La fighetta di mia moglie 15

di
genere
bisex

Seguito dal racconto numero 14.
Mia moglie urla e geme come posseduta dal demonio.
In effetti il demonio è rappresentato dai 35 centimetri del palo della mia amica trans che se la sta scopando con una violenza inaudita.
Alterna affondi micidiali a rotazioni del bacino che la scavano con la cappella in ogni angolo di quella fica immensa. Gode la troia e dalla fica escono umori sciabordanti.
" dai ancora, dai sfondami, lo voglio sentire fino nel cervello " urla.
La trans ora accelera il ritmo e sbatte violentemente il suo bacino contro le cosce divaricate di mia moglie. Il tipico rumore dei corpi sudati si sentirà fino nell'androne del palazzo. Poi un urlo e anche la trans viene in maniera così copiosa che sembra inondare tutta la fica di mia moglie e mentre esce ne fa cadere una buona quantità sul divano.
Sono sudati, sfiniti, forse appagati, o forse ne vorrebbero fare ancora un'altra. Hanno il fiatone e si abbandonano sul divano a riposare.
Io vado a fare una doccia e a cercare di ricomporre quello che mi resta del mio povero buco di culo dilaniato con violenza da Giorgio.
Sotto la doccia me lo tocco e quasi la mano ci scivola dentro; ha ragione mia moglie quando mi chiama " la sua fighetta ". Non mi posso vedere ma a sentire con la mano, sembra veramente un taglio verticale fra le chiappe.
Torno nel salotto e gli altri si sono ripresi e uno alla volta si recano anche loro nel bagno per rinfrescarsi, quando improvvisamente sento suonare al citofono.
Rispondo e mi si presenta un tizio che si qualifica come tatuatore e ha un appuntamento con mia moglie. Non capisco e la chiamo per avere spiegazioni.
" a si caro, mi ero dimenticata di dirti che ho invitato il tizio per farti un regalo " mi dice mia moglie.
" ma sai che io non amo i tatuaggi e poi non mi interessano, cosa vuoi fare ? "
" ho pensato di farti fare un tatuaggio sul culo, vedrai che bella idea, sicuramente i tuoi amanti ne saranno entusiasti ! ".
Il tizio arriva e confabula con mia moglie; poi mi invitano a mettermi sul divano in posizione ginecologica, a gambe ben aperte e Giorgio e la trans contribuiscono a tenerle ferme e in alto. Praticamente sono con il culo esposto alla vista del tatutatore, con il culo alla sua mercè.
" la mia idea caro, visto che ti piace tanto il cazzo e sei invidioso della mia fica, è quella di farti tatuare tra le palle e il culo, una sorta di fica, bella a colori e vedrai i tuoi amici come saranno eccitati nel vederti !"
Sono allibbito, esterefatto, in balia di mia moglie e degli altri due che sghignazzano incuriositi.
Il tizio si inginocchia tra le mie gambe e inizia a lavorare con gli aghi, che cambia in continuazione in funzione dei colori che mi applica. Sento un prurito e un leggero dolore, sopratutto quando si avvicina allo sfintere ma dopo quasi un'ora, tutto è finito.
Il tizio va via, raccomandandosi di non usare la parte per almeno 20 giorni.
Mia moglie, Giorgio e la trans, sono meravigliati del lavoro " mamma mia caro, ti ha fatto una fica che sembra vera, e coincide perfettamente con il buco del culo, ha anche le labbra disegnate in rosso e poi tutti i peli, sopra vicino alle tue palle ".
" cazzarola, sembra una fica vera" dice Giorgio " non ho mai visto un tatuaggio così realistico ".
E la trans " bellissmo, ti porterò a battere con me, vedrai faremo soldi a palate ".
Io non so più cosa pensare ma devo dire che la cosa mi eccita; vado in camera dove c'è uno speccio lungo difronte al letto e mi sdraio supino aprendo le gambe.
Mi si presenta uno spettacolo incredibile, inaspettato.
Ho una fica tra le gambe ! Sembra vera !.
Finisco di fantasticare su questa cosa quando sento dei ruomri provenire dal salotto. I cazzoni dei due hanno ripreso vigoria e mia moglie se li è fatti sprofondare contemporaneamente nei suoi anfratti.
Mi guarda e mi dice " vieni caro, leccami e insalivami come ti piace, tu purtroppo dovrai stare fermo per 20 giorni ma poi vedrai che belle scorpacciate di cazzi che ti farai !".
Obbedisco e capisco che mi aspettano 20 giorni di favolosi pompini, fino a quando la mia nuova fica sarà pronta.
scritto il
2016-10-23
1 0 . 8 K
visite
1 4
voti
valutazione
3.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Come sono diventato bisex

racconto sucessivo

La fighetta di mia moglie 16
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.