Essere dominati due

Scritto da , il 2016-11-29, genere dominazione

Essere la sua donna, la sua proprietà, era forse l'ultima delle mie aspettative, non che la cosa non mi avesse attratta in tutti questi anni, anzi, ma mai avrei pensato di finire succube di un uomo sposato, a mille km da casa mia, ma successe.
L a cosa assurda che poi partecipasse sua moglie, diciamolo, essere la sua amante ci stà, ma esserlo con la complicità della moglie, sa molto di arabo, sembra un harem, ma è stato così, Gianna, dolce donna ma succube di un uomo deciso e tiranno, Antonio prese Gianna giovanissima, lui 19 anni lei 14, come si usava in meridione, fecero poi la fuga, e poi lui la sposò.
Mi raccontò Gianna che la prima volta che fece sesso con Antonio fù terribile, lei minuta, piccola, una bimba, lui un omone già allora, lei innamoratissima, lui dominatore, bello deciso, terribile, dopo alcuni mesi di appostamenti, di attenzioni, lei cedette, e provò la spiacevole esperienza della prima volta, che si perpretò per anni, dominazione completa, che poi la portò a generare 5 figli, e che in tutti questi anni , ricoprì il ruolo di schiava sessuale.
Ora c'ero io a sostituirla momentaneamente, ruolo avuto da una moltitudine di altre creature.
In una sorta di riscatto, lei si dimostrò subito accondiscendente alla mia presenza, anzi quasi felice del fatto che ora ero io al centro delle morbose attenzioni del marito.
Pochi giorni dopo il nostro incontro, appena ripresami dal trambusto, Antonio mi accompagnò alla loro casa in campagna, dove oltre a mè e Antonio trovai Gianna, ero stupita ma non del tutto, non entrammo in casa, mi fù subito ordinato di denudarmi, rimasi nuda, con ben in vista la mia bellissima abbronzatura a due pezzi, e in mostra il mi pene, Antonio si denudò, e possente come sempre, mi sovrastò, mi inginocchiai e cominciai a succhiare il suo pene, e lentamente lo infilò nella mia gola, tutto dentro fino in fondo, a soffocarmi, ma non mollai, e subii, mentre Gianna lentamente si denudava.
Dopo lunghi attimi, Antonio estrasse il suo cazzo dalla mia gola, e finalmente potei ammirare Gianna nuda, non era male, bel corpicino, un poco arrotondato, ma carina, appena si sedette sul tavolaccio in cortile e laargò le gambe notai una cosa strana, aveva le grandi labbra della figa enormi, e appena si mosse notai che la sua figa era dilatata in maniera pazzesca, stessa cosa notai per suo ano.
Seppi poi che ormai da anni, Antonio non scopava più Gianna, o almeno lo faceva, ma lei non poteva più godere appieno del suo cazzo, in quanto, Antonio aveva introdotto di tutto nei suoi buchi, fino negli anni, a renderli delle caverne, come mi dimostrò poche ore dopo, introducendo nella sua figa, e contemporaneamente nel suo ano, due bottiglie di vino, e solo allora sentii Gianna godere.
Quindi ora toccava a mè, io ero di certo abituata a penetrazioni, a volte toste, ma quello che preparò Antonio per mè fù pazzesco.
Dopo il succulento pompino, mi sollevò, e mi appoggiò letteralmente accanto a Gianna, mi guardò e mi disse, ora tesoro proverai una nuova esperienza, ti assicuro che sarà dolorosa, ma col tempo ti piacerà, quindi non pensare di rifiutarti, ti assicuro che alla fine della tua vacanza non sarai più la stessa, e senza complimenti mi girò, e dopo avermi lubrificato l'ano, introdusse il suo cazzo dentro mè.
Come potete immaginare, l'introduzione provocò dolore, ma subito mi adattai, e pochi minuti iniziai a godere, intanto Antonio mi toccava il pene, turgido, pronto a godere, e fù proprio quando cominciai a espellere i primi piaceri che mi afferrò le braccia e mi bloccò, rimasi un poco stranita, e pochi attimi dopo Gianna, al comando di Antonio si avvicinò, afferrò il mio pene eretto, lucido di umori, e mi fissò negli occhi, un attimo dopo vidi che mi mostrava la sua mano sinistra, fece scorrere le dita, bellissime, affusolate con unghie lunghe e curate, verniciate di rosso intenso, e subito dopo mi mostrò il dito più lungo, quasi a farmi un'insulto, non capivo.
O se capii, accidenti se lo capii, se lo portò alla bocca, lo succhiò socchiuse gli occhi, e a un tratto li riaprii, erano diversi, aveva uno sguardo cattivo, da rivincita, tipo, ora vedrai, e così fece, io ero in preda al godimento, Antonio mi stava scopando, era meraviglioso, Gianna massaggiava il mio cazzo, era sublime, chiusi gli occhi, stavo godendo, quando sentii un fastidio, e subito dopo un dolore al pene, sbarrai gli occhi e vidi la scena.
Gianna dopo aver lubrificato con la saliva il dito, afferrò il mi pene duro e gocciolante, e con lentezza ma decisione, cominciò a introdurre il suo dito nel buco del mio pene, fù pazzesco, il dolore, l'impossibilità di muovermi il fatto che stavo venendo, ma lei continuò, infilò tutto il dito, fino in fondo, urlavo, ma nulla, imperterrito continuava, svenni.
Quando attimi dopo mi ripresi, nulla era cambiato, Gianna aveva infilato il dito, e Antonio il suo cazzo, all'ora Gianna estrasse il dito, con quello che ne conseguì, sborra e sangue, godimento e dolore, e poi lo reinfilò, dolore meno, lo estrasse e poi ancora dentro meno dolore più piacere, il pene si smollava e lei continuava, a un tratto il dito entrava e usciva a piacimento , Antonio sborrò, e mi riempii, esausta mi portarono a casa, e una volta solo mi guardai allo specchio, e vidi una scena pazzesca, il mio ano dilatato e completamente dilaniato, e il mio cazzo oscenamente sfondato, ma nulla a confronto di quello che subirà nei giorni a venire.

Questo racconto di è stato letto 4 3 3 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.