Voyeur con la moglie

di
genere
voyeur

siamo pronti ad uscire.
stasera voglio vedere la mia cagna, soddisfare qualche maschio voglioso.....
valeria, sempre vestita da porcona, con i suoi abiti molto succinti, fa gola nonostante abbia i suoi annetti...in minigonna e canottierina senza reggiseno, puo' tranquillamente competere con ragazze di anche 20 anni meno di lei...e ne ha una cinquantina oramai!!

la mia adorata minigonna bianco trasparente..la t-shirt che mette in evidenza i suoi seni... io cammino per Ibiza praticamente con l'arnese in tiro.. ad ogni sosta per le vetrine, mi appoggio al suo sedere che è a mala pena coperto.e lei sta al gioco, strusciandosi contro il mio cazzo ....
abbiamo cenato in hotel, quindi non rimane che andare a bere un buon coctail nel miglior posto della cittadina.
trovati gli sgabelloni alti ed il tavolino all'esterno vicino all'ingresso, ordiniamo il solito drink.
in realtà ho già provveduto a farla bere per bene in hotel a cena, e so per certo che basterà poco a farla partire....
infatti, tra chiacchere varie e discussioni sulla gente che passa davanti a noi, si sono fatte le 23 ,45 e valeria dopo i tre "beveroni" è oramai allo stremo della lucidità.
allora comincio il solito giochino del " se mi ami, cosa sei disposta a fare???"
domando e le risposte sempre evasive, non lasciano presagire nulla di buono.
poi, chiedo .." sfilati la mutandina"...se mi ami davvero!!
gli occhi lucidi e socchiusi dalla ubriacatura, si illuminano e valeria si sfila l'intimo, mettendolo sul tavolo.
io lo prendo e lo stendo per bene, aperto in bella mostra.
vedo i ragazzi che entrano nel locale osservare il perizoma e sorridermi.
come al solito, c'e' sempre qualche frustrato o mezzo maniaco che inizia a sbavare.... ce ne accorgiamo entrambi... lei mi fa cenno, e poi con lenta
esasperata lentezza, compie giochi di gambe, divaricandole e mettendo in bella mostra le grandi labbra carnose, belle depilate....
il ragazzo aguzza la vista... allora valeria si ricompone un pochino,
ma è solo per mettere in crisi il ragazzino.
infatti, inizia a dialogare con me in modo prima molto concitato, assumendo di volta in volta delle pose che mettono in mostra tutto il suo bel corpo, anche le tette che con certi e voluti movimenti, tendono a sbordare da quella alquanto striminzita maglietta.
con sapienza e naturalezza, sfrega il freddo bicchiere contro i capezzoli che divengono turgidi mettendosi in mostra nella loro bellissima forma .
il tutto, accompagnato da un lento salire e scendere abbastanza di continuo dallo sgabello che essendo altino,le impone di stare seduta su una chiappa sola, mettendo sempre in mostra la fighetta liscia ed aperta.......
poi, inaspettatamente anche per me, continuando nel suo parlottare e ridere, prende un cubetto di ghiaccio, lo mette in boccae lo succhia per togliere tutto il bagnato e quando è pronto, apre le cosce e se lo sfrega contro le labbra della fighetta.
mi accorgo del gioco ed allora mi sposto su un lato per osservare meglio..
lei mi parla, ed intanto si massaggia la fregna, lentamente ..poi si infila il cubetto dentro la figa e..scoppia a ridere come una pazza!!
esrtae il cubetto ...mi guarda...apre la sua bocca e.... lo infila in bocca a me !!! e ride!!!
il ragazzo adesso non è piu' solo. anche 2 suoi amici si sono posizionati bene per ammirare lo spettacolo.
a questo punto la mia voglia di ammirarla nello giocare, prende il sopravvento...
oramai sono le 2 di notte, e ci sono poche persone nel locale.in giro invece, non vediamo passare piu' nessuno.
come al solito, prendo la scusa del dovere andare a pisciare, e mi allontano.
oramai l'esperienza mi dice di fare un giretto lungo e dare a lei del tempo...
allora esco dall'altro lato del locale e vado a farmi un giretto lungo la via che parte dalla zona del porto ed arriva ai piedi della dalt vila.
non so quanto tempo sto in giro..poi mi riavvicino speranzoso, verso il locale.
arrivo davanti all'ingresso secondario, quello dove abbiamo il tavolino.
i tre ragazzi sono seduti accanto a lei. anzi..addosso al lei...
valeria persevera nel gioco di infilarsi qualcosa nella figa e di cibare uno dei ragazzi. adesso usa sfregare anche il cibo che i tre boys hanno fatto portare.. così lei intinge le olive, qualche piccolo sottaceto,le patatine e imbocca il ragazzo che sta sbavando.
mi seggo su uno scalino di un negozio che non è proprio di fronte ma dal quale ho una ottima visuale. uno dei ragazzi le va dietro, e le bacia il collo. lei china la testa per prendere meglio queste effusioni.
poi il piu' carino dei tre, essendovi sgabello e quindi il tavolino abbastanza alto, pensa bene di andarvi sotto.le infila le dita e comincia a farle un ditalino.
valeria è molto sensibile a questi giochi, ed allora le prende con entrambe le mani la testa e lo porta a farsi leccare la figa....
quello alle sue spalle abbandona ogni idea di baciarle il collo ed inizia ad infilarle le mani tra le tette...
oramai è fatta!! la mia dolce mogliettina sta entrando nella fase della cagna infoita..la cagna in calore!!
ci sono solo loro..i camerieri, una coppia di ragazzini un maschio ed una femmina, lancianoin modo indiscreto, delle occhiate, sorridendo.
il tipo che fino ad ora era rimasto a guardare, la prende per una mano e la invita ad alzarsi e sedersi sulle sue gambe, mentre è seduto su una sedia un po' piu' bassa.
valeria obbedisce e lo segue . si porge di schiena contro lui.
lui ha il calzoncino abbassato ed ha una mano che dirige il suo cazzo, un bel cazzo, verso il culo di valeria.
lei si alza un pochino, tira su la gia' striminzita gonna e poi si risiede sulle gambe del ragazzo.
si siede talmente decisa che il cazzo del ragazzo le entr adi colpèo in figa, facendole emettere un urletto misto tra piacere e fastidio.
poi, appoggia le mani sulle cosce del tipo e comincia a salire e scendere...
si sta scopando il ragazzo!!
i due altri amici sono rimasti spiazzati e cercano di farsi spazio.
valeria continua imperterrita a scopare la nerchia del ragazzo seduto mentre con le mani apre la zip di uno dei 2 rimasti a bocca asciutta, gli abbaasa i calzoni, abbassa le mutande e mette una mano sotto i coglioni duri e pieni di quest'ultimo.
gli accarezza con esperienza le palle, poi a 2 mani gli prende il cazzo oramai duro come fosse di marmo e comincia a fargli una sega.
pero' non avendo piu' appoggio con le braccia contro il ragazzo che la tiene praticamente seduta addosso a se',comincia ad essere stanca.
si ferma, si siede facendosi penetrare fino alle palle da dietro, si appoggia di schiena al petto del ragazzo che bloccato in quel modo ,non riesce piu' a muoversi.
adesso invita i due ragazzi in piedi a prendere lo sgabello alto e posizionarsi a fianco di se, uno a destra e l'atro a sinistra.
loro sono in piedi, appoggiati di sedere sullo sgabello, con il cazzo in tiro. valeria inizia a succhiare un cazzo ed a masturbare l'altro sempre accarezzandogli per bene i coglioni....poi passa a succhiare il ragazzo dall'altro lato mentre inizia a segare l'altro...
poi, pian piano, inizia ancora a dondolarsi sulla nerchia che la sta ancora penetrando.....
uno dei 2 ragazzi le viene in faccia, sborrando copiosamente sulla bocca che si apre avidamente a cercare di bere il nettare......si passa una mano sul mento, una grossa goccia sta cadendo..la prende e se la porta sulla bocca.. ed ingoia..
poi passa a pulire il cazzo che si è già afflosciato e viene segato dal ragazzo stesso, sputando ancora qualche goccia di sborra... poi si volge veso l'altro, si infila in gola il cazzo fino a togliersi il respiro, diventa paonazza....infila e toglie rapidamente....
il ragazzo viene proprio mentre il suo cazzo è infilato profondamente in gola a valeria che praticamente ingoia lo sperma direttamente, quasi senza che gli riempia la bocca...poi anche con lui, passa a pulirlo fino a riporre il cazzo oramai moscio nello slip del ragazzo....

si alza, si sfila il cazzo che da parecchio tempo è immerso negli umori della propria figa e si risiede. stavolta con il viso rivolto verso il ragazzo che la sostiene.
prende le proprie tette, le tira fuori dalla maglietta e sedendosi ancora sul cazzo del ragazzo,le spinge verso la boccadi lui che ha già fuori la lingua e le cerca con avidità....
lei ciondola sul cazzo,lui le succhia i durissimi capezzoli, sorreggendola sulla schiena.
valeria ha un rigurgito e fa scorrere la sborra ingoiata dei 2 ragazzi, sulle tette mentre il terzo le sta leccando tutte.
è un bel porco, e si legga anche la sborra degli amici...
valeria sta venendo ...le tette sono di marmo il viso fa smorfie estasiate, il suo sorriso è immenso mentre la sento ansimare...
lui si ferma!! lei lo guarda... prende la testa con le mani ... inizia a limonare profondamente e intanto sale e scende dal cazzo oramai pronto a riempirla...lui si stacca e la guarda negli occhi. lei sorride e fa un cenno con la testa.. gli dice di si ... senza parlarsi, lui le ha chiesto cosa dovesse fare e lei sempre senza parlare, gli ha risposto di riempirle la figa con la sua sborra...
lui viene...copiosamente... ha molto nettare .. che cola dalle gambe di valeria fino ai piedi... è il momento culminante.
i due amici sono già andati a pisciare e sono già rivestiti.
valeria si alza, con una mano si tiene chiusa come puo' la figa che cola di sborra e mi chiama a voce alta per avere i fazzoletti.
io non mi muovo... e lei insiste.." amore, per favore"... ed io imperterrito,non la considero neppure!
poi si ricorda... e mi urla "cornuto del cazzo, puoi dare i fazzoletti a queela troia di tua moglie che si è scopata tre ragazzi ed è piena?"
ecco! allora mi alzo le porgo i fazzoletti ed aspetto che si sistemi un attimino.
poi va in bagno, si lava come puo' e poi via, verso il nostro hotel, rigorosamente senza perizoma addosso, con la gonna talmente tirata su a far vedere la figa ed il culo alla gente che incontriamo..
cazzo valeria, quella coppia è anche lei nel nostro albergo..sono 2 italiani anche loro...
e valeria, si alza ancora di piu' la gonna, mettendondosi in mostra il piu' possibile. la coppia passa a fianco di noi guardandoci.... e chissamai che si possa trovare quanlche amicizia per nuove avventure!!!
di
scritto il
2016-10-14
1 4 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.