I segreti della zia - Capitolo VII

di
genere
dominazione

Marco si avvicinò, silenzioso e soddisfatto, alla sua preda.
Appena Patrizia ne percepì accanto la presenza, scattò.
"Sei contento ora??? Mi hai fatto fare la puttana davanti a quel... quel... porco!"
Lui le girava attorno con calma, seguito dagli occhi bagnati della donna. "Contento? Certo zietta, vederti per quella che sei, una puttana, mi rende certamente felice."
"Ho... ho una reputazione! Ho... ho... non potrò mai più guardarlo in faccia!!" strillò ancora lei "Ho fatto tutto quello che volevi! Ora liberami da tutto questo!"
"Spogliati." disse Marco, con assoluta tranquillità.
Lei ansimava rabbiosa, non la stava nemmeno ascoltando!
"Questa storia deve finire!!" strillò ancora lei.
"Spogliati. Ed è la seconda volta che te lo dico. Non arriverò alla terza, zia."
Lo sguardo fisso di lui, che le sbatteva in faccia la realtà. Aveva urlato, aveva tirato fuori il coraggio ma... il resto era solo fumo. Un'inutile ribellione che aveva accontentato un momento l'orgoglio... ma che come risultato avrebbe avuto solo, ne era certa, altre degradazioni.
Le mani andarono alla canotta, Patrizia bisbigliava un sommesso "ti prego..." mentre toglieva prima un indumento, poi l'altro. Si strinse nel suo stesso abbraccio, ora che si ritrovava ancora nuda davanti a lui.
"Alzati e mettiti in posizione."
Nessuna traccia rimaneva della donna che pochi istanti prima aveva strillato di avere una reputazione. C'era solo una persona che si alzava, metteva le mani sopra la testa e spingeva il petto bene in fuori.
Marco continuava a non sorridere, e Patrizia sentiva l'ansia e la paura dentro di sè. Il ragazzo ora riprese a girarle lentamente attorno.
"Non ci siamo zia... troppe mancanze..."
Assurdamente, lei tentò di spiegarsi, di giustificarsi "Ma... ma ho fatto... ogni cosa che hai detto... io..."
"Silenzio per cortesia, zia." disse lui, e Patrizia si bloccò, mordendosi il labbro.
"Troppo lenta alcune volte nell'eseguire gli ordini" diceva con fare pensieroso "poi mi ero raccomandato il sorriso, una cosa semplice..."
Mantenendo la posizione, lei incredula disse "ma come potevi pensare che..."
Ancora il suo sguardo duro, ancora il bloccarsi di lei.
Marco riprese il suo discorso "per non parlare delle scenate ridicole che ancora fai... no, non ci siamo. La disciplina prima di tutto."
Patrizia rimaneva incredula rispetto a tutto questo... la stava trattando come un'alunna che merita la bocciatura... e cosa ancor più paradossale, lei in questo momento rispondeva come convinta di essersi comportata male... ma cosa accadeva... se solo... Mio Dio... se solo, se almeno avesse potuto dar sfogo alle sue voglie... anche solo un orgasmo, che le permettese di ridiventare lucida...
E la gabbia perfetta si chiudeva: niente ubbidienza, niente godere.
Chinò il capo, atterrita davanti a questa realtà.
"E l'altra questione zia... tutto quel balbettare... quegli urletti che alla fine rischiano di farci fare brutte figure quando siamo in giro... servirà allenamento..."
Ancora quell'appunto! Ma come poteva far finta di nulla, quando da due giorni lui continuava a spingerla al limite?? Cosa voleva farle fare?
Peggio della faccia seria di Marco, era l'aprirsi del suo sorriso. Come ora.
"Ma non preoccuparti zietta, ci vorrà tempo, ma diventerai un'ottima puttana. Chiaro però che occorre fin da subito ribadire alcune cose... Attendimi qui un attimo, per cortesia."
Patrizia scrollava il capo lentamente, guardandolo salire le scale... la situazione era assurda... dopo essere stata esibita ad un semi estraneo proprio in casa sua, ora stava lì, ubbidiente, nuda ad attendere nuovi ordini...
Marco tornò subito, e lei rabbrividì, vedendogli tra le mani i legacci ed il vibratore. A quanto pareva, sebbene si avvicinasse ora di cena, non ci sarebbe stata ancora nessuna tregua per il momento...
"In cucina, zietta cara." ordinò lui, una strana espressione sul viso... a piccoli passi, lei eseguì, passandogli davanti a testa bassa.
"Avvicinati al tavolo, voltati e divarica per bene le gambe." comandò ancora Marco.
Patrizia tremava, nel dare le spalle al nipote e nell'appoggiare il bacino al mobile.
Marco le fu subito a fianco. Iniziò a passarle lentamente la cavigliera sulla guancia, leggero... scendeva lungo il collo... sul seno... e più giù, sul culo, lungo la gamba destra... Una lenta carezza, che si fermò all'altezza della caviglia della donna.
Pochi gesti, e la gamba fu legata al piede del tavolo, seguita poi dall'altra.
"non ancora Marco... ti prego... singhiozzò lei."
Lui la prese per i capelli, da dietro.
"Mani dietro la schiena, zia... volevo legarle al tavolo, ma preferisco avere sempre le tue tettone tra le mie dita..."
Piangendo apertamente, Patrizia fece quanto le era stato ordinato. Le mani le furono legate assieme. Marco le liberò il capo, e il suo corpo ricadde sul piano del lungo tavolo.
Lo sentiva armeggiare, preoccupata e non senza sforzo, osservò il ragazzo predisporre la videocamera sul piano di lavoro della cucina, sistemarla bene, ad inquadrarla perfettamente.
Marco controllò soddisfatto l'immagine sul piccolo schermo, poi la guardò sorridendo "ci sono momenti che vanno immortalati..." disse sibillino. Poi si spostò, fuori dal campo visivo di lei. Nuovi rumori, ante che si aprivano, per poi tornare a chiudersi.
Rumori, mentre lei stava oscenamente esposta, sedere per aria, immobilizzata.
Rumori, di un liquido che veniva versato in un recipiente... Poi il frusciare dei vestiti... lui si stava spogliando...
Non capiva, e il non sapere cosa aspettarsi, la gettava nel terrore. Eppure, in quella paura, stava anche il segreto desiderio che finalmente le concedesse di oltrepassare il limite...
Marco di nuovo accanto a lei, ad appoggiare un piccolo recipiente di plastica giallo poco lontano dal suo viso... cosa... che stava facendo???
Il vibratore comparve nella mano destra di lui. Guardandola in faccia con espressione angelica, Marco iniziò ad intingere l'oggetto nel recipiente. Patrizia continuava a non capire... poi, quando Marco lo estrasse, lei potè vedere come il vibratore lasciasse ricadere lunghi filamenti di liquido denso e trasparente... come se fosse...
"NO!" urlò quando comprese "NO Marco!!! no ti prego, sarò buona, sarò come vuoi tu!! Ma non farmi questo!! Non l'ho mai fatto, TI PREGO!!"
Lui sorrise.
"Vaselina, zietta. Che tu faccia quello che dico io, è poco, ma sicuro... che sia tu a concedermelo... beh, questa poi..."
"Ti scongiuro!! Marco!! Ascoltami ti prego!!! Sarò ubbidiente!! Sempre!!! Promesso!! OHHH" un lamento, mentre lui standole sempre a fianco, allungava il braccio ad appoggiare piano la punta del vibro sul buchetto posteriore...
Marco stava sadicamente giocando, divertito ed eccitato dalla danza di quel bel corpo che, praticamente immmobilizzato, cercava comunque di sfuggire alla penetrazione. Bastava un unico gesto per impalarla... considerando l'ovetto già nella figa di lei, sarebbe stato davvero stupendo... ma perchè avere fretta... anzi, perchè non concedere qualche illusione...
Allontanò il vibro, portandosi alle spalle della donna. La prese per le tette, alzandola in posizione eretta. Ora i due corpi erano stretti uno all'altro, lei legata, a contorcesi tra le mani di lui che la palpavano ovunque, eccitandola contro la sua stessa volontà anche in quel momento che la vedeva impaurita oltre ogni dire.
Una nuova stretta di lui sulle tette della donna, forte, prolungata mentre le sussurrava all'orecchio...
"Non vuoi essere inculata zia?"
"N-no! Non... non a-anche questo..."
"E allora rispondi bene alle domande ora..." diceva mentre le tormentava i capezzoli "cosa sei tu?"
"I-o... sono... oddddiooo" non riusciva a parlare ora che lui le strusciava il cazzo tra le natiche...
"Allora zia? Cosa sei?"
"...puttana... la tua pu... puttana..." riuscì a dire lei.
"Brava zia..." disse ancora lui, lasciandola ricadere sul tavolo, ansimante.
Il ragazzo si chinò sui jeans, lasciati a terra, e ne estrasse il telecomando dell'ovetto.
Quando lo accese, Patrizia si inarcò urlando "ODDDDDIOOOO No-n... facc-io p-più." ma subito il congegno si spense, facendola precipitare ancora sul tavolo.
Qualche istante... stremata... Patrizia aprì gli occhi rivedendo Marco che in una mano teneva il dannato telecomando e con l'altra intingeva ancora il vibratore nella vaselina...
"Allora, puttana mia" riprese lui "di cosa hai voglia?"
"Ti preg..."
Marco estrasse il vibro dalla vaselina, guardandolo con disinvoltura "avevamo detto ubbidiente..."
Patrizia lo osservò un istante implorante, poi ad occhi chiusi disse "ho voglia di godere..."
Nuova scarica dell'ovetto, e ancora la seria insegnante si ritrovò ad urlare, strusciando le tettone sul tavolo. La vibrazione questa volta continuava... ancora e ancora...
Patrizia sembrava impazzita, incurante di Marco, della videocamera... di tutto, urlava e si dimenava, mordendosi le labbra, sbattendo la testa a destra sinistra, fino a quando non urlò "ECCO-ECCO-ECCO!!"
L'uovo si spense, ma non Patrizia. Voltandosi carica di frustrazione verso il ragazzo strillò "Spaccamela!! Spaccamela!! Ma fammi godere ti prego!!! Cosa vuoi che ti dica!!!"
Marco la guardò divertito.
"Dimmi che vuoi essere inculata, zia."
Ed eccola ancora, la gabbia perfetta. Oscenamente esposta e legata, vittima di un nuovo gioco sadico che la spingeva ad umiliarsi una volta di più... Non aveva scelta, non aveva via d'uscita... desiderava solo una cosa...
"...fallo..." sussurrò piano.
"Come zia?" chiese lui divertito.
"In... inculami..."
Arresa. Il suo corpo la tradiva, la sua voglia la costringeva a cedere.
Arresa. Vedeva Marco scomparire, per poi sentire qualcosa di freddo appoggiarsi al suo sfintere... stringeva i denti, ad occhi chiusi, serrati in attesa di essere violata dove nessuno l'aveva mai toccata...
Lenti cerchi disegnati attorno al buco... lenti... Marco gustava ogni istante, risentendo nelle orecchie i passati richiami di lei, i giorni in cui sembrava la super principessa inaccessibile... ed ora giocava attorno al suo buco del culo, dopo che l'aveva obbligata a pregarlo per essere inculata...
Cerchi leggeri... e poi dentro. L'urlo straziante di lei, invasa, che non si aspettava un affondo così pieno... Istintivamente spingeva per farlo uscire, e Marco che la lasciava fare... fin quasi alla fine... e quando il vibratore minacciò di uscire del tutto, una nuova spinta.
"AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! NON COSì!!!!!!!!!" gridava Patrizia mentre un nuovo affondo la squarciava. Nessuna tregua, nessuna pace. Con una mano adesso Marco la prendeva per i capelli, tenendola ritta, ben inquadrata dalla videocamera, mentre con l'altra attendeva la fuoriuscita del vibratore per tornare a spingerlo con violenza all'interno.
Lei urlava e si contorceva... ma Marco ora notava come quelle urla variassero... nel dolore comparivano i primi segni di un nuovo piacere che si faceva strada nel corpo della zia... accese il vibratore piantata nel culo della donna, e trovò conferma dei suoi sospetti, vedendo come, inconsciamente, lei agitasse il culo non più per sfuggire all'oggetto, ma per sentirlo maggiormente.
Lo estrasse di colpo, gettandolo a terra.
Lei era un continuo ansimare... mentre l'afferrava stretta per i seni le bisbigliò all'orecchio...
"Ora tocca a me zietta..."
"N-no Marco... n-no... è trop-po... troppo grossOOOOOOOOOOOHHH!!!!!" strillò ancora, quando Marco le affondò il cazzo nel culo. Per alcuni istanti fu immobilità.
Marco che la teneva stretta, mentre lei rimaneva a bocca aperta, testa all'indietro, impalata...
E poi furono spinte decise, dentro e fuori lo sfintere, Marco lo estraeva quasi del tutto per poi tornare all'assalto, a ritmo furioso, sentendo il corpo sudato della zia tra le sue mani, ascoltando gli urli cambiare ancora di tono...
"Non mi dirai che comincia a piacerti zietta..." diceva mentre lo estraeva quasi del tutto.
"N-o! NO! io... AHHHHDDDDIOOOO!" impalata ancora, completamente posseduta dal ragazzo... e... delirante di piacere... odiava quel ragazzo, con tutto il cuore... ma aveva bisogno... disperatamente...
Il cellulare di Marco squillò all'improvviso. A malincuore fece uscire il cazzo dal culo della donna, lasciandola poi crollare sul piano del tavolo, esausta e sconvolta dalla penetrazione.
Raggiunse il telefono in sala e rispose, tornando verso la cucina e mettendosi accanto alla donna.
Era un amico di Marco, sentiva Patrizia.
"Sì, certo, vengo volentieri" dicevi lui al telefono, mentre accarezzava con dolcezza i capelli della donna.
"Mezz'ora... tre quarti d'ora e sono lì... il tempo di sistemare la cagnetta..." disse sorridendo e guardandola.
Lei trasalì.
"Sì... ce l'ho da pochissimo... è ancora da addestrare, ma si fa anche quello, con il tempo."
Patrizia non osava fiatare, seppur sferzata da quelle parole, che pesavano come macigni su quel che restava della sua dignità... Marco continuava a parlare al telefono, e nel mentre aveva cominciato a slegarla... appena fu libera, rimase sconfitta sul tavolo, come se fosse ancora costretta dai legacci...
Di quale dignità stava parlando... usata come un giocattolo sessuale, esibita secondo i capricci di un ragazzo, aperta anche dove a nessuno era stato concesso di... come poteva pensare alla dignità? Con orrore, in quelle condizioni, aveva considerato solo che moriva dalla voglia di venire...
Marco la piegava ai suoi voleri non tanto con i ricatti, ma con le voglie che bruciavano dentro di lei... non le permetteva di godere, impedendole anche di ritrovare lucidità...
Si sentiva perduta, in quella spirale di umiliazioni in cui inconsapevolmente talvolta era lei stessa ad inabissarsi ancor più profondamente...
"Ti sei addormentata, zietta?"
Lei ebbe un sussulto... non si era nemmeno accorta che Marco aveva chiuso la comunicazione.
"Vieni qui, davanti alla videocamera ed inginocchiati."
Lei impiegò non poco ad eseguire l'ordine. Il suo corpo era allo stremo, sentiva forti dolori al posteriore, ed un senso di vertigine generale. Appoggiandosi al piano di lavoro, si inginocchiò davanti al ragazzo che non attese nemmeno un istante prima di infilarglielo in bocca.
Con la videocamera che registrava, Patrizia notava come ovviamente lui stesse fermo... voleva fosse di nuovo lei a far vedere le sue abilità... e così fece, succhiando, leccando... di nuovo il terribile desiderio di imploarlo di toccarsi mentre lo serviva... e allora aumentò il ritmo, sperando che tutto finisse presto...
Marco venne un minuto più tardi, tenendole al solito la testa bloccata, per assicurarsi che bevesse tutto quanto.
"Bene" dichiarò lui staccandosi dalla sua bocca "Esco per l'aperitivo e una cenetta con gli amici. Su, di sopra, cagnetta, dovrai fare i bisognini no?"
La scortò velocemente in bagno, dove come sempre rimase a guardarla mentre lei lo utilizzava. Si assentò solo un momento, per riporre la videocamera nella sua stanza, sotto chiave. Nella camera di lei, le reinfilò la cintura, sorridendo quando si avvide che la donna sperava ancora di approfittare delle sue assenze per soddisfarsi... Speranza che moriva mentre l'indumento toccava la sua pelle...
"No" pensava lui mentre chiudeva la cintura "solo quando sognerai il mio cazzo anche mentre dormi, troietta..."
La riportò in cucina, dove lui si rivestì.
"Bene, passiamo alle regole ed ai compitini mentre sono fuori."
Lei lo guardava adesso con un'aria di supplica, ma il ragazzo vedeva solo il suo giocattolo davanti a lui.
"Al solito, cellulare sempre vicino. Ho riportato la canotta e la gonna in camera, non ci sono altri vestiti in giro. Tu resti solo con la cintura. Chiaro?"
"S-sì..."
"Starò via un paio d'ore circa, nel frattempo puoi mangiare. Poi..."
Marco lasciò per un attimo la frase in sospeso, e Patrizia capì che il peggio doveva ancora arrivare.
"... poi prendi la macchina fotografica, apri le tende delle finestre della sala e ti fai 5 foto per ogni finestra e..."
"No no no! Marco! Sono quelle che danno sulle case dei vicini e..."
"Come zia?" chiese lui, duro "Mi stai dicendo che c'è qualche problema?"
"Io... i-o..."
"Come?"
"N-o... lo... lo farò..." disse lei, rassegnata.
"E visto che proprio le cose non le vuoi capire, ne farai altre cinque accanto all'automobile."
Patrizia fu scossa da brividi in tutto il corpo. Voleva dire... voleva... ma fu solo in grado di chinare la testa e dire "sì..."
Lui le si fece vicino, prendendole delicatamente il mento tra due dita.
"Mi raccomando zia... esegui tutto per bene... e sorridi... pensa che domani ti porto al mare..."
I singhiozzi di lei erano il segno di chi si aspetta altri inferni, singhiozzi che le impedivano di parlare ora...
"Ringraziami, cagnetta..."
"g-grazie M-marco..."
"Molto bene..." disse lui mentre si avvicinava alla porta "e cerca anche di riposarti... potrei aver voglia di sfondarti ancora quando torno..." concluse ghignando.
Detto questo, uscì, lasciandola in preda all'angoscia.
di
scritto il
2013-07-15
2 4 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.