse essere sfondata da quel mento barboso, e io sputo sul suo buco del culo solo per poi rendermi conto che era già fradicia da morire, e non ce la faccio più, respiro male da due intensissimi minuti e mi sono rotto i coglioni, il mio cervello aveva più o meno tre millilitri di sangue, che scorreva vigoroso nei muscoli.
Così prendo e mi rotolo per terra insieme a lei, che ancora ce l’ha in bocca e me lo sta mordicchiando a morte come la peggiore stronza troia della galassia.
Decido di farci cadere proprio nell’istante in cui lei sta venendo, e sta ormai strillando come una pazza anche se non esce praticamente alcun suono perché ha la bocca piena di un cazzo pulsante che vorrebbe solo sborrare ma non può per colpa di dieci stupidi elastici.
Così dopo che siamo caduti non le do nemmeno il tempo di finire e in una frazione di secondo le do uno schiaffo, mi libero e la metto a pancia in giù nel pavimento gelido.
Sono eccitato come non mai e ho finalmente il controllo della situazione. Le sfilo le mutandine nere e me le annuso come a volermi stampare in testa l’odore di donna.
Inizio ad appoggiarle il cazzo sopra il culo, come a farmi una spagnola tra le sue splendide curve e inizio a fare su e giù, sempre di più e sempre di più fino a che cominciamo a premere contemporaneamente, lei da sotto verso l’altro e io da sopra verso il basso.
In questo gioco forza sento il mio cazzo esploderà nei prossimi 10 secondi, proprio quando si impiglia sul suo buco del culo in una traslazione esagerata.
Si infila dentro che è una meraviglia e glielo faccio assaggiare centimetro per centimetro, certo che da lì a poco sarebbe tutto finito quindi godendomi tutto al massimo senza trattenermi.
Faccio appena in tempo a sfilarmi gli elastici prima di provare il piacere più forte che ho mai provato. Le ho riempito la schiena e nel frattempo cercavo di girarla così le sono venuto col secondo schizzo sui fianchi e con gli ultimi su pancia e tette, mentre concludevo il tutto con il bacio che non ci siamo mai dati, un bacio che sapeva di cazzo, di elastici e di violenza.
Non lo dimenticherò mai.

E nemmeno lei, che ogni tanto, a distanza di anni, riguarda quel video dal programma della cornice mentre mangia un vasetto di yogurt alla banana ^_^

PS primo racconto, come vi sa?

Questo racconto di è stato letto 6 0 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.