Ricattato (5)

di
genere
dominazione

Nel pomeriggio risposi alla terza chiamata di mia madre.
Piangeva. Mi si serrò lo stomaco. Papà aveva ricevuto delle foto. Nooo! Nemmeno lei riusciva a parlare. “Lo sai com'è, è fuori di sé... non riesco a calmarlo, voleva tornare subito... gli ho nascosto le chiavi dell'auto, deve prima calmarsi... ” Io non dicevo nulla, ero terrorizzato. No, non me ne fregava nulla di dover affrontare mio padre, ma la mia vita era cambiata per sempre. “Anche tua sorella le ha ricevute, ma perché?, a me non me le hanno fatte vedere, ma dove sei finito? Chi sono?”
Ero incazzatissimo e riuscii a rispondere. “Non è nulla, ho fatto una stronzata, tutto qui... ma con papà sono anni che ci litigo solo. Pensavo già di andarmene, non ha senso rimanere a casa. Digli che me ne vado.” E stetti altri dieci minuti per tranquillizzarla, che non era nulla, che nulla cambiava... Mi feci promettere di non tornare prima di domani.
Non sapevo dove andare. Ma dovevo ucciderlo. Montai sullo scooter e volai verso casa sua. Suonai, suonai, suonai almeno dieci volte di seguito. Finalmente il citofono parlò: “Adesso sono stanco. Se vuoi che ti spacco la faccia passa un'altra volta... se no entra.” Mi aveva smontato. “Fammi entrare!” … niente. “Per favoreee!” Clic.
Era in calzoncini, stravaccato sul divano; lanciò una lattina di birra e mi fece cenno di sedermi di fronte. Sbadigliò. “Sono socio di un bar a Milano, lavora tantissimo. Ti assumiamo come barista.” Ecchecazzo! Io non volevo fare il barista.
“Senti bello, le cose sono andate così, era inutile rimandare: devi lasciare quello stronzo di tuo padre. Hai quasi vent'anni!!! Ora...” si sporse in avanti, “ti offro due possibilità: andare a vivere a Milano, lavorare nel bar e fare l'università che vuoi... ti posso trovare un buco per un affitto ridicolo... se i tuoi ti passano qualcosa ce la puoi fare.” Aveva la faccia disgustata. “Poi c'è l'altra possibilità...” Ora la faccia mi diceva che solo un coglione avrebbe rinunciato a questa. “Dimmi.”
“Cinque- sei anni, tu sei in gamba, e ce la fai a laurearti. Ti assumo lo stesso nel bar ma non ci lavori; a casa sapranno che hai un lavoro onesto, potrai fargli vedere anche la busta, e tu avrai tutto il tempo per studiare. Semplice no? Abiterai in un bel bilocale. Ti chiedo per me solo una-due ore al giorno, qualche notte, e nemmeno tutti i giorni; clienti normali, ma selezionati, gente importante che vuole l'assoluta segretezza e paga anche per quello... e non pensare solo a vecchi e grassi... ho calciatori, gente della moda, tutti in cerca di cose normali... E una-due volte al mese devi farmi lavori più importanti, in Italia e all'estero... io tengo una parte e le mance sono tutte tue. Ovviamente non mi devi fregare...” Lo sguardo disse tutto. “... se ti va male, ma male!, tiri su due o tre stipendi al mese ed alla fine avrai un capitale per... che so?, non vuoi più farti vedere in giro?, ti cerchi un lavoro a Roma o Londra, i contatti non ti mancheranno, e saluti tutti. Ciao ciao!” Rise.
“Hai mandato le foto. Non posso fidarmi di te.”
“Ma non fare lo scemooo! Le ho mandate solo a tuo padre e tua sorella. Se volevo davvero essere stronzo le mandavo a tutti e non potevi più farti vedere in città! Ma ragioni o no? Quello che sta rischiando sono io! IO!!! Ho 34 anni e ci ho messo una vita per farmi un nome; uno sbaglio, uno sbaglio solo e mando tutto a puttane. Cosa credi? Se ne perdi uno non lo recuperi più e finisci col perderli tutti. Sono io che devo fidarmi di te.”
Un pazzo, ero finito con un pazzo.
“Già, e dopo finirò a fare marchette a tutte le ore!”
“Pirla! Ma che pirla! Lo sai perché ti ho scelto? Sì, sei carino, il tipo che lo rizza e piace anche alle donne... cosa credi?, una bella fetta dei tuoi clienti saranno donne! Ma sei anche pulito e gentile, hai l'aria timida... Io non servo mica quelli che cercano materassi sfatti da scopare! Gente di classe, che pagherebbe anche solo per una cenetta con te e qualche bacetto.”
Risi amaramente. “Il tuo unico cliente, che ho conosciuto finora, mi ha massacrato.”
Questo lo fece sbellicare dalla risate. Si sporcò con la birra e balzò su per baciarmi in bocca. “Sei stato fantastico. Fan-ta-sti-cooo! Io ti ho amato quando l'ho rivisto stamattina. Era entusiasta, lo hai letteralmente ucciso... è innamorato, ha detto che ormai pensa solo a te... e...” si fece serio, “ti vuole, ti vuole ancora. Per qualsiasi cifra!!!”
“... e stamattina hai mandato le foto.” Eravamo in piedi, uno di fronte all'altro.
“Certo.” L'avevo fatto incazzare. “Perché? Ti sei pentito? Okay... vediamo se sei sincero, facciamo un gioco: io adesso ti sto dicendo che domani pomeriggio ti riporto in quella stessa casa per fare le stesse cose, tutto uguale, lo stesso cazzone nero e poi torni col culo rosso. E ricordati che mi ha lasciato altri 200 per te. Cosa mi rispondi? Ci staresti o no?”
Stronzo, stronzo, stronzo. Brutto bastardo, lo sai.
“Allora?”
Avvicinai il viso sotto al suo ed aprii la bocca. Mi strinse il mento e sputò con forza.
Minchia! Era davvero innamorato di me... e io di quel pazzo. Facemmo l'amore, ma come si fa con lui. Continuava a parlare, non smetteva un attimo, eccitandosi. Mi stava promettendo la luna: soldi e donne bellissime, soldi e ragazzi favolosi, soldi e vacanze da sogno, soldi e le palestre migliori, soldi e auto, e centri benessere, e locali in, e vestiti firmati, e soldi ancora. Credeva di eccitarmi così, in realtà io ero affascinato dalla sua pelle liscia, coperta da tatuaggi, e dalle natiche, muscolose come le sue cosce. Si divertì quando s'accorse che cercavo di toccarlo sempre sul culo. “Uhuh, capito il frocetto?!... guarda che poi la paghi cara!” Mi si rizzò da scoppiare, lo volevo, lo volevo anche perché poi s'incazzava. Scivolai sulla sua schiena. Avevo paura, poteva succedere di tutto. “Non è che poi mi lasci?” “No, cucciolo, sei il mio amore.” Affondai, mi pareva impossibile che quell'animale tutto muscoli cedesse come una ragazza. Sollevò il bacino alzandomi come se non pesassi nulla. Ero curvato su di lui; gli baciavo la schiena, lo stringevo ai fianchi in un abbraccio e pompavo lento. Ero emozionato, lo sentivo respirare e godere. “Ti piace?” Sussurrai la mia cazzata. “Dopo mi dici tu, se ti piace!” Mi minacciò.
Sonnecchiammo a lungo. Mi risvegliai alle sue palpate sempre più invadenti. “Vieni.” Seguii sulle scale il mio uomo nudo, con il bellissimo tatuaggio su spalla e schiena. Mi ritrovai in un locale che mi ricordava sgradevolmente la palestra del boss. Mi spiegò che aveva comprato questa villetta, perché i clienti avevano bisogno di riservatezza, fuori Milano. Al centro c'era una struttura d'acciaio, sembrava l'impalcatura di un'altalena. Un salto per afferrare la sbarra orizzontale e fece una serie di flessioni sulle braccia, incantandomi. Aveva un fisico perfetto. Il pene grosso, sotto addominali da urlo. Anch'io, mi consigliò, avrei dovuto fare esercizi, ma solo per essere tonico e resistente, niente muscoli esagerati, sono bello così. “Vuoi provare qualcosa?”
Non risposi nulla: stava già mettendomi dei bracciali di cuoio ai polsi. Ci fece passare delle lunghe corde, le lanciò oltre alla sbarra e le tirò annodandole a degli anelli d'acciaio, che sporgevano dai pali ai miei lati. Mi ritrovai legato, in piedi con le mani alzate. Mi mise delle cavigliere e le legò a due altri anelli, alla base dei pali. Questa volta tirò forte, obbligandomi ad divaricare le gambe. Poi fece una cosa curiosa: con un cordino nero mi legò il pene semirigido come un arrosto e, con qualche giro attorno alla vita ed alle cosce, me lo fissò contro il ventre. Quindi girò la manovella di un argano: i due anelli a cui mi aveva assicurato i polsi si abbassarono insieme. Mi sentii tendere verso l'alto, con le braccia che si aprivano sempre più. Si fermò solo quando fui in panico. “Ehi, bello, quasi quasi ti lascio Sonja. Non sai cosa le puoi fare una volta legata qui.” Bastardo! Mi venne un'erezione di marmo e il cazzo, legato come un arrosto, mi fece malissimo. Ma la fasciatura me lo tenne in tiro per tutto il resto del tempo.
“Ne approfitto per fare qualche foto, per il tuo book.” Con una reflex professionale mi scattò decine di foto. Mi girava attorno, si allontanava e si avvicinava, mi nebulizzò acqua sul volto e sul corpo, mi mise un piccolo asciugamano al collo, poi me lo annodò ad una coscia, mi coprì il volto; sempre scattando. Era molto soddisfatto: “Tranquillo, tuo padre non vedrà mai queste foto... a meno che non è anche lui fra i miei clienti!.” Rise, come sempre. “Gli chiederei una cifra astronomica per fargli sbattere il figlio!...queste sono per clienti particolari; poi vai da un mio fotografo, per quelle glamour.” Ritirò l'attrezzatura.
“Okay, ora facciamo un po' sul serio.” Da uno scaffale scelse un plug nero, corto ma bello panciuto e me lo ficco a forza. Si riprese l'asciugamano che avevo al collo, reagalandomi un sorriso ed un paio di buffetti sulla guancia. Lo osservai allontanarsi verso la doccia alla parete, sotto cui inzuppò lo straccio. Camminava nudo con naturalezza; quasi con eleganza.
“Sei fortunato: martedì ti aspetta una bella donna, sola senza maritino; vuole slimonazzare tutto il giorno con un ragazzino dalla pelle liscia. Quindi oggi niente segni.” Mi frustò con l'asciugamano sul torace, una sberla mostruosa. Cazzo che male! Mi contrassi sul plug, arrampicandomi sulle corde. Non potevo fare nulla: scappare, girarmi, piegarmi, evitare alcun colpo... Lo usò a lungo, tenendolo per un angolo, in modo che mi colpisse da aperto, in sberle che schioccavano fortissimo. Schiena e braccia, ascelle e fianchi, torace e fianchi, cosce e polpacci. Ed ancora, in una girandola di sberle che mi assordavano. Quando si fermava per bagnarlo, cercavo di rilassare i muscoli, ma il bruciore era pazzesco. Mi era impossibile anche solo appoggiarmi bene sui piedi. L'erezione era come un pugnale nello stomaco, il plug il centro di tutti i miei nervi. Ero stordito di quello che stavo provando: quando lo vedevo ritornare col lo straccio grondante... non so, forse mi piaceva, no!, non mi piaceva, ma non volevo che smettesse. Speravo che gocce fredde mi schizzassero sul volto, per poterle leccare. Lo ammetto... godevo.
“Brava frocetta.” Mi stava asciugando con un panno asciutto. “Fa male? Vediamo così!” Lo fece lentamente, perché vedessi bene: strizzò una bottiglia di plastica sul panno. Osservavo spaventato il sottile getto che imbeveva il panno di alcol, facendolo diventare rosa. Con quello mi tamponò il corpo risvegliando ogni singolo colpo e facendomi gemere, ubriaco di dolore. No, era sopportabilissimo, ma devastante; mi sentivo totalmente nudo ed inerme. “Ora un pissing speciale!” Mi schizzò l'alcol sul ventre e poi sul pene, infiammandomelo. Mi scorreva verso il basso, raccogliendosi attorno ai coglioni per poi gocciolare a terra. Grugnii dal male, saltellando sulla punta dei piedi. Ci vuotò quasi la bottiglia! Per finire un pugno, non forte, ma preciso come la morte, alla bocca dello stomaco. Mi strappai i muscoli della braccia.
Mi premiò con una doccia fredda; mi lavò col getto di una canna di gomma. L'acqua defluiva in una piletta ai miei piedi. Quindi mi liberò il pene paonazzo e mi segò, spingendo ritmicamente il plug. Rimasi appeso senza forze e caddi in avanti quando mi sciolse le mani, su un tappetino che aveva spinto col piede. Lo sentii tirare la corda alla caviglia. Questa volta lo avrei sorpreso io: ho fatto ginnastica da bambino e riesco ancora a fare le spaccate (non complete). A pancia in giù, allargai le gambe al massimo, verso i due pali a cui erano legate. “Sei uno schianto di frocetta!”, mi disse da dietro. E mi fu dentro.

Asciugato tutto, rivestiti l'indispensabile, volle che gli raccontassi come ero messo con i miei. Mi lanciò delle chiavi. “Prendi la Golf in garage e porta qui la tua roba.”
di
scritto il
2016-08-27
6 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.