Lei, la piccola puttanella di famiglia

Scritto da , il 2016-09-16, genere incesti

Lei, la piccola puttanella di famiglia, nasce quasi due decadi dopo di me. Splendida, dolce, pelle morbida e carnagione chiara; l’incanto di una piccola ninfetta dagli occhi color del mare e dai capelli biondi come il sole.
Ci vedevamo spesso, quasi ogni settimana, nonostante fossimo cugini e cosi lontani anagraficamente. Cominciai ad amarla quando ancora il suo corpo acerbo non era sbocciato. Tutto nacque sul divano di casa sua, finalmente io e lei soli per la prima volta. Lei seduta sulle mie gambe, lo sguardo ad un programma in TV che mai ricorderò come quel preciso istante. Di colpo quella fragorosa sensazione, quel suo corpo che si muove maliziosamente sul mio bacino di adulto; l’imbarazzo era in me crescente, la vergogna ed il calore mi assediavano e prendevano d’assalto il mio ventre. Lei, aveva preso inconsciamente possesso del mio membro, cosi senza far nulla. Sentivo in me l’eccitazione crescere smodatamente e quell’erezione vulcanica che spingeva il mio cazzo contro quelle sue natiche indifese. Senza nessun controllo delle mie volontà da adulto responsabile, le mie mani si posano sui suoi fianchi lisci, carezzandoli e massaggiandoli, sollevando il peso di quel corpo inviolato per adagiarlo sulla mia asta dura di piacere. Lei, la mia ancella, si volta e mi guarda dritto negli occhi, uno sguardo da puttanella mi ammalia e mi rapisce con un sorrisino innocente , mi ha appena dato il suo consenso, vuole accogliermi tra le sue natiche vestite e sentire quanto pulsassi d’amore per lei. Mi aveva in pugno, la sua innocenza sapeva di avermi rapito e fatto suo. Il mio membro si faceva strada tra le sinuosità del suo culetto e lei, insaziabile, premeva i suoi orifizi a provocare e saggiare la mia eccitazione. La cuginetta vuole che l’aiuti a sbocciare, solo questo risiedeva in me; mi aveva preso totalmente la ragione e quelle mie mani enormi, in avanti a cercare la sua piccola vagina infuocata, ne erano le uniche testimoni. Lei mi voleva li, con le mie carezze candide sulle sue cosce, lei voleva che io fossi il suo primo padrone, il suo uomo, il suo porco. A quel mio tocco tremolante e terrorizzato, la piccola puttanella di famiglia, ha voluto spalancarmi le sue gambe, ha voluto sentire quelle mani adulte e decise, arrivare alla sua figa e cercare ansiose, quella cavità stretta e bollente come l’inferno in cui voleva trascinarmi. Lei che voleva mostrarmi quel posto in cui voleva già accogliermi, con la punta delle sue dita ad aprire quelle labbra gonfie di desiderio. In quel giorno stesso, lei aveva comprato il mio amore, la mia omertà ed io, stretto nel mio silenzio ansimante, sapevo già che avrei dovuto ancora attendere il mio momento.
Questa è una storia vera, la storia della piccola puttanella di famiglia, una storia che solo ora e, solo dopo una dozzina d’ anni, ha conosciuto il suo idillio; un idillio che magari mi sentirò di raccontare…

Questo racconto di è stato letto 2 3 2 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.