Un club molto esclusivo

Scritto da , il 2016-09-25, genere sadomaso

Per entrare a far parte di quello specialissimo club, bisognava superare un rito di introduzione. Solo chi lo avesse superato era ammesso al Club.
Il Club chiedeva ai suoi partecipanti alcune caratteristiche ben precise: fiducia assoluta verso gli altri iscritti, trarre piacere da ogni punizione inflitta e volontà di essere un oggetto degli altri.
Il rito di introduzione ovviamente doveva verificare che l’aspirante rispondesse perfettamente a tutte e tre le caratteristiche richieste, in caso contrario non sarebbe stato ammesso al Club.
Le prove da superare erano ardue ed era questo il motivo per cui dopo oltre tre anni gli iscritti al club erano solo una dozzina.
Come si svolgeva il rito dell’introduzione? Ovviamente il rito era diverso per gli uomini e per le donne.
FIDUCIA ASSOLUTA VERSO GLI ALTRI ISCRITTI. L’aspirante si presentava completamente nudo in una grande stanza arredata esclusivamente da due tavoli uno era completamente vuoto mentre sull’altro erano posati i più disparati oggetti: corde, fruste, candele, bacchette di legni diversi e di varie lunghezze e tantissimi altri oggetti.
L’aspirante si metteva davanti al tavolo vuoto con le gambe divaricate mentre i soci formavano un cerchio innanzi a lui in modo che girando ciascun socio si trovava esattamente davanti all’aspirante. A quel punto il socio di turno poteva toccare l’aspirante in ogni parte del suo corpo ma dovendo capire se l’aspirante si fidasse o meno dei soci, ciascun socio impugnava i genitali dell’aspirante se si trattava di un uomo o i seni o il clitoride se si trattava di una donna .Non erano carezza, quelle mani erano morse che stritolavano le palle, unghia che si conficcavano proprio sotto il glande, pinze che strappavano il clitoride e ancora morse che facevano esplodere i seni.
Ciascun socio poteva usare l’aspirante per quanto tempo voleva e l’aspirante non doveva mai lamentarsi o ritrarsi. Quando un socio si riteneva soddisfatto del comportamento dell’aspirante andava avanti così che un altro socio potesse provare l’aspirante.
A questo punto il pene dell’aspirante stava per esplodere di piacere mentre fra le gambe delle aspiranti colavano umori di piacere.
Quando tutti i soci avevano finito era concesso all’aspirante un breve riposo in un angolo della stanza dove per terra c’era una coperta.
Mentre l’aspirante cercava di riprendersi da quei rudi trattamenti, i soci discutevano delle reazioni dell’aspirante e se si potesse quindi passare alla seconda prova.
TRARRE PIACERE DA OGNI PUNIZIONE INFLITTA.
Se l’aspirante veniva ammesso alla seconda prova veniva invitato a mettersi dietro il tavolo, ogni socio applicava uno stretto elastico ai testicoli dell’aspirante che alla fine erano compressi fino a formare quasi un’unica sfera. L’aspirante all’impiedi doveva poggiare i genitali così strizzati sul tavolo e i soci si disponevano nuovamente in cerchio innanzi a lui. Il Presidente sceglieva quindi dall’altro tavolo un oggetto che riteneva idoneo e lo utilizzava contro i genitali dell’aspirante per una sola volta, quindi passava l’oggetto al socio che lo seguiva e faceva un passo avanti in modo che adesso era il socio con in mano l’oggetto che si trovava davanti all’aspirante e doveva usare su di lui l’oggetto una sola volta per poi passarlo a chi o seguiva e così via fino a quando il Presidente non si trovava nuovamente davanti all’aspirante e sceglieva un nuovo oggetto.
Cos’ il Presidente sceglieva una bacchetta di legno molto flessibile e con questa colpiva violentemente i genitali dell’aspirante che alla fine del giro aveva subito dodici bacchettate, quindi il presidente sceglieva una candela accesa e faceva gocciolare la cera bollente sui testicoli e dopo tutto il giro i testicoli dell’aspirante erano completamente ricoperti di cera, a quel punto il Presidente sceglieva una frusta a più frange di cuoio e colpendo i testicoli dell’aspirante ne asportava un pò di cera e alla fine del giro sui testicoli non c’era una sola goccia di cera ma erano ormai gonfi, pieni di versamenti e di un colore blu scuro quasi nero. Ovviamente dopo ogni colpo ricevuto , dopo ogni goccia di cera o dopo ogni frustata, l’aspirante era sempre più eccitato perchè godeva delle sofferenze che gli venivano inflitte e non era raro il caso in cui il trattamento riservato ai testicoli non venisse applicato anche al pene ormai turgido dell’aspirante che alla fine esplodeva in un orgasmo mai provato prima.
Se l’aspirante era una donna il trattamento non cambiava: gli elastici venivano messi ai seni, poi veniva invitata a sedersi dietro al tavolo poggiandoci i seni sopra. In questo caso i soci colpivano in punti sempre diversi in modo che i lividi sui seni li coprissero il più possibile mentre la cera veniva moggiormente versata sui capezzoli.
VOLONTA’ DI ESSERE UN OGGETTO DEGLI ALTRI.
Era questa la prova più difficile perchè riassumeva le due prove precedenti ma lasciava libero ogni socio di usare a proprio piacere l’aspirante al quale, considerata la durezza della prova, veniva concesso un breve riposo fra un socio e l’altro.
In questa prova non esistevano regole, ciascun socio poteva usare tutti gli oggetti che c’erano sul tavolo in qualsiasi modo volesse.
Così un socio poteva introdurre nel pene dell’aspirante una lunga sonda di metallo fino a vederla scomparire nell’uretra, un’altro socio poteva prendere una candela e far scorrere la cera bollente dentro l’uretra dell’aspirante donna o piantare lo scroto sul tavolo con un chiodo oppure senza alcuno strumento stritolare i testicoli con le corde e dopo averli legati e fatti posare sul tavolo prenderli a pugni.
Questa prova era decisamente più dura per le donne alle quali non venivano risparmiati i trattamenti più assurdi i seni venivano trapassati da lunghi aghi, la vagina veniva invasa da enormi falli di ogni forma e dimensione, e spesso i loro seni venivano presi a pugni o stritolati sotto le scarpe dei soci.
Ma alla fine delle tre prove l’aspirante diventava socio e veniva premiato nel migliore dei modi ricevendo dagli altri soci un assoluto spossesamento di ogni millimetro del suo corpo e raggiungeva diversi incontrollati orgasmi i cui liquidi venivano bevuti dagli altri soci.

Questo racconto di è stato letto 1 0 5 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.