Un massaggio particolare

Scritto da , il 2016-09-08, genere voyeur

Cari lettori vi racconto una storia per me troppo eccitante e credo ecciterà anche voi per immaginando certe scene.
Una sera stavo con mia moglie a letto entrambi nudi guardando la televisione e seguivamo incuriositi un programma che parlava di salute e benessere; mentre mostravano le diverse tecniche di massaggi con una modella completamente nuda che veniva massaggiata da un uomo mia moglie esclamò:
-quanto mi piacerebbe fare un massaggio così, completamente nuda e coccolata! il problema è che tu ti potresti ingelosire!
-beh cara in verità non so che effetto potrebbe farmi! alla fine è un massaggio fatto da un professionista!
-si tesoro ma hai visto che lui le tocca il culo e le tette ripetutamente!? Immagina me toccata in quel modo da un altro!
L'idea tutto d'un colpo mi arrapò molto e mi venne il cazzo duro in due secondi!
Mia moglie notò il pisellone e ironicamente disse:
-che c'è ti sei arrapato al pensiero di vedermi nuda mentre vengo toccata da un altro!?
-si tesoro vorrei proprio ammirarti in verità!
Poi me la chiavai con tutto il desiderio che avevo.
Preso dall'entusiasmo mi misi alla ricerca su internet e trovai un sito in cui si parlava di massaggi con diverse tecniche per per sole donne.
Presi appuntamento per telefono per il giorno dopo.
Quando giungemmo al centro benessere notai che in giro c'erano solo donne che gironzolavano in accappatoio e la cosa mi demoralizzò perchè pensai che forse non mi avrebbero permesso di accedere alle sale.
Mia moglie cercò subito un responsabile e gli chiese se cortesemente potevano lasciarmi entrare insieme a lei nella zona massaggio.
Ci fecero accomodare in una bella camera in penombra piena di candele che emanavano un dolce profumo, poi arrivò il massaggiatore che chiese a mia moglie di spogliarsi e di stendersi sul lettino mentre io mi sedetti su una sedia poco distante.
Mia moglie si mise distesa a pancia in giù mentre il giovane iniziò a versarle lungo la schiena e sul culo dell'olio caldo.Cominciò a massaggiarla dolcemente scivolando con le mani su e giù lungo la schiena afferrandole le chiappe energicamente e ogni volta che lo faceva le apriva e chiudeva lentamente quasi volesse guardarle il buco del culo.
Quella scena mi eccitava tantissimo anche perchè mia moglie era tutta nuda sotto le mani di uno sconosciuto e non si curava affatto della mia presenza!
All'improvviso il giovane cominciò a spogliarsi e rimase completamente nudo con un cazzo duro enorme che forse era tre volte il mio.
Si stese su mia moglie scivolando con il suo corpo lungo la schiena di lei ma soprattutto poggiando il cazzo tra le sue chiappe.
Lei sentì il contatto di quell'affare e meravigliata si alzò dal lettino dando un'occhiata al cazzone del tipo e poi rivolgendosi a me disse:
-caro...ma...che faccio??!!!!
Io estasiato risposi:
-tesoro se ti piace continua, credo sia un tipo di massaggio particolare!
Lei tornò a stendersi mentre il tipo continuava ad accarezzarle la schiena con il suo cazzo.
Dopo un po' la fece girare e le fece un altro lento massaggio sul petto, sulle tette fino a scendere tra le cosce.
Sicuramente mia moglie si stava eccitando poichè notai i suoi capezzoli enormi che si erano ritratti ed erano diventati due chiodi lunghi e duri!
Il massaggiatore le spalmava dolcemente la lzione sulle tettone poi scendeva sul ventre e poi la scena meravigliosa fu quando le versò l'olio sulla fica tutta depilata e la massaggiò a due mani separandole le labbra così da far uscire fuori quel suo clitoride rosso e tondo.
Notai sul volto di mia moglie un'espressione tra relax e godimento ed era in verità molto bella tutta unta dalle tette fino ai piedi con le cosce aperte che accoglievano le mani di un altro.
A un certo punto il tipo si mise su di lei tipo posizione dell'amazzone ma dandole le spalle e iniziò a scivolare con le mani lungo le gambe di lei fino ai piedi con un movimento intenso e lento e man mano indietreggiava avvicinando un po' alla volta il suo culo al viso di lei fino a quando le poggiò il cazzo sulla bocca.
Lei si ritrovò quella cappella bella gonfia in faccia e sorridendo mi guardò come per chiedermi cosa fare.
La guardai arrapatissimo e dissi:
-tesoro goditi questo momento!
Lei afferrò quel cazzo, lo scoprì tutto e ruotò la lingua intorno alla capocchia e quando lo bagnò bene iniziò a metterselo in bocca lentamente succhiando solo la punta.
Il tipo invece le leccava la fica avidamente e quando notò che era tutta gonfia e bagnata iniziò a stuzzicare mia moglie spingendole con forza il cazzo in bocca.
Lei ansimava a bocca aperta e il suo respiro veniva soffocato dal cazzo che le riempiva tutta la bocca....
gnoc... gnac.... shppp shpp gnoccc gnoccc
Mentre succhiava le chiesi:
-amore è bello grosso vero!?
lei si voltò e con la bocca piena sbarrando gli occhi fece:
-mhhhhh mhhhhhhh!!!
Il massaggiatore si fermò si girò verso lei e le spalancò le gambe poggiandosele sulle spalle. Li iniziò a chiavarla come un animale affondandole tutto il cazzo nella fica mentre lei non so se gemesse o soffrisse con i suoi mugolii...
-ahhiiiii ahiiiiii uhhhhhuuuuuu uuhhhhhhhuuu
Ogni tanto con la voce soffocata diceva:
-ahh è troooppo...ohhh troppo.....è grosssssoohhh grossoooooo!!!!
Prima di venire il tipo tirò fuori il cazzo e glielo poggiò sulla bocca.
Lei lo assecondò e gli afferrò il cazzo segandoglielo veloce veloce puntandoselo alla bocca aperta.
Le inondò la lingua, le labbra e le guance.
La puttana si alzò frastornata dal lettino e si avvicinò dicendo con fare da vittima:
-amore ma io non mi aspettavo una cosa così! ma ti è piaciuto?
-si cara sei stata bravissima!!!
Lei con un sorriso da puttana rispose:
-è stato un massaggio molto rilassante e molto.....grosso....direi!

Questo racconto di è stato letto 2 4 5 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.