Il bar delle troie 2

Scritto da , il 2016-09-26, genere orge

continuo a frequentare il locale si tanto in tanto scop la proprietaria ma la nostra attenzione è concentrata sulla figlia, che continua a farsi aiutare in magazzino .
abbiamo iniziato ad avere molta confidenza anche con le altre bariste soprattutto denise e diletta , tra gli avventori c'è anche un tipo anziano adamo , le bariste lo considerano un vecchio porco.
adamo un vecchio puttaniere che afferma di avere una grossa mazza , ha un debole per la proprietaria ma lei non lo considera.
una sera adamo inizia uno scambio di battute con denise i due si deridono un po poi denise si rivolge a adamo dicendo : lascia perdere potrei farti venire un infarto 8 forse un apprezzamento colorito aveva dato inizio al battibecco ) adamo a quel punto dice ti faccio strillare come una scrofa , noi agitiamo gli animi finche non parte la scommessa.
orario di chiusura denise spavalda se ti viene un infarto peggio per te! adamo non preoccuparti zoccolette come te ne ho montate parecchie .
denise si cala i pantaloni e gli slip spavalda . adamo gli chiede di spogliarsi bene il battibecco continua , denise dai ma resisterai 2 o 3 minuti molto meno del tempo per spogliarmi e vestirmi .
denise si spoglia adamo esce fuori il cazzo dai pantaloni , effettivamente è enorme la figlia della proprietaria infatti dice che palo ora si ride !
denise vede quel cazzo e lo afferra inizia a spompinare meno spavalda ,adamo a quel punto la impala nella fica denise cerca di non strillare ma poi cede inizia a gemere e strillare piano adamo piano!
il vecchio adamo la gira di schiena denise lo prega di non farlo ma le scommesse si pagano .
adamo infila la cappella nel culo di denise lei lei gli chiede di fare piano ma adamo assesta un paio di spinte potenti e la penetra facendola strillare poi inizia a pompare ,denise strilla disperata in 7 o 8 minuti gli sfonda il culo.
poi guarda la figlia della padrona del bar e gli chiede se vuole provare lei rifiuta l'offerta lo spompina un attimo e lo rimanda da denise , adamo las pompa qualche altro minuto e noi ci facciamo spompinare.
è ora di chiusura la figlia della proprietaria deride l'amica l'infarto te lo ha fatto venire lui.
siamo chiusi dentro e iniziamo a scopare la figlia della proprietaria adamo ormai è spompato quindi la sbattiamo noi ormai è la nostra zoccola la serata si conclude cone sempre a tarda notte .

Questo racconto di è stato letto 6 9 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.